Non hai eseguito l'accesso.

#1 2012-01-06 16:47:22

Ancien joueur hilary149
Invité

Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Allora ragazzi questo e un post molto particolare !
Ognuno dovra postare un'idea, anche una semplice frase !
Poi potremo prendere spunto da ognuna delle vostre idee e crere un GDR  ! Immaginatevi che se ci saranno tantissime idee ne uscira' un GDR ricchissimo di fantasia e immaginazione, quindi potrebbe essere un GDR da sballo ! ;D
Poi pensate che nn sara cm sempre una sola persona sola a inventare un GDR ma saranno tanti ad essere "padroni" del GDR  ! Sarebbe una grande collaborazione !

Poi appena abbiamo sistemato le idee potremmo subito aprire il nostro GDR perche' , parlandone con Arthes, ne ho avuto l'approvazione, ma ovviamente prima le ho chiesto se potevo aprire questa discussione e quindi siccome lei ne e d'accordo potete scrivere con tranquillita !


baci...

HILA ^.^

 

#2 2012-01-06 21:36:59

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Inizio io !
potrebbero essere delle ragazze che si risvegliano in un'altro mondo, un mondo magico !
La regina di questo regno si chiama ... (scegliete un nome voi) ... <---
La doll sotto ci fornisca ingormazioni sulla regina ! xD


Si continua cosi per nn fare confusione ... si dice la nostra opinione e poi si puo dire di cosa ci parli la doll sotto poi la doll sotto ci racconta nello stile che vuole quel che le e stato chiesto e ... si continua cosi !

HILA ^^

 

#3 2012-01-06 22:27:14

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Idea!
Potremo iniziare che queste ragazze, in futuro, si alleneranno per domare un drago *w* *viene uccisa*
Comunque per il nome opterei per Hime che significa principessa,credo xD *scappa via prima di essere trucidata*


Why is a raven like a writing desk?
 

#4 2012-01-06 22:29:10

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

perfetto dolce ! ottima idea il nome hime e' PERFETTO e l'idea che le ragazze si alleneranno per combattere un drago e fantastica !

Allora la doll sotto ci dica PERCHE bisogna combattere il drago ! ^^

HILA *_*

 

#5 2012-01-07 10:06:16

Ancien joueur nulla
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

cos'è un GDR?

 

#6 2012-01-07 12:29:33

mercury
Membre
Registrato: 2011-06-11
Messaggi: 198

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

scusate l'intromissione..

nulla ha scritto:

cos'è un GDR?

trovi tutte le spiegazioni qua >>qua<<

*scappa prima che la prendano a sassate*


Trust me I'm the Doctor

- doll secondaria di Fancydream - {Cassie}
 

#7 2012-01-07 13:08:27

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Concordo mercury ! Comunque un GDR sarebbe un "gioco di ruolo" perche' bisogna interpetrare un personaggio ! ^^

 

#8 2012-01-07 21:51:15

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

La doll sotto ci dica perche noi bisogna combattere contro il drago (cm ha detto dolce) ???


fete


HILA ^^

 

#9 2012-01-08 01:06:42

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Cambiamo? Mi sono scocciata anche io delle solite ragazze che vanno a scuola,s'incontrano eccetera D: Allora e_e A me piacerebbe tanto l'idea dello zodiaco di RangiKum (voglio mettere i diritti di autore,si! xD) ma avrei un'idea per cambiarla! In pratica c'è lo zodiaco si..però ogni villaggio/paese è separato da delle mura,barriere di forza,campi magnetici;quello che vogliamo noi.In ogni posto ci sono segni diversi,un paese solo per i Pesci,uno solo per il Cancro,uno per lo Scorpione e così via. u.u Poi descriveremo i vari paesaggi..gli abitanti dovranno essere realmente di quel segno zodiacale! xD Io sono pesci,nel paese dei Pesci,una persona è Toro,nel paese del Toro.Poi però scoppia una guerra contro -decideremo- e i paesi si uniscono,c'è chi fa alleanze con un segno zodiacale,chi è nemico e si faranno i patti ec.. xD Ricordo:L'idea in generale dello zodiaco è di RangiKum,io ho solo modificato i fatti.


Do I wanna know ?
 

#10 2012-01-08 12:28:13

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Grazie choco ! ^_^

TRAMA AGGIORNATA:
Delle ragazze vivono nel mondo dello "ZODIACO" per potersi allenare a combattere contro un drago... La regina del regno dello ZODIACO si chiama Hime ed e' lei che governa tutte le regioni del suo regno, quindi e ben organizzata, ma e lei che a deciso chi dovra combattere il drago e quindi e lei che sceglie chi dovra allenare le ragazze ! Nel mondo dello ZODIACO non si puo cambiare regione (es. se uno e' Bilancia non puo andare nella regione dell'Aquario) quindi sara un'impresa difficile per le ragazze combattere insieme ma senza vedersi... Ma fortunatamente c'e' un posto dove tutti possono andare ed e li che le ragazze si ritrovano !

Continuate... x3


HILA *-*

 

#11 2012-01-08 13:14:00

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Ma... i draghi sono buoni *-* Non potremmo fare che la regina e' cattiva e le ragazze vogliono ribellarsi contro di lei, ma da sole non ce la fanno allora chiedono aiuto a un drago che pero' devono addomesticare...
E il luogo dove si possono incontrare potrebbe avere qualche caratteristica di ogni regno...

 

#12 2012-01-08 13:25:27

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

hilary149 ha scritto:

Inizio io !
potrebbero essere delle ragazze che si risvegliano in un'altro mondo, un mondo magico !
La regina di questo regno si chiama ... (scegliete un nome voi) ... <---
La doll sotto ci fornisca ingormazioni sulla regina ! xD

giàà creato io quello dove si trovano in un'altro mondo con una regina e dei bellissimi maschioni accattivanti, molto cattivi


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#13 2012-01-08 13:44:53

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

giglionero ha scritto:

hilary149 ha scritto:

Inizio io !
potrebbero essere delle ragazze che si risvegliano in un'altro mondo, un mondo magico !
La regina di questo regno si chiama ... (scegliete un nome voi) ... <---
La doll sotto ci fornisca ingormazioni sulla regina ! xD

giàà creato io quello dove si trovano in un'altro mondo con una regina e dei bellissimi maschioni accattivanti, molto cattivi

Quoto, soprattutto per quanto riguarda la parte dei maschioni accattivanti X°°°D
No ok, restando seria...penso che sia meglio non prendere spunto da altri gdr già creati.
Altrimenti non vi uscirà mai un gdr originale x°°°°

 

#14 2012-01-08 14:12:22

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Si, ma Hilary ha aggiornato la trama (se leggete il suo ultimo messaggio) e ora non si tratta piu' di ragazze che si risvegliano in un altro mondo ^^"

 

#15 2012-01-08 15:32:23

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

hilary149 ha scritto:

Grazie choco ! ^_^

TRAMA AGGIORNATA:
Delle ragazze vivono nel mondo dello "ZODIACO" per potersi allenare a combattere contro un drago... La regina del regno dello ZODIACO si chiama Hime ed e' lei che governa tutte le regioni del suo regno, quindi e ben organizzata, ma e lei che a deciso chi dovra combattere il drago e quindi e lei che sceglie chi dovra allenare le ragazze ! Nel mondo dello ZODIACO non si puo cambiare regione (es. se uno e' Bilancia non puo andare nella regione dell'Aquario) quindi sara un'impresa difficile per le ragazze combattere insieme ma senza vedersi... Ma fortunatamente c'e' un posto dove tutti possono andare ed e li che le ragazze si ritrovano !

Continuate... x3


HILA *-*

scusa, ma un'idea simile sullo Zodiaco mi sembrava proposta da Rangikum nella discussione sui GDR. Ditemi se sbaglio^^


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#16 2012-01-08 15:57:17

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Appunto! Ho messo che l'idea dello zodiaco in generale era sua! Nel mp c'è scritto anche in grassetto.


Do I wanna know ?
 

#17 2012-01-08 17:22:14

gammygirl
Membre
da: si accettano sl emo
Registrato: 2011-03-11
Messaggi: 580

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

l'idea dello zodiaco mi piace molto!
però si potrebbe fare che la regina è cattiva e visto che i segni zodiacali si dividono in
segni di fuoco
segni d'acqua
segni di terra
segni d'aria

si potrebbe fare che ogni popolo, e quindi ogni segno abbia un animale che lo rapperesenti, tipo i segni di fuoco un drago, i segni d'acqua un pesce d'oro...
ditemi se vi piace la mia idea


I tried so hard And got so far But in the end It doesn't even matter
I had to fall To lose it all But in the end It doesn't even matter

                                                             Linkin Park
 

#18 2012-01-08 17:32:21

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Prendete la mia idea tanto qua non riuscirei mai a svilupparla è troppo complicata! xD
.. in più per farla in un forum fallirei senz'altro dato che non conosco molta gente in quel campo ouf

 

#19 2012-01-08 19:25:28

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Allora ... idea di sere... mi piace moltoooo !!!!!!!!!! quindi riaggiornero' la trama ! Per gammy devo dire che l'idea e mooolto originale e pero i segni zodiacali nn sono quelli ! (fuoco,aria,acqua,terra) ma..(cancro,bilancia,scorpione,vergine.ecc..) ma si potrebbe lo stesso fare che gli zodiaci abbiano un simbolo...anzi...per nn rubare l'idea a ragikum possiamo fare che le regioni siano divise in : REGIONE ACQUA , REGIONE ARIA , REGIONE FUOCO , REGIONE TERRA ; e ogni regione avra il cosidetto potere e simbolo animale :
Regione Acqua = DELFINO
Regione Terra = (nn so...XD)
Regione Aria =  AQUILA
Regione Fuoco = (nn so...XD)
potete modificare pure !

appena posso mando la trama aggiornata ! ^^

HILA *-*

 

#20 2012-01-08 19:41:21

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

hilary149 ha scritto:

Allora ... idea di sere... mi piace moltoooo !!!!!!!!!! quindi riaggiornero' la trama ! Per gammy devo dire che l'idea e mooolto originale e pero i segni zodiacali nn sono quelli ! (fuoco,aria,acqua,terra) ma..(cancro,bilancia,scorpione,vergine.ecc..) ma si potrebbe lo stesso fare che gli zodiaci abbiano un simbolo...anzi...per nn rubare l'idea a ragikum possiamo fare che le regioni siano divise in : REGIONE ACQUA , REGIONE ARIA , REGIONE FUOCO , REGIONE TERRA ; e ogni regione avra il cosidetto potere e simbolo animale :
Regione Acqua = DELFINO
Regione Terra = (nn so...XD)
Regione Aria =  AQUILA
Regione Fuoco = (nn so...XD)
potete modificare pure !

appena posso mando la trama aggiornata ! ^^

HILA *-*

Gammygirl non intendeva che quei quattro elementi fossero i segni zodiacali, lei intendeva l'elemento del segno stesso (Ad esempio. Cancro-Acqua , Leone-Fuoco , Toro-Terra , Bialncia-Aria)

 

#21 2012-01-08 19:42:50

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

TRAMA AGGIORNATA:
Delle ragazze vivono nel mondo  POTERUS un mondo davvero complicato, ma allo stesso tempo divertente xD ! La regina del regno  POTERUS si chiama Hime ed e' malvagissima...per sbarazzarsi di lei le ragazze chiedono aiuto al drago FOCUS, il drago del regno, che poi addomesticheranno  ! In questo mondo non si puo cambiare regione (es. se uno e' potere aria non puo andare nella regione acqua) quindi sara' un'impresa difficile per le ragazze combattere insieme ma senza vedersi... Ma fortunatamente c'e' un posto dove tutti possono andare ed e li che le ragazze si ritrovano: la piazza della RICONOSCENZA che pero si puo superare solo se si ha l'anello POTERUS che rappresenta il simbolo della liberta' visto che possono essere liberi !
Cosa ne pensate ? avevo detto che insieme avremmo fatto un mega GDR! cmq...

Continuate... x3
HILA ^_^

Ultima modifica di hilary149 (2012-01-08 19:44:51)

 

#22 2012-01-08 19:46:39

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

lil-shake ha scritto:

hilary149 ha scritto:

Allora ... idea di sere... mi piace moltoooo !!!!!!!!!! quindi riaggiornero' la trama ! Per gammy devo dire che l'idea e mooolto originale e pero i segni zodiacali nn sono quelli ! (fuoco,aria,acqua,terra) ma..(cancro,bilancia,scorpione,vergine.ecc..) ma si potrebbe lo stesso fare che gli zodiaci abbiano un simbolo...anzi...per nn rubare l'idea a ragikum possiamo fare che le regioni siano divise in : REGIONE ACQUA , REGIONE ARIA , REGIONE FUOCO , REGIONE TERRA ; e ogni regione avra il cosidetto potere e simbolo animale :
Regione Acqua = DELFINO
Regione Terra = (nn so...XD)
Regione Aria =  AQUILA
Regione Fuoco = (nn so...XD)
potete modificare pure !

appena posso mando la trama aggiornata ! ^^

HILA *-*

Gammygirl non intendeva che quei quattro elementi fossero i segni zodiacali, lei intendeva l'elemento del segno stesso (Ad esempio. Cancro-Acqua , Leone-Fuoco , Toro-Terra , Bialncia-Aria)

ops.... ! xD scusate...

 

#23 2012-01-08 19:54:27

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Posso consigliarvi una cosa?
Tutti i gdr sono (almeno in questo forum) in mondi alternativi.
Io fossi in voi ambienterei tutto nel nostro pianeta, creando magari un ordine di "cavalieri" -o anche guerrieri ecc..- che avvolte si incontrano in un posto per riunirsi e discutere di come agire. ouf
Tipo qualcuna italiana, alcune tedesche (??) giapponesi, canadesi ecc..
E poi vi consiglio di fare un potere per ogni segno sennò tanto vale avere i segni se ce ne sono con gli stessi poteri ouf

 

#24 2012-01-08 20:16:25

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail
Registrato: 2010-07-02
Messaggi: 1690

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Io direi di creare un mondo dentro il mondo, come spiegarmi, avete presente la crosta terrestre? immaginate ci sia un altro piccolo mondo al suo posto, sarebbe molto carino :)
Ovvio che il mondo all'interno sia un mondo Fantasy, e piccolo, non troppo grande.

Ultima modifica di lil-shake (2012-01-08 20:23:00)

 

#25 2012-01-08 20:22:02

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: Creaiamo tutti insieme un GDR ! ^-^

Ottima idea lil ! bellissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!! grazie... appena aggiornero la trama la aggiungero' !   ^^

HILA *-*

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson