Non hai eseguito l'accesso.
secondo voi la mia nana91 vestita così va bene? non ho messo molte piume...
cmq anche io ho messo un vestito che si trova tra gli oggetti vietati ma di un altro colore...al massimo se non si può tenere lo cambio u.uhttp://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91
@rangikum la tua doll è bellissima!! mi piace tantissimo ed è molto originale ^-^
rangikum ha scritto:
Grazie Choco ^^ aspetto di vedere come ti vestirai tu =)
Aspetterai un anno allora! Questa volta io passo.. xDD
@Sawako91: Oddio,mi stupisci ogni sfilata di più °--° MA-GNI-FI-CA!
Ultima modifica di chocola88 (2012-01-16 22:20:54)
chocola88 ha scritto:
@Sawako91: Oddio,mi stupisci ogni sfilata di più °--° MA-GNI-FI-CA!
grazieeee *///* non pensavo che potesse piacere molto il mio look *si commuove*
@sawako 91: sei davvero davvero carina, complimenti per la tua fantasia.....
@rangikum : sempre molto originale!!
secondo voi il mio look può andare!?!?mi manca giusto qualche piuma e poi ho finito...
baciii
Ultima modifica di elisavoguish1991 (2012-01-16 22:36:53)
elisavoguish1991 ha scritto:
@sawako 91: sei davvero davvero carina, complimenti per la tua fantasia.....
secondo voi il mio look può andare!?!?mi manca giusto qualche piuma e poi ho finito...
baciii
grazie ^-^ cmq mi piace come sta venendo la tua doll...magari riempi un po' piu la gonna con le piume ;)
sawako91: grazie *_*
anche la tua Nana91 mi piace molto, è elegantissima ^^
elisavoguish1991: grazie anche a te =) comunque ti consiglio di togliere le piume di pavone lunghe sotto la gonna, sarà che a me non piacciono in generale ma non le trovo adatte, al massimo metti quelle corte! Ma comunque hai già le piume va bene così, basta metterci qualche particolare ^^
Review aperta ^^
Per il discorso "tutti i colori o solo quelli segnati?", nel dubbio io opterei per creare qualcosa che non abbia proprio il modello. Comunque guardando bene gli oggetti proibiti si può notare che di alcuni modelli Sarah ha messo tutti i colori, mentre di altri solo 3, di altri solo alcuni.. penso che sia un modo per chiedere di sbizzarrirsi con i colori meno usati di quegli oggetti.
Suggerimento personale, ovvero cosa farei io se potessi partecipare: per me con il tema piume ci sta molto bene anche il colore, perciò cercate anche di osare ^^
(si, so che potrei partecipare con una secondaria xD forse anche lo farò ^^)
Ho appena finito di preparare Avis01 domani gli ultimi ritocchi per ora ho finito i soldi, cosa ne pensate?http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=avis01
Tesoro è stupendo
sarra ha scritto:
Tesoro è stupendo
Ho visto anche la tua, sei stata bravissima :) buona giornata tesoro!!!E grazie!!!
Grazie mille tesoro,comunque di niente buona giornata ^_^
rangikum: sei stupenda, meriti di vincere!!
uffi non so come vestirmi quando parte la rewiew ?
madamerocher99 ha scritto:
uffi non so come vestirmi quando parte la rewiew ?
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4596
eccola qui :)
io homgia trovato dollz nn in tema o con oggetti proibiti