Non hai eseguito l'accesso.

#26 2013-09-02 08:19:37

redmimioper34
Membre
da: 221B Baker Street
Registrato: 2013-01-27
Messaggi: 205
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

sineagillies ha scritto:

Sono arrivata in ritardo, lo so.
Ho cancellato il mio ex-sfogo, sapete, ero nel famoso periodo “sbagliato”, per cui ora scriverò e affronterò la cosa con più serietà.
Non ho molto da lamentarmi, dato che nel forum mi diverto molto con voi, siete quasi tutte molto simpatiche e disponibili, e stare con voi mi fa molto piacere.
Ma è bene che su quel “quasi” qualcuno ci metta l'occhio.
Direi di cominciare dalle doll che quando vengono riprese anche più volte continuano a infrangere la regola “x”, se così la vogliamo chiamare.
Mi è capitato di dire a qualcheduna: “Mi spiace, ma non è la sezione giusta.” Oppure: “C'è già un topic uguale, clicca qui.” E io per fare quel “qui” e dimostrare che quanto detto è veritiero, devo andarmi a cercare il topic e impiego un bel po' del mio tempo, quando potrei tranquillamente fregarmene, ma no. Le risposte spesso non ci sono, vengo ignorata, o qualche ragazzina mi risponde in modo non troppo gentile/simpatico o altro; mi vengono dette cose del tipo “si ciao-.-” e la cosa mi da alquanto fastidio; oppure c'è chi chiude direttamente il topic, a mio avviso non è il miglior modo di affrontare le cose, anzi, lo trovo molto infantile. Penso che sì, la discussione dovrebbe essere chiusa, ma visibile agli altri utenti, in modo che chi è nuovo possa vedere ciò che è permesso e ciò che non è permesso.
Ho assistito anche a doll che usano il linguaggio sms dopo essere state riprese diverse volte, fregandosene degli avvertimenti dei membri; oddio, non tutte le doll “riprendono” le loro, uhm.. “compagne di forum (?)” in modo gentile e disponibile, molte infatti utilizzano termini che fanno intuire una sensazione di fastidio, disprezzo; perlomeno è ciò che avverto io.
Poi, un'altra cosa che non mi fa troppo piacere, è che molte doll si rivelano non troppo gentili con le nuove arrivate, che non sanno neanche dell'esistenza del Regolamento, essendo, appunto, nuove. Invece di scrivere cose del tipo: “Ma non vedi che non è permesso? Leggi il regolamento! -.-” si potrebbe benissimo scrivere: “Mi spiace, ma questo topic non è permesso dal Regolamento, clicca qui per leggerlo. c:” Aggiungere qualche faccina, poi, rende il messaggio più simpatico e meno pesante, “da maestrina”.
So bene che si possono perdere le staffe, è capitato anche a me ma mi sono scusata più volte, so bene che siamo tutti esseri umani e possiamo commettere errori. Ma, secondo me, bisogna anche avere pazienza con le “novelline”.
Continuando, un'altra cosa che mi da fastidio sono le ragazze iscritte da poco che fanno da maestrine a quelle appena iscritte, anche se le prime citate commettevano e continuano a commettere gli stessi errori, pretendendo di essere credute.
Per finire, aggiungo un'ultima cosa e poi sparisco.
Mi da parecchio fastidio l'abuso di vittimismo; mi è capitato infatti di riprendere delle persone poco educate e che non rispettavano le regole. Queste ultime, {non cito i nomi, naturalmente} dopo essere state riprese dalla sottoscritta, hanno incominciato a lamentarsi, scrivendo a destra e manca: “nessuno mi vuole! nessuno mi sopporta, voglio andarmene, mi fate soffrire!” E roba varia; leggendo ciò, scusate se lo dico, una risata mi scappa.
Nel forum ho conosciuto gente a dir poco meravigliosa, e trascorrere del tempo con quest'ultima per me è stupendo, non desidero altro, credetemi; volevo solo sfogarmi su ciò che accade che non mi va a genio.
Un bacio,
Sinea.

