Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Le Sfilate
  •  » [Review]Sfilata speciale Natale! - ancora in protesta

#26 2011-12-21 00:41:58

Ancien joueur
Invité

Re: [Review]Sfilata speciale Natale! - ancora in protesta

sawako91 ha scritto:

non mi iscriverò alla sfilata ma non sono riuscita a resistere dal vestire la mia doll in stile natalizio magic 
ecco la mia nana91 tutta addobbata mdr http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=nana91
cosa ne pensate??

Che carina! complimenti|

#27 2011-12-21 00:43:36

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

SaviFashion ha scritto:

Non so se avete visto la sfilata...oltre ad essersi iscritte stanno anche votando, propongo di protestare come l'altra settimana in mutande, almeno si accorgeranno che c'è ancora una protesta in atto, se volete vi aiuto a spargere la voce e posso donarvi una delle mie doll da portare alla vittoria e da cancellare alla fine!In questo modo ci sarà una vincitrice e le fuori tema saranno anche più felici di ciò... fatemi sapere!

La dollz in prima posizione è pure fuori tema, ha solo il cappello di natalizio .__.
Comunque le mod prima vogliono discuterne tra di loro, anche se mi dispiace che nonostante l'iniziativa sia stata creata da me, non me ne vogliono rendere partecipe! pazienza aspettiamo loro prima di far qualcosa =)

#28 2011-12-21 01:35:54

SaviFashion
Membre

rangikum ha scritto:

SaviFashion ha scritto:

Non so se avete visto la sfilata...oltre ad essersi iscritte stanno anche votando, propongo di protestare come l'altra settimana in mutande, almeno si accorgeranno che c'è ancora una protesta in atto, se volete vi aiuto a spargere la voce e posso donarvi una delle mie doll da portare alla vittoria e da cancellare alla fine!In questo modo ci sarà una vincitrice e le fuori tema saranno anche più felici di ciò... fatemi sapere!

La dollz in prima posizione è pure fuori tema, ha solo il cappello di natalizio .__.
Comunque le mod prima vogliono discuterne tra di loro, anche se mi dispiace che nonostante l'iniziativa sia stata creata da me, non me ne vogliono rendere partecipe! pazienza aspettiamo loro prima di far qualcosa =)

Infatti stavo facendo presente la situazione, anche se credo che ne siano già al corrente, più che altro per dare il mio sostegno in caso di bisogno, dietro tutto ciò c'è un gran lavoro da fare e io sono disponibile sia per iscrivere tutte le mie doll sia per un'aiuto pratico nell'inviare eventuali messaggi alle altre giocatrici o per dare una delle mie doll in caso di necessità!
Non credo che le moderatrici non ti vogliano rendere partecipe o al corrente, come hai detto tu staranno decidendo e poi ci avviseranno!!!Certo aspettiamo loro prima di tutto, ma intanto diamo la nostra disponibilità nell'eventualità che..!

"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode

#29 2011-12-21 09:20:05

dollsfra
Membre

Come mai nella classifica ci sono doll che non si sono mai viste?   http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=dollsfra

Ultima modifica di dollsfra (2011-12-21 11:20:27)

#30 2011-12-21 09:39:48

giuliapqueen
Membre

Stavo per iscrivermi alla sfilata, visto che il tema m piaceva, ma poi sono venuta sul forum e ho letto della protesta!SONO CON VOI!!
lascerò solo la doll nel loft in stile natalizio!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … uliapqueen

#31 2011-12-21 12:49:05

Ancien joueur
Invité

dollsfra ha scritto:

Come mai nella classifica ci sono doll che non si sono mai viste?   http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&pseudo=dollsfra

me lo sto chidend anch'io :-) probabilemtne qualcuna delle doll che non vuole farsi riconocere si è iscritta con una doll secondaria.

giuliapqueen ha scritto:

Stavo per iscrivermi alla sfilata, visto che il tema m piaceva, ma poi sono venuta sul forum e ho letto della protesta!SONO CON VOI!!
lascerò solo la doll nel loft in stile natalizio!http://it.ohmydollz.com/?p=fiche&ps … uliapqueen

Brava! e grazie

#32 2011-12-21 13:41:39

Ancien joueur lady-gaia
Invité

kilari00 ha scritto:

naturalmente ci sono doll iscritte alla sfilata e molte di loro vestite con i vestiti ottenuti dall'ultima missione. Secondo voi è il caso di far scendere di nuovo in campo le doll create dalle moderatrici per la sfilata scorsa? Bisognerebbe solo crearne un'altra per ricoprire il posto della doll che ha vinto la settimana scorsa. Questa seconda sfilata di protesta attirerà un grande numero di doll come quella passata se non di più. Ci saranno un gran numero di doll unite in questa protesta. Già si può notare che molte doll iscritte alla sfilata sono fuori tema, e mi dispiace solo per quelle in tema che comprano i vestiti per esserlo, e mi dispiace che loro forse non sappiano di queste sfilate di protesta perchè penso ci appoggerebbero. Ma noi, ormai, più di mettere avvisi sulle nostre presentazioni, più di scrivere nel forum e avvisare con tanta pazienza  alcune ragazze non possiamo farci più nulla. Speriamo che la feerik ci venga incontro

Se volete potete usare la mia vecchia doll Lady-sabri!Non la uso e la password la darò alle moderatrici!

#33 2011-12-21 15:10:38

Ancien joueur miri2000
Invité

Ci sono doll mai viste (tipo me, ho notata di essere andata totalmente fuori tema.... sopprimetemi) semplicemente perchè quelle migliori hanno protestato, e quelle in classifica credo non conoscano il forum.
Oppure sono doppioni.

#34 2011-12-21 15:31:26

hiver-96
Membre

oh no! oh no! oh no! mi sn iscritta...mannaggia,pensavo che non avremo più fatto la protesta...cmq anche se sono iscritta sn con voi!!!

Non sempre l'oscurità s'identifica col male,proprio come la luce non sempre conduce al bene.

#35 2011-12-21 15:43:52

Ancien joueur vivitta24
Invité

Ragazze scusate..non sapevo della protesta e mi sono iscritta sad
Mi potete scusare?

Ultima modifica di vivitta24 (2011-12-21 15:44:07)

#36 2011-12-21 16:38:44

andy05
Membre

Arrivo in ritardo :( ma sono con voi!

Se i giovani si organizzano, si impadroniscono di ogni ramo del sapere e lottano con i lavoratori e gli oppressi, non c'è scampo per un vecchio ordine fondato sul privilegio e sull'ingiustizia
- E. Berlinguer -

#37 2011-12-21 18:10:21

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Per tutte quelle che si iscrivono e poi si ritrovano dopo a scoprire le cose lascio un suggerimento: prendete l'abitudine di passare dal forum prima di iscrivervi alla sfilata. Cerchiamo di pubblicare le notizie entro il martedì (compreso) per non perdere giornate di voti alla sfilata. Visto che al momento si continua con la protesta ricordatevi di aspettare prima di iscrivervi alla prossima ^^
Per questa limitatevi a non votare ora.

Per il discorso di fare di nuovo le tre doll da far vincere, siamo del parere che ha più senso continuare con il discorso dell'ignorare la sfilata. In ogni caso i nomi di chi sta partecipando verranno segnati, se non altro per avvisarle di quanto sta avvenendo e le varie ragioni, oltre ad invitarle a passare sul forum (per le novità, tenersi informate etc. ).
Capisco bene che il vedere in mezzo alle vestite una doll nuda (o più) può creare dubbi e far venire curiosità. Ma se ci pensate al momento abbiamo la possibilità di vedere chi non segue il forum, non si tiene informata, chi infrange le regole del tema. Aggiungendo doll (che siano tre o tutte quante come l'altra volta) creerebbe solo più problemi nel riuscire a prendere nota di tutti i nomi.

So che vedere la sfilata così crea parecchio nervosismo (oh se lo so), per questo vi invito per questa settimana a cercare di andarci il meno possibile, anche per non farvi il "sangue cattivo" vedendo quanto accade. Le tentazioni di lasciare un voto a chi si è vestita bene e in tema, o anche solo il cercare di far vincere una a tema possono essere forti. E' ovvio che la sfilata è uno dei punti forti del gioco e ignorarla significa rimanere con ben poco da fare, ne sono consapevole. Ma dobbiamo resistere.

