Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte !
Da oggi e per una settimana, approfittate dei saldi su OhMyDollz !
- 30% di sconto su tutti i negozi ! (tranne il negozio Luxury)
E' l'occasione per regalarti tutti i vestiti che sognavi !
Sbrigatevi ! Avete tempo fino a mercoledì 18 gennaio per approfittarne !
Buon shopping su OhMyDollz !
bello, peccato che per ora ho solo 7$$$ ma fino al 18 riuscirò a mettere su una bella cifra :D
anchio!!
Io ne ho 5 $$$ speriamo si alzino in questa grande opportunità!!!
Ultima modifica di sofy2000 (2012-01-11 13:24:06)
Tutti, tranne il negozio Luxury!
moserthebest ha scritto:
Tutti, tranne il negozio Luxury!
Tranne Luxury perchè è quello più caro...
Per me farebbero bene a metterlo in saldo perchè così tante comprano abiti là anche comprando Fee'z e quindi ci guadagnano sia le doll perchè hanno pagato di meno i vestiti di Luxury, ma anche la Feerik perchè le doll acquistano Fee'z appunto
Baci e Bacetti,
Lady-gaia
Neanche agli Armadi magici ci sono gli sconti!!
Per fortuna con le promozioni gratis sono riuscita a farmi qualche soldino proprio ieri :3
mi sembrano un pò strani questi organizzatori del gioco... mettono i saldi, ma non nel negozio luxury perdendo la possibilità di guadagnare... bloccano le dollz che hanno vinto le sfilate perdendo l'opportunità di far spendere soldi a queste e quindi guadagnarci... io non so proprio...
deniselzz ha scritto:
bloccano le dollz che hanno vinto le sfilate perdendo l'opportunità di far spendere soldi a queste e quindi guadagnarci... io non so proprio...
Ti informo che adesso le doll che hanno vinto le sfilate dopo un tot di tempo-me lo sono scordato...-possono ri-partecipare, perchè anche la Feerik s'è resa conto che è giusto farle partecipare nuovamente, soprattutto per dare libero sfogo alla fantasia
veramente? non ne ho saputo niente... dopo quanto tempo?
lady-gaia ha scritto:
Ti informo che adesso le doll che hanno vinto le sfilate dopo un tot di tempo-me lo sono scordato...-possono ri-partecipare, perchè anche la Feerik s'è resa conto che è giusto farle partecipare nuovamente, soprattutto per dare libero sfogo alla fantasia
questa mi giunge nuova ....???.....e quando la Feerik ha fatto questo annuncio????
lady-gaia ha scritto:
deniselzz ha scritto:
bloccano le dollz che hanno vinto le sfilate perdendo l'opportunità di far spendere soldi a queste e quindi guadagnarci... io non so proprio...
Perdonami, ma chi te l'ha detto? Non è affatto vero! u_u
mamy89 ha scritto:
lady-gaia ha scritto:
deniselzz ha scritto:
Perdonami, ma chi te l'ha detto? Non è affatto vero! u_u
Era stato ACCENNATO nelle proposte da parte dlle giocatrici alla feerik ma non l'hanno accettato.. Per ora !
Vero mamy?
angel97 ha scritto:
mamy89 ha scritto:
lady-gaia ha scritto:
Ti informo che adesso le doll che hanno vinto le sfilate dopo un tot di tempo-me lo sono scordato...-possono ri-partecipare, perchè anche la Feerik s'è resa conto che è giusto farle partecipare nuovamente, soprattutto per dare libero sfogo alla fantasiaPerdonami, ma chi te l'ha detto? Non è affatto vero! u_u
Era stato ACCENNATO nelle proposte da parte dlle giocatrici alla feerik ma non l'hanno accettato.. Per ora !
Vero mamy?
si in effetti è solo stato proposto, ma penso che non sarà possibile, nè ora nè mai u_u
Già .. una notizia della serie " Perdete tutte le speranze, O voi che vincete " D:
Mmm...Non mi ricordo chi ma qualcuno me l'aveva detto Bah, possiamo tutti sbagliare^^
Ho fatto molto shopping e se adesso ho ancora soldi è proprio per lo sconto anche se secondo me dovrebbe esserci per sempre