Non hai eseguito l'accesso.
evadiva ha scritto:
Grazie per aver nominata sia evadiva che la mia Yariza! ^^
Ecco alcune delle dollz che mi sono piaciute in modo particolare:
igmi
tora-ki
pop-pink
marymia73
settembrina
miss-elegance
dolcecandy
rangikum
cocolotte89
marsi-fly
andy05
fancydream
hiver-96
michi
fra82
jasmin0
Mi dispiace che neanche una di voi sia arrivata sul podio ma siete tutte vincitrici per me! Bravissime!
Grazie per avermi inserita nella tua lista, ero un pò dispiaciuta che non fosse piaciuta a nessuno Jasmin0...invece mi sbagliavo!Grazie ancora tesoro!!!
artista ha scritto:
Vorrei congratularmi con le creatrici di :Miss-elegance, Yariza, Dolcecandy, Marsifly ,Cocolotte89, Occhiodagatta, Jasmin0, Evadiva, giglio27, Glam82, Jaquelyn, Leslieviolet....c'era qualche altra bella di cui non ricordo il nome.....ragazze siete state fantastiche! Avete dato quel qualcosa in più alla sfilata con la vs eleganza e fantasia! . E concedetemi di dire che la mia Artista era proprio carina! Ciao a tutte da MILA.
Grazie è bello leggere che anche a te sia piaciuta Jasmin0 nonostante sia arrivata terz'ultima nella classifica... :( e concedimi di dire che le tue doll, non solo artista, sono sempre meravigliose!Sono ripetitiva lo so, ma è la pura verità!
Mila, Evadiva, sono d'accordo con voi, ho visto doll splendide, davvero belle, è incredibile come ci sia più partecipazione e più desiderio di usare l afantasia e la propria personalità nel creare look unici, brave tutte.
Purtropppo ho perso il foglietto dove avevo segnato le mie preferite e oramai non le ricordo, però ne avevo scartate pochissime, complimenti a tutte.
p.s. grazie per dolcecandy e occhiodagatta