Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte !
La tua camera ha diritto ad una decorazione nello spirito del Natale ! Per dei sogni fiabeschi !
Scopri dei nuovi mobili per la camera nel negozio di Natale
Grazie a Christine per queste belle novità !
Buon divertimento su OhMyDollz !
Le finestre con la panca le ho sempre amate
Peccato che per ora non ho molta voglia di fare grandi compere... e ho praticamente tutto già a posto e con altri stili... Vabbè, sarà per il futuro in caso
la camera è stupenda ma devo chiedervi un favore anche oggi come sempre ho notato che nella sfilata state votando e portando in classifica dollz che non hanno niente di natalizio non hanno nemmeno una cosa rossa insomma si sa che il rosso è il colore di natale dai un po' di onestà
piccolasarah ha scritto:
dollz che non hanno niente di natalizio non hanno nemmeno una cosa rossa insomma si sa che il rosso è il colore di natale dai un po' di onestà
ecco perchè stiamo facendo la protesta (alcune di noi non tutte) tipo io come detto nella protesta non voto e non m iscrivo però non sta funzionando molto :( da quanto ho visto
Carissime, usiamo il post della sfilata per parlare della sfilata, altrimenti poi non riusciamo più a seguire tutte le discussioni, qui parlaimo solo dei mobili del negozio di Natale
Grazie :-)
VincenzaLost ha scritto:
Carissime, usiamo il post della sfilata per parlare della sfilata, altrimenti poi non riusciamo più a seguire tutte le discussioni, qui parlaimo solo dei mobili del negozio di Natale
![]()
Grazie :-)
si scusami mi sono dimenticata comunque belli i mobili
Oh,beh domani vado in quel negozio!Vedo se posso comprare qualcosa,grazie mille per l'informazione.Ci sono anche candele,cibo,vestiti ecc.?