Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Scoprite oggi un nuovo puzzle speciale veglia di Capodanno su OhMyDollz !
Cercate su tutto il sito per cacciare i pezzi ! Questi sono nascosti su tutta la pagina !
Per accedere al vostro puzzle e assemblare i pezzi, clicca su questa icona :
Se riuscite a terminare il puzzle vincerete uno sfondo rappresentante il puzzle e questo magnifico vestito :
Grazie a Séverine che ha disegnato il vestito ed il puzzle !
Avete tempo fino a Martedì 3 gennaio, ore 14:00, per completare il puzzle e ottenere il vestito !
Buon divertimento su OhMyDollz !
Bellissimo!!^^ ohmydollz
weeeee
Presoooo
bello! ma questo sono più difficili di quelli, ad esempio, di quello di natale...
ma mi piace!
Carino!
MA DOVE SI TROVANO I PEZZI IO STO GIRANDO TUTTE LE PAGINE MA NN LI TROVO:intr:
dv si trovano i pezzi risp please ??????????????
miticavale ha scritto:
MA DOVE SI TROVANO I PEZZI IO STO GIRANDO TUTTE LE PAGINE MA NN LI TROVO:intr:
![]()
piccolastilosa ha scritto:
dv si trovano i pezzi risp please ??????????????
i pezzi compaiono a caso passando da una pagina all'altra all'interno del gioco..
domanda: ogni volta che prendo un pezzo di puzzle mi appare la doll "null"... perché?
bellissimo
ma difficile:intr:
io non riesco a trovare neanke un pezzo e sono ore da ke li cerco, aiutatemi please:sad:
Io ne ho trovato uno per ora .__. comunque il trucco non c'è, bisogna cambiare pagina e sperare che sbuchi, io premo i tasti sotto l'avatar della dollz per fare veloce, vado dal regolamento, alla banca, alle info ecc..
grazie:ok:
rangikum ha scritto:
Io ne ho trovato uno per ora .__. comunque il trucco non c'è, bisogna cambiare pagina e sperare che sbuchi, io premo i tasti sotto l'avatar della dollz per fare veloce, vado dal regolamento, alla banca, alle info ecc..
Anche io faccio così.....cmq appaiono meno frequentemente rispetto alla caccia di Natale!!!
è vero in effetti, a quanto ho notato appaiono meno frequentemente del solito o.o
Forse appaiono con meno frequenza dato che sono meno della solita caccia al tesoro a 50 pezzi! questi sono 36
Se non ricordo male tutti i puzzle sono sempre stati di 36...però questi pezzi sono più ardui rispetto a quelli dei puzzle passati...o forse è solo un'impressione?
Sinceramente è la prima volta che provo seriamente a completare un puzzle, ora sono a 8 pezzi comunque la frequenza mi pare leggermente minore ad una caccia al tesoro, se per esempio un pezzo della caccia lo trovo ogni 3 pagine cambiate, questa all'incirca dopo 5
Spero che non si trovino doppioni o sarebbe super crudele da parte della feerik xD
rangikum ha scritto:
Sinceramente è la prima volta che provo seriamente a completare un puzzle, ora sono a 8 pezzi
comunque la frequenza mi pare leggermente minore ad una caccia al tesoro, se per esempio un pezzo della caccia lo trovo ogni 3 pagine cambiate, questa all'incirca dopo 5
![]()
Spero che non si trovino doppioni o sarebbe super crudele da parte della feerik xD
no tranquilla.....i doppioni nn si trovano!!!!
smile-ja00 ha scritto:
domanda: ogni volta che prendo un pezzo di puzzle mi appare la doll "null"... perché?
mi rispondete please?
Che difficoltà trovare il 36esimo pezzo
@smile-ja00: non lo so, ma mi sembra che si fosse già verificata questa problematica.......
smile-ja00 ha scritto:
smile-ja00 ha scritto:
mi rispondete please?
Non ho risposto perché non ho capito, ti appare la dollz di nome "null"? o_O sicura che tu clicchi sopra i pezzi del puzzle?
La comparsa della doll null è un bug riscontrato anche con un passato puzzle, ha a che fare con i codici di sistema, che in pratica dovrebbero ricaricare la pagina della propria doll e dare l'avviso di "pezzo di puzzle preso". Comunque alla fin fine è un bug che non dovrebbe compromettere il funzionamento del puzzle. =)