Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-22 19:23:15

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

[I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Questa discussione è stata aperta per aiutare chiunque voglia aprire un GDR, chi vuole spiegazioni e tante altre cose..

Perciò in breve potrete:

∙ Chiedere spiegazioni su un determinato argomento (naturalmente inerente al GDR) che non vi è chiaro.

∙ Cercare consigli: Volete aprire un GDR ma avete qualche dubbio, o semplicemente non sapete quanto sia valida la vostra idea? Fatela valutare da noi ^^

∙ Volete ordine nel vostro GDR? Chiedete di postare tutte le schede in questa discussione fino a che non saranno accettate, così che poi possiate metterle nella prima pagina della vostra discussione, evitando così post inutili che interrompano il gioco =)

∙ Pubblicità. Inseriremo in questo post (se lo volete) il link del vostro GDR così che sia più facile da trovare nel caso finisca in seconda pagina.

Chiunque voglia consigli, o al contrario è disposto a darli è il benvenuto!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
I GDR aperti sul forum

- GDR: il mondo parallelo - alcune ragazze si ritrovano catapultate in un mondo sconosciuto, ritrovandosi poi inseguite dai "cattivi" del mondo. NOTE: post descrittivi, tendenzialmente lunghi e ognuno muove solo il suo pg

 

#2 2011-12-22 20:47:51

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Do la mia piena approvazione per l'idea e per l'utilità della discussione, visto il gran numero di GDR aperti negli ultimi mesi. Oltre al mettere le mie conoscenze a disposizione ^^ (più che altro prese creandone uno e frequentandone un altro, entrambi su forum esterni).

Metto in rilievo in modo che tutte possano usufruire dell'utilità del topic. Sarebbe carino se le organizzatrici di gdr volessero dare loro i link ai loro giochi di ruolo mettendo anche una piccola descrizione sul tema (una riga, niente di più) così da sfruttare la pubblicità, far sapere di cosa si tratta e se ci sono ancora posti disponibili =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#3 2011-12-23 13:54:12

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Inserisci la pubblicità del mio gdr?(titolo:l'unione fa la forza

 

#4 2011-12-23 15:59:49

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

@haru, cassie, serena e aika: il mio gdr va in rovina... appena posso posto qualche cosa, ma fatelo anche voi per piacere


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#5 2011-12-23 16:07:21

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

@Giglionero: se non sbaglio io sono stata l'ultima a postare e stavo aspettando voi per postare qualcos'altro ^^"

 

#6 2011-12-23 16:29:24

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

giglionero ha scritto:

@haru, cassie, serena e aika: il mio gdr va in rovina... appena posso posto qualche cosa, ma fatelo anche voi per piacere

giglio, penso che il tuo invece sia quello nche sta resistendo di più ^^' io attendo di vedere cosa fa gilly e poi muovo i miei due ^^
@sere: ricordo che una volta mi avevi chiesto di che colore era la camicia da notte di cassie.. non so perchè ma adesso mi viene sembre in mente l'immagine con lei vestita di arancione chiaro mdr


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#7 2011-12-23 16:31:05

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

@cassie: ma... non avevamo deciso che era lilla e bianca? xD *me scema*

 

#8 2011-12-23 16:41:52

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

misteriosa98 ha scritto:

@cassie: ma... non avevamo deciso che era lilla e bianca? xD *me scema*

sì,sì lo so,lo scusa >.< è che boh.. ora non so perchè mi suona(?) bene arancione *si sente scema*


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#9 2011-12-23 17:49:38

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

lady-gaia ha scritto:

Inserisci la pubblicità del mio gdr?(titolo:l'unione fa la forza

Ho visto che nel primo messaggio del gdr lo stai chiudendo, per ora non lo inseriamo, se poi cambi idea ricordati di scrivere anche una righettina (ina ina) per dire di che si tratta =)

@ Gilgionero, Haru, Cassie, Sere: ultimamente sto morendo dietro ai due gdr su forum (in uno ho quattro pg e una media di 8 role aperte, l'altro è in creazione e c'è un sacco da fare) per non parlare di cercare di leggere tutto qui su OMD ^^" 
Appena riesco a respirare vedo di continuare con Flare =3
Visto che comunque è uno di quelli storici (oltre ad essere tra quelli che reputo meglio riusciti e più simili a quelli ben organizzati su forum), lo inserisco nel primo post, per non perdere il topic nelle seconde e terze pagine e poi ammattire a cercarlo =)
Così iniziamo a sfruttare per bene l'idea di Rangiku-san ^^


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#10 2011-12-23 17:55:48

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

ok Aika-sama ^^ eh eh ci credo che sei presa :) sia ruolare con tanti pg sia creare un nuovo GDR deve prendere tanto tempo :)
..poi a proposito di pg/GDR.. ho letto il secondo capitolo della storia di Flare u.u che bello *o* ora sono curiosa di vedere chi è quello lì...
*spera di non essere andata troppo OT*


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#11 2011-12-23 18:36:35

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Invece di aprirla e poi chiuderla subito potete anche postare qua le vostre idee =)

Comunque sono felice che la discussione sia finalmente animata ^^ grazie ad Arthes che l'ha messa in rilievo ;)
Quando avrò coraggio posterò la mia idea :S

Ultima modifica di rangikum (2011-12-23 18:36:53)

 

#12 2011-12-23 19:03:03

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

fancydream ha scritto:

ok Aika-sama ^^ eh eh ci credo che sei presa :) sia ruolare con tanti pg sia creare un nuovo GDR deve prendere tanto tempo :)
..poi a proposito di pg/GDR.. ho letto il secondo capitolo della storia di Flare u.u che bello *o* ora sono curiosa di vedere chi è quello lì...
*spera di non essere andata troppo OT*

In effetti è più da discussione sulla scrittura xD
Davvero non immagini chi possa essere? Un piccolo suggerimento per ritornare OT con i gdr... ha scritto anche in tag sul gdr Heaven&Hell ed è l'antagonista di Flare nel mondo parallelo xD
Il piggio mi piaceva troppo, così l'ho usato anche per il racconto, visto che comunque è una creazione della mia mente malefica u.u

Prego Rangiku ^^ mi sembra utile, come già ho detto per poter comunque anche ai fini di mantenere un po' d'ordine e facilità nel ritrovare le discussioni =)
Ora attendo di leggere la tua proposta ^^
Ah, mi sono permessa di aggiungere nel primo post il gdr del mondo parallelo, spero non ti spiaccia se sfrutto il potere della moderazione. Meglio avvisare, non voglio passare per una che sfrutta i poteri che ha u.u


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#13 2011-12-23 19:12:58

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Arthes tra poco posto il mio, sono pronta a mettermi in ridicolo ouf
Comunque tranquilla, modifica quello che vuoi, ho aperto questa discussione ma è come se fosse di tutti ^^

 

#14 2011-12-23 23:18:24

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

ok, forse la mia idea fa schifo, tralasciamo v.v
_____
di solita scrivo testi per far capire la trama, quindi qui è scritto in prima persona dalla principessa *coffcoff* ma così vi spoilero tutto ò_ò
_____
Poiché mia madre è morta per una malattia, io ho dovuto prendere il suo posto.
Mi impegnerò come regnante per questo regno, cercherò che sia giusto e non svogliato nei lavori. Vorrei che il mio regno fosse all'altezza di mia madre.
La voce si sparge per tutto il regno "una ragazza di 13 anni regnerà su questa vasta terra? impossibile, sarà sicuramente lo scherzo di qualcuno", ecco la frase che ripetono tutti. Non m'importa. Io esisto, io e il mio regno.
Ben presto le promesse che feci verso il regno si sgretolarono nelle mie mani. Mancavano soldi? potevamo estorcerli a quei contadini da strapazzo, anche con le cattive maniere. Mentre la guerra che creavo con i miei soldati, io me ne stavo a studiare, o a fare la solita merenda del pomeriggio: le urla della gente morente non mi sfiorava. Le lamentele dei popolani non stavo neanche a sentirle, l'importante era che si inchinassero al mio cospetto. Tutti mi dovevano riconoscere come sovrana di quel regno. Chi non seguiva le mie regole veniva cacciato dal regno, semplice e giusto. I popolani perdevano membri della loro famiglia in guerra? poco male, la loro vita è per lo stato ed appartiene a me .
Ricordo ancora quando una contadina orfana di padre e di madre, e con due fratelli ancora piccoli era venuta a chiedermi la carità. Io le risposi con voce calma che i suoi problemi erano futili e che al regno non serviva il suo benessere, poi le dissi che poteva inchinarsi.
Molte piccoli guerre civili sbocciavano, ma i miei soldati uccidevano ben presto chi tentava così alla propria vita. Poveri Sciocchi.
La gente comincia a chiamarmi non più come principessa, ma come "figlia del male" o "fiore del male", poiché sostengono che io abbia una bellezza leggiadra.
La servitù, spaventata, inizia ad avvertirmi che ben presto scoppierà una rivoluzione per il mio comportamento. Poco male. I soldati scacceranno anche quella rivoluzione con le vite degli sciocchi che hanno voluto opporsi al mio regno.
La rivoluzione non mi fa paura.
_______
com'è? °w° *scappa via prima di essere trucidata*


Why is a raven like a writing desk?
 

#15 2011-12-23 23:34:42

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Dolce la trama mi ha fatto odiare questa principessa, ma come imposteresti i personaggi? cioè chi saranno oltre a lei?
Scusa le domande, sto provando ora a farne uno e per capire più le cose chiedo tutto a tutti xD

 

#16 2011-12-23 23:49:38

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Avevo pensato che i PG potessero essere le partecipanti alla rivoluzione o i soldati al servizio della principessa °w° così ognuno poteva scegliere se passare dalla parte del "bene" o dalla parte del "male" xD


Why is a raven like a writing desk?
 

#17 2011-12-23 23:51:43

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

dolce77 ha scritto:

Avevo pensato che i PG potessero essere le partecipanti alla rivoluzione o i soldati al servizio della principessa °w° così ognuno poteva scegliere se passare dalla parte del "bene" o dalla parte del "male" xD

Io sinceramente non starei mai dalla parte di quella antipatica u.u comunque finalmente un gdr con bene e male.. complimenti per me l'idea è validissima =)

 

#18 2011-12-24 00:40:33

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

La storia mi ispira, però mi è poco chiaro lo sviluppo.. Cosa farebbero di preciso le partecipanti? Guerra continua con post di combattimento?
Giusto per capire un po' di più sull'idea =)


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#19 2011-12-24 12:43:54

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Vorrei iniziare con la pre-meditazione della rivoluzione e la vita dei soldati che sono costretti a uccidere °^°
Poi avevo anche pensato che ci potessero essere "buchi" dove non si combatte, ma si descrive la vita del regno °w° cioè, non si combatte ininterrottamente XD (mica i PG sono robot ò.ò°)


Why is a raven like a writing desk?
 

#20 2011-12-24 12:51:18

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

dolce77 ha scritto:

Vorrei iniziare con la pre-meditazione della rivoluzione e la vita dei soldati che sono costretti a uccidere °^°
Poi avevo anche pensato che ci potessero essere "buchi" dove non si combatte, ma si descrive la vita del regno °w° cioè, non si combatte ininterrottamente XD (mica i PG sono robot ò.ò°)

*si immagina i soldati in taverna a bere e raccontarsi dei loro scontri e due tavoli più in la le figlie della rivoluzione che meditano l'attacco all'armeria*
Decisamente la cosa mi funge bene u.u Magari sarebbe da sondaggiare (?) le possibili partecipanti per vedere quante starebbero dalla parte della reggente come suoi soldati.
A livello più pratico: personaggi? O meglio, scheda pg. Solo armi o anche poteri particolari (dalle magie agli elementi a non so che altro)?


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#21 2011-12-24 19:07:35

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Vorrei aggiungere le magie, ma che non siano innumerevoli o che renderebbero il personaggio perfetto Dx
____
E sono d'accordo per il sondaggio °w° perché se poi ci sono pochi soldati o poche partecipanti alla rivoluzione il gdr non credo andrebbe molto avanti @_@''


Why is a raven like a writing desk?
 

#22 2011-12-24 19:32:07

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Ora espongo la mia idea folle, ho cercato di unire il mio stile, con quello che sembra piacere nei GdR, ovvero un tocco di paranormale :O

____
La magia sulla terra non esiste, o almeno così si credeva.
Nascosti, sconosciuti e per molti invisibili, gli spiriti zodiacali vivono nel mistero stipulando contratti con quelle poche persone capaci di vederli, e che in cambio della loro energia spirituale ricevono i poteri degli spiriti.
Poteri che piano consumano i nuovi detentori che si troveranno a riflettere: Infatti se gli spiriti prendono potere dagli umani, una volta stipulato il contratto anche loro stessi/e avranno bisogno di quell'energia per sopravvivere, perciò non ci saranno mai solo 12 poteri buoni ma anche cattivi.
Equilibrio? E' impossibile dare una spiegazione a tutto ciò, sicuramente non ci sarà mai pace, tra detentori malvagi e buoni, sempre uno contro l'altro per salvare a discapito di loro stessi o per sopravvivere.
Una volta che le buone o le cattive esauriranno la loro energia si trasformeranno in fenomeni naturali legati al loro potere, e che più forte era la tristezza della detentrice, e più pericoloso renderà tale fenomeno, spetterà alle altre fermarlo con tutte le loro forze, in un cerchio infinito di infelicità.

I segni con i loro elementi (li avevo già per una vecchia storia scritta, sono veri eh u.u letti in un libro di astrologia in bibblioteca). Ho usato un associazione con pianeti o stelle per decidere più dettagliatamente i poteri! :O spero di aver fatto bene

Cancro-Luna: Potere utilizzabile solo la notte e che cresce con la luna stessa, capace di creare scudi quasi impenetrabili ed armi dello stesso materiale, inoltre se controllato da una persona molto capace è anche in grado di controllare una piccola eclissi lunare che porterà buio totale agli avversari, per fuggire dai pericoli.
E' in grado di stipulare un contratto e vedere tale zodiaco, solo la persone più pura.

Vergine-Mercurio: E' in grado di richiamare e costruire nelle sue mani qualsiasi tipo di metallo da forgiare per ogni eventualità. La sua difesa è ancora più forte di quella lunare.
E' in grado di stipulare un contratto e vedere tale zodiaco, solo la persone più intelligente.

Ariete=Marte: E' in grado di controllare e richiamare il fuoco, utilizzandolo in svariati modi. E' intangibile da esso e perciò potrà usarlo anche come scudo per se stessa. Inoltre potrà controllarlo per costruire un arco ed una freccia infuocati. Inoltre nelle più forti si manifesteranno delle premonizioni lette tra le fiamme.
E' in grado di stipulare un contratto e vedere tale zodiaco, solo la persone più combattiva.

Sagittario=Giove: E' in grado di controllare i fenomeni naturali, le più deboli saranno in grado di controllare solo quelli della terra ma le più potenti anche quelli del cielo, i fulmini (per chi non lo sapesse, ricordo che zeus è collegato a tale pianeta, perciò Giove-saggittario ha due poteri, non perché è il mio segno eh u.u)
E' in grado di stipulare un contratto e vedere tale zodiaco, solo la persona più protettiva.

Bilancia=Venere: Controlla ogni sorta di luce, utilizzandola per creare fasci lucenti in grado di accecare l'avversario o colpirlo con la potenza di un proiettile.
E' in grado di stipulare un contratto e vedere tale zodiaco, solo la persona più legata ad ogni aspetto della bellezza e l'amore -può essere una ossessionata dalla moda, che va ogni settimana dal parrucchiere e che prova per tutte le amiche legami profondi, che si innamora semplicemente o altro, insomma non è per forza la più bella del mondo-.


Leone=terra: Quello che controlla è ovvio, infatti questo è il segno del nostro pianeta collegato proprio alla terra e perciò alla natura, questo segno sarà sensibilissimo alla natura che ci circonda oltre a saperla controllare per qualsiasi cosa (scudi creati dal legno, foglie che tagliano come rasoi.. e poi inventate voi che lo scegliete no? u.u)
E' in grado di stipulare un contratto e vedere tale zodiaco, solo la persona più sensibile.

Acquario:Uranio. Immagino che tutti qua si aspettino l'acqua ed invece no, incredibile eh? I pianeti sono quasi sempre associati alla mitologia greca e proprio per questo Uranio è il cielo. Chi possiede i suoi poteri sarà capace di prendere i poteri dal cielo utilizzando l'energia che è sempre nei cieli e nella terra, ovvero il vento. Il vento ha un enorme potere d'attacco, infatti solo la persona più veloce e forte è in grado di controllarlo (ok preciso che non sarà perciò né un sollevatore di pesi né un motociclista, ma solo una persona amante di queste cose e che perciò ha anche una predisposizione per tali cose, e può essere anche una donna perciò ;) )

Pesci:Nettuno: Qua è ovvio, si tratta dell'acqua! Chi possiede tali poteri potrà creare potenti onde d'acqua, vortici o qualsiasi altra cosa legata ad essa.
Solo la persona più creativa, che ama immergersi nell'arte o in qualsiasi altra cosa in grado di scatenare tale fantasia.

Scorpione: Plutone -non è più un pianeta ma viene ancora affiancato a tale segno- : Questo è il segno quasi sempre destinato al male. Chi controlla tali poteri è rappresentato dalla morte. L'unico potere offensivo contro i vivi è quello di creare delle sfere nere potentissime, ma il suo vero ruolo è quello di portare nell'inferno degli spiriti le persone che stipulando un contratto, seguentemente lo hanno utilizzato male, tanto da causare eventi che rovineranno il pianeta.
E' l'unico segno che decide quando chiudere il contratto togliendo la memoria alla proprietaria precedente. Cerca sempre una persona adatta a abbastanza forte per svolgere il suo ruolo, e nonostante rappresenti la cosa più oscura, e' il più attivo nel controllo del pianeta, nonostante stipuli contratti con le persone più tristi e con un passato più buio. Infatti solo quelle persone solo capaci di farsi carico del potere più oscuro.

Capricorno:Saturno=Comandato da una persona a tratti molto simile allo scorpione nel carattere ma diversissimo nel potere: Il tempo in tutte le sue forme è il suo potere, potrà bloccarlo o farlo scorrere e riavvolgere nelle persone facendole tornare bambini o facendoli divenire anziani. Questo è un potere più di appoggio, infatti chi stipula il contratto con il capricorno è la persona che è uscita dall'oscurità.

Gemelli: Nonostante sia governato dallo stesso pianeta della vergine esso ne è meno influenzato. Chi ha stipulato un contratto con gemelli è capace di sdoppiarsi o copiare qualsiasi cosa o persona, persino se stessi.
E' un potere perciò che varia a seconda dell'utilizzo.
chi stipula il contratto con i gemelli è la persona più curiosa, sempre alla ricerca di qualcosa.

Toro: Anche questo segno condivide l'influenza con la bilancia. E' l'opposto dello scorpione e perciò è il segno dell'aiuto (contrario dello scorpione che punisce ed esilia). E' un appoggio a chi combatte per il bene.
Dato che è un segno di terra è capace di controllare tutti i paesaggi esclusi quelli del leone (sabbia nei normali stipulatori, ma nei più forti anche tutti gli altri ambienti della natura).
chi stipula il contratto con il toro è la persona più allegra e semplice.


___


Forse non è per tutte le età, vero? xD ma non riesco a fare cose troppo spensierate D:

Ultima modifica di rangikum (2011-12-24 20:23:06)

 

#23 2011-12-24 19:34:24

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

ragazze se volete un vero gdr  c'è 1 gioco della feerik dove giocavo anch' io prima =)

i regni rinascimentali :D applau


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#24 2011-12-24 20:15:58

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

Rangikum la tua idea è bellissima! *____*
Ma per curiosità: I PG al'inizio sono tutti"deboli" e con il tempo diventano forti o si deve scegliere se "normale" o "forte"? xD
Cosa di meno importanza, ma vabbè.... il pianeta collegato a Gemelli non è Mercurio? òAò vabbè, forse sono io che mi sbaglio xD


Why is a raven like a writing desk?
 

#25 2011-12-24 20:22:41

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: [I GdR del forum] **vecchia discussione approvazioni&consigli**

dolce77 ha scritto:

Rangikum la tua idea è bellissima! *____*
Ma per curiosità: I PG al'inizio sono tutti"deboli" e con il tempo diventano forti o si deve scegliere se "normale" o "forte"? xD
Cosa di meno importanza, ma vabbè.... il pianeta collegato a Gemelli non è Mercurio? òAò vabbè, forse sono io che mi sbaglio xD

grazie :O
La mia è una bozza ma comunque sì inizialmente avranno una forza standard!
Allur ho scritto su vergine metalli invece che mercurio, scusami :3 comunque sono entrambi controllati dallo stesso pianeta ma uno è più influenzato dall'altro ^^ non so se guardi anime, ma anche i più vecchi come "i cavalieri dello zodiaco" o "sailor moon" ne danno esempio: le persone della vergine sono associate più dei gemelli, anche nella mitologia greca (non ho fatto gli esempi su quello sennò scrivevo un poema xD)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson