Non hai eseguito l'accesso.

#51 2012-01-11 10:43:23

Ancien joueur
Invité

Re: [Review] Sfilata "Tutte in pantaloni"!

Care ragazze, vorrei specificarvi che il PANTALONE può essere: pantalone eleganti, jeans, pantaloncino, pantcollant, pantalone largo e via,
ma NON SONO PANTALONI nè le gonne, nè i vestiti, nè i collant.

I COLLANT sono CALZE, e non PANTCOLLANT.
Spero sia chiara la differenza!

posto questo messaggio anche in novità.

#52 2012-01-11 13:40:53

mamy89
Membre

ti ricordo che non si possono chiedere voti!!! honte

#53 2012-01-11 13:43:38

Ancien joueur sofy2000
Invité

ok scusa intr

#54 2012-01-11 14:08:23

Ancien joueur sofy2000
Invité

a href="http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=sofy2000">http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=sofy2000

Mi sono iscritta così------^
Vi piaccio???
grazie mille!!

#55 2012-01-11 14:10:29

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Sofy, per me sei in tema, visto anche che Sarah non ti ha squalificato
C omunque sei sempre meglio di me che ne ho 4 honte

#56 2012-01-11 15:03:05

american-proud
Membre
da: ρнσєnix-

oh porca paletta!! non mi ero iscritta pleur intr

ρяσυ∂, ρяσυ∂ σf уσυ ,  αмєяι¢α <3..
σн, ѕαу ¢αи уσυ ѕєє, ву тнє ∂αωи'ѕ єαяℓу ℓιgнт,
ωнαт ѕσ ρяσυ∂ℓу ωє нαιℓє∂ αт тнє тωιℓιgнт'ѕ ℓαѕт gℓєαмιиg
ωнσѕє вяσα∂ ѕтяιρєѕ αи∂ вяιgнт ѕтαяѕ, тняσυgн тнє ρєяιℓσυѕ fιgнт

#57 2012-01-11 15:51:46

SaviFashion
Membre

Solo dopo essermi iscritta con Giglio27http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=giglio27 mi sono accorta di aver lasciato un'oggetto sotto i capelli della sfilata di protesta good pensate che verrà squalificata?La cosa buffa è che se clicco sopra i capelli non esce fuori e non riesco neanche a toglierlo...cosa mi consigliate di fare?La doll ormai è iscritta, potete chiedere a Sarah di fare un'eccezione dato che come penso sapete, da parte mia è un caso più che isolato e sopratutto non ho la possibilità di toglierlo?!??!?!Vi prego aiutatemi!!!!

"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode

#58 2012-01-11 16:25:46

Ancien joueur
Invité

lady-gaia ha scritto:

pultroppo sì invece, aveva una gonna nascosta! ragazzeeee....!!!!

#59 2012-01-11 16:28:27

Ancien joueur
Invité

SaviFashion ha scritto:

Solo dopo essermi iscritta con Giglio27http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=giglio27 mi sono accorta di aver lasciato un'oggetto sotto i capelli della sfilata di protesta good pensate che verrà squalificata?La cosa buffa è che se clicco sopra i capelli non esce fuori e non riesco neanche a toglierlo...cosa mi consigliate di fare?La doll ormai è iscritta, potete chiedere a Sarah di fare un'eccezione dato che come penso sapete, da parte mia è un caso più che isolato e sopratutto non ho la possibilità di toglierlo?!??!?!Vi prego aiutatemi!!!!

Proviamo a segnalarglielo subito, spero che legga prima di controllare, però io non vedo niente dal loft, ma so che a lei risultano tutti gli oggetti presenti al momento dell'iscrizione.

#60 2012-01-11 16:35:20

Ancien joueur lady-gaia
Invité

VincenzaLost ha scritto:

lady-gaia ha scritto:

pultroppo sì invece, aveva una gonna nascosta! ragazzeeee....!!!!

Oh, che sbadata!!!Avevo visto un'altra doll xD Ultimamente sono distratta!Comunque non serve chiedere per me perchè basta che guardi le regole, il tema e ti sai giudicare da sola v.v

#61 2012-01-11 16:36:20

SaviFashion
Membre

VincenzaLost ha scritto:

SaviFashion ha scritto:

Proviamo a segnalarglielo subito, spero che legga prima di controllare, però io non vedo niente dal loft, ma so che a lei risultano tutti gli oggetti presenti al momento dell'iscrizione.

Si infatti...dal loft sembra non esserci nulla...è proprio quello il problema!Se anche mi squalificasse avrei la possibilità di riscrivermi...ma come se non riesco a toglierlo?Potrei provare a mettergli i capelli cortissimi e vedere se viene via!Ma se non viene via dovrei rinunciare all'iscrizione, però mi scoccerebbe ci ho perso tanto tempo e anche soldi...certo non sarebbe un dramma per carità però mi dispiacerebbe tanto...!Grazie Vincenza a prescindere te ne sono molto grata!Speriamo bene...

#62 2012-01-11 16:37:43

Ancien joueur
Invité

SaviFashion ha scritto:

VincenzaLost ha scritto:

SaviFashion ha scritto:

Si infatti...dal loft sembra non esserci nulla...è proprio quello il problema!Se anche mi squalificasse avrei la possibilità di riscrivermi...ma come se non riesco a toglierlo?Potrei provare a mettergli i capelli cortissimi e vedere se viene via!Ma se non viene via dovrei rinunciare all'iscrizione, però mi scoccerebbe ci ho perso tanto tempo e anche soldi...certo non sarebbe un dramma per carità però mi dispiacerebbe tanto...!Grazie Vincenza a prescindere te ne sono molto grata!Speriamo bene...

anche a me era successa una cosa simile con gli orecchini nel loft, per toglierli ho provveduto dalla scheda dei 'miei oggetti', l'ho spostato in una'ltra stanza, prova :-)

#63 2012-01-11 16:42:45

SaviFashion
Membre

VincenzaLost ha scritto:

SaviFashion ha scritto:

VincenzaLost ha scritto:

anche a me era successa una cosa simile con gli orecchini nel loft, per toglierli ho provveduto dalla scheda dei 'miei oggetti', l'ho spostato in una'ltra stanza, prova :-)

Oddio ma come ho fatto a non pensarci :D !!!!Grazie farò così se mi dovesse squalificare!!!Anche se spero che non lo faccia!!!Comunque la soluzione c'è ed è semplicissima hihi grazie ancora!!!

#64 2012-01-11 21:01:53

Ancien joueur
Invité

mi sono iscritta anche con nana91 (anche se un po' in ritardo intr )
cosa ne dite? io preferisco cmq il look di sawako91 http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91

#65 2012-01-12 11:39:54

Ancien joueur
Invité

sawako91 ha scritto:

cosa ne dite? io preferisco cmq il look di sawako91 http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91

che carina! a me piace più questa, mi piace il rosso

#66 2012-01-12 14:51:26

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Siete tutte bellissime!!

#67 2012-01-12 14:51:27

elisa-dance
Membre

siete tutte bellissime!!

Ultima modifica di elisa-dance (2012-01-12 14:53:07)

#68 2012-01-12 20:33:08

Ancien joueur
Invité

VincenzaLost ha scritto:

che carina! a me piace più questa, mi piace il rosso

grazie ^-^ in effetti è più colorata

#69 2012-01-12 20:48:14

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

madamerocher ma dove hai trovato quegli splendidi capelli?magic love

#70 2012-01-12 20:50:40

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

anche i capelli di nana91 sono bellissimi!!!dove li hai trovati sawako??magic good love

#71 2012-01-12 22:43:41

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

sawako91 ha scritto:

Vedo solo adesso (qualche giorno pesante con il mio lavoro) - nana91 è veramente bella! Mi piace sempre il suo look molto dolce e molte femminile sempre con un tocco originale, molto diverso di sawako. Il talento sta proprio lì - la capacità di far vedere diversi aspetti della nostra persona. Bravissima!

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

#72 2012-01-12 22:53:11

Ancien joueur
Invité

evadiva ha scritto:

sawako91 ha scritto:

Vedo solo adesso (qualche giorno pesante con il mio lavoro) - nana91 è veramente bella! Mi piace sempre il suo look molto dolce e molte femminile sempre con un tocco originale, molto diverso di sawako. Il talento sta proprio lì - la capacità di far vedere diversi aspetti della nostra persona. Bravissima!

waaa grazie *///* non mi aspettavo tanti complimenti   star sei troppo gentile!

hippo-cerva ha scritto:

anche i capelli di nana91 sono bellissimi!!!dove li hai trovati sawako??magic good love

quelli di nana91 li puoi trovare negli armadi magici...sono in quello "lolitas baby dolls" :)

Ultima modifica di sawako91 (2012-01-12 22:57:11)

#73 2012-01-13 14:50:20

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Nana91 è bellissima**
Comunque Arthes, Sarah ti ha già detto il prossimo tema della sfilata?Così magari inizio a cercare qualcosina da comprare in tema...Comunque per ora ho solo 12$$$, quindi non penso di poter partecipare alla sfilata prossima sad
Già questa volta la sfilata è caduta proprio a fagiolo, visto che avevo solo un indumento da togliere per gli oggetti vietati perchè avevo i leggins, quindi ho comprato dei pantaloncini corti classici pinocchietto che costavano 6$$$, ma giusto perchè non avevo $$$ in alternativa v.v
Comunque intanto devo pensare a risparmiare, perchè se salto una sfilata non è un dramma, sarebbe un dramma se perdessi la vincita...
Adesso mi ferm però, sto sbagliando strada!Sto passando alla prossima sfilata!
Baci e Bacetti,
Lady mdr

#74 2012-01-17 14:38:42

artista
Membre

Vorrei congratularmi con le creatrici di :Miss-elegance, Yariza, Dolcecandy, Marsifly ,Cocolotte89, Occhiodagatta, Jasmin0, Evadiva, giglio27, Glam82, Jaquelyn, Leslieviolet....c'era qualche altra bella di cui non ricordo il nome.....ragazze siete state fantastiche! Avete dato quel qualcosa in più alla sfilata con la vs eleganza e fantasia! . E concedetemi di dire che la mia Artista era proprio carina! Ciao a tutte da MILA.

Ultima modifica di artista (2012-01-17 15:18:56)

#75 2012-01-17 18:43:24

evadiva
Membre
da: NeverNever Land

Grazie per aver nominata sia evadiva che la mia Yariza! ^^

Ecco alcune delle dollz che mi sono piaciute in modo particolare:
igmi
tora-ki
pop-pink
marymia73
settembrina
miss-elegance
dolcecandy
rangikum
cocolotte89
marsi-fly
andy05
fancydream
hiver-96
michi
fra82
jasmin0

Mi dispiace che neanche una di voi sia arrivata sul podio ma siete tutte vincitrici per me! Bravissime!

Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)

Footer forum