Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte !
Ecco le vincitrici del concorso della Miglior Giornalista !
Le vincitrici sono :
Prima classificata : Mamy89 che vince 200 $$$, un accesso per un anno ai negozio stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 30 voti quotidiani supplementari per 1 anno, la possiblità di intervistare Sarah ed il suo team.
Seconda classificata : madamebutterfly che vince 150 $$$, un accesso per 9 mesi ai negozio stagionali (chiusi alle altre giocatrici) e 15 voti quotidiani supplementari per 9 mesi.
Scoprite tutte le partecipanti su questo album !
congratulazioni mamy!!!ho visto la tua foto...bè è meravigliosa!!!!!
Non c'era molta scelta fra le partecipanti xD AHAHAHAHA
Forse dovevano farlo con tutti gli OMD insieme! Visto che non tutte hanno il dono della grafica! xD
Vabbhè, comunque sono spettacolari i vostri disegni!!
Si, quoto, sono davvero belli!!
il fatto di non avere il dono della grafica secondo me non impediva di partecipare. Infatti l'obbiettivo non è tanto quello di vincere ma quello di coinvolgere le giocatrici in modo che possono interagire con il gioco divertendosi! provare non costa nulla!
Madame, io scherzavo, era un modo di dire.
Se avrei finito la missione avrei partecipato!
bravissime! mi congratulo con entrambe ^^
Grazie mille, ma ci tenevo a precisare con una piccola didascalia il significato, perchè visto così magari ha poco senso hihihi... e se ne guarda di più la grafica, come giustamente faceva notare moser ^^
In sostanza ho immaginato un albero genealogico di OMD... con uno stile che ovviamente si distacca dall'immaginario comune che ne abbiamo, rendendolo un pò più alla moda...
Questo perchè in fondo siete la mia piccola grande famiglia, dove i fiori, simboleggiati dalle parole, rappresentano il legame che ci unisce!
Nonostante la grafica, il valore reale a mio avviso è nel significato....
Detto questo, vorrei condividere con tutte voi, un premio, purtroppo l'unico possibile da dividere... ovvero l'intervista a Sarah e al team...
Se avete domande in particolare da farle/gli mandatemi pure un messaggio privato, in modo che raccogliendole tutte, si avrà un intervista dell'intero OMD italiano! ^^
Non manco di congratularmi con Madame... già ti avevo detto quel che pensavo al riguardo, e per non ripetermi, dico solo che è stupendo... lo stile e l'idea!!!
In ultimo, solo una curiosità... ma siam le uniche che abbiamo partecipato!?!?
non c'è faccina per esprimere quanto mi piacciano i vostri capolavori *-*
mamy89 ha scritto:
Grazie mille, ma ci tenevo a precisare con una piccola didascalia il significato, perchè visto così magari ha poco senso hihihi... e se ne guarda di più la grafica, come giustamente faceva notare moser ^^
In sostanza ho immaginato un albero genealogico di OMD... con uno stile che ovviamente si distacca dall'immaginario comune che ne abbiamo, rendendolo un pò più alla moda...
Questo perchè in fondo siete la mia piccola grande famiglia, dove i fiori, simboleggiati dalle parole, rappresentano il legame che ci unisce!
Nonostante la grafica, il valore reale a mio avviso è nel significato....
Detto questo, vorrei condividere con tutte voi, un premio, purtroppo l'unico possibile da dividere... ovvero l'intervista a Sarah e al team...
Se avete domande in particolare da farle/gli mandatemi pure un messaggio privato, in modo che raccogliendole tutte, si avrà un intervista dell'intero OMD italiano! ^^
Non manco di congratularmi con Madame... già ti avevo detto quel che pensavo al riguardo, e per non ripetermi, dico solo che è stupendo... lo stile e l'idea!!!
In ultimo, solo una curiosità... ma siam le uniche che abbiamo partecipato!?!?
ci tengo a dire che l'idea penso che fosse quella, ma poi mi sono rifatta ed ero sicura che fosse più qualcosa che, in modo simbolico, rappresentasse ohmydollz... ripeto COMPLIMENTI ^^
Penso che voi due siate state le uniche a partecipare, perchè (benché molte avessero completato il doppio finale) il concorso di miss OHMYDOLLZ fosse più allettante.
morsethebest, tesoro scusa se la mia risposta ti è sembrata acida perchè non voleva esserlo! volevo solo suggerire a tutte di partecipare sempre e comunque ai concorsi anche se pensano di non avere le capacità perchè potrebbero rimanere stupite dal risultato! insomma voleva essere un incoraggiamento, poi andando sempre di corsa ho scritto al volo e poteva essere frainteso!
giglionero ha scritto:
Penso che voi due siate state le uniche a partecipare, perchè (benché molte avessero completato il doppio finale) il concorso di miss OHMYDOLLZ fosse più allettante.
A mio avviso 200$$$ son sempre allettanti no!? hihihi...
Bellissimi tutte e due i lavori *^*
mamy89 ha scritto:
giglionero ha scritto:
A mio avviso 200$$$ son sempre allettanti no!? hihihi...
forse ho usato laparola sbagliata. Forse era "più semplice"
brave tutte e due!!! io non saprei proprio quale scegliere tra i 2!^^
madamebutterfly ha scritto:
morsethebest, tesoro scusa se la mia risposta ti è sembrata acida perchè non voleva esserlo! volevo solo suggerire a tutte di partecipare sempre e comunque ai concorsi anche se pensano di non avere le capacità perchè potrebbero rimanere stupite dal risultato! insomma voleva essere un incoraggiamento, poi andando sempre di corsa ho scritto al volo e poteva essere frainteso!
Ok ok^^
Ehm per caso ho sbagliato a farlo? Non c'è il mio o_O o forse non è arrivato?
Pazienza non è che fosse un granché, complimenti alle due vincitrici *_*
congratulazioni ragazze!sono stupendi!
ah ma hanno partecipato solo mamy e marta ahahah mi sarebbe piaciuto partecipare solo che non avevo capito molto bene come partecipare quindi ho preferito partecipare alla sfilata dove sono arrivata 5 :) peccato avrei potuto conquistare la terza postazione se avessi partecipato...mamy chiude in ricchezza l'anno sono felice per te
vi voglio bene ragazze
BRAVISSIMA MAMY CONGRATULAZIONI
Ragazze mi fate una favore mi potete votare alla sfilata se vi piacccio grazue a tutte