Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze le selezioni si sono chiuse e sarah è arrivata a un verdetto... ecco a voi l'elenco delle nostre moderatrici della dollz-chat:
- rangikum
- evadiva
- ellyely
- angel97
- kilari00
- VincenzaLost
Direi che siamo in mani d'oro! ragazze congratulazioni e sopratutto buon lavoro!!!
Congratulazioni ragazze ^^
Davvero una bella squadra
Ora dobbiamo solo attendere ancora un pochino per l'apertura della chat
si si, complimenti a tutte!!! Una più meritata dell'altra! ;D
Già contribuite al miglioramento del forum in modo impeccabile e sono quindi, più che sicura che farete un lavoro eccellente anche nella chat! ^^
il tanto atteso giorno è arrivato! :D
Complimenti a vincenzalost che ha deciso di aiutarci anche con la tchat!! =)
Grazie 1000 *_*
Saremo il team migliore del sito tutte e 9 !! =) (anche se voi moderatrici del forum e sarah siete già un team molto efficiente )
Complimenti alle altre 4 moderatrici restanti ovviamente!! rangikum,evadiva,ellyely & kilari00!!
Wow finalmente è arrivata la lista! *-*
Complimenti davvero meritati a tutte!
Personalmente, farò il possibile per adempiere a questo compito, anche se conoscere già le mie difficoltà... Beh suvvia, ora che cominciano le vacanze penso che potrà essere tutto più facile! ;)
Aspettiamo solo con ansia l'apertura della chat!
wow siamo in 6!! pensavo che sarebbero state 2 massimo 3 e invece 6! complimenti a tutte ^^
Ma non c'era la regola dei 15 anni? comunque complimenti a tutteee! Sono felice, siamo in tante ^^
rangikum ha scritto:
Ma non c'era la regola dei 15 anni? comunque complimenti a tutteee! Sono felice, siamo in tante ^^
Sono state fatte un paio di eccezioni visto che comunque si tratta di pochi mesi dal raggiungimento dell'età minima, supportate dal comportamento tenuto nel forum e nel gioco dal momento dell'iscrizione ad oggi.
Non è stata una decisione presa con leggerezza, ma fatta con molta riflessione ^^
E questo lo dico per tutte quante le ragazze che si sono proposte. Non sono stati scelti 6 nomi a caso.
Ancora congratulazioni ^^
P.S. per Rangikum: non vuole essere un rimprovero o un commento negativo nei tuoi confronti, sia chiaro. Ho approfittato della tua domanda per chiarire la cosa a chiunque potesse pensare che le scelte sono casuali o "per fama" =)
arthes ha scritto:
rangikum ha scritto:
Sono state fatte un paio di eccezioni visto che comunque si tratta di pochi mesi dal raggiungimento dell'età minima, supportate dal comportamento tenuto nel forum e nel gioco dal momento dell'iscrizione ad oggi.
Non è stata una decisione presa con leggerezza, ma fatta con molta riflessione ^^
E questo lo dico per tutte quante le ragazze che si sono proposte. Non sono stati scelti 6 nomi a caso.
Ancora congratulazioni ^^
P.S. per Rangikum: non vuole essere un rimprovero o un commento negativo nei tuoi confronti, sia chiaro. Ho approfittato della tua domanda per chiarire la cosa a chiunque potesse pensare che le scelte sono casuali o "per fama" =)
Io volevo chiarire perché sennò una della loro età poteva venire e dire "scusate ma non ho chiesto di fare la moderatrice perché non avevo l'età, e poi invece nella lista ci sono delle ragazze sotto i 15?"
Non vorrei risse xD
Ultima modifica di rangikum (2011-12-21 18:29:57)
Inconsapevolmente ho sfruttato la tua domanda proprio per lo scopo per cui l'avevi posta
Meglio allora ^^
Anche per chi si è proposta, con magari più di 15 anni e non è stata scelta. Decisamente meglio evitare le risse u.u
arthes ha scritto:
Inconsapevolmente ho sfruttato la tua domanda proprio per lo scopo per cui l'avevi posta
Meglio allora ^^
Anche per chi si è proposta, con magari più di 15 anni e non è stata scelta. Decisamente meglio evitare le risse u.u
Sì meglio, ne abbiamo già avute abbastanza :P comunque chiunque anche se non è mod potrà aiutare in chat, naturalmente u.u
Poi vabbè quando tutte sapranno il regolamento sarà più chiaro =)
ehehe ma non è necessario un titolo per aiutare qualcuno, per esempio arthes quando non era moderatrice lei aiutava moltissimo comunque =)
Complimenti ragazze!!
tanto io non vengo scelta mai per fare qualcosa
ladygaga9ivory ha scritto:
tanto io non vengo scelta mai per fare qualcosa
1: bisognava avere almeno 15 anni per fare la moderatrice
2: devi aiutare le persone e comprenderle
3: non devi dare risposte affrettate e senza pensarci prima
4: non devi scrivere con abbreviazioni
5: dovevi connetterti ogni giorno(o quasi) e con regolarità
6: ecc
pensi di avere tutti questi requisiti?
e tra l'altro dovevi fare la domanda inviando una mail ad un determinato indirizzo.
l ho fatto
ma quanti anni hai?
non sono affri tuoi (privacy)
calmati ok (sulla tua scheda c'è scritto che hai 81 anni)
Ultima modifica di valentine-day (2011-12-26 21:29:21)
non serve litigare ragazze!
comunque complimenti a tutte le nuove moderatrici, ottima scelta!
sono sicura che anche le altre doll saranno di aiuto nella chat!
smile-ja00 ha scritto:
sono sicura che anche le altre doll saranno di aiuto nella chat!
Meglio non rispondere neanche a queste persone che attaccano briga ovunque oppure offendono anche te (in più il forum andrebbe nel caos). Ne ho parlato con le mod faranno loro quello che serve a fermare queste manifestazioni di maleducazione =)
Ultima modifica di rangikum (2011-12-26 22:00:48)
rangikum ha scritto:
smile-ja00 ha scritto:
sono sicura che anche le altre doll saranno di aiuto nella chat!Meglio non rispondere neanche a queste persone che attaccano briga ovunque oppure offendono anche te (in più il forum andrebbe nel caos). Ne ho parlato con le mod faranno loro quello che serve a fermare queste manifestazioni di maleducazione =)
è vero, meglio non rispondere, scusa a tutte!
smile-ja00 ha scritto:
rangikum ha scritto:
smile-ja00 ha scritto:
sono sicura che anche le altre doll saranno di aiuto nella chat!Meglio non rispondere neanche a queste persone che attaccano briga ovunque oppure offendono anche te (in più il forum andrebbe nel caos). Ne ho parlato con le mod faranno loro quello che serve a fermare queste manifestazioni di maleducazione =)
è vero, meglio non rispondere, scusa a tutte!
Non sei tu che devi chiedere scusa tranquilla =) l'ho scritto solo per la tua sicurezza ;)
e hai fatto bene! grazie
Volevo fare una domanda.Lo stato delle moderatrici della chat sul forum che attualmente è "membre" all'apertura della chat cambierà in "moderateur"?