Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Novità
  •  » Una camera speciale di Natale su OhMyDollz !

#1 2011-12-21 10:56:22

sarah
Administrateur

Una camera speciale di Natale su OhMyDollz !

Ciao a tutte !

La tua camera ha diritto ad una decorazione nello spirito del Natale ! Per dei sogni fiabeschi !

Scopri dei nuovi mobili per la camera nel negozio di Natale http://www.ohmydollz.com/design/magasin/it/noel-2.png

http://blog.feerik.com/images/chambredenoel2112.jpg

Grazie a Christine per queste belle novità !

Buon divertimento su OhMyDollz !

#2 2011-12-21 11:41:22

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Re: Una camera speciale di Natale su OhMyDollz !

Le finestre con la panca le ho sempre amate love
Peccato che per ora non ho molta voglia di fare grandi compere... e ho praticamente tutto già a posto e con altri stili... Vabbè, sarà per il futuro in caso mdr

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#3 2011-12-21 12:25:56

piccolasarah
Membre

la camera è stupenda ma devo chiedervi un favore anche oggi come sempre ho notato che nella sfilata state votando e portando in classifica dollz che non hanno niente di natalizio non hanno nemmeno una cosa rossa insomma si sa che il rosso è il colore di natale dai un po' di onestà

#4 2011-12-21 12:38:58

madamerocher99
Membre

piccolasarah ha scritto:

dollz che non hanno niente di natalizio non hanno nemmeno una cosa rossa insomma si sa che il rosso è il colore di natale dai un po' di onestà

ecco perchè stiamo facendo la protesta (alcune di noi non tutte) tipo io come detto nella protesta non voto e non m iscrivo però non sta funzionando molto  :( da quanto ho visto

Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3

#5 2011-12-21 13:09:15

Ancien joueur
Invité

Carissime, usiamo il post della sfilata per parlare della sfilata, altrimenti poi non riusciamo più a seguire tutte le discussioni, qui parlaimo solo dei mobili del negozio di Natale aomd_noel
Grazie :-)

#6 2011-12-21 13:13:19

madamerocher99
Membre

VincenzaLost ha scritto:

Carissime, usiamo il post della sfilata per parlare della sfilata, altrimenti poi non riusciamo più a seguire tutte le discussioni, qui parlaimo solo dei mobili del negozio di Natale aomd_noel
Grazie :-)

si scusami mi sono dimenticata comunque belli i mobili

Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3

#7 2011-12-22 18:19:23

Ancien joueur piiccolasognatrice
Invité

Oh,beh domani vado in quel negozio!Vedo se posso comprare qualcosa,grazie mille per l'informazione.Ci sono anche candele,cibo,vestiti ecc.?lol

• Indice
  •  » Novità
  •  » Una camera speciale di Natale su OhMyDollz !

Footer forum