Non hai eseguito l'accesso.

#76 2011-12-26 18:44:01

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

anche io con il mio GDR ero partita con x incotra y...  ma dopo un po', anche grazio all'aiuto delle partecipanti, è diventato qualcosa di bell e serio


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#77 2011-12-26 18:44:02

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

rangikum ha scritto:

Lo spam va fatto in compagnia (??)
Comunque qua meno è gdr più è popolato D: ma giustamente anche, molte sono giovanissime e non hanno voglia di scrivere cose complicate ò.ò

{come prima rispondo a punti XD}

§ bè,sì e no, nel senso se si organizzano prima le cose per benino si può iniziare anche da soli con lo spam(?) oppure avvalersi di simpatiche aiutanti(?) {<- il senso è che se ti serve una mano, anche se sono un po' imbranata, ci sono XD anche se per ora solo a livello  di "aiuto" più che di ruolista(?)}

§eh già,sembra proprio che meno è gdr più è popolato.. però ok, magari non si ha tempo/voglia/capacità di scrivere cose complicate ma alla fine basta descrivere -anche in maniera semplice- le azioni, i pensieri il luogo in cui si trova il PG che si riesce benissimo arrivare a 4/5 righe al posto del semplice "x: ciao" :)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#78 2011-12-26 18:54:11

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

@giglionero: io non mi riferivo di certo a te (ma penso tu abbia capito di chi stiamo facendo l'esempio xD), ho visto com'è il tuo GDR ed è il più completo. Il farlo bene o no è una decisione di chi lo crea, tu hai voluto renderlo sempre più completo, e magari alle altre va bene così, purtroppo xD

fancydream ha scritto:

§ bè,sì e no, nel senso se si organizzano prima le cose per benino si può iniziare anche da soli con lo spam(?) oppure avvalersi di simpatiche aiutanti(?) {<- il senso è che se ti serve una mano, anche se sono un po' imbranata, ci sono XD anche se per ora solo a livello  di "aiuto" più che di ruolista(?)}

Io non amo  fare le cose in solitaria sai? Soprattutto lo spam, per me ci vuole coraggio (?) che ho a scarse dosi :O sì lo spam è il mio tallone d'achille u.u
Poi io non ho mai partecipato ad un gdr, perciò tu sei sopra di me u.u se lo aprissi io inizialmente potrei solo farne la parte grafica, a gestire il gioco non ce la farei D:

indovina chi l'ha scritto? :O ha scritto:

§eh già,sembra proprio che meno è gdr più è popolato.. però ok, magari non si ha tempo/voglia/capacità di scrivere cose complicate ma alla fine basta descrivere -anche in maniera semplice- le azioni, i pensieri il luogo in cui si trova il PG che si riesce benissimo arrivare a 4/5 righe al posto del semplice "x: ciao" :)

Io quei gdr li chiuderei all'istante :D *lato cattivo on* però non è un sito di gdr e perciò ignoro *lato cattivo off*.
Alla fine, scrivere ciao e mettere due foto è più cool, noi probabilmente siamo all'antica u.u

 

#79 2011-12-26 19:09:26

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

rangikum ha scritto:

Io non amo  fare le cose in solitaria sai? Soprattutto lo spam, per me ci vuole coraggio (?) che ho a scarse dosi :O sì lo spam è il mio tallone d'achille u.u
Poi io non ho mai partecipato ad un gdr, perciò tu sei sopra di me u.u se lo aprissi io inizialmente potrei solo farne la parte grafica, a gestire il gioco non ce la farei D:

ahahahhaha per il coraggio non sei l'unica XD comunque bè, nel caso lo aprissi fai un fischio(?) che mi è venuta curiosità XD {prima o poi dovrei mettermi lì anchio e imparare di html ma ora sto andando OT..}

ho indovinato chi ha scritto il messaaggio precedente e ora tocca a te XD ha scritto:

Io quei gdr li chiuderei all'istante :D *lato cattivo on* però non è un sito di gdr e perciò ignoro *lato cattivo off*.
Alla fine, scrivere ciao e mettere due foto è più cool, noi probabilmente siamo all'antica u.u

bè, io più che chiuderli -perchè alla fine essendo un forum non specifico sui gdr si è liberi di creare ciò che si vuole {certo stando nei limiti, ovvio} - li farei chiamare col loro nome(?) e non con l'appellativo GDR cosa che tecnicamente non sono {anche solo per fare un esempio banale nei veri gdr le persone muovono solo il proprio pg..} poi boh.. alla fine sta alle persone decidere...


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#80 2011-12-26 19:15:37

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

fancydream ha scritto:

ahahahhaha per il coraggio non sei l'unica XD comunque bè, nel caso lo aprissi fai un fischio(?) che mi è venuta curiosità XD {prima o poi dovrei mettermi lì anchio e imparare di html ma ora sto andando OT..}

Se trovo qualche altra buon anima provo ad aprilo e magari ti faccio vedere come lavoro con i codici :O sembra difficile ma un po' di pratica e capisci tutto, per me è più difficile gestire un gdr, pensa te xD

chi sei? come sei? da dove vieni? :O aiutoooo!!  ha scritto:

bè, io più che chiuderli -perchè alla fine essendo un forum non specifico sui gdr si è liberi di creare ciò che si vuole {certo stando nei limiti, ovvio} - li farei chiamare col loro nome(?) e non con l'appellativo GDR cosa che tecnicamente non sono {anche solo per fare un esempio banale nei veri gdr le persone muovono solo il proprio pg..} poi boh.. alla fine sta alle persone decidere...

Il loro nome sarebbe? :O pseudogiochidiruolo? :O comunque se la nostra moderatrice esperta in gdr farà un regolamento sulla sezione giochi, magari ci scappa pure di precisare che cos'è davvero un gioco di ruolo :3

 

#81 2011-12-26 19:22:14

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

rangikum ha scritto:

Se trovo qualche altra buon anima provo ad aprilo e magari ti faccio vedere come lavoro con i codici :O sembra difficile ma un po' di pratica e capisci tutto, per me è più difficile gestire un gdr, pensa te xD

su,su per un'esperta di codici gestire un gdr dovrebbe essere una passeggiata (?) *scappa perchè presa a sassate*

quella che mi ha fatto venire una crisi di identità ha scritto:

Il loro nome sarebbe? :O pseudogiochidiruolo? :O comunque se la nostra moderatrice esperta in gdr farà un regolamento sulla sezione giochi, magari ci scappa pure di precisare che cos'è davvero un gioco di ruolo :3

ahahhaa bè, non saprei bene come definirli {anche per quello prima c'era il punto di domanda tra le parentesi XD} cmq già, magari quella buon'anima di una moderatrice farà questa precisazione per far comprendere a tutte il vero significato di "GDR" :)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#82 2011-12-26 19:26:51

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

fancydream ha scritto:

su,su per un'esperta di codici gestire un gdr dovrebbe essere una passeggiata (?) *scappa perchè presa a sassate*

Ma quali sassi u.u comunque è diverso :O poi non saprei, non ho ancora provato xD
Alla fine chi va in un gdr sa già come si fa, in teoria ò.ò

ed ora che hai questa crisi non saprò mai chi è :O ha scritto:

ahahhaa bè, non saprei bene come definirli {anche per quello prima c'era il punto di domanda tra le parentesi XD} cmq già, magari quella buon'anima di una moderatrice farà questa precisazione per far comprendere a tutte il vero significato di "GDR" :)

Sarebbe bello mettere spiegazioni, forse qualcosa si risolve *__* (10 euro che anche se lo scrive, nessuno da retta D:)

 

#83 2011-12-28 13:24:19

kiyoko
Membre
da: Italy
Registrato: 2011-11-02
Messaggi: 1782

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

ma il GDR "vita in hotel" è stato cancellato? quoi

 

#84 2011-12-28 13:37:02

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

kiyoko ha scritto:

ma il GDR "vita in hotel" è stato cancellato? quoi

Credo lo abbia cancellato gattamatta99, comunque non è opera delle moderatrici questa sparizione, aveva lasciato un messaggio che sono riuscita a leggere prima che "vita in hotel" sparisse. Parlava di chiuderlo e aprirne uno nuovo. Spero che si attenga al regolamento per farlo =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#85 2011-12-28 18:50:50

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Prima che arrivi una modifica della nostra supermod Arthes, avviso  tutti che prima di aprire un GDR bisogna esporre qua l'idea così che lei possa controllare che non sia un doppione e che rispetti le regole. Chi non lo farà vedrà il suo GDR chiuso. Vi avviso già da ora, ma penso che tra poco avrete un regolamento a proposito dell'apertura dei giochi di ruolo =)

__
ops mi ha anticipata di pochi minuti x'D
Andate tutte quahttp://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4407

Ultima modifica di rangikum (2011-12-28 18:52:25)

 

#86 2012-01-04 16:26:28

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Allora ecco il mio GDR :
decisamente questa e' una semplice storia ma la voglio piu' approfondita e ricca:
continuate e approfondite cm piu vi piace voi !!!!!!!!!!!!


l'approvazione? ne ho èparlato con arthes ... mancano solo le vostre idee... SBIZZARRITEVIII!!!


TRAMA : (Stile fantasy)
Magari penserete che nn sappia di nulla e che sia un GDR sciocco ma in realta' puo essere abbastanza serio anche se il divertimento spero nn manchi !
Allora...
Nello spazio, lontano dalla terra, esiste un pianeta del tutto diverso dalla terra normale, un pianeta chiamato XOCUS.
La cosa piu' strana e' che una linea divede a meta' il pianeta: una parte e' la parte buona, l'altra la parte cattiva. E l'altra curiosita' e' che nelle 2 parti ci sono solo 5 ragazze e 1 regina, quindi sono 6 per parte (dovrebbero allora esserci 12 partecipanti).
Il regno cattivo vorrebbe impossessarsi di XOCUS e quindi scacciare la bonta' del pianeta, ma per farlo dovranno bruciare nel fuoco malvagio (anche quello che simboleggia la parte cattiva) l'orchidea della gioia (che sarebbe quella che simboleggia la parte buona)... cm andra' a finire? vediamolo noi ! XD
Ogni regno ha i propri poteri :
REGNO BUONO : Acqua e Aria
REGNO CATTIVO : Tornado e Fuoco


ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI !!!




HILA :D

 

#87 2012-01-06 14:26:37

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

hilary149 ha scritto:

Allora ecco il mio GDR :
decisamente questa e' una semplice storia ma la voglio piu' approfondita e ricca:
continuate e approfondite cm piu vi piace voi !!!!!!!!!!!!


l'approvazione? ne ho èparlato con arthes ... mancano solo le vostre idee... SBIZZARRITEVIII!!!


TRAMA : (Stile fantasy)
Magari penserete che nn sappia di nulla e che sia un GDR sciocco ma in realta' puo essere abbastanza serio anche se il divertimento spero nn manchi !
Allora...
Nello spazio, lontano dalla terra, esiste un pianeta del tutto diverso dalla terra normale, un pianeta chiamato XOCUS.
La cosa piu' strana e' che una linea divede a meta' il pianeta: una parte e' la parte buona, l'altra la parte cattiva. E l'altra curiosita' e' che nelle 2 parti ci sono solo 5 ragazze e 1 regina, quindi sono 6 per parte (dovrebbero allora esserci 12 partecipanti).
Il regno cattivo vorrebbe impossessarsi di XOCUS e quindi scacciare la bonta' del pianeta, ma per farlo dovranno bruciare nel fuoco malvagio (anche quello che simboleggia la parte cattiva) l'orchidea della gioia (che sarebbe quella che simboleggia la parte buona)... cm andra' a finire? vediamolo noi ! XD
Ogni regno ha i propri poteri :
REGNO BUONO : Acqua e Aria
REGNO CATTIVO : Tornado e Fuoco


ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI !!!

HILA :D

Ci ho messo un secolo, scusa cara, ma eccomi a rispondere.

L'idea del pianeta diviso in due è molto carina, però la trama è spiegata in maniera forse poco chiara e un po' troppo "parlata". Sarebbe da provare a scriverla in modo che somigli di più ad una storia e in caso dopo la trama descrivere bene come vorresti che il gdr si svolgesse.
Esempio: le partecipanti del regno malvagio dovrebbero pensare a come trovare l'orchidea per bruciarla, mentre quelle del regno buono dovranno ingegnarsi e diventare più forti per proteggere l'orchidea. Tra uno scontro e l'altro, ci saranno i momenti in cui le varie partecipanti andranno in giro insieme, si alleneranno, faranno amicizia tra loro, andranno in spiaggia insieme (esempio un po' a caso per far capire il discorso).
In modo che non sia una guerra continua, ma ci siano anche i momenti di tranquillità.
Suggerisco però di non fare GDR a numero chiuso, è difficile trovare il numero giusto di persone, meglio piuttosto trovare un limite minimo, ma lasciarlo aperto a chiunque voglia partecipare =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#88 2012-01-06 18:49:26

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Visto che le schede per il gdr "rivoluzione" vanno postate qua faccio subito u.u ..

http://pic15.nipic.com/20110810/8016708_212317565139_2.jpg
Nome: Francy
Cognome: ////
Ruolo: insomma: Parte del popolo
Carattere: E' una persona abbastanza riservata e non ama molto seguire le regole alla lettera.. in oltre odia la regina per il suo comportamento e non-rispetto verso il popolo.
Aspetto: Ha i capelli biondi,lunghi e lisci.. mentre gli occhi azzurro ghiaccio.. Ha un aria fredda e distaccata.. difatti in molti la credono "strana"
Magia: Aria
Arma: Spada
Storia: E' sempre stata sola: i suoi genitori sono morti..chi prima,chi dopo. Rimase con sua sorella per qualche anno spostandosi da città a città,finchè la sorella non la lasciò come anche i genitori avevano fatto. Continuò a vivere per le strade cercando di vivere,anche se sola.. non si fidava più di nessuno dopo i vari incontri avuti.. fino al suo arrivo nel regno.. dove dopo aver visto come fosse brutta la guerra e quanto fosse perfida la regina..quindi decise di rimanere per aiutare quelle persone.


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#89 2012-01-09 21:53:51

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

hilary149 ha scritto:

Allora ecco il mio GDR :
decisamente questa e' una semplice storia ma la voglio piu' approfondita e ricca:
continuate e approfondite cm piu vi piace voi !!!!!!!!!!!!


l'approvazione? ne ho èparlato con arthes ... mancano solo le vostre idee... SBIZZARRITEVIII!!!


TRAMA : (Stile fantasy)
Magari penserete che nn sappia di nulla e che sia un GDR sciocco ma in realta' puo essere abbastanza serio anche se il divertimento spero nn manchi !
Allora...
Nello spazio, lontano dalla terra, esiste un pianeta del tutto diverso dalla terra normale, un pianeta chiamato XOCUS.
La cosa piu' strana e' che una linea divede a meta' il pianeta: una parte e' la parte buona, l'altra la parte cattiva. E l'altra curiosita' e' che nelle 2 parti ci sono solo 5 ragazze e 1 regina, quindi sono 6 per parte (dovrebbero allora esserci 12 partecipanti).
Il regno cattivo vorrebbe impossessarsi di XOCUS e quindi scacciare la bonta' del pianeta, ma per farlo dovranno bruciare nel fuoco malvagio (anche quello che simboleggia la parte cattiva) l'orchidea della gioia (che sarebbe quella che simboleggia la parte buona)... cm andra' a finire? vediamolo noi ! XD
Ogni regno ha i propri poteri :
REGNO BUONO : Acqua e Aria
REGNO CATTIVO : Tornado e Fuoco


ASPETTO I VOSTRI CONSIGLI !!!




HILA :D

Arthes mi aveva avvisato di questo tuo post ma solo ora mi sono ricordata di dare una risposta x'D
Cercherò di aiutarti dal mio punto di vista, ovvero cercare di creare qualcosa che possa piacere ad ogni età.
Prima di tutto meglio non fare numero chiuso, e soprattutto è poco credibile che in un pianeta ci siano solo 12 persone tra l'altro tutte donne x'D
Per me l'ambientazione puoi anche lasciarla ma l'idea di base è da rifare.
Non specificare che sono ragazze perché magari qualcuna può trovarsi meglio a fare ruoli maschili, inoltre la principessa se si fa difendere che ruolo ha? Parla senza agire? insomma in un gdr piccolo (in questo forum non potrà mai essere super popolato) mettere una "pedina" così poco equilibrata non la consiglio.
Potresti creare un pianeta diverso dalla terra. Questo pianeta è stato creato da una creatura magica chiamata appunto come una principessa, e che in passato si era scontrata sconfiggendo un nemico fortissimo che la renderà ormai incapace di difendere il pianeta. Così deciderà di donare il suo potere impiantandolo in delle persone casualmente ^^ queste saranno persone prescelte che combatteranno con i poteri e le speranze della principessa, contro chi invece ha ereditato la potenza e l'odio di quella cattiva ^^

 

#90 2012-06-23 02:04:19

charlotte-c
Membre
Registrato: 2012-04-14
Messaggi: 3702

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

ho inventato una storia, forse non piacerà ma io sono un'appassionata di mitologia, lo so è una storia un po' banale, magari la modificherò, ma l'ho pensata stasera perciò non è venuta un granché


Salve a tutti, sono una ragazza di New York e ho nove fantastiche amiche, tutte adoriamo la città ma abbiamo un debole particolare per il verde, infatti ogni giorno ci ritrovavamo a Central Park, a scherzare, ridere e giocare. Ma tutte noi siamo più speciali di quanto non avessimo mai creduto e lo scoprimmo proprio un giorno.
Stavamo chiacchierando su delle panchine, ad un certo punto io e un’altra mia amica ci siamo separate dalle altre e abbiamo litigato e io mi sono ritrovata sola a piangere mentre raccoglievo margherite per fare un braccialetto; ad un certo punto tutte tornarono e la mia amica dopo una gomitata da parte di un'altra mi disse – Scusa, sai avevi ragione tu! – e io sollevata l’avevo perdonata, allora tutte si erano messe a cogliere margherite con me finché l’amica con cui avevo litigato non finì una bellissima coroncina fatta anche con altri fiori, c’erano anche un paio di piccole roselline che non sapevo proprio dove avesse preso.
Tutte la provammo rinunciando ai nostri gioielli di fiori orrendi confronto al suo, ad un certo punto arrivò una ragazza, doveva avere 25 anni e li dimostrava ma aveva un aria giovanile e una bellezza folgorante che sorrise a una mia amica e si avvicinò a noi. Prese un respiro e cominciò a dire – Questa è opera divina, voi siete opera divina – e dopo quello si era dileguata.
Per ore abbiamo cercato di capire cosa significasse finché una mia amica non disse – Mitologia greca, sono sicura che dicesse la verità! Quali creature della mitologia greca sono opera divina? – nessuna di noi seppe rispondere e cominciammo a incamminarci per tornare a casa, ma ad un certo punto è arrivato un ragazzo che ci ha trascinate di nuovo nel parco e spiegato non sappiamo bene perché tutto, siamo semidee, tutte. Ognuna è figlia di un dio o dea, anzi alcune di noi dello stesso o stessa. La mitologia è realtà e gli esseri soprannaturali si mescolano a noi.
Nessuno sa informazioni particolari su questi esseri.
Così da quel giorno scoprimmo di essere semidee, ma c’erano ancora tanti segreti, di chi erano figlie? E chi era quella ragazza al parco? Quel mondo era pericoloso?
Ma avremmo presto scoperto tutto

allora, ci sono le 10 ragazze poi se altre volessero partecipare potrebbero fare altri esseri mitologici: muse, satiri, umani(lo so non sono esseri soprannaturali ma una potrebbe sempre volerlo fare) ecc ecc

PS: lo so non ci sono molte spiegazioni, ma solo perché la mitologia è quella e non si può cambiare, col tempo mi inventerò qualcosa di meglio, comunque non ci sono spiegazioni appunto perchè la mitologia è 1 sola perciò questo sarebbe un GDR che potrebbe fare solo che è appassionata di mitologia e conosce i miti, gli dei e il resto....
spero che l'idea piaccia !

ho aggiunto una parte della storia:

Gli dei non scendevano mai sulla terra, in fondo stavano sull'olimpo come biasimarli. Il loro punto di vista era questo: loro stavano sull'olimpo a regnare, poi c'erano gli umani che erano popolani che neanche sapevano di essere manipolati.
Ma quel giorno Zeus guardò in basso e vide 10 ragazze che avevano qualcosa di strano, certo erano le loro figlie, ma non era quello e Zeus capì che le ragazze avevano il potere di rovesciare la situazione, portare gli umani all'olimpo e gli dei sulla terra, e quello non doveva accadere. Doveva ucciderle; ma non poteva uccidere la sua adorata ..........(qualcuna dovrà essere figlia di Zeus), dopo averne discusso a lungo gli dei lasciarono perdere la cosa tranne un dio: Dioniso, perfino Ares, dio della guerra, aveva rinunciato; ma lui no, tanto tra le ragazze non c'erano figlie sue, lui le avrebbe o eliminate o messe sotto il suo potere opzione ancora più quotata da lui stesso, avrebbe chiesto ai centauri(forti, ma la loro volontà sotto di lui veniva spezzata come un ramoscello) e magari anche sì... anche ad altri esseri, pensava alle muse ma quello era un problema secondario


quindi serviranno anche dei cattivi, Dioniso, e esseri che volete far servire Dioniso ma molto intelligenti

Ultima modifica di charlotte-c (2012-06-23 07:22:02)


W le firme senza senso!
≈•The∞Lucky∞One•≈
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson