Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
L'inverno è già iniziato, non volete dedicarvi agli sport invernali ? La mia amica Sandrine vive in uno chalet in montagna. Le ho fatto una piccola visita questo inverno per sciare ! Questo mi dona un'idea per la sfilata di questa settimana ! Il team sarà : Neve e Montagna !
Partecipare è facile : bisogna creare un vestito originale ispirato alla neve o alla montagna ! Sono già piena d'idee : posso immaginare un vestito per gli sport invernali, la neve, o di tutto ciò che si può trovare in montagna ! Devo essere originale per essere eletta Miss della settimana !
Questa settimana per confezionare il vestito, dovrai utilizzare :
- un oggetto del negozio Basics
- un oggetto del Mercato di Natale
LISTA OGGETTI PROIBITI:
(questi sono gli oggetti che NON dovete indossare!)
Ricorda :
- Per poter validare l'iscrizione, bisogna portare 8 oggetti minimo
- Per consultare le regole, andate al capitolo 6
Buona sfilata su OhMyDollz !
bello il nuovo tema. Non so ancora cosa inventarmi però
Non partecipo, non voglio evitare di vedere davanti a chi merita (e non parlo solo di me) gente che probabilmente chiede voti da che mette due cose a caso e vince
Ed il tema è un po' chiuso, mi viene in mente solo un abito invernale
rangikum ha scritto:
Non partecipo, non voglio evitare di vedere davanti a chi merita (e non parlo solo di me) gente che probabilmente chiede voti da che mette due cose a caso e vince
Ed il tema è un po' chiuso, mi viene in mente solo un abito invernale
Cara hai completamente ragione, io sono stufa perche molte doll si fanno in quattro sprecando un mucchio di soldi per confezionarsi l'abito che chiede il team, ma la cosa che mi fa venire il nervoso è che in fine quelle a vincere sono doll che si mettono due vestitini messi a caso. Ma il fatto è che molte doll oltre a chiedere di essere votate nella sfilata votano anche a caso.
uhm.. si potrebbero utilizzare gli abiti della missione con in palio quei vestiti tutti invernali e la stanza di ghiaccio
angel97 ha scritto:
uhm.. si potrebbero utilizzare gli abiti della missione con in palio quei vestiti tutti invernali e la stanza di ghiaccio
Si, penso che sia un' ottima idea...
Ragazze, per favore aspettate la Review di Arthes per non rendere vana tutta la fatica fatta fin'oraAppena uscirà la review potrete commentare e confrontarvi, sopratutto per evitare spiacevoli sorprese riguardo alle squalifiche.
ATTENZIONE a leggere il nuovo regolamento della sfilata, che riguarda la squalifica dalla sfilata delle doll che non lo rispettano
@ Vincenza .. Ma la review non c'é ancora ^^'
Io parlo della delusione per questa sfilata che è ancora aperta, non per quella che verrà domani (dato che, non so cosa accadrà..)
Ne parlerò domani nella review di Arthes di settimana scorsa, quando la sfilata sarà giunta al termine, comunque non penso di essere la sola ad essersi resa conto dei salti fatti da quella che ora è in testa alla classifica ed indossa solo un vestito (quello regalato nella vendita flash) e degli stivali che non c'entrano nulla .__. mi dispiace ma non ci credo, che i voti sono tutti opera di gente che non la conosce! .__.
angel97 ha scritto:
infatti ho scritto "aspettate"! :-)
Ragazze, anche se non c'è ancora la Review vi sento di consigliarvi questo:
E' chiaro che il tema parla di montagna e neve, è chiaro che a sciare o a farti una passeggiata in montagna non vai in abito elegante nè in minigonna o senza cappotto..usate un pò la logica oltre che la fantasia
VincenzaLost ha scritto:
angel97 ha scritto:
ops XD
comunque posso farti una domanda se non disturbo? ^_^'
è in tema indossare i vestiti dell'ultima missione di natale che riguardava il ghiaccio e la neve? =) se non va bene cambio subito lilly23 ^^
bello ma non ho niente in mente !!!!!!!
vista la nuova lista....bè dovrò rinunciare a una parte della mia solita acconciatura
si possono indossare i pantaloni e le scarpe con il tacco o per forza un vestito e gli stivali ????????
Eccovi la Review!
@Angel97 (Fede): non sono tra gli oggetti vietati, però rifletti: e se lo fanno in tante? Tutte uguali con gli abiti dell'ultima missione... Sai che noia
@Piccolastilosa e tutte in generale: mi sento di quotare Vincenza
E' chiaro che il tema parla di montagna e neve, è chiaro che a sciare o a farti una passeggiata in montagna non vai in abito elegante nè in minigonna o senza cappotto..usate un pò la logica oltre che la fantasia
ma aggiungo: passeggiata in montagna, in mezzo alla neve... con i tacchi? Ci vuole coraggio.. magari se sono stivali anche anche, l'importante è usare un minimo di logica. Pensate di indossare realmente quello che volete far mettere alla vostra doll, e magari spiegatelo nella review, di modo che possiamo tutti capire a cosa vi siete ispirate ^^
uhm.. forse hai ragione arthes D: *senza idee*
ecco fatto può andare come sono vestita ?????
Ehm.. io mi ero iscritta prima di vedere la lista e purtroppo ho una delle pettinature non consentite anche se non si vede tanto perchè è nascosta sotto il cappello.. cosa devo fare?!
Ultima modifica di VivianaGlit (2012-01-03 15:34:09)
tranquilla, cara, in questi casi la feerik chiude un occhio perchè sei comunque in tema, e il ritardo nell'aggiornare la lista non ha consentito a tutte di pensare ad un look che non li comprendesse!
L'abbiamo inserita, per far abituare all'idea di avere oggetti proibiti, pur sapendo che molte già si erano iscritte!
Quindi nessun problema per questa sfilata, dalla prossima bisogna tenerne rigorosamente conto ;D
Certo alla prossima aspetterò la lista prima di iscrivermi alla sfilata =) grazie mille!!!!!!!!!!!!!!
Vedo già molte doll moooolto fuori tema con vestini o scarpe col tacco con un cappello da gatta pure, ma vabbè lasciamo perdere.
angel97 ha scritto:
VincenzaLost ha scritto:
angel97 ha scritto:
ops XD
comunque posso farti una domanda se non disturbo? ^_^'
è in tema indossare i vestiti dell'ultima missione di natale che riguardava il ghiaccio e la neve? =) se non va bene cambio subito lilly23 ^^
ops scusami il ritardo, probabilmente non serve più la mia risposta ma...si, si possono usare :-)
ma dove si trova la prima maglia dopo i capelli sugli oggetti proibiti?? ma si vende? perchè non la trovo!!
ma i cuori con le ali da dove vengono fuori???