Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-12-28 20:24:28

dollsfra
Membre
Registrato: 2011-03-18
Messaggi: 35

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

littleprincessj, ha di tutto sotto la gonna

 

#27 2011-12-28 20:37:46

glam82
Membre
Registrato: 2011-05-17
Messaggi: 3

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Sailormars98, ha i denti da vampiro e ichichan ha le ali da fata e un camaleonte sulla spalla.

 

#28 2011-12-28 20:50:57

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

vorrei chiedere scusa per aver chiesto i voti alla sfilata per un +2, mi sono lasciata prendere dal momento perchè era la prima volta che partecipavo ad una sfilata. So di aver sbagliato infatti mi sono riscritta con un nuovo look e non intendo chiedere voti a nessuno...spero solo che non mi cancellino la doll solo per questo piccolo errore quando ancora adesso ci sono doll nella sfilata con oggetti nascosti sotto i vestiti e alcune decisamente fuori tema. So che io non sono nessuno per poter giudicare chi deve o non deve essere squalificata ma la legge è uguale per tutte!
Grazie per aver letto il mio msg...ancora scusa!

 

#29 2011-12-28 21:05:19

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Ok tranquilla, a noi fa piacere quando voi capite l'errore e riparate.
Comunque la feerik fa le cose per bene, state tranquille che  non elimina subito le doll, le elimina solo quando vede che una doll fa la furbetta e continua nell'errore.
Prima però avvisa sempre una volta.

 

#30 2011-12-28 21:05:26

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

dal momento che hai capito che non è corretto chiedere voti e dato che sicuramente non lo rifarai stai tranquilla che la dollz non verrà cancellata! mi raccomando rispettate sempre le regole perchè cosi facendo aiuterete a mantere il gioco divertente e bello per tutte!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#31 2011-12-28 21:19:47

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Grazie ragazze, non accadrà più!

 

#32 2011-12-28 23:37:20

littleprincessj
Membre
Registrato: 2010-03-02
Messaggi: 11

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Scusate non sapevo che non si potevano mettere oggetti sotto il vestito, nn entro più tanto spesso su omd e non mi sono davvero accorta che c'era un nuovo regolamento, scusate ancora. Ora mi sono iscritta di nuovo alla sfilata ed ora penso di aver seguito le regole. Spero che possiate votarmi lo stesso anche dopo qst incidente sad


No music... No life...
 

#33 2011-12-29 00:14:30

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Carissima, il regolamento è sempre lo stesso, per tutte lo ricordo:
In tutto non meno di 8 oggetti, tra i quali ci devono essere gli oggetti dai negozi indicati.
Gli oggetti richiesti devono essere ben visibili, non nascosti, non dietro o accanto ad un animale.
Ovvio che le scarpe e la borsa talvolta rimangono sotto il vestito, ma indossate sotto il vestito non è la stessa cosa che nasconderli sotto a casaccio.:-)
Non so com'eri prima ma mi pare che tu sia in regola ora.

 

#34 2011-12-29 12:40:57

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

io ero solo contraria nello scrivere i nomi delle squalificate..
poi di sicuro è melgio essere squalificate che eliminate!!

 

#35 2011-12-29 14:20:13

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

scusate però io credo che sia corretto dire chi sono le squalificate.. cosi ci rendiamo conto che la feerik, finalmente, stà prendendo in considerazione la sfilata e poi le altre doll sanno chi imbroglia con i voti.... ma la cosa importante è che veranno premiete le doll che se lo merittano!!!!!!

Ultima modifica di xisos (2011-12-29 14:20:28)

 

#36 2011-12-29 14:26:04

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

xisos ha scritto:

scusate però io credo che sia corretto dire chi sono le squalificate.. cosi ci rendiamo conto che la feerik, finalmente, stà prendendo in considerazione la sfilata e poi le altre doll sanno chi imbroglia con i voti.... ma la cosa importante è che veranno premiete le doll che se lo merittano!!!!!!

Concordo!! ;)


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#37 2011-12-29 14:26:18

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Sono d'accordo con ogni una delle eliminazioni. Faccio i complimenti alle ragazze che si sono rese conto del loro errore, che l'hanno accettato e si sono rivestite e riscritte.

Faccio notare che le 'istruzioni' o il tema e le dettagli per come si deve vestire per la sfilata vengono scritte nella sezione Novità del forum ogni lunedì. In più ogni settimana viene aperta una Review nella sezione OhMyDollz dove potete commentare la sfilata o fare domande se avete dei dubbi sul tema o su come vestire la vostra doll.

Ultima modifica di evadiva (2011-12-29 14:27:41)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#38 2011-12-29 17:02:44

Ancien joueur piccolastilosa
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

purtroppo io mi dovrò iscrivere alla prossima perchè non ho abbastanza soldi per comprere il vestito che voglio quindi sto cercando di risparmiare per la prossima !!!!!!!!!!!fete

 

#39 2011-12-29 17:21:07

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

devo dire un'altra cosa... mi aspettavo molte più squalificate O.o quasi tutte le doll si sono accorte che c'è un regolamento da seguire per la sfilata??!!! O.o

 

#40 2011-12-29 19:14:49

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee, mi auguro che questa  cosa riguardi anche FB perchè sono stufa di vedere dollz che non c'entrano un tubo con la sfilata e che sono vestite tutte nelle stesso modo!!!! vi riscrivo il post che avevo inserito prima, probabilmente nn è stato letto "su FB credo sia un po' piu' complicato, non essendoci un forum ed essendo frequentato da giocatrici francesi, russe, turche, inglesi, spagnole, greche ecc quelli della Feerik dovrebbero prendere dei provvedimenti differenti e cioè dovrebbero fare come hanno fatto nel gioco ufficiale francese in cui viene scritto sulla schermata iniziale della sfilata il tema settimanale, cosi' almeno si possono evitare tutte ste dollz cloni, e dollz fuori tema perchè ne siamo INVASE!!!
Mi auguro inoltre che prendano in considerazione la proposta di reintegrare tutte quelle dollz che, avevdo vinto il titolo, sono state bloccate.."
dite che anche su FB potremo assistere ad una sfilata corretta e decente????????? quoi

 

#41 2011-12-29 19:23:54

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

paolafashionable ha scritto:

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee, mi auguro che questa  cosa riguardi anche FB perchè sono stufa di vedere dollz che non c'entrano un tubo con la sfilata e che sono vestite tutte nelle stesso modo!!!! vi riscrivo il post che avevo inserito prima, probabilmente nn è stato letto "su FB credo sia un po' piu' complicato, non essendoci un forum ed essendo frequentato da giocatrici francesi, russe, turche, inglesi, spagnole, greche ecc quelli della Feerik dovrebbero prendere dei provvedimenti differenti e cioè dovrebbero fare come hanno fatto nel gioco ufficiale francese in cui viene scritto sulla schermata iniziale della sfilata il tema settimanale, cosi' almeno si possono evitare tutte ste dollz cloni, e dollz fuori tema perchè ne siamo INVASE!!!
Mi auguro inoltre che prendano in considerazione la proposta di reintegrare tutte quelle dollz che, avevdo vinto il titolo, sono state bloccate.."
dite che anche su FB potremo assistere ad una sfilata corretta e decente????????? quoi

non sò perchè non è il sito ufficiale magari se voi tutte protesterete, come abbiamo fatto noi, la feerik risolverà il problema

 

#42 2011-12-29 19:25:56

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

non sò perchè non è il sito ufficiale magari se voi tutte protesterete, come abbiamo fatto noi, la feerik risolverà il problema

il fatto è che la protesta {la sfilata in biancheria} è partita proprio da lì..


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#43 2011-12-29 19:35:36

xisos
Membre
da: casa di sasukeXD
Registrato: 2010-12-12
Messaggi: 967

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

fancydream ha scritto:

non sò perchè non è il sito ufficiale magari se voi tutte protesterete, come abbiamo fatto noi, la feerik risolverà il problema

il fatto è che la protesta {la sfilata in biancheria} è partita proprio da lì..

ah non lo sapevo XD

 

#44 2011-12-29 23:11:38

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

paolafashionable ha scritto:

Ragazzeeeeeeeeeeeeeee, mi auguro che questa  cosa riguardi anche FB perchè sono stufa di vedere dollz che non c'entrano un tubo con la sfilata e che sono vestite tutte nelle stesso modo!!!! vi riscrivo il post che avevo inserito prima, probabilmente nn è stato letto "su FB credo sia un po' piu' complicato, non essendoci un forum ed essendo frequentato da giocatrici francesi, russe, turche, inglesi, spagnole, greche ecc quelli della Feerik dovrebbero prendere dei provvedimenti differenti e cioè dovrebbero fare come hanno fatto nel gioco ufficiale francese in cui viene scritto sulla schermata iniziale della sfilata il tema settimanale, cosi' almeno si possono evitare tutte ste dollz cloni, e dollz fuori tema perchè ne siamo INVASE!!!
Mi auguro inoltre che prendano in considerazione la proposta di reintegrare tutte quelle dollz che, avevdo vinto il titolo, sono state bloccate.."
dite che anche su FB potremo assistere ad una sfilata corretta e decente????????? quoi

Ciao carissima! scusa ma ogni tanto tra tanti messaggi ce ne perdiamo qualcuno...
purtroppo non so bene cosa risposnderti, mi trovo in difficolta, l'unica cosa che credo, come mia opinione personale, è come già detto da xisos, che probabilmente è perchè la versione di fb  non è la stessa del sito ufficiale, cioè non è associata a questa versione italiana. Quella di Fb è una versione particolare.

Magari invece ci stanno lavorando ma non riescono ad adattarlo, so che i cambiamenti sono molto lenti...eppure dovremmo dire anhe grazie a voi se si è arrivate qui.

L'unica cosa che so, spero di non dire una cavolata,  è che non c'è nessun collegamento tra omd di facebook e la versione italiana, infatti lì come puoi notare c'è ancora la vecchia grafica, e il link al Forum non porta a questo, ma ad un altro forum in francese, perciò vuol dire che non va di pari passo con quesa versione ma dovreste in teoria  riferirvi a quel forum (hai detto tu stessa che ci sono tutte le nazionalità su fb,  fb è internazionale,  per cui quella non è una versione specifica con riferimenti precisi)

Proverò ad informarmi, spero con successo, nel frattempo però mi sento di consigliarvi di scrivere direttamente alla feerik tramite il link "contattarci" in fondo alla pagina del gioco fb, per chiedere spiegazioni o chiedere i riferimenti per quella versione.
Mi spiace motlo non poterti aiutare di più e spero di poterti dare indicazioni più precise, ma non contarci troppo.

 

#45 2011-12-30 00:03:02

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

VincenzaLost ha scritto:

.. nel frattempo però mi sento di consigliarvi di scrivere direttamente alla feerik tramite il link "contattarci" in fondo alla pagina del gioco fb, per chiedere spiegazioni o chiedere i riferimenti per quella versione.

tesoro, tempo fa quando ho avuto problemi con il gioco ho contattato proprio dove mi dici tu solo che la prima volta è andato a buon fine mentre per il secondo problema che mi si è presentato (che praticamente era la fotocopia del primo) mi ha risposto un certo Stefano e mi ha lasciata in ballo un mese dicendomi che nn si poteva fare nulla quando invece un mese prima nel giro di pochi giorni una certa "Annalisa" mi aveva sistemato tutto; poi ho provato a registrarmi qui e stranamente ho trovato la risposta al mio problema proprio qui, e infatti mi sembrava parecchio strano che il mio problema su FB fosse discusso in questa versione, per fortuna Mamy89 si è data tantissimo da fare e ha risolto nel migliore dei modi tutto quanto e mi ha riferito che ogni qualvolta ci fosse stato un problema di rivolgermi qui per cui ecco perchè chiedo a voi.....magari siete piu' informate....là è come se fossimo abbandonate da un certo punto di vista, è bruttissimo continuare a inciampare in bugs di ogni genere e scorrettezze da parte delle altre dollz, ecco perchè abbiamo deciso di fare quella sfilata di protesta e in primis c'era anche, sia da parte nostra che delle francesi, la voglio di urlare quanto ci sembrasse ingiusto bloccare le dollz ogni volta che vincono la sfilata perchè alla fine, ognuna di noi, si augura, per assurdo, di non vincere e fa di tutto per fare arrivare prima qualcun'altra e non è una cosa giusta :(((...
tengo le dita incrociate per ogni richiesta che vorremmo fosse effettuata, cerco di essere positiva e chissà che per il nuovo anno Feerik ci esaudisca queste richieste anche su FB.....credo inoltre che gli convenga dato che di là siamo tantissime e di ragazze che spendono soldi VERI sono veramente molte per cui gli sarebbe utile soddisfare certe nostre esigenze ;)
dolce notte cara :*

 

#46 2011-12-30 01:04:53

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Si paola, quello che dice vincenza ha un fondo di verità... purtroppo la versione di facebook essendo internazionale e non avendo nè un forum nè mod, è gestita (e questo solo da poco) direttamente dal team francese...
Quando mi sono occupata io del tuo problema, e quando ti dissi di rivolgerti pure a noi se incontravi problemi, è stato solo per tutelarvi e garantirvi un gioco corretto anche a voi... In fondo noi facciamo da tramite tra le giocatrici e la feerik... ora, che le giocatrici siano della versione italiana o delle italiane su facebbok, poco importa, l'importante è che il gioco funzioni, no!? Almeno, anche se in parte, anche voi avete un punto di riferimento.
La pecca di FB è non avere un forum e qualcuno a cui rivolgersi, bene... ci siamo offerte noi, per seguire le italiane più da vicino... e non lasciarle sperdute chissà dove e con quale bug, costrette a "parlare" con un support!

Detto questo purtroppo, lo svantaggio si allarga, perchè come già detto, si riversa tutto nella sfilata... chi con la scusa di non sapere il tema, chi con la scusa di non sapere le regole, le scorrettezze sono all'ordine del giorno.

Ma come biasimare le fuoritema che non hanno un forum per essere informate del tema, e che più che altro non sanno che ne esiste uno da seguire ogni settimana!?

Sinceramente non so cosa abbia in serbo per la versione di Fb, la feerik, ma spero che anche lì trovino un modo per separare le "lingue" e farle gestire dalle versioni omonime, o comunque un metodo alternativo per dare più conto agli utenti che giocano in quella versione, difficile da seguire in quanto beta, come tutti i giochi di FB, e quindi trascurata ingiustamente.
Ovviamente, come ci siamo offerte di aiutarvi per gli altri inconvenienti, anche qui potete contare su di noi, faremo da tramite come sempre... ma proprio per questo non possiamo promettere grandi cambiamenti, non sapendo quasi nulla, esattamente come te, del "cosa come quando e perchè" nella versione in cui giochi!

Lo so, ti aspettavi cambiamenti radicali anche lì u_u ma purtroppo, meglio dire come stanno le cose, piuttosto che promettere fantasie!

 

#47 2011-12-30 10:59:49

sailormars98
Membre
da: italia
Registrato: 2011-11-05
Messaggi: 8

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

ei e chi l'ha detto che quel vestito viola è solo per i vampiri??? forse avrò sbagliato mettendomi la bocca e gli okki da vampira ma il vestito può andare bene per capodanno

 

#48 2011-12-30 11:06:53

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

sailormars98 ha scritto:

ei e chi l'ha detto che quel vestito viola è solo per i vampiri??? forse avrò sbagliato mettendomi la bocca e gli okki da vampira ma il vestito può andare bene per capodanno

Carissima, mi dispiace ma forse non hai colto: il vestito va benissimo per capodanno, ma tu hai creato un tema "vampiro" e non un tema "capodanno", così come chi si è messa le ali, o l'ipod,  o gli stivali da neve,  cosa c'entrano con l'essere eleganti a capodanno?
lo ripeto anche a te: perchè dovete mettervi oggetti fuori tema nel non rispetto delle altre che non l'hanno fatto? qualche settimana fa c'è stata la sfilata con tema vampiro, dovevi partecipare a quella.
Se tu hai tanta voglia di sfoggiare un costume da vampiro da non resistere accetta la squalifica, comunque eravate state stra-avvertite.

Come vedi la lista si allunga perchè alcune doll non si sono preoccupate tanto di vestirsi a tema ma piuttosto di sfoggiare l'ultimo completo/vestito acquistato o quello che gli piaceva di più. E' importante vestirti tutte a tema perchè la filata diventa più coerente.

Detto questo, ve lo ricordiamo di non lamentarvi con noi perchè non c'entriamo niente, se avete polemiche da fare scrivere al supporto della feerik.

p.s. puoi sempre reiscriverti senza sfoggiare i denti da vampiro.
Attenzione però perchè già una doll sta rischiando l'eliminazione essendosi reiscritta due volte con lo stesso look.

 

#49 2011-12-30 12:52:01

Ancien joueur
Invité

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

Continuo a ricevere messaggi da doll squalificate che sono arrabbiate e mi chiedono perchè sono state squalificate, anche se lo abbaimo specificato all'inizio del post.

Sinceramente no riesco a capire tutte queste lamentele sulla squalificazione: non eravamo tutte d'accordo a volere più controllo sulle doll  e
non abbiamo protestato tutte per avere solo doll in tema alla sfilata?

Ora, se la feerik finalemnte ci ha messo il controllo richiesto non dovreste essere contente? o volevate essere vo a decidere chi era in tema oppure no?

Secondo me ora vi arrabbiate tanto solo perchè fino adesso avete potuto fare quello che volevate ed eravate più libere, quindi non siete abituate a rispettare regole precise.
Ma per una che viene da fuori sarebbe più che normale accorgersi che ci siano regole ben definite per partecipare alla sfilata, cosa che sincerimente io mi aspettavo quando mi iscrissi all'inizio, e rimasi stupita di vedere tanta libertà.

Ora vi informo che le doll che nonostante la squalifica si sono riscritte uguali a prima, o quelle che si sono arrabbiate con noi in privato, sono state bloccate da Sarah nel gioco per tutta la durata della sfilata, e se si persiste con questo atteggiamento verranno bloccate del tutto.

 

#50 2011-12-30 13:21:02

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: PRIME SQUALIFICAZIONI IN SFILATA

VincenzaLost ha scritto:

Ora vi informo che le doll che nonostante la squalifica si sono riscritte uguali a prima, o quelle che si sono arrabbiate con noi in privato, sono state bloccate da Sarah nel gioco per tutta la durata della sfilata, e se si persiste con questo atteggiamento verranno bloccate del tutto.

Mi sembra più che giusto!! -.^


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson