Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-06 21:29:58

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Ci ho pensato un po' e mi è venuto in mente che potrebbe essere utile avere un angolino dove "sfogarsi" per ciò che succede nel forum.
Siamo chiari, non piangete subito perché le moderatrici sono cattive e hanno chiuso la vostra discussione senza motivo, perché non lo facciamo per farvi un dispetto, ma con motivazione, anche se a volte potrebbero non essere chiare a tutti.
Ecco che arrivo in "soccorso" con questa idea e questa discussione.
Avete qualche dubbio, volete dei chiarimenti o semplicemente sfogarvi per qualcosa successo sul forum? Che sia un intervento di un'altra utente o una moderatrice.

Questo sarà il luogo in cui, educatamente e senza grida (maiuscolo) o vittimismi esagerati, sfogarsi o chiedere chiarimenti o anche lasciare suggerimenti.
Vuole essere un po' un esperimento e un po' una porta aperta alle utenti per aiutare veramente sul forum, per renderlo un posto piacevole per tutti quanti.

A tutti è data la possibilità di parlare e dire la propria opinione, ricordatevi di farlo civilmente, senza offendere nessuno. Valgono le solite regole del forum (massimo 3 faccine, niente sms, etc).

Ricordate che sfoghi e lamentele possono essere fatti anche senza urlare ed usare male parole, anzi, sono molto più utili se fatti con la calma e moderando le parole.

Ed ora.. a voi la parola! 


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#2 2012-01-08 09:45:22

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Io non so cosa scrivere...Mi sembra tutto chiaro con voi bellissime moderatrici!!
Mi dipiace solo un po' che a volte doll alzano un po' la voce...magari non offendendo con parolaccie, però tipo dire "Ma no è tutto sbagliato...Cancella quel commento che non centra niente!!" o "Elimina la discussione che tutti la sanno la risposta..."
Questo non è mai capitato a me, ma vagando nel Forum, o anche a volte nei commenti delle doll, trovo commenti del tipo (non scritti così, è per fare un esempio)
che anche un po' mi fanno dispiacere, perchè povere doll, non sanno una cosa e aprono discussione per scorpirlo, e trovare queste risposte nrv
Per il resto a me piace tutto!Tutte le giocatrici, tutte le moderatrici, tutto di tutto!!
Baci e Bacetti,
LG

 

#3 2012-01-08 22:08:36

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Vero, a volte si è un po' bruschi quando le cose ci sembrano ovvie e non pensiamo che chi ha fatto la domanda o aperto la discussione non può sapere la risposta e merita un minimo di cortesia. Capita di dimenticarselo, come capita di dimenticare che a volte chi legge i nostri messaggi non può sapere che tono stiamo usando e a volte un parere viene preso per una critica, o peggio per una offesa.
Sono cose che andrebbero sempre tenute in mente, ma capita di scordarsele e si rischia di arrivare a litigare per una incomprensione.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#4 2012-01-22 13:39:55

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Forse sfogarmi non é la parola giusta, ma avrei qualche cosina da dire^^

Preferisco non dire chi o che cosa, ma mi sembra di venire ignorata. "Ma no Giglio! Cosa dici!" sarà la vostra risposta, ma é solo una mia sensazione. Non parlo di m.p. ma bensì di suggerimenti che mi vengono chiesti e poi rifiutati, non appena, un minuto dopo, io rispondo con immenso piacere. A volte ho fortuna, e le persone mi dicono, prima di farmi sprecare 5 minuti buoni per scrivere qualcosa di sensato, "Ho già fatto scusa"... o semplicemente post lunghi e pensati con i neuroni al massimo delle loro possibilità, che poi non vengo letti perché troppo lunghi o noiosi e quinidi da me cancellati. Ma non credo di essre l'unica, perché a volte leggo vere perle di saggezza che nel post seguente vengono ignorate con un "Eh già... comunque[...]" e questo mi fa innervosire.

“Ha altro da lamentarsi questa?” Eh sì, ho ancora tanto^^

Vi è mai capitato di imbattervi in doll che scrivono cose tipo "cmq ci mexx anco dp?" seguito da una marea di faccine quando l'argomento della discussione é "La protezione animali"? (questo é solo un esempio^^)
Sinceramente non capisco il motivo di certi post .-. non parliamo poi di quando tu cerchi di spiegare a certa gente che il suo messaggio é completamente off topic! Se non ti ignorano ti dicono cose del tipo "Ma ftt gli affaracci tuoi!"... Persone maleducate e idiote (non é un insulto), dal mio punto di vista.

“Hai finito?” Sì ho finito. Spero di aver colto il senso della discussione^^

“Ma te ne vai?” Sì, ora mi tolgo dalle scatole...


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#5 2012-01-22 14:42:12

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

giglionero ha scritto:

Vi è mai capitato di imbattervi in doll che scrivono cose tipo "cmq ci mexx anco dp?" seguito da una marea di faccine quando l'argomento della discussione é "La protezione animali"? (questo é solo un esempio^^)
Sinceramente non capisco il motivo di certi post .-. non parliamo poi di quando tu cerchi di spiegare a certa gente che il suo messaggio é completamente off topic! Se non ti ignorano ti dicono cose del tipo "Ma ftt gli affaracci tuoi!"... Persone maleducate e idiote (non é un insulto), dal mio punto di vista.

“Hai finito?” Sì ho finito. Spero di aver colto il senso della discussione^^

“Ma te ne vai?” Sì, ora mi tolgo dalle scatole...

Caspita ! Su questo punto sono totalmente d'accordo!
Sul forum ci sono dollz proprio insopportabili che dicono : << aggiungimi bla bla bla >> in una discussione totalmente d'accordo e poi  quando lo fanno le altre (che sono nuove nel forum) loro le attaccano dicendo non centra niente! Mentre quando loro hanno avuto la risposta da noi si sono sentite di " rodere" per esser state sgridate !!

E la cosa non finisce qui!!!

Fanno delle proposte di fee'z gratis nel forum,  poi 1 mese dopo una dollz chiede la stessa cosa e rispondono maleducatamente con un numero esagerato di faccine !!

Cavolo! Io prima o poi esplodo -.-"""


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#6 2012-05-14 14:20:38

debora24
Membre
Registrato: 2010-06-22
Messaggi: 850

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Concordo moltissimo con Giglionero nella prima parte. Io mi sforzo moltissimo per scrivere qualcosa di concreto,anche se molto lungo,e le altre che fanno? Mi ignorano!
E' una community questa,e tutte hanno il bisogno e il diritto di essere lette,per condividere opinioni o altro. Non è giusto che coloro che scrivono le cose più inutili,cambiando discorso al topic,ricevono tantissime risposte,mentre qualcuno che scrive una cosa inerente al topic,non le risponde nessuno.
Arthes,grazie moltissimo per questo thread,molto utile direi ^^


Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?
 

#7 2012-07-28 21:52:51

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Tanto per... cosa cacchio avete tutte contro di me?
No, ora mi metto a polemizzare.
Credo di essere una delle poche che non riesce a trattenersi e vi dice tutto in "faccia"... Oh, chiedo scusa se dico la verità ed esprimo il mio parere in libertà, toglietemela se non vi va giù che qualcuna abbia le cosiddette per contraddirvi.
Che colpa ho io se sono schietta e sincera e non mi nascondo sotto milioni di maschere per apparire bella ed educata? Preferisco mostrare come sono sono veramente ed essere antipatica a tutte, piuttosto.

Qui le cose vanno dette. Se non vi va giù l'amara verità fatti vostri, ma cercate di accettarla.

Non mi dichiaro "matura" ma penso che qualcheduna dovrebbe crescere qui e iniziare a guardare le cose con gli occhi di piccola donna, non di ragazzina viziata.

Ho appena ricevuto un commento amaro da una persona che poco tempo fa mi ha chiamata "tesoro" senza nemmeno conoscermi, è molto brava a fare punto a capo, ma io le cose me le ricordo benissimo cara, e se ora pensi che stare dalla parte di quelle che mi odiano si bello, mi dispiace ma ti sei dimenticata di me.