Straquoto su tutto u.u
Magari non sto molto nel forum e questo è vero,ma per ora mi sto facendo delle amiche e perciò sto cominciando a passarci più tempo.E in alcune discussioni che ho aperto,per magari rispondere,discussioni con due tre pagine ma ancora attive,ho notato che ci sono risposte poco garbate da parte delle ragazze appunto che aprono milioni di topic ( non faccio nomi ma ne segnalo qualcuno,ad esempio i milioni e milioni di topic sull'argomento delle meustrazioni nella parte dedicata alle cose da ragazze,anche se molte altre doll le hanno richiamato a volti rispondono anche:"Ma a me secca andarmi a cercare la discussione!".Ma dico io invece di intasare il forum con questi ripetuti topic sugli stessi argomenti intasando la linea delle altre alla quale magari và un pò più lenta cerchi gli altri topic che impiega meno energie e meno tempo (sì sono pigra).
Com questo mi smaterializzo....almeno per ora
Adieu!
Isa <3


-Molti di quelli che muoiono meritano la vita e molti di quelli che vivono meritano la morte... Sei tu in grado di giudicare? Non aver fretta ad elargire morte e giudizi; nemmeno i più saggi conoscono tutti gli esiti.-
Gandalf
 

#27 2013-09-02 17:06:44

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Ragazze, che vi devo dire, se non di segnalare. So che in alcuni casi ti fa sembrare una spia ma un mp, risolve tutto. Noi purtroppo non possiamo guardare per filo e per segno tutte le discussioni soprattutto quelle delle sezioni in cui si parla allegramente, quando vediamo segni di maleducazione, proviamo a far ragionare l'utenza, quando ci scappa... mandate un messaggino e via! Per qualsiasi cosa vi sembra brutta qua nel forum, noi ci siamo mdr

 

#28 2014-02-20 17:03:01

elfdimond
Membre
da: italia
Registrato: 2011-06-16
Messaggi: 1350
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Wow! Come ho fatto a non vedere questa discussione prima d'ora? Vabbè, lasviamo perdere.
Non ho molto da lamentarmi, perché siete tutte fantastiche.Qui ho trovato persone meravigliose che mi aiutano sempre e che stimo al massimo.Ma ovviamente non sono qui per questo.sono qui perché voglio dire la mia.Da un po di tempo mi sto accorgendo che molte doll usano il linguaggio SMS sempre di più, anche se é vietato, del tipo:"scs nn pss rispondere adesso xo poi risponderó", e questo mi da fastidio.io stessa con la mia doll nulla scrivevo col linguaggio SMS, e me né pento amaramente, perché ero più piccola e non afferravo bene i concetti, inoltre ero nuova nel forum,non nè sapevo nulla, finché una doll mi parlò del forum.insomma, in poche parole ero spaesata, ero piccola.ma tornando al discorso, ci sono doll di 13/14/15 anni e  passa che usano il linguaggio SMS.Loro apprendono,sanno leggere e capire.Ma ignorano.Da piccola una non ha una conoscenza giusta della tastiera, e per scrivere una parola ci mette anche un minuto, mentre una sedicenne o una tredicenne ecc... sa scrivere veloce e non importa abbreviare, non é necessario, credetemi, e loro lo sanno, lo so che lo sanno.Senza contare che da piccoli su un forum si é sperduti all'inizio e il primo che si vede scrivere si imita, quando inizi a vedere scritto''ke, xke, nn''inizi a fare uguale, perché non conscendo l'ambiente, lo prendi come esempio, e secondo la tua mentalità é giusto.immaginatevi un discorso così lungo tutto in SMS, cosa si capisce? Nulla, nulla é la risposta esatta.e non ho finito.Odio, dico odio quando uno scrive cose lunghe e agli altri fa fatica leggere.ascoltiamo anche gli altri! Ci sono persone che scrivono cose molto lunghe,e ci metono molto a scrivere alcuni leggono i primi 2 righi e dicono"hai ragione, oppure, si, oppure brava''! E tutto l'altro pezzo manco lo guardano.c'é gente che scrive due righi e ha fatto, c'é chi né scrive 20 e non ha ancora finito.Tipo io adesso!!
Fine della Divina Commedia.
PSspero di essere considerata, dato che la discussione é vecchia


I'm crazy, is true, CRAZY FOR YOU!
R5♥
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson