Non hai eseguito l'accesso.
salve a da tempo che mi chiedevo come essere fashion non solo nel gioco ma anche nella realtà cioè non sò se mi spiego ma essere al top e piacere ai ragazzi rispondetemi al più presto baci
ti aiuterei ma dimmi che stile vuoi?
vabbe cmq io uso pantaloni strettissimi (jeans ovviamente!)neri poi una maglietta nera con un disegnino brillante e poi come scarpe le all star o le cavasachi se sai quali sono poi una giacca come vuoi tu ma sempre che si intona con il vestito!
bello
grazie
scusate ragazze me se tu no mamy-x-cuccioli prendi esempio da come si veste Ancien joueur non sarai più fashion ...
io penso k x essere fashion si bisogna seguire la moda senza alcun dubbio ma comunque ci devi mettere un po di tuo se no risulterai solo una copia di qualkunaltro ... vedi le cose che ti piacciono di piu ... abbinamenti a 3 colori non solo ad uno o a 2 se no risulteresti troppo banale non so se mi sono spiegata baci by princess
beh il look più adatto è quello in cui ti senti + a tuo agio
Ultima modifica di cry (2010-03-27 00:02:07)
che bella questa conversazione!!
si seguire la moda ma non farsi influenzare troppo da essa! e metterci sempre un propio tocco
Io direi...
una magliettina carina
coprispalle nero
paio di jeans( stretti)
hall star
tirati i capelli oppure fatti una coda alta (se vuoi essere + comoda)
Credimi cara!! tutti cadranno ai tuoi piedi!!
Bacio ^-^
ke skifo all star superga cavasachi sembrate solo pecore ke seguon il gregge !!! WWWW burberry !!! WWW prada !!!! WWWW les copens !!!!!WWWW Luis vuitton !!!!!
secondo me lo stie migliore è il proprio! nn so se mi spiego.... devi exere te stessa:lol:
il mio looooook .... beh se ti puo essere utile ti diro come sono vestita ora ^.^ ...
allora mi vesto sempre di un colore adesso di giallo!!! ho una maglietta a manike lunghe leggera di spongebob cioe c'è in tutta la sua faccia .. poi ho dei jeans precisi a quelli normali ma li ho gialli..poi sotto i jeans ho i collant(cm si scrive xD) gialli trasparenti e infine delle converse (visto che sn conversa a conversexD) gialle...... il bracciale giallo a perle grosse... e nel braccio destro l'orologio (l'hip hop giallo) !! hihihihi è un abbigliamento bellissimo
Ultima modifica di vale-99 (2011-01-14 14:35:52)
allora vi piace il mio abbigliamento? :D
io prima mettevo sempre solo jeans... ora ho indossato i leggins dato che molti dicevano che erano di moda e abbastanza comodi... li ho messi e ora non li mollo più!!! dicevano anche le mie amiche che ora i jeans li metterò una volta a settimana... cmq io ho 3 look e penso di stare bene con tutti e 3, mi vesto così ad andare a scuola: leggins+magliette abbastanza lunghe (perchè a me non piacciono i leggins con le magliette corte)+stivaletti... oppure maglietta lunga+sotto i leggins + felpa corta nera+ etnies (andate a cercare su google) è uno stile un pò hip hop... oppure jeans+maglietta corta e felpa con il cappuccio!!! i miei preferiti sono i primi 2, il 3 non mi piace molto e no è molto alla moda!!!
vi piace???
hihihi adoro i leggins !!! Ieri li ho trovati in un negozio ma erano a righe io li voglio neri tutti neri ... =( comunquee ... vi piace il mio abbigliamento ?? non me l'avete ancora detto ;D
be per essere al top devi essere moderna qualcosa di femminile tu che idee hai sul tuo stile perchè ti posso dare dei consigli
vai a chiedere i consigli anche a bacio90 è lei che ogni volta mi da consigli
oh e