Non lo faccio per mostrarmi ma per me stessa, perchè provo piacere a dire la verità.
Non faccio nemmeno fatiche di Sisifo a farvi capire che ho ragione, quando ce l'ho, perchè so che non mi ascoltereste. Con me non ne verreste mai fuori.

Mi legherò al dito questa vostra antipatia e ve la rinfaccerò, se devo. E giusto per farla breve, non giudicate un libro dalla copertina, perchè lo lascerete a prender povere nella libreria. Quando capirete in valore di quel libro non lo troverete... l'avrete dimenticato e lui avrà dimenticato voi.
Spero che capiate questa metafora, altrimenti non capirete me.


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#8 2012-07-28 22:39:02

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Uhm, vediamo...
Beh, direi di cominciare dal principio.

Credo di essere una delle poche che non riesce a trattenersi e vi dice tutto in "faccia"... Oh, chiedo scusa se dico la verità ed esprimo il mio parere in libertà, toglietemela se non vi va giù che qualcuna abbia le cosiddette per contraddirvi.
Che colpa ho io se sono schietta e sincera e non mi nascondo sotto milioni di maschere per apparire bella ed educata? Preferisco mostrare come sono sono veramente ed essere antipatica a tutte, piuttosto.

Parto dicendo che io non sono miss.Finezza, né miss.Gentilezza- però penso che si possa essere educati e sinceri allo stesso tempo. Ci vuole maturità per dire le cose con tatto senza risultare antipatici, credo; ma quanto più penso che conti il modo in cui si dicono le cose.
Forse le persone con cui hai parlato o discusso sono state irritate dai tuoi modi di fare? Oddio, io sinceramente non lo so, il "litigio" nella discussione del concorso di Luisiella -mi pare- non l'ho neanche seguito con attenzione...
Essere sinceri è un'ottima cosa, davvero; ma ci sono modi e modi di dire le cose, quindi devi anche capire che tu, pur dicendo la verità (che, ribadisco, ultimamente serve), magari la dici in un modo che può urtare le altre persone.
E tu dirai "Ma io sono schietta": ebbè, allora devi anche capire che chi ti risponderà potrà prendersela con te, e tu stessa dovrai poi risponderle.
Ora, partiamo dal presupposto che tu abbia fatto notare gentilmente a qualcuno che la sua idea era balorda/folle/quellochevipare, e questo qualcuno ti risponda con l'acidità di una vecchia zittella. (?)
Tu potresti rispondergli in modo altrettanto acido, sì...ma personalmente riterrei questa scelta inopportuna quanto il modo di rispondere del interlocutore.
Capisco anche io che dopo un po' si possano perdere le staffe...ma ci vuole anche pazienza, in certi casi. Ricordiamoci che l'età media delle giocatrici è per lo più piuttosto bassa.
In sintesi: se non vuoi ricevere una risposta detta in un certo modo, non essere tu la prima a rispondere così.
L'hai detto anche tu: "Preferisco mostrare come sono sono veramente ed essere antipatica a tutte, piuttosto".
E allora perché venire qua a parlarne?
Sarò schietta anch'io, a questo punto: bisogno di attenzioni, forse?
Questa è l'impressione che qualcuno potrebbe avere, sì °u° ma io non ti conosco, non so se dietro alle tue parole o al tuo comportamento c'è una seria o non motivante; quindi che posso dire, se non ripetere le parole scritte sopra.
Se ti rendi antipatica esprimendo la tua opinione e non ti importa, perché parlarne?
Ripeto, non ti conosco, ma forse ti aspettavi che venendo qua ti avrebbero dato tutti ragione? °^°
Oddio, ti prego di prendere le mie parole con le pinze, siccome io non voglio né litigare o altro, ma esprimere solo la mia opinione, in quanto persona che comunque non ti conosce ma ha osservato- oddio, no, così sembro una stalker...diciamo "notato"...ecco, "notato" suona meglio...che ha notato i tuoi comportamenti mentre discutevi con altre ragazze del forum.
Fine papiro, yup. Scusa la dislessia ma sto scrivendo in fretta.

Ultima modifica di haru-chan (2012-07-28 23:32:54)

 

#9 2012-07-29 01:04:05

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Beh -dopo aver letto tutto e avere gli occhi stanchi morti ..vi rispondo xDD- effettivamente quoto Haru..ci vuole una certa maniera per dire la verità..io spesso seguo concorsi e qualsiasi altra discussione in rilievo o con un titolo che mi alletta e spesso ti trovo sempre in mezzo a litigi..tu non sbagli a dire la verità o le cose 'in faccia',ma secondo me è un po' il tuo modo di fare acidulo che può irritare le persone,la maniera in cui poni le cose è un po' irritante..a volte capita anche a me di voler rispondere a uno di questi litigi,ma mi tengo sempre alla larga perché non voglio 'problemi' e poi ognuno la pensa come gli pare. Giglio..ti sei mai posta il perché di quando commenti poi si causano litigi? Il fatto è che tu dici le cose per come stanno,però in modo brusco,affrettato e forse sono anche le faccine a dare questo effetto,ad esempio prova a non usare "ù.ù" ma " ^__^" " oppure: ouf Può anche capitare che qualcuno ti fraintende.. non ti sto giudicando,ma anche io ti sto dicendo la verità,per me è il modo in cui poni le cose che può far irritare la gente! Poi si sa..un commento tira l'altro,non sei d'accordo su una cosa,ribatti,l'altra fa lo stesso e non si finisce più..Non te la prendere,tu sei una persona magnifica,ma forse non a tutte piace il tuo modo di fare schietto! :)


Do I wanna know ?
 

#10 2012-07-29 08:49:19

vale-99
Membre
da: Dark side of the moon
Registrato: 2010-12-04
Messaggi: 4839

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

*Arriva Vale e scrive 2 parole*
Giglio, io sinceramente sono d'accordo con Haru e Choco...


«What would you think of me now,
so lucky, so strong, so proud?
I never said thank you for that,
now I'll never have a chance.»
 

#11 2012-07-29 11:55:40

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

haru-chan ha scritto:

Sarò schietta anch'io, a questo punto: bisogno di attenzioni, forse?

Magari fosse quello X°°D Avevo bisogno di sfogarmi e far capire che in ogni modo non cambio... credo... ?

Non contraddico nessuna di voi, perché effettivamente avete ragione, forse sono io che mi esprimo male, o forse sono loro che fraintendono i miei toni (oddio, mi sembra di mollare qualcuno). La maggior parte delle volte però mi sembra si usare toni gentili... o forse sono io che ho una strana percezione della gentilezza? In genere non litigo con piacere, ma perdo facilmente le staffe, questo e vero e me lo rimprovero.
Vorrei capire come modificare il mio tono "acidulo" ma come, come, come?? Oddio, forse devo leggermi tutto il galateo informatico (??), sempre che esista.
Per le faccine... in genere non le metto perché sono quelle che faccio ma per dare "importanza" alla frase. Cioè; 'u.u' per me significa 'questo è quello che penso, punto', non 'punto, dovete essere d'accordo'.... non so se mi sono spiegata.

Oddio mi sto mettendo in un caos assurdo, una vacanza mi farebbe bene (?) X°D
Beh, grazie delle risposte... eh, haru: non avrei mai pensato che tu fossi una stalker con la parola 'osservato' ...


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#12 2012-07-29 12:10:29

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Avevo bisogno di sfogarmi e far capire che in ogni modo non cambio... credo... ?

Penso sia giusto non modificare il proprio carattere e mettere su mille maschere, come hai già detto tu, ma bisogna avere anche la maturità di saper dare risposte gentili anche quando magari vorremmo rispondere malamente al nostro interlocutore. E non penso sia fingere, per me è solo un modo per evitare futili e stupide discussioni.
E, tranquilla, leggersi tutto il galateo non serve XD la gentilezza è una cosa diversa per ognuno di noi, quindi...io, per esempio, per essere gentile intendo non dare risposte sarcastiche (perché possono offendere e far sentire male) e comunque evito di usare faccine come questa "ù.ù" °^° (che personalmente odio ahah)
Tu hai detto che per te significa "è la mio opinione", ma magari qualcuno può fraintendere...quindi io opterei per un semplice smile, giusto per "ammorbidire" la risposta, che magari senza faccine sembrerebbe troppo seria.

(Ahaha, a me "osservare" sembrava da stalker X°°°° )

 

#13 2012-08-01 21:51:42

Ancien joueur
Invité

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

haru-chan ha scritto:

Avevo bisogno di sfogarmi e far capire che in ogni modo non cambio... credo... ?

Penso sia giusto non modificare il proprio carattere e mettere su mille maschere, come hai già detto tu, ma bisogna avere anche la maturità di saper dare risposte gentili anche quando magari vorremmo rispondere malamente al nostro interlocutore. E non penso sia fingere, per me è solo un modo per evitare futili e stupide discussioni.
E, tranquilla, leggersi tutto il galateo non serve XD la gentilezza è una cosa diversa per ognuno di noi, quindi...io, per esempio, per essere gentile intendo non dare risposte sarcastiche (perché possono offendere e far sentire male) e comunque evito di usare faccine come questa "ù.ù" °^° (che personalmente odio ahah)
Tu hai detto che per te significa "è la mio opinione", ma magari qualcuno può fraintendere...quindi io opterei per un semplice smile, giusto per "ammorbidire" la risposta, che magari senza faccine sembrerebbe troppo seria.

(Ahaha, a me "osservare" sembrava da stalker X°°°° )

Quoto la tua risposta pienamente, anche io a volte mi trattengo ma quando è troppo è troppo, scusate se ve lo dico così, ma in questo sito c'è troppa gente che sta sempre criticando gli altri -sei nella sezione sbagliata del forum, ma lo leggi il regolamento?!? -.- - oppure - ci sono troppi concorsi gia aperti chiudilo ecc.- anche se Mamy aveva gia detto di si (per il concorso) ci sono doll che sono sempre in mezzo e mi fanno perdere le staffe, oppure se dico semplicemente -mmh questo concorso non mi ispira molto missà che per questa volta non mi iscrivo- una doll mi aggredisce e mi insulta e per non litigare le chiedo scusa, a volte per non rovinarmi la giornata non entro nel Forum perchè poi alla fine finisco sempre per litigare, perchè ci sono doll che vogliono sempre avere ragione, che sono viziate, che sono sempre in mezzo o che non accettano di aver sbagliato e altre che hanno la sottigliezza nel dire le cose di un elefante, che a volte usano faccine del tipo [u.u oppure -.- oppure o.O] beh sai non ti ho davanti per vedere che tono usi o cosa e in che modo lo dici, quindi mi potrei anche arrabbiare.......con questo ho finito, e scusate se a volte nel forum ho violato alcune semplici regole, ma questo è un gioco e non l'ho fatto a posta a violarle anche perchè ci entro per divertirmi, per fare nuove amicizie e non per passare il pomeriggio a leggermi il regolamento e/o a farmi prendere per i fondelli da ragazzine che non accettano di aver sbagliato, scusate ma queste cose mi danno molto fastidio anche se a volte faccio finta di niente......

 

#14 2012-09-21 13:53:17

wowglamgirl
Membre
da: ♡lιeβe♡
Registrato: 2012-04-19
Messaggi: 729
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Vorrei scrivere in questo topic per sfogarmi, per dare la mia opinione su alcune cose che mi fanno innervosire qui su OMD.
Premetto che non sono arrabbiata. Non sono contro nessuno, assolutamente. Semplicemente mi piacerebbe fare notare alcuni atteggiamenti che non mi vanno a genio.
Primo, quando qualcuno apre una discussione e poi nessuno risponde, nonostante la pagina sia visitata.
Ecco, questo fatto è davvero snervante: mi succede spesso con i miei topic sui voti, e anche su quello dove posto i miei disegni.
Mi piacerebbe avere un parere, una risposta, visto che la discussione serve proprio a parlare di un determinato argomento.
Non vi sto obbligando a rispondere, affatto. Ci sono messaggi che non meritano una risposta, perché infantili o provocatori, ma non mi sembra il mio caso.
Per cui, vorrei sapere il motivo per cui alle volte certe giocatrici, pur leggendo il topic, non commentano. Posso capirlo che possono avere qualcos'altro da fare, oppure non è interessante come argomento. Ma tutte le persone che visualizzano la pagina hanno queste ragioni per non scrivere? Strano.
Un'altra cosa che mi fa innervosire è quando io voto una persona, e chiedo gentilmente se può ricambiare. sulla sua presentazione non c'è scritto che non vuole ricevere voti, e anche se non volesse, potrebbe anche rispondermi e dirmi che non ricambia più.
Ecco, quando io voto chiedendo se la doll da me votata può ricambiare, e lei non lo fa, mi infastidisce molto.
E poi mi chiedo perché non dovrebbe ricambiarmi, se non dò +1 alle persone che non vogliono riceverne, o voti falsi.
Ho finito. spero che qualcuna a questo mio messaggio risponda, per spiegarmi il perché di alcuni comportamenti.


Tutto è difficile prima di essere semplice ~ Thomas Fuller
 

#15 2012-09-21 15:17:07

Ancien joueur
Invité

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Allora innanzitutto ci sono miliardi di motivi per cui una persona potrebbe visitare la discussione e non rispondere...per esempio può non aver tempo per rispondere, oppure potrebbe non avere la risposta alla tua domanda o semplicemente non interessare quella discussione....
Per il fatto dei voti lo stesso molte persone potrebbero anche non avere il tempo di ricambiare o leggere i commenti, magari aver il tempo solo di lavorare, e poi scusa una può anche non voler ricambiare...o per antipatia o per mancanza di tempo o altro...

 

#16 2012-09-21 15:47:51

yamigiuly
Membre
da: dolldixisos
Registrato: 2012-09-20
Messaggi: 851

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

marymaryangel ha scritto:

Allora innanzitutto ci sono miliardi di motivi per cui una persona potrebbe visitare la discussione e non rispondere...per esempio può non aver tempo per rispondere, oppure potrebbe non avere la risposta alla tua domanda o semplicemente non interessare quella discussione....
Per il fatto dei voti lo stesso molte persone potrebbero anche non avere il tempo di ricambiare o leggere i commenti, magari aver il tempo solo di lavorare, e poi scusa una può anche non voler ricambiare...o per antipatia o per mancanza di tempo o altro...

ma è anche vero quello che dice lei. cioè se 30 persone visitano il tuo topic e nessuna lascia un commento, è un tantino strano. comunque per quanto vedo qua, di solito i topic con più commenti sono di certe doll che conoscono un tot di persone, le quali frequentano  il forum, e chattano anche qua, oltre nei messaggi privati.

Ultima modifica di yamigiuly (2012-09-21 15:49:09)


«Il modo in cui si viene al mondo è irrilevante, è quello che fai del dono della vita, che stabilisce chi sei.»
Mewtwo -Pokemon-
 

#17 2012-11-23 18:40:04

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

@StarNight:Non solo se è simpatica:magari può essere simpatica ma rubarti la doll (?) Dico io...Bisogna conoscerla e non solo guardare il CSI ^^''
@Giglio:Sono arrivata un po' in ritardo, ma commento comunque!^^ Allora quoto benissimo con Haru e Chocò, hanno detto tutto ciò che penso.
Se il tuo interlocutore risponde male, perchè devi ''dargli corda''?Non serve ''ricambiare'', dimostrati più matura e consapevole che rimbeccarsi a vicenda è inutile, perchè se non intervengono le moderatrici a fermare la lite non finirà mai.A che cosa serve rispondere male o litigare, mi chiedo io!Tutte le cose si possono risolvere con calma, tranquillità e armonia. Non serve litigare, lo ripeto! E se tu sei schietta devi cercare di cambiare un po' questo tuo modo di fare, a volte va bene ma altre volte no, e può provocare battibecchi infiniti. Bah, su questo argomento non avrei nulla da aggiungere, quoto (ripeto) quello che hanno detto Choco e Haru!
@Ele:Beh certo anche a me succede!E io vorrei avere pareri soprattutto sui miei disegni, perchè se devo postare disegni inutilmente, beh mi risparmio il tempo e la fatica!A me sembra che commentino solo le discussioni di quelle che disegnano magnificamente (non per accusare le disegnatrici, ma..!)

Ultima modifica di lady-gaia (2012-11-24 14:05:50)

 

#18 2013-08-17 17:03:56

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Io mi vorrei sfogare perché ci sono troppe regole qui sul forum!
Adesso penserete"È totalmente anarchica questa ella22!" no non è cosi.
Sono stata rimproverata tantissime volte perchè ho messo dei doppi post! honte e poi sono stata costretta a cancellare il mio secondo messaggio!
Io non dico che non ci devono essere delle regole però non sopporto questo essere così fiscali capite?
Bene io ho finito


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#19 2013-08-17 17:28:05

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

ella22 ha scritto:

Io mi vorrei sfogare perché ci sono troppe regole qui sul forum!
Adesso penserete"È totalmente anarchica questa ella22!" no non è cosi.
Sono stata rimproverata tantissime volte perchè ho messo dei doppi post! honte e poi sono stata costretta a cancellare il mio secondo messaggio!
Io non dico che non ci devono essere delle regole però non sopporto questo essere così fiscali capite?
Bene io ho finito

Perché non devono esserci doppi post? Perché poi intasate di messaggi una discussione e chi entra per avere delle risposte impiega ore ed ore a trovarla =) Potrei anche dirtene altre di ragioni, ti assicuro che se siamo fiscali è perché purtroppo dobbiamo pensare a tutti, anzi a noi moderatrici farebbe comodo meno regole=meno lavoro XD
Ti assicuro che le regole sono state messe grazie all'ispirazione -purtroppo- di utenti: l'uso di massimo tre faccine perché c'è chi ne mette 1000mila (e queste per una connessione lenta sono fatali, entri e ti si blocca tutto). Se hai dubbi sul perché di qualcosa, puoi chiedermelo e ti farò non dico cambiare idea, ma farti vedere le cose dal nostro punto di vista =)

 

#20 2013-08-17 20:12:47

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

@rangikum:grazie del chiarimento solo che mi è stato detto con un certo tono ecco perché mi sono venuta a lamentare ma ti devo chiedere chiarimento qui sul forum oppure sui messaggi privati? quoi


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#21 2013-08-18 00:14:33

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

ella22 ha scritto:

@rangikum:grazie del chiarimento solo che mi è stato detto con un certo tono ecco perché mi sono venuta a lamentare ma ti devo chiedere chiarimento qui sul forum oppure sui messaggi privati? quoi

Con che tono ti hanno detto cosa dei doppi messaggi? Fammi sapere in mp questo che è meglio =)
Comunque no tranquilla qua è l'angolo dello sfogo e finché sei educata puoi usarlo quanto vuoi ;) ovviamente io ho letto ed ho voluto fornirti una risposta per non lasciarti un dubbio negativo ^^

 

#22 2013-08-18 10:17:44

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

rangikum ha scritto:

ella22 ha scritto:

@rangikum:grazie del chiarimento solo che mi è stato detto con un certo tono ecco perché mi sono venuta a lamentare ma ti devo chiedere chiarimento qui sul forum oppure sui messaggi privati? quoi

Con che tono ti hanno detto cosa dei doppi messaggi? Fammi sapere in mp questo che è meglio =)
Comunque no tranquilla qua è l'angolo dello sfogo e finché sei educata puoi usarlo quanto vuoi ;) ovviamente io ho letto ed ho voluto fornirti una risposta per non lasciarti un dubbio negativo ^^

Grazie di non avermi lasciato un dubbio ti ho inviato un messaggio privato con una domanda ed una domanda te la faccio qui sei una moderatrice?


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#23 2013-08-18 10:44:29

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Sì sono una moderatrice XD
Se noti le utenti normali hanno "membre" sopra l'avatar, mentre le moderatrici hanno "Moderateur" puoi trovarci anche tramite un elenco su ogni categoria del forum, affianco alla descrizione della sezione mdr

 

#24 2013-08-18 10:58:44

ella22
Membre
da: Stratford
Registrato: 2013-03-18
Messaggi: 364
Sito web

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

rangikum ha scritto:

Sì sono una moderatrice XD
Se noti le utenti normali hanno "membre" sopra l'avatar, mentre le moderatrici hanno "Moderateur" puoi trovarci anche tramite un elenco su ogni categoria del forum, affianco alla descrizione della sezione mdr

Grazie da ora in poi ti terrò come punto di riferimento! star


“I got my fingers laced togheter and I made a little prison and I'm locking up everyone that ever laid a finger on me.”
 

#25 2013-08-31 17:18:52

Ancien joueur sineagillies
Invité

Re: L'angolo dello sfogo e del chiarimento

Sono arrivata in ritardo, lo so.
Ho cancellato il mio ex-sfogo, sapete, ero nel famoso periodo “sbagliato”, per cui ora scriverò e affronterò la cosa con più serietà.
Non ho molto da lamentarmi, dato che nel forum mi diverto molto con voi, siete quasi tutte molto simpatiche e disponibili, e stare con voi mi fa molto piacere.
Ma è bene che su quel “quasi” qualcuno ci metta l'occhio.
Direi di cominciare dalle doll che quando vengono riprese anche più volte continuano a infrangere la regola “x”, se così la vogliamo chiamare.
Mi è capitato di dire a qualcheduna: “Mi spiace, ma non è la sezione giusta.” Oppure: “C'è già un topic uguale, clicca qui.” E io per fare quel “qui” e dimostrare che quanto detto è veritiero, devo andarmi a cercare il topic e impiego un bel po' del mio tempo, quando potrei tranquillamente fregarmene, ma no. Le risposte spesso non ci sono, vengo ignorata, o qualche ragazzina mi risponde in modo non troppo gentile/simpatico o altro; mi vengono dette cose del tipo “si ciao-.-” e la cosa mi da alquanto fastidio; oppure c'è chi chiude direttamente il topic, a mio avviso non è il miglior modo di affrontare le cose, anzi, lo trovo molto infantile. Penso che sì, la discussione dovrebbe essere chiusa, ma visibile agli altri utenti, in modo che chi è nuovo possa vedere ciò che è permesso e ciò che non è permesso.
Ho assistito anche a doll che usano il linguaggio sms dopo essere state riprese diverse volte, fregandosene degli avvertimenti dei membri; oddio, non tutte le doll “riprendono” le loro, uhm.. “compagne di forum (?)” in modo gentile e disponibile, molte infatti utilizzano termini che fanno intuire una sensazione di fastidio, disprezzo; perlomeno è ciò che avverto io.
Poi, un'altra cosa che non mi fa troppo piacere, è che molte doll si rivelano non troppo gentili con le nuove arrivate, che non sanno neanche dell'esistenza del Regolamento, essendo, appunto, nuove. Invece di scrivere cose del tipo: “Ma non vedi che non è permesso? Leggi il regolamento! -.-” si potrebbe benissimo scrivere: “Mi spiace, ma questo topic non è permesso dal Regolamento, clicca qui per leggerlo. c:” Aggiungere qualche faccina, poi, rende il messaggio più simpatico e meno pesante, “da maestrina”.
So bene che si possono perdere le staffe, è capitato anche a me ma mi sono scusata più volte, so bene che siamo tutti esseri umani e possiamo commettere errori. Ma, secondo me, bisogna anche avere pazienza con le “novelline”.
Continuando, un'altra cosa che mi da fastidio sono le ragazze iscritte da poco che fanno da maestrine a quelle appena iscritte, anche se le prime citate commettevano e continuano a commettere gli stessi errori, pretendendo di essere credute.
Per finire, aggiungo un'ultima cosa e poi sparisco.
Mi da parecchio fastidio l'abuso di vittimismo; mi è capitato infatti di riprendere delle persone poco educate e che non rispettavano le regole. Queste ultime, {non cito i nomi, naturalmente} dopo essere state riprese dalla sottoscritta, hanno incominciato a lamentarsi, scrivendo a destra e manca: “nessuno mi vuole! nessuno mi sopporta, voglio andarmene, mi fate soffrire!” E roba varia; leggendo ciò, scusate se lo dico, una risata mi scappa.
Nel forum ho conosciuto gente a dir poco meravigliosa, e trascorrere del tempo con quest'ultima per me è stupendo, non desidero altro, credetemi; volevo solo sfogarmi su ciò che accade che non mi va a genio.
Un bacio,
Sinea.

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson