Non hai eseguito l'accesso.
-Perché bloccati per sempre?-
Magari una persona litiga con un'altra..ma poi °PuFF° fanno pace.
Una delle due dollz,o entrambe,bloccano l'altra.Dopo che hanno fatto pace come fanno a riparlarsi? E' un problema! Allora andando al succo della questione..perché non facciamo una Lista dei bloccati ?
Così,quando noi vogliamo sbloccare qualcuno andiamo a controllare nella lista e tramite un'opzione o un pulsantino clicchiamo: "Sblocca" E fatto! Possiamo parlare di nuovo con quella persona ^_^
-Propongo l'idea perché mi è successo personalmente..ed è una brutta cosa >_<-
Ultima modifica di chocola88 (2012-01-14 15:31:50)
Si, è successo anche a me con una mia amica-Elisa-dance-che abbiamo litigato e appunto sua sorella-Riley4ever-ha messo a Elisa che non riceverà in futuro più messaggi da me, ma adesso io e lei che abbiamo fatto pace e siamo strettamente amiche, non possiamo chattare direttamente con le nostre doll (perchè poi anche io ho impostato questa opzione!Ma solo perchè tanto era inutile inviare messaggi che non arrivano!) e lei allora adesso chatta con me con la doll ChatOMD.
Sarebbe molto utile Choco!Spero mettano in atto questa idea perchè vorrei tornare a chattare con la mia amica!
Choco, comunque mi togli una curiosità?Con che tasti hai messo il cuoricino quello nel titolo dopo "Perchè bloccati sempre?"
lady-gaia ha scritto:
Choco, comunque mi togli una curiosità?Con che tasti hai messo il cuoricino quello nel titolo dopo "Perchè bloccati sempre?"
Copialo da Me intanto,nei Mp Ti spiego.. xD [Scusate L'ot.]
mi sembra un ottima idea!!anche perchè può succedere di bloccare per sbaglio qualcuno!
Ok^^Grazie Fefè!
Idea veramente bellissima ed utile !
BELLA
chocola88 ha scritto:
-Perché bloccati per sempre?-
Magari una persona litiga con un'altra..ma poi °PuFF° fanno pace.
Una delle due dollz,o entrambe,bloccano l'altra.Dopo che hanno fatto pace come fanno a riparlarsi? E' un problema! Allora andando al succo della questione..perché non facciamo una Lista dei bloccati ?
Così,quando noi vogliamo sbloccare qualcuno andiamo a controllare nella lista e tramite un'opzione o un pulsantino clicchiamo: "Sblocca" E fatto! Possiamo parlare di nuovo con quella persona ^_^
-Propongo l'idea perché mi è successo personalmente..ed è una brutta cosa >_<-
come stardoll
L'idea mi sembra utile. Brava Chocolita !
Mi sembra veramente una bella idea e anche molto utile