Non hai eseguito l'accesso.

#26 2012-01-08 20:29:13

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

In effetti rangikum ha ragione, sarebbe molto piu' originale ambientare il GdR nel nostro mondo ^-^
Ma per non cambiare tutta la trama che abbiamo fatto finora si potrebbe fare che una regina (Hime) riesce a prendere il potere nel nostro mondo - magari si potrebbe fare che la regina non e' proprio malvagia (per non rischiare di copiare Ele) ma semplicemente ha degli ideali non favorevoli alla popolazione - allora queste ragazze, che come ha detto rangikum potrebbero essere di nazionalita' diverse decidono di combatterla, ma la Regina ha proibito la formazione di "gruppi rivoluzionari" quindi le ragazze sono costrette a incontrarsi in un posto segreto dove per entrare bisogna avere un codice che e' contenuto dentro ad un anello.
Poi, se vogliamo farlo "realistico" cioe' senza la magia le ragazze combatteranno con armi se invece vogliamo aggiungerci un pizzico di magia allora ognuna potra' scoprire di avere un unico potere e magari possono anche cercare di addestrare un drago...
Che ne dite?

Per aggiungere anche l'idea di lil si potrebbe fare che il luogo dove le ragazze si incontrano e' "un mondo dentro il mondo" ^^

Ultima modifica di misteriosa98 (2012-01-08 20:31:11)

 

#27 2012-01-08 20:50:33

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Perfetto ! Siccome tu vedo che sai organizzare bene l'idee se vuoi puoi aggiornare tu la trama sere, io sn un po' sbadata ! Se nn ti va faccio io ma ho visto che hai rimesso le cose a posto per bene ! ^^

HILA xD

 

#28 2012-01-08 20:56:08

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

hilary149 ha scritto:

sere

Come fai a conoscere il mio nome? :O La mia identita' dove rimanere segreta Dx >_> <_<
No, scherzo XD
Comunque, beh se vuoi posso aggiornarla io... ma non mi sembra affatto che tu sia sbadata! ^^"
Solo una cosa: magari potremmo fare che ci sono sia ragazze che ragazzi no? certo, qui ci sono pochi maschi ma magari qualcuna delle partecipanti puo' fare un pg maschile... :D

 

#29 2012-01-08 20:59:01

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Eh eh ! Io so tutto...! xD Cmq visto che nn ti dispiace do l'aggiornamento anche a te ! GRAZIE, e se vuoi un po' di idee le puoi aggiungere ! ^.^


HILA *-*

 

#30 2012-01-09 17:47:45

martithebest
Membre
da: MartinaLandia
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 198

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

misteriosa98 ha scritto:

Poi, se vogliamo farlo "realistico" cioe' senza la magia le ragazze combatteranno con armi

Sìì che bello pistole e mega coltelli come nel film "kick ass"  *impazzisce(come se non lo fossi di mio!!!*

misteriosa98 ha scritto:

e magari possono anche cercare di addestrare un drago...

Ma se è ambientata nel nostro mondo i draghi non ci dovrebbero essere...Poi volevo dire quando le ragazze si incontrano si potrebbe fare che vanno in un posto remoto dove ci sono solo loro (come nel telefilm cybers girl,non so se lo conoscete)


La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/
 

#31 2012-01-09 18:40:37

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

martithebest ha scritto:

Ma se è ambientata nel nostro mondo i draghi non ci dovrebbero essere...

Si, ma avevamo pensato di aggiungere un pizzico di magia e in quel caso il drago potrebbe comparire...

martithebest ha scritto:

Poi volevo dire quando le ragazze si incontrano si potrebbe fare che vanno in un posto remoto dove ci sono solo loro (come nel telefilm cybers girl,non so se lo conoscete)

Il telefilm non lo conosco ^^" ma comunque credo che il posto dove si incontreranno sara' abbastanza remoto visto che si trova sotto la crosta terrestre...

Allora, ora la domanda e': ci mettiamo la magia o no?
@Hila: Non ho ancora aggiornato la trama perche' ho pensato che prima dovremmo decidere riguardo alla faccenda della magia... ^^

 

#32 2012-01-09 18:43:54

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

ideona ! al posto della piazza della RICONOSCENZA useranno l'anello della liberta per andare sulla crosta terrestre (dove nn possono usare la magia) e poi solo grazie all'anello possono tornare nel mondo dentro il mondo (questo accesso lo hanno scoperto solo le ragazze) ! ^^ k ne dite ?


HILA *-*

Ultima modifica di hilary149 (2012-01-09 18:45:10)

 

#33 2012-01-09 18:46:18

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

P.S. = un pizzico di magia nn fa mai male, quindi SI, ma ripeto ... UN PIZZICO! ^^


HILA *-*

 

#34 2012-01-09 18:53:03

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

hilary149 ha scritto:

ideona ! al posto della piazza della RICONOSCENZA useranno l'anello della liberta per andare sulla crosta terrestre (dove nn possono usare la magia) e poi solo grazie all'anello possono tornare nel mondo dentro il mondo (questo accesso lo hanno scoperto solo le ragazze) ! ^^ k ne dite?

Sinceramente non ho capito bene cosa intendi ^^"
Comunque con l'idea che avevo scritto prima intendevo che la regina prende il potere nel nostro mondo e le ragazze per allenarsi vanno in un posto sotto la crosta terrestre che sarebbe "un mondo dentro il mondo" e potrebbero arrivarci con l'anello...
E credo che questo sia quello che intendevi tu, giusto? XD

Sul fatto di aggiungere solo un pizzico di magia, si potrebbe fare che le ragazze non hanno poteri propri (combattono con pistole, coltelli, spade ecc...) e gli unici elementi magici potrebbero essere il drago e gli anelli con i quali le ragazze raggiungeranno il "loro" posto segreto.

@Hila: potresti usare il tasto "modifica" per non scrivere messaggi consecutivi :D

 

#35 2012-01-09 21:55:10

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Hilary se ti interessa nella discussione dove si discute di gdr ho cercato di aiutarti un po' facendoti capire cosa va e cosa no! ^^ magari chi vuole fare il gdr con te può lo stesso entrare e parteciparvi! alla fine questa discussione serviva a poco dato che di come creare un gdr se ne poteva parlare tranquillamente li ;)

 

#36 2012-01-09 22:20:10

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

@sere : si decisamente cosi e' perfetto !
@ragikum : lo so cara ma sai avevo mandato anche li il messaggio ma vedendo che nessuno rispondeva ne parlai con arthes e allora proponendole questa idea disse che andava benissimo, ma nn ti preocuppare appena sara aperto il GDR chiedero ad arthes se potra eliminare o almeno chiudere questo post !

 

#37 2012-01-10 14:21:45

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

TRAMA AGGIORNATA: ^^
Delle ragazze vivono in una citta (KANATU) dove regna una regina  : HIME, la regina odia gli animali e la natura e quindi vorrebbe sbarazzarsene, ma dopo averlo saputo, le ragazze nn possono dare tregua a Hime allora vanno da una maga : Morgana, che porge a loro un anello magico, l'anello della liberta, con cui possono passare nel mondo sotto la crosta terrestre, quindi un mondo dentro il nostro mondo chiamato POTERUS; li le ragazze addomesticheranno un drago, di nome FOCUS, per poter combattere la regina e sbarazzarsene completamente.
Ecco la base, ovviamente da arricchire un po' ! ^^
Contiuate x3...



HILA *-*

 

#38 2012-01-10 17:39:55

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Davvero molto bella la Trama!
Quindi l'anello, aprendo un portale, dirige le ragazze sotto la crosta terrestre...
Perchè sul mondo 'Poterus' non ci aggiungiamo delle razze magiche?
Giocando a Final Fantasy X, mi è venuto in mente questo, e come esempio ho Kimahri Ronso!
Sarebbe carino aggiungere anche gli abitanti ^_^
e per rendere la cosa più difficile, Perchè no andare a cercare il Drago, in un'enorme grotta? Eh eh, che idee pessime!
*Scappa prima d'essere calciorotata*

Ultima modifica di lil-shake (2012-01-10 17:40:40)

 

#39 2012-01-10 18:51:24

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Perche' tutti hanno la paura di essere trucidati, calcioratati, presi a sassate... quando scrivono un post? o_o XD

@Hila: scusa, scusa, scusa *si inginocchia implorando perdono* se non ho aggiornato la trama, ma in questi giorni non ho proprio tempo >_< scusa ancora ^^"
Avrei qualcosa da dire sulla trama aggiornata (ovviamente sono solo pareri personali, possono essere costruttivi, ma possono benissimo anche essere delle cavolate XD)

➢ Non volevamo che le ragazze fossero del nostro mondo? ^^" Kanatu dov'e'?
➢ Questo e' solo un mio suggerimento: potremmo fare che la regina non e' del tutto cattiva magari ha solo degli ideali non positivi che secondo lei sono giusti..

@Lil: Bella l'idea della grotta! *o*

 

#40 2012-01-10 19:06:43

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

misteriosa98 ha scritto:

Perche' tutti hanno la paura di essere trucidati, calcioratati, presi a sassate... quando scrivono un post? o_o XD

..ò.ò perché sono piccoli PamPini che hanno paura di essere aggrediti dal lupo mangia-frutta D: *si trasforma in gatto nero e scappa via*  (no, dai, a parte gli scleri: forse scappiamo per paura di aver detto una cazzata...v.v xD)

- Ok, mi ero espressa male io, MOLTO male, ma comunque la mia idea era quella di dover allenarsi per poter, per prima cosa, avere la simpatia del drago (o ti brucia viva *coffcoff) e poi bla bla bla XD
- possiamo mettere che in questo mondo il tempo è diverso dal normale mondo? °^° per esempio: nel mondo normale passa un giorno, nel mondo dentro il mondo ne passano 5 XD *è già scappata sotto forma di gatto nero (?)*


Why is a raven like a writing desk?
 

#41 2012-01-10 19:12:26

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

dolce77 ha scritto:

- possiamo mettere che in questo mondo il tempo è diverso dal normale mondo? °^° per esempio: nel mondo normale passa un giorno, nel mondo dentro il mondo ne passano 5 XD *è già scappata sotto forma di gatto nero (?)*

Yeah!!  Come sulle Witch v_v bella idea! *^*

 

#42 2012-01-10 19:33:38

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

@Ele: *si trasforma in lupo mangia-frutta* ma io non voglio aggredirti .-.
Comunque, tornando a cose piu' serie v.v sarebbe molto bello l'idea di cambiare il tempo! Come a Narnia... *o*

 

#43 2012-01-10 19:43:28

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Sere nn ti preoccupare per la trama ! ^^ KANATU  ? ops...mi sn lasciata un po' andare! ahahah...! Londra ?
L'idea di cercare il drago nella grotta e carinissima e aggiungeremo pure i cittadini (del tutto magici) ma la regina la possiamo lasciare malvagia ? cosi c'e' piu' odio e quindi lo sforzo delle ragazze e piu tanto e quindi chissa che avventura ! ma aspettate allora nn si puo orientare a Londra il GDR perche a londra c'e' la Regina Elisabetta ! allora dove si fa ? >.<


HILA ^^

 

#44 2012-01-10 20:16:21

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

hilary149 ha scritto:

Sere nn ti preoccupare per la trama ! ^^ KANATU  ? ops...mi sn lasciata un po' andare! ahahah...! Londra ?
L'idea di cercare il drago nella grotta e carinissima e aggiungeremo pure i cittadini (del tutto magici) ma la regina la possiamo lasciare malvagia ? cosi c'e' piu' odio e quindi lo sforzo delle ragazze e piu tanto e quindi chissa che avventura ! ma aspettate allora nn si puo orientare a Londra il GDR perche a londra c'e' la Regina Elisabetta ! allora dove si fa ? >.<


HILA ^^

E perchè no sulla città immaginaria?

Ultima modifica di lil-shake (2012-01-10 20:19:01)

 

#45 2012-01-10 20:22:58

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

misteriosa98 ha scritto:

@Ele: *si trasforma in lupo mangia-frutta* ma io non voglio aggredirti .-.

e da quando sei il lupo mangia-frutta? D: comunque oky °^° adesso so di essere al sicuro :'D *si ritrasforma in umana*
Comunque, per la città.... che ne dite di Amsterdam? °w°
xLil: perché se noti tutti i gdr sono ambientati in mondi immaginari, quindi sarebbe originale ambientarlo nel nostro mondo v.v (da quel che ho capito xD)


Why is a raven like a writing desk?
 

#46 2012-01-10 20:37:09

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

dolce77 ha scritto:

misteriosa98 ha scritto:

@Ele: *si trasforma in lupo mangia-frutta* ma io non voglio aggredirti .-.

e da quando sei il lupo mangia-frutta? D: comunque oky °^° adesso so di essere al sicuro :'D *si ritrasforma in umana*
Comunque, per la città.... che ne dite di Amsterdam? °w°
xLil: perché se noti tutti i gdr sono ambientati in mondi immaginari, quindi sarebbe originale ambientarlo nel nostro mondo v.v (da quel che ho capito xD)

Ok, allora direi di posizionare la Reginella Hime a Londra, che sostituisce la Regina Elisabetta e.e

 

#47 2012-01-10 21:41:15

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Si, la spiegazione di ele (dolce77) e quella giusta e quindi in lista abbiamo :
-Londra
-Amsterdam

...


HILA *-*

 

#48 2012-01-10 21:42:02

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

hilary149 ha scritto:

Si, la spiegazione di ele (dolce77) e quella giusta e quindi in lista abbiamo :
-Londra
-Amsterdam

...


HILA *-*

Amsterdam! Amsterdam!

 

#49 2012-01-11 13:55:57

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Allora e deciso ... AMSTERDAM !  Uh ! Tutte olandesi qui eh ? ^^ xD


HILA *-*

 

#50 2012-01-11 14:14:25

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

lil-shake ha scritto:

dolce77 ha scritto:

- possiamo mettere che in questo mondo il tempo è diverso dal normale mondo? °^° per esempio: nel mondo normale passa un giorno, nel mondo dentro il mondo ne passano 5 XD *è già scappata sotto forma di gatto nero (?)*

Yeah!!  Come sulle Witch v_v bella idea! *^*

Guardi le Witch?Io le guardo quando sono in vacanza dalla mia dolce nonnina **

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson