Non hai eseguito l'accesso.

#51 2011-12-25 03:47:13

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Molti creatori di skin sono daltonici u.u''''

Waaa tu regina di tutto, sospendi tutti (?) :D anche gli insegnanti :D sii severa :O

Comunque parlando del tuo gdr mi sono resa ancora più conto di quanto sia faticoso, davvero complimenti cara :3

 

#52 2011-12-25 05:52:37

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Grazie ^^
Già già, non è un discorso da prendere tanto alla leggera, se si vuole cercare di fare un buon lavoro =3
Per ora chi visita "Heaven & Hell" dice che sta venendo bene, le sezioni sono organizzate con criterio, l'idea è buona e cose così. Il che da molta soddisfazione ^^
Anche se, essendo ancora vuotino, ho alcuni dubbi qua e la sulle sezioni xD
Ma in caso più avanti certe cose si possono rivedere e risistemare. Almeno, come ho già detto, abbiamo (e ho) cercato di partire con qualcosa di pensato per bene dall'inizio. Penso che non mi stancherò mai di ripeterlo, ma in queste cose è vero il detto "chi ben comincia è a metà dell'opera".

Eheheh, la preside sarà anche severa sisi u.u
Anche se povera lei, ha l'aspetto da circa 18enne,ì... si confonde tra gli studenti per controllare quello che fanno x3


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#53 2011-12-25 06:00:28

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Le sezioni sono apposto secondo me o.o forse se le trovi un po' eccessive puoi mettere gemellaggi su affiliazioni essendo simili quoi
In più domande&info lo vedrei meglio nella sottocategoria GDR GENERALE dato che probabilmente le domande che ti faranno saranno sul gdr, magari su bacheca e news lasci una sottosezione per le domande in generale quoi quoi

Per il resto lo trovo davvero ok ^^

Comunque la signora preside è anche troppo perfida ò.ò

ps: ogni volta penso: è scattato megavideo, do un occhiata al forum e nanna.. poi mi trovo una tua risposta, e penso: "non posso non rispondere dai, tanto domani posso dormire"
ma.. vuoi fare a gara? u.u  :O

Ultima modifica di rangikum (2011-12-25 06:02:30)

 

#54 2011-12-25 09:46:13

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

arthes ha scritto:

lady-gaia ha scritto:

Inserisci la pubblicità del mio gdr?(titolo:l'unione fa la forza

Ho visto che nel primo messaggio del gdr lo stai chiudendo, per ora non lo inseriamo, se poi cambi idea ricordati di scrivere anche una righettina (ina ina) per dire di che si tratta =)

@ Gilgionero, Haru, Cassie, Sere: ultimamente sto morendo dietro ai due gdr su forum (in uno ho quattro pg e una media di 8 role aperte, l'altro è in creazione e c'è un sacco da fare) per non parlare di cercare di leggere tutto qui su OMD ^^" 
Appena riesco a respirare vedo di continuare con Flare =3
Visto che comunque è uno di quelli storici (oltre ad essere tra quelli che reputo meglio riusciti e più simili a quelli ben organizzati su forum), lo inserisco nel primo post, per non perdere il topic nelle seconde e terze pagine e poi ammattire a cercarlo =)
Così iniziamo a sfruttare per bene l'idea di Rangiku-san ^^

Lo so xD Nessuno partecipava (eravamo in 3 -_-") e quindi l'ho chiuso perchè bisogna che ci sia un po' di gente, sennò che GDR è se lo facciamo in 3?!Comunque non serve pubblicità perchè  ho cancellato la discussione!
Grazie comunque!
Ah, secondo voi perchè non si iscriveva nessuno a differenza per esmpio del GDR di Gattamatta che ce ne sono 1000000000 di iscritti (non proprio così tanti, ma ci siamo xD) tra cui anche io (oltretutto la prima a iscriversi in quel GDR di "Vita in Hotel", ovvero moda, festa ecc)?

 

#55 2011-12-25 17:14:45

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

La sezione Domande&Info vuole essere in generale in realtà, più per il gdr ma se ci sono domande sul forum andrebbero sempre lì, per quello è a se stante. Poi come ho detto vedremo se una volta iniziato ci saranno problemi di sorta o no e aggiungeremo le sottosezioni in OffTopic, che per ora viene lasciato nel caos xD

@Lady-Gaia: forse non si sono iscritte in tante per la sovrabbondanza di gdr simili... ho notato che la maggior parte di chi li frequenta è iscritta più o meno in tutti quelli "leggeri". Per quello ripeto in continuazione di pensare bene prima di proporre, servono idee, trame e storie che non siano tutte uguali o simili per catturare l'interesse.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#56 2011-12-25 17:24:03

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

ok, mi è passata una stranissima idea per la mia mente perversa. Un'altro gdr, a svantaggio dell'altro.. ossia, creando questo nuovo dovrei distruggere quello vecchio. Non so, come decisione è molto "triste", ma voglio sapere cose ne pensano le altre... no so, ma io dico che sarebbe ancora più serio e bello di questo già esistente. Avrei un'idea ben precisa in mente ma... non so. Non ditemi "Ma perché non ne fai due? Così tutto è risolto". Ebbene, mi dispiace la mia mia testa è molto difficile da accontentare, e con due GDR darei di matto.
Haru, Cassie, Serena e Aika: cosa ne pensate? Infondo vi siete impegnate parecchio il quel GDR...


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#57 2011-12-25 17:35:33

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

giglionero ha scritto:

ok, mi è passata una stranissima idea per la mia mente perversa. Un'altro gdr, a svantaggio dell'altro.. ossia, creando questo nuovo dovrei distruggere quello vecchio. Non so, come decisione è molto "triste", ma voglio sapere cose ne pensano le altre... no so, ma io dico che sarebbe ancora più serio e bello di questo già esistente. Avrei un'idea ben precisa in mente ma... non so. Non ditemi "Ma perché non ne fai due? Così tutto è risolto". Ebbene, mi dispiace la mia mia testa è molto difficile da accontentare, e con due GDR darei di matto.
Haru, Cassie, Serena e Aika: cosa ne pensate? Infondo vi siete impegnate parecchio il quel GDR...

A costo di sembrare egoista e scortese ti dico subito la mia...no. Per me come idea non è tanto intelligente.
Non puoi chiudere il primo gdr, a cui molte stanno partecipando con voglia, solo per un tuo capriccio.
Io a quel gdr mi sono affezionata, e non mi importa se quello nuovo sarà ancora più bello o serio. Io rimango dell'idea che il primo è meglio.
Poi non so cosa ne pensano le altre...ma io rimango della mia opinione.

 

#58 2011-12-25 17:39:02

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Non è un capriccio, è un idea. E poi ve l'ho chiesto, altrimenti se fosse stato un capriccio l'avrei già cancellato. Ho chiesto la vostra opinione proprio perchè non era un capriccio


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#59 2011-12-25 17:43:52

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

A me quello del mondo parallelo piace, non vedo il motivo per chiuderlo.. Se proprio non riesci a seguirli entrambi puoi sempre trovare il modo di far uscire di scena i tuoi personaggi e lasciar divagare noi.  ouf
Cancellarlo/distruggerlo comunque non mi sembra giusto, visto il tempo che abbiamo passato a pensare e scrivere i nostri brani. Chiudere è una cosa, ma farci perdere così le cose che abbiamo scritto... ti renderebbe odiosa, sarò sincera u.u
Comunque puoi intanto provare a parlare qui della tua nuova idea e vedere se è veramente così "più serio e più bello" dell'altro... Non si è mai realmente obbiettivi sulle proprie idee... E questo è solo un consiglio, prima di fare qualcosa di cui poi potresti pentirti


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#60 2011-12-25 17:47:19

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

certo, datemi un po di tempo per postarlo bene.... andate a vedre l'ultima idea creata suklla sezione idee?


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#61 2011-12-25 17:55:04

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

giglionero ha scritto:

certo, datemi un po di tempo per postarlo bene.... andate a vedre l'ultima idea creata suklla sezione idee?

Già fatto e già risposto =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#62 2011-12-25 18:07:10

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

lady-gaia ha scritto:

Ah, secondo voi perchè non si iscriveva nessuno a differenza per esmpio del GDR di Gattamatta che ce ne sono 1000000000 di iscritti (non proprio così tanti, ma ci siamo xD) tra cui anche io (oltretutto la prima a iscriversi in quel GDR di "Vita in Hotel", ovvero moda, festa ecc)?

Con Athes l'abbiamo detto, molto va alla fantasia, il target a cui si espone tale gdr (fai conto che l'età media qua è molto bassa) e le amicizie.
Magari gattamatta c'è da un po', e facendo un gdr "leggero" sulla moda che è anche nel gioco OMD ha fatto colpo, ma non vuol dire che sia migliore di altri ;)
Probabilmente il tuo è simile a molti altri, forse non sei molto conosciuta e quindi molte aspettano di vedere come gestisci le cose! Prova a mettere la tua idea prima di aprire un GDR come ho provato a fare  io, anche se ho ricevuto solo due pareri, io comunque ci sarò per darti una mano, so che è difficile trovarla in questo forum perciò chiedi pure ^^


Arthes ha scritto:

La sezione Domande&Info vuole essere in generale in realtà, più per il gdr ma se ci sono domande sul forum andrebbero sempre lì, per quello è a se stante. Poi come ho detto vedremo se una volta iniziato ci saranno problemi di sorta o no e aggiungeremo le sottosezioni in OffTopic, che per ora viene lasciato nel caos xD

Va bien, il forum è pur sempre tuo, e poi giustamente prima è meglio testare le cose come stanno ;)

Ultima modifica di rangikum (2011-12-25 18:28:41)

 

#63 2011-12-25 21:40:07

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

giglionero ha scritto:

ok, mi è passata una stranissima idea per la mia mente perversa. Un'altro gdr, a svantaggio dell'altro.. ossia, creando questo nuovo dovrei distruggere quello vecchio. Non so, come decisione è molto "triste", ma voglio sapere cose ne pensano le altre... no so, ma io dico che sarebbe ancora più serio e bello di questo già esistente. Avrei un'idea ben precisa in mente ma... non so. Non ditemi "Ma perché non ne fai due? Così tutto è risolto". Ebbene, mi dispiace la mia mia testa è molto difficile da accontentare, e con due GDR darei di matto.
Haru, Cassie, Serena e Aika: cosa ne pensate? Infondo vi siete impegnate parecchio il quel GDR...

visto che sono stata interpellata rispondo anchio ... sinceramente anche a me piace il gdr del mondo parallelo e non vedo perchè dovresti toglierlo.. ok, magari non sarebbe un "capriccio" ma comunque sarebbe per soddisfare un bisogno tuo {il che comunque potrebbe essere definito lo stesso come capriccio} comunque posta lo stesso la tua nuova idea, così potrai avere dei commenti oggettivi in merito :)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#64 2011-12-26 11:32:43

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

giglionero ha scritto:

ok, mi è passata una stranissima idea per la mia mente perversa. Un'altro gdr, a svantaggio dell'altro.. ossia, creando questo nuovo dovrei distruggere quello vecchio. Non so, come decisione è molto "triste", ma voglio sapere cose ne pensano le altre... no so, ma io dico che sarebbe ancora più serio e bello di questo già esistente. Avrei un'idea ben precisa in mente ma... non so. Non ditemi "Ma perché non ne fai due? Così tutto è risolto". Ebbene, mi dispiace la mia mia testa è molto difficile da accontentare, e con due GDR darei di matto.
Haru, Cassie, Serena e Aika: cosa ne pensate? Infondo vi siete impegnate parecchio il quel GDR...

*Arriva anche lei per ultima a rispondere* Ma come? D: Con il tuo GDR stiamo andando avanti piu' che bene e sinceramente non mi sembra proprio il caso di cancellarlo per poi farne un altro, io mi sono gia' figurata nella mia testolina la storia dei miei due personaggi e mi dispiacerebbe veramente molto se cancellassi il GDR u_u
Questa pero' e' la mia opinione personale, se poi tu che sei la "creatrice" vuoi cancellarlo, non saro' di certo io a fermarti...

 

#65 2011-12-26 15:49:21

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

no, non lo cancello più... ora la mia idea non sembra più tanto bella...


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#66 2011-12-26 16:10:05

winchester
Membre
Registrato: 2011-08-10
Messaggi: 30

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

giglionero ha scritto:

no, non lo cancello più... ora la mia idea non sembra più tanto bella...

postala lo stesso :)


-Fancydream/Cassie-
 

#67 2011-12-26 18:05:38

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Io abbandono l'idea sad

 

#68 2011-12-26 18:07:41

winchester
Membre
Registrato: 2011-08-10
Messaggi: 30

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

rangikum ha scritto:

Io abbandono l'idea sad

perchè? ):


-Fancydream/Cassie-
 

#69 2011-12-26 18:11:53

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

winchester ha scritto:

rangikum ha scritto:

Io abbandono l'idea sad

perchè? ):

Perché qua non avrebbe successo .__.' e sinceramente farla da sola non è allettante, dovrei crearmi 24 profili per scrivermi da sola  ò.ò

Ultima modifica di rangikum (2011-12-26 18:12:12)

 

#70 2011-12-26 18:17:33

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

rangikum ha scritto:

winchester ha scritto:

rangikum ha scritto:

Io abbandono l'idea sad

perchè? ):

Perché qua non avrebbe successo .__.' e sinceramente farla da sola non è allettante, dovrei crearmi 24 profili per scrivermi da sola  ò.ò

secondo me l'idea dei segni/spiriti zodiacali è una bella idea :) però si forse qui non avrebbe successo..ma qui che questo, magari qui non verrebbe trattato con la serietà che merita quoi l'idea è comunque allettante {e se fossi così presa in questo periodo parteciperei} .. xo' secondo me sarebbe carino se-avendone il tempo, la voglia, pazienza e fantasia- lo sviluppassi come GDR in un forum :)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#71 2011-12-26 18:22:50

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

fancydream ha scritto:

rangikum ha scritto:

winchester ha scritto:


perchè? ):

Perché qua non avrebbe successo .__.' e sinceramente farla da sola non è allettante, dovrei crearmi 24 profili per scrivermi da sola  ò.ò

secondo me l'idea dei segni/spiriti zodiacali è una bella idea :) però si forse qui non avrebbe successo..ma qui che questo, magari qui non verrebbe trattato con la serietà che merita quoi l'idea è comunque allettante {e se fossi così presa in questo periodo parteciperei} .. xo' secondo me sarebbe carino se-avendone il tempo, la voglia, pazienza e fantasia- lo sviluppassi come GDR in un forum :)

Il problema e che anche nel forum sarei da sola, non conosco nessuno che parteciperebbe ad un gdr, tra  quelli iscritti a forum/community/free ecc D:
Comunque sì qua piacciono solo le cose spensierate e per ragazzine, perciò rinuncio xD

 

#72 2011-12-26 18:28:11

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

In effetti qui forse non verrebbe apprezzato come merita... Se poi un giorno decidi di farlo su forum e ti dovesse servire una manina fammi sapere, ormai sto diventando pratica =D


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#73 2011-12-26 18:30:15

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

arthes ha scritto:

In effetti qui forse non verrebbe apprezzato come merita... Se poi un giorno decidi di farlo su forum e ti dovesse servire una manina fammi sapere, ormai sto diventando pratica =D

Grazie mille per la proposta, grazie al cielo a fare il forum non avrei problemi, anzi *_* ciò che mi tira indietro è il non avere conoscenze D:

 

#74 2011-12-26 18:31:44

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

rangikum ha scritto:

Il problema e che anche nel forum sarei da sola, non conosco nessuno che parteciperebbe ad un gdr, tra  quelli iscritti a forum/community/free ecc D:
Comunque sì qua piacciono solo le cose spensierate e per ragazzine, perciò rinuncio xD

per la prima parte.. bè, c'è sempre lo spam e poi magari col passaparola la gente arriverà ;D

per la seconda parte.. eh eh.. concordo da quanto detto da te e aika in una delle vostre notti insonni(?) no ok, forse non era notte ma.. coomunque, tornando al discorso iniziale.. sì, qua non è che siano stati creati dei veri e propri gdr anche perchè da quando ho capito i GDR -per essere chiamati tali- dovrebbero essere qualcosa di più che "x incontra y e lo saluta... x: ciao y, come va?"... cmq ripeto, è un peccato perchè l'idea è molto bella :)


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#75 2011-12-26 18:38:03

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

fancydream ha scritto:

rangikum ha scritto:

Il problema e che anche nel forum sarei da sola, non conosco nessuno che parteciperebbe ad un gdr, tra  quelli iscritti a forum/community/free ecc D:
Comunque sì qua piacciono solo le cose spensierate e per ragazzine, perciò rinuncio xD

per la prima parte.. bè, c'è sempre lo spam e poi magari col passaparola la gente arriverà ;D

per la seconda parte.. eh eh.. concordo da quanto detto da te e aika in una delle vostre notti insonni(?) no ok, forse non era notte ma.. coomunque, tornando al discorso iniziale.. sì, qua non è che siano stati creati dei veri e propri gdr anche perchè da quando ho capito i GDR -per essere chiamati tali- dovrebbero essere qualcosa di più che "x incontra y e lo saluta... x: ciao y, come va?"... cmq ripeto, è un peccato perchè l'idea è molto bella :)

Lo spam va fatto in compagnia (??)
Comunque qua meno è gdr più è popolato D: ma giustamente anche, molte sono giovanissime e non hanno voglia di scrivere cose complicate ò.ò

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson