Non hai eseguito l'accesso.
ciao,io sono francesca e ho aperto questa discussione per parlare di film e telefilm che voi preferite , se volete potete parlarne qui!
bene i miei sono: colorado , ginnaste vite parallele, grachi, vabbè si sono molti ma non vi voglio annoiare ,adesso a voi
Io adoro Grachi
anke ioooooo! Però odio quella stupida di Matilde
Telefilm *o*
sono una cosa che adoro particolarmente *O*
faccio un elenco di alcuni telefilm che- chi più chi meno- ho seguito:
A as Angel, Alias
B as Buffy. Beautiful People,
C as Clouless, the Cleaner, Csi, Criminal Mind, the Closer
D as Dead like me, Dead Zone, Doctor Who
E as Eastwick
F as Friday Night Lights,
G as Grey's Anatomy, Greek, Gossip Girl, Glee
H as How I met your mother
L as Life on Mars {uk e usa}, the Listener, Lipstick Jungle, Le Sorelle Mcleod, the Legend of the Seeker,
M as Mentalist, Man in Trees
N as Num3brs, No Ordinary Family
O as One Tree Hill
P as Power Ranger {sì,li guardavo u.u}
R as Roosevelt
S as Six Degrees, Supernatural
V as Veritas - the quest, Veronica Mars
--la durata della visione di questi telefilm varia da alcuni episodi a intere stagioni--
uhm, per ora mi vengono in mente solo questi.. al massimo aggiornerò il post XD
io decisamente... I SIMPSON
I SIMPSON!
poi... COLORADO:w:
BIG BANG THEORY
NON PUò ESSERE
SORRISO D'ARGENTO
e non può mancare..............
A TUTTO REALITY!
Camera cafe,Colorado,Scrubs,16 Anni e incinta,Teen Mom,Disaster Date,Pranked,Flash Prank.
Ultima modifica di giada91 (2011-12-22 16:19:40)
Beh, io non sono una grande amante della TV e non ho neanche tempo per vederla ^^"
L'unico telefilm che mi piace veramente e che seguo e' Supernatural e la sua scoperta la devo a Cassie :D
Poi ho visto alcune puntate di Ginnaste Vite Parallele ma giusto perche' io e una mia amica le prendevamo in giro xD
A me piacciano tipo: Merlin, Ghost Whisperer, Vampire Diaries... Credo quelli fantastici...
il mio telefilm preferito è unfabulous, ma mi piacciono anke altri tipo grachi, victorius... adesso nn mi vengono + in mente ù.ù
Ultima modifica di smile-ja00 (2011-12-22 18:10:40)
divina010 ha scritto:
A me piacciano tipo: Merlin, Ghost Whisperer, Vampire Diaries... Credo quelli fantastici...
ecco alcuni titoli che avevo dimenticato! XD
@sere: eh eh supernatural colpisce ancora u.u XD
@Cassie: certo u.u xD
Io di inverno non guardo mai TV .__." Stranamente solo d'estate xD uh, comunque.. a me piace molto Hell's Kitchen, America's Next Top Model, Disaster Date, La guerra delle torte e... Bho. D: certe volte guardo il wrestling con mio fratello X°D e mi diverto u__u la maggior parte li guardo su sky xD
a me piacciono anke:
griffin
simpson
no ordinary family
american dad
deagon ball
gossip girl
teen mom
16 anni e incinta
how i met your mather
glee
csi
the princess elephant
unfabulus
poi
disaster date
il boss delle torte
ginnaste vite parallele
paint your life
cucine da incubo usa
shopping night
ma come ti vesti?
abito da sposa cercasi
gammygirl ha scritto:
io decisamente...
I SIMPSON
NON PUò ESSERE
SORRISO D'ARGENTO
e non può mancare..............
A TUTTO REALITY!
anche io guardo questi che hai elencato :Q__ di non può essere a me piace endrick (o come si scrive)
Sono attualmente in Francia, così guardo (Famiglia danza d'oro con il ect stelle).
francy63 ha scritto:
poi
disaster date
il boss delle torte
ginnaste vite parallele
paint your life
cucine da incubo usa
shopping night
ma come ti vesti?
abito da sposa cercasi
tutti quelli che piacciono a me !li guardo su real time!quel canale lo adoro|!
Qualcuna di voi guarda disney channel cmq i miei sono i maghi di waverly,a tutto ritmo.buona fortuna charlie,austin e ally,ant farm e jessie.
ma poi mi piace pure nickelodeon soprattutto icarly,victorius e i big time rush
Io adoro Teen Wolf, Doctor Who, Sherlock, Merlin, Pretty Little Liars, The Vampire Diares, Reign, Glee.
Ultima modifica di scream (2014-05-24 15:44:55)
Io adoro i telefilm, e questa estate pensavo di cominciarne parecchi (soprattutto Game of Thrones) ma ne ho seguiti/ne sto seguendo alcuni anche ora.
Mi piacciono principalmente Supernatural, The Walking Dead (i miei preferiti ;w; ), Once Upon a Time, Glee, Teen Wolf e America Horror Story.
Ultima modifica di weather (2014-05-22 19:15:58)
Io adoro: Doctor Who, Sherlock, Supernatural, Once Upon a Time, Glee, Fargo e per ora in mente non me ne vengono più :c
Allura...di film colpa delle stelle è adhjkghsjkdh. *w*
mentre vorrei vedere <<resta anche domani>>...è simile al primo ecco perchè mi piace già :°Dmmm...vabbe poi guardo molto real time °-° soprattutto bake off Italia *q* anche se certe volte eliminano chi non si merita di essere eliminato...contando anche il carattere...restano sempre le ''ochette'' se così si possono definire °^°
Telefilm: Pretty Little Liars, e La Vita Segreta Di Una Teeneger Americana.
Film: TAAAAAAAANTI, Hunger Games (saga), Divergent, tfios, Frozen, Rapunzel, e adesso non mi ricordo, semmai posterò dopo qualcosa. c:
Ultima modifica di isabella123789 (2014-09-22 22:18:47)
Ho visto ieri colpa delle stelleeeeeeeeeeeeeee!!!! *-* *sclera* ok scusate.
Serie TV: Don Matteo, Un Medico in famiglia, I Cesaroni e Braccialetti Rossi. [Anche se questi ultimi li ho visti raramente! :/]
Film: Adoro le saghe: in particolare quella di Harry Potter, seguita poi dalle Cronache di Narnia, Hunger Games e Thor. Non uccidetemi, ma odio Twilight, e vorrei provare a vedere in streaming Divergent. Inoltre amo i generi musicali come: il fantasma dell'Opera, I Miserabili, Moulin Rouge, West Side Story e altri ancora.
Infine, a me piacciono molto anche film storici o che si riferiscano a classici della letteratura moderna come: Troy, Romeo e Giulietta e la Bisbetica Domata di Zeffirelli, Maschera di Ferro, Le avventure di Robin Hood (1938), Amadeus etc.
Devo ancora vedere Colpa delle Stelle! v.v