Non hai eseguito l'accesso.
A seguito delle passate squalifiche, e dei messaggi richiedenti spiegazioni sull'eventuale blocco della doll, riporto affianco ciascun nome anche le motivazioni!
Che possano aiutarvi così ad apportare eventuali modifiche, e diminuire il numero delle recidive!
Ricordo inoltre che il blocco stesso, è per tutta la durata della sfilata, e quindi per questo lasso di tempo, vi sarà impossibile accedere nel vostro profilo.
Siate certe, quindi, che la vostra seconda iscrizioni rispecchi il NUOVO REGOLAMENTO DELLA SFILATA! ^^
Inoltre attente ad indossare gli OGGETTI VIETATI, anche in questo caso, potrete essere squalificate!
Per qualsiasi consiglio, parere o giudizio, passate anche nella REVIEW.
★ DOLL SQUALIFICATE:
020401, non indossa piume (FUORITEMA)
adri89, non indossa piume (FUORITEMA - le ali indossate come tali, non rispecchiano il tema, che è quello di confezionare un abito con delle piume)
alessiagatta3, non indossa piume (FUORITEMA)
avalon98, non indossa piume (FUORITEMA)
alla, non indossa piume (FUORITEMA)
baby-sedna, non indossa piume (FUORITEMA)
barbaralover, non indossa piume (FUORITEMA)
cioccocandysweetmani, vestito (OGGETTO PROIBITO)
cioccolata99, non indossa piume (FUORITEMA - la pelliccia non è piuma)
dani23, non indossa piume (FUORITEMA - le ali indossate come tali, non rispecchiano il tema, che è quello di confezionare un abito con delle piume)
doll1998, (OGGETTO NASCOSTO)
elyza, non indossa piume (FUORITEMA)
fallingangel, vestito (OGGETTO PROIBITO)
francippoli, non indossa piume (FUORITEMA) e gli orecchini (OGGETTO PROIBITO)
francylove12, non indossa piume (FUORITEMA - le ali indossate come tali, non rispecchiano il tema, che è quello di confezionare un abito con delle piume)
georgy, vestito (OGGETTO PROIBITO)
giuligre, non indossa piume (FUORITEMA)
hilary--duff, capelli e vestito (OGGETTI PROIBITI)
irene9, non indossa piume (FUORITEMA)
karly90ohmydoll, vestito (OGGETTO PROIBITO)
kussjes, capelli (OGGETTO PROIBITO)
memolea, (OGGETTI NASCOSTI) e non indossa piume (FUORITEMA - le ali indossate come tali, non rispecchiano il tema, che è quello di confezionare un abito con delle piume)
mire, non indossa piume (FUORITEMA)
miticavale, non indossa piume (FUORITEMA)
moonlight, non indossa piume ma un vestito con pellicciotto (FUORITEMA)
pop-pink, vestito (OGGETTO PROIBITO)
prusci, non indossa piume (FUORITEMA)
rachele62, non indossa piume (FUORITEMA)
sarawick, capelli (OGGETTO PROIBITO)
scarletlord, vestito (OGGETTO PROIBITO)
shantalglorify, orecchini (OGGETTO PROIBITO)
simo04, non indossa piume (FUORITEMA)
sirenettagalattica, non indossa piume (FUORITEMA)
soranika, non indossa piume (FUORITEMA)
sophie2, non indossa piume (FUORITEMA)
speciale-sarra, (OGGETTI NASCOSTI)
spica, pantaloni verdi (OGGETTO PROIBITO)
stella200011, non indossa piume (FUORITEMA)
terry3, vestito (OGGETTO PROIBITO)
valen0601, "velo" gonna nero (OGGETTO PROIBITO)
zuccherino00, non indossa piume (FUORITEMA)
wanda94, vestito (OGGETTO PROIBITO)
xxfiorexx, non indossa piume (FUORITEMA)
★ DOLL BLOCCATE:
baby-sedna
cioccocandysweetmani
doll1998
fallingangel
georgy
karly90ohmydoll
memolea
prusci
sarawick
scarletlord
simo04
wanda94
barbaralover
sirenettagalattica
miticavale
NB. ricordo, che il tema è quello di creare un abito con piume: "Una gonna in piume, gioielli in piume, tutto pieno di piume o qualche discreta piuma, tutto è possibile !"
Va da se quindi, che indossare solo un paio di ali, sebbene fatte di piume, diventa fuoritema, in quando non si è fatto altro che indossarle e non si è creato nessun vestito particolare!
Il discorso infatti cambia, se le ali vengono utilizzate come accessori del vestito stesso, o per creare, non so, un copricapo, una decorazione sulla borsa e via dicendo! ^^
mamy*-* Grazie ma domani mi riscrvo *-* Ma con le piume ok? ma possono essere anche piccole o grandi?
alessiagatta3 ha scritto:
mamy*-* Grazie ma domani mi riscrvo *-* Ma con le piume ok? ma possono essere anche piccole o grandi?
non dipende da me, io riporto solo la lista che mi lascia sarah! comunque, si il tema sono le piume, quindi grandi o piccole che siano vanno bene! ;D
io ho visto anche doll1998 che non indossa piume, pero la individui anche sara ;)
ma non ho capito, alla seconda squalificazione si blocca l'accesso x tutta la durata della sfila oppure la già dalla prima?O_o
Ultima modifica di popluna (2012-01-18 18:15:10)
popluna ha scritto:
ma non ho capito, alla seconda squalificazione si blocca l'accesso x tutta la durata della sfila oppure la già dalla prima?O_o
Se una dollz si re iscrive con lo stesso abito squalificato prima, viene bloccata per l'intera durata della sfilata, come vedi sotto la lista "dollz squalificate" c'è quella "dollz bloccate" che per ora è vuota
si ma ....shopie2 E VESTITA SPORTIVA SENZA PIUME NE NIENTEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
Amyzamo,calma. ._.° Adesso grazie alla tua segnalazione la squalificheranno probabilmente,ma non c'è bisogno che ti ' agiti ' scrivendo in grassetto
Su calma come hanno già detto le Mod non serve a nulla segnalare qua, anzi..
Dando ascolto a tutte si rischia di segnalare anche dollz che ingiustamente sono state nominate in questo post, perciò non facciamo nomi, penso che loro stiamo già facendo un ottimo lavoro =) non possono stare a presso alla sfilata 24oresu24
è vero quello che dice rangikum, è stato detto la settimana scorsa che non bisogna più fare le segnalazioni perché ci pensa Sarah, questa discussione sarebbe per chiarire le motivazioni per le squalifiche
x fortuna che è vuota! ( la casella delle doll bloccate )
ancora per poco, sto aspettando proprio quella ora!
mamy ma quando indossiamo un vestito lungo e le scarpe non si vedono possono essere motivazione di squalifica?? xk non è colpa nostra se non si vedono le scarpe...non possiamo mica metterle da sopra
Io sono stata bloccata. Non sapevo nemmeno che ci fosse una squalifica o un blocco dalle sfilate. Ieri ho visto che infatti mi diceva di re-iscrivermi e non capivo perchè e mi sono iscritta di nuovo. Adesso leggendo dal forum ho visto quale era il motivo e cioè un oggetto nascosto. Non sapevo nemmeno di averlo questo oggetto nascosto, perchè con tutti gli oggetti che ho nell'appartamento non si capisce piu nulla quando la vesto. Quindi devo aspettare adesso una settimana?
piccolasarah ha scritto:
mamy ma quando indossiamo un vestito lungo e le scarpe non si vedono possono essere motivazione di squalifica?? xk non è colpa nostra se non si vedono le scarpe...non possiamo mica metterle da sopra
Vanno bene se sono su i piedi!
piccolasarah ha scritto:
Come risposto da Evadiva, abbiamo anche specificato nel regolamento che gli oggetti indossati seriamente, come un paio di scarpe, un bracciale, un aborsa, ecc...non sono consoderati nascosti quando ci cade un capo d'abbigliamento sopra, perchè in questo caso è coperto e non nascosto.
Chiaro che viene considerato nascosto un apio di scarpe se se ne indossano due, come già successo, perchè è solo un tentativo di fare le furbette :-)
RICORDO che Il team di Sarah può vedere gli oggetti nascosti che c'erano al momento dell'iscrizione, non ha senso per voi toglierli dopo l'iscrizione alla sfilata perchè Sarah non vi vienen a controllar nel loft, per cui gli oggettio sono tutti stati registrati al momento stesso dell'iscrizione
memolea ha scritto:
Io sono stata bloccata. Non sapevo nemmeno che ci fosse una squalifica o un blocco dalle sfilate. Ieri ho visto che infatti mi diceva di re-iscrivermi e non capivo perchè e mi sono iscritta di nuovo. Adesso leggendo dal forum ho visto quale era il motivo e cioè un oggetto nascosto. Non sapevo nemmeno di averlo questo oggetto nascosto, perchè con tutti gli oggetti che ho nell'appartamento non si capisce piu nulla quando la vesto. Quindi devo aspettare adesso una settimana?
si alla fine della sfilata in corso la doll viene sbloccata in automatico...
Ad ogni modo, penso che il problema non sia stato tanto l'oggetto nascosto quanto le ali che da sole e indossate come tali non vengono considerate in tema, in quanto come spiegato sopra, non si è creato nessun vestito in piume! u_u
anche la terza classificata ha il vestito con le piume che non si può indossare!
hippo-cerva ha scritto:
anche la terza classificata ha il vestito con le piume che non si può indossare!
In verde non è proibito! ;D
ok adesso che so tutte queste cose, che nel forum c'è anche cosa è proibito o meno ( visto che non lo sapevo che ci sono anche delle regole) starò piu attenta... se la prossima volta dovessi sbagliare qualcosa,magari senza accorgermene, vengo bloccata di nuovo?
memolea ha scritto:
ok adesso che so tutte queste cose, che nel forum c'è anche cosa è proibito o meno ( visto che non lo sapevo che ci sono anche delle regole) starò piu attenta... se la prossima volta dovessi sbagliare qualcosa,magari senza accorgermene, vengo bloccata di nuovo?
In pratica, il blocco si riceve dopo la seconda squalifica.. Quindi se dovessi essere squalificata in futuro, se passi proprio in questa sezione, accanto ai nomi, ci sono proprio le motivazione che aiutano a potersi riiscrivere correttamente, e se c'è qualche dubbio o non si capisce cosa c'è che non va, siamo sempre qui, per chiarivi tutto! ^^
ok ti ringrazio. allora ci sentiamo fra una settimana
Quante dollz !!! Io non sapendo come vestirmi ho preferito non iscrivermi, risparmiare e aspettare la prossima sfilata !!! In questo modo non ho corso il rischio di essere squalificata !!
si hai proprio ragione infatti per non essere squlificati e meglio seguire le regole se no si rischia troppo
perchè non ci messaggiamo ancora che ne dici?