Sul discorso della consultazione tra noi moderatrici prima di dire qualcosa:
Sia chiaro che non vogliamo escludere nessuno, anzi cercare di proporre cose a cui tutte possano partecipare. Solo che preferiamo consultarci prima di dire qualcosa e magari scoprire che le altre non sono d'accordo o la pensano diversamente. Non significa che vogliamo fare fronte comune contro nessuno, o agire sopra a tutti come se fossimo i capi del forum (noi decidiamo e nessuno può contraddirci). Ma solo confrontare le idee in modo che ognuna di noi possa dare risposte in nome di tutte e quattro, perché non sempre siamo tutte presenti allo stesso momento e per tutto il giorno

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#38 2011-12-21 18:53:07

kilari00
Membre
da: Napoli <3

ho un'idea per la sfilata di protesta in corso. Andando a vedere le doll iscritte mi sono accorta che due su tre sono fuori tema. Arthes  e Evadiva nella review mettevano alcune immagini delle doll in tema e che attiravano più attenzione. Quindi perchè non fare la stessa review ma con foto di tutte doll fuori tema? senza scrivere nomi però e senza che nessuna commenti io la conosco, io so come si chiama lei è ......  Per favore questo no. Se sono frequentanti del forum potranno riconoscersi da sole. Non sò, voi che ne pensate?? Se Arthes e Evadiva sono occupate io mi rendo a disposizione ^^

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#39 2011-12-21 18:58:51

rangikum
Moderateur

Io direi di farlo anche come appunto così, finita la sfilata abbiamo i loro nomi e possiamo contattarle per spiegarle la situazione, magari molte sono nuove e non capiscono! almeno spero *___* (faccia che tenta di non disperarsi)

#40 2011-12-21 19:15:20

arthes
Membre
Sito web

Mi quoto mdr

In ogni caso i nomi di chi sta partecipando verranno segnati, se non altro per avvisarle di quanto sta avvenendo e le varie ragioni, oltre ad invitarle a passare sul forum (per le novità, tenersi informate etc. ).

Cosa da fare proprio pensando al fatto che sicuramente ci saranno anche delle ragazze arrivate da poco che sanno quanto sia utile il forum e non ci sono ancora entrate.

Per le immagini, personalmente non so quanto possa aiutare intr
Penso che chi frequenta il forum e continui a partecipare alla sfilata senza rispettare le regole, non passi a leggere la review e quindi per loro sarebbe indifferente se noi pubblichiamo o no le loro immagini. Se non entrano a leggere la review e magari non sanno della protesta, o comunque scelgano di non partecipare al tema della sfilata, non vedo come potrebbero vedere le loro immagini pubblicate...

Poi non vorrei diventasse un modo per additare le persone e creare dissapori tra le varie doll. Sono più propensa alla protesta non violenta. Già sono ben visibili scorrendo le doll alla sfilata e guardando la classifica, non trovo un reale motivo per mostrarle anche qui sinceramente. E le immagini senza nome... non hanno molto senso per la ragione scritta sopra (magari non visitano la review, quindi non vedranno mai) e se frequentano la review e comunque continuano ad essere fuori tema, bhé...  complimenti a loro per la mancanza di coerenza (e sono ironica).

#41 2011-12-21 19:20:19

rangikum
Moderateur

Io comunque direi di appuntare i nomi di queste dollz e provare a scriverle dopo la sfilata.. non so quanto sia utile ma direi che è meglio tentare no?

#42 2011-12-21 19:29:55

fancydream
Membre
da: TARDIS

rangikum ha scritto:

Io comunque direi di appuntare i nomi di queste dollz e provare a scriverle dopo la sfilata.. non so quanto sia utile ma direi che è meglio tentare no?

io già nelle sfilate precedenti talvolta scrivevo alle doll fuori tema chiedendo loro a cosa si fossero ispirate per il loro look.. la maggior parte mi rispondeva dicendo qualcosa tipo "a niente, mi piace creare look" al che rispondevo che infatti non mi era ben chiaro il collegamento col tema -cosa di cui molte dicevano di essere all'oscuro- e le reindirizzavo sul forum.. sinceramente lo faccio ancora, anche per vedere se loro stesse -nella spiegazione- mi dicono qualcosa attinente al tema..

comunque per sostenere "la settimana rossa" ho scritto qualcosa anche nell' "aggiornamento" o come cavolo si chiama {non ricordo il nome XD} in modo che compare subito sotto il loft, anche perchè, adesso con la nuova grafica molti si fermano solo a quello senza andare a vedere la presentazione..

A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)

#43 2011-12-21 19:34:26

rangikum
Moderateur

fancydream ha scritto:

rangikum ha scritto:

io già nelle sfilate precedenti talvolta scrivevo alle doll fuori tema chiedendo loro a cosa si fossero ispirate per il loro look.. la maggior parte mi rispondeva dicendo qualcosa tipo "a niente, mi piace creare look" al che rispondevo che infatti non mi era ben chiaro il collegamento col tema -cosa di cui molte dicevano di essere all'oscuro- e le reindirizzavo sul forum.. sinceramente lo faccio ancora, anche per vedere se loro stesse -nella spiegazione- mi dicono qualcosa attinente al tema..

comunque per sostenere "la settimana rossa" ho scritto qualcosa anche nell' "aggiornamento" o come cavolo si chiama {non ricordo il nome XD} in modo che compare subito sotto il loft, anche perchè, adesso con la nuova grafica molti si fermano solo a quello senza andare a vedere la presentazione..

Beata a te che rispondono, io non ricevo neanche tale "onore" .__.'

Comunque ho fatto la stessa cosa ieri, scritto di non votare e partecipare sull'aggiornamento! Speriamo bene, ma ormai le furbone stanno già agendo e si vede dai voti .__.

#44 2011-12-21 21:20:18

Ancien joueur
Invité

secondo me il fatto che tutte noi -e soprattutto le doll migliori- non partecipiamo alla sfilata è un po' controproducente...
-primo perchè di fatto avvantaggiamo le doll che non rispettano il tema, soprattutto quelle che sanno dell'esistenza del tema della sfilata ma se ne fregano (e magari approfittano della mancanza di doll migliori e vincono pure) (cioè...parte dell'obiettivo credo debba essere impedire che qst doll vengano premiate ingiustamente nrv )
-secondo...anche se mandiamo messaggi e lasciamo nella presentazione l'avviso della protesta le doll che non vengono avvertite (è ovvio che sarebbe impossibile avvertirle tutte visto che in molte poi nn frequentano nemmeno il forum) e che non conoscono l'esistenza del tema di certo non capirebbero nè che sia in atto una protesta nè che ci sia un tema visto che alla sfilata ci sono solo doll fuori tema
alla fine....ouf .....secondo me è meglio e molto piu efficace continuare a protestare ISCRIVENDOSI alla sfilata IN BIANCHERIA
P.S. scusate il poema ma volevo dire la mia opinione e le mie preoccupazioni intr

Ultima modifica di sawako91 (2011-12-21 21:21:48)

#45 2011-12-21 21:48:04

rangikum
Moderateur

sawako91 ha scritto:

secondo me il fatto che tutte noi -e soprattutto le doll migliori- non partecipiamo alla sfilata è un po' controproducente...
-primo perchè di fatto avvantaggiamo le doll che non rispettano il tema, soprattutto quelle che sanno dell'esistenza del tema della sfilata ma se ne fregano (e magari approfittano della mancanza di doll migliori e vincono pure) (cioè...parte dell'obiettivo credo debba essere impedire che qst doll vengano premiate ingiustamente nrv )

Il mio obbiettivo è far capire ai piani alti che non ci sto a queste dollz fuori tema e che le voglio squalificate, e se per far ciò loro vinceranno una sfilata, pazienza D:

La sfilata in biancheria o altro serve sì, ma ci vogliono le tre dollz "bandiera" come nella sfilata di due settimane fa! Io propongo di usare questa settimana per farci due idee sulle dollz fuori tema e capire se è il caso di rifare protesta, se vedo che vince una fuori tema oppure una furbetta che si vota da sola (attenta so che leggi, una sta sul forum ed ho capito che tutti quei voti sono strani) sarò la prima a sfilare in protesta e con una dollz secondaria creata solo per intralciare le ladre/irrispettose!
Poi non so, vince la maggioranza quindi vediamo le altre cosa ne pensano ^^

#46 2011-12-21 21:55:55

arthes
Membre
Sito web

Sawako non importa la lunghezza del messaggio, l'importante è dire ciò che si pensa (in maniera civile) come hai fatto tu ^^

E' vero che non partecipando alla sfilata le doll fuori tema vengono in qualche modo favorite e non c'è grande presenza di doll in tema. Però l'idea è stata proposta per somiglianza con il discorso del non comprare i Fee'z o fare le missioni. In pratica astenersi dalle attività del gioco.
Diciamo che stavolta abbiamo voluto provare a farci notare per ridotta partecipazione, mentre la scorsa volta per "nudità". L'importante è riuscire a farci notare ed ascoltare.

In più aggiungo il fatto che così abbiamo modo di conoscere i nomi delle doll che vestono fuoritema o che forse non frequentano il forum senza dover restare per ore e ore a cercarle  in mezzo al mare di doll nude. E qui mi collego per rispondere anche a questa domanda

rangikum ha scritto:

Mi stai facendo dubitare della mia dialettica xD
Come ho tentato di dire (forse ho fatto giri di parole troppo assurdi nei precedenti messaggi ouf ) sto segnando i nomi delle doll per mandare a tutte le ragazze che stanno partecipando alla sfilata un messaggio privato per avvisarle della protesta, del malcontento generale riguardo alla sfilata e approfitto per invitarle nel forum. In ogni caso apprezzo il fatto che già altre lo facciano ^^
Stavolta lo farò anche io, approfittando del fatto che ora non devo passare la notte a switchare per trovare i nomi delle fuoritema...

#47 2011-12-21 21:58:37

Ancien joueur
Invité

rangikum ha scritto:

Il mio obbiettivo è far capire ai piani alti che non ci sto a queste dollz fuori tema e che le voglio squalificate, e se per far ciò loro vinceranno una sfilata, pazienza D:

La sfilata in biancheria o altro serve sì, ma ci vogliono le tre dollz "bandiera" come nella sfilata di due settimane fa!

Poi non so, vince la maggioranza quindi vediamo le altre cosa ne pensano ^^

ah ok...ho capito...allora aspetteremo di sentire cosa si deciderà u.u

#48 2011-12-21 22:00:59

rangikum
Moderateur

arthes l'ho capito, io sto solo cercando di aiutarvi prendendo anch'io dei nomi dato che è difficile trovarle tutte ouf 
Tu puoi trovarne anche 60, ma magari te ne mancano 10 che ho visto io, così ci completiamo no? E se un po' tutte si segnassero nomi di dollz sospette, fuori tema ecc sarebbe sempre più facile! Perché devi sempre caricarti di lavoro (che so già quanto ti prende quello da mod), questo della protesta dovrebbe essere un lavoro di squadra (e poi è un modo per riposarti un po' u.u)  quoi

Ultima modifica di rangikum (2011-12-21 22:01:36)

#49 2011-12-21 22:20:47

arthes
Membre
Sito web

Ok.. ora dubito della mia integrità mentale... la mia testa sta decisamente fondendo u.u
Chiedo scusa Rangiku ouf  ho interpretato erroneamente.

Comunque, per me no problem, meglio mandare ad alcune doppi messaggi piuttosto che rischiare di non mandarli.
Quindi sentitevi libere di farlo =)
In caso vediamo di preparare bene un messaggio da mandare per averne uno uguale con scritto tutto.

#50 2011-12-21 23:10:07

love93
Membre

Ho appena dato una occhiata alla sfilata e devo dire che sinceramente non ho mai visto una sfilata così brutta! Rinnovo gli auguri a tutte...MILA!

• Indice
  •  » Le Sfilate
  •  » [Review]Sfilata speciale Natale! - ancora in protesta

Footer forum