Non hai eseguito l'accesso.
rebecca2701 ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
perchè non ci messaggiamo ancora che ne dici?
carissima, questa non è una chat :-)
Comunque da regolamento non si mettono più di tre faccine.
A proposito di chat, vicenza sai quando esce la chat?(scusate se lo scrivo qui!)
lady-gaia ha scritto:
A proposito di chat, vicenza sai quando esce la chat?(scusate se lo scrivo qui!)
HAI RAGIONE
ciaooooooooooo ha scritto:
lady-gaia ha scritto:
HAI RAGIONE
La data non la sa nessuno.. Sennó avrebbero avvisato anche noi moderatrici ^^
Se è arrivata la comunicazione da poco .. Poi non so eh.
Purtroopo noi ancora non sappiamo nulla, stiamo anche noi in attesa...
44 doll eliminate una volta e 14 bloccate...il numero di doll eliminate è diminuito-anche se di poco è diminuito-, ma le doll bloccate aumentano!
Pensavo che le doll avessero capito che ci sono nuove regole per la sfilata e di vestirsi in tema o sei mandato fuori a calci nel di dietro!
Pensavo che le doll fossero più mature e consapevoli, anche perchè poi chiedono e aprono discussioni dove dicono "Moderatrici, sono stata bloccata, perchè?Io non ho fatto niente...".Io detesto (per non dire odio) queste persone che chiamo ochette che, consapevoli di ciò che fanno, domandano e parlano a vanvera!
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Scusate lo sfogo, ma dovevo proprio dirlo cavolacci Mi danno i nervi ste persone, quasi quasi pur di non vederle mi toglierei da OhMyDollz-non lo faccio perchè c'ho amiche qui-
Chiedo nuovamente scusa.
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Baci,
Gaia
aspettate un attimo la seconda classificata elisavoguish1991 indosssa un abito proibito ma perche nn e stata eliminata ???
amyzamo ha scritto:
aspettate un attimo la seconda classificata elisavoguish1991 indosssa un abito proibito ma perche nn e stata eliminata ???
In verde non è affatto proibito!!! Tra l'altro già è stato detto più volte! Gli oggetti proibiti sono elencati con le tonalità che non si possono indossare... quel che mi stupisce, è questo accanimento per il suo meraviglioso look, che ha raggiunto il podio, mentre di molte altre, non è stato detto nulla.... parecchie lo indossavano in bianco, in marrone e in un viola non proibito.... mi chiedo quindi, perchè solo contro di lei si alza il dito?! Ti turba così tanto la sua meritata vittoria? Non capisco.....
mamy89 ha scritto:
amyzamo ha scritto:
In verde non è affatto proibito!!! Tra l'altro già è stato detto più volte! Gli oggetti proibiti sono elencati con le tonalità che non si possono indossare... quel che mi stupisce, è questo accanimento per il suo meraviglioso look, che ha raggiunto il podio, mentre di molte altre, non è stato detto nulla.... parecchie lo indossavano in bianco, in marrone e in un viola non proibito.... mi chiedo quindi, perchè solo contro di lei si alza il dito?! Ti turba così tanto la sua meritata vittoria? Non capisco.....
Grazie mamy di avermi difesa e soprattutto per il complimento!!! io sto sempre attenta a cosa indossare, a cosa è proibito e cosa non, prima di iscrivermi alla sfilata ho chiesto, se non fosse stato possibile avrei cambiato look....mi dispiace questo accanimento!!!!
nn lo sapevo scusa
Tranquilla non me la sono presa....fossero questi i problemi della vita....è solo che c'erano altre doll in gara con lo stesso vestito e non hai detto niente è per quello che secondo me mamy ti ha "rimproverato"!!! Per me non è successo niente, ci tenevo solo a chiarire!!!
perdonatemi, anche la mia era una semplice richiesta di spiegazioni, figurati se ce l'ho con qualcuno hihihi... mi sembrava giusto dopo la faccina arrabbiata chiederti almeno il motivo dal momento che non ne trovavo il bisogno...
Ad ogni modo, Sarah, non ci conosce ad una ad una, e la giura è completamente imparziale, non si mettono a far preferenze, quindi, fidiamoci di più del lavoro che svolgono, un motivo se è rimasta in gara, c'è! ;D
Ovviamente chiedere per togliersi dubbi, è sempre concesso, meno invece, è quello di "accusare" , anche se so benissimo che lo avrai fatto con criterio e non certo per cattiveria ^^