Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Novità
  •  » Salva il Natale ! Nuova missione su OhMyDollz !

#26 2011-12-20 22:40:15

SaviFashion
Membre

Re: Salva il Natale ! Nuova missione su OhMyDollz !

VincenzaLost ha scritto:

Come già spiegato nella sezione idee (e nonmi semrba il caso di ripeteremi :-)), anche io sono con voi, ma visto che è stato ormai ribadito che la protesta è contro la feerik perchè abbassi i prezzi, e perciò la protesta vale per NON spendere feez, non trovo ci sia nulla di male a fare la missione con i prorpi $ risparmiati, visto che li avevo risparmiati apposta per la missione di Natale se regalavano stanze, e dal momento che i $ li ho già, che me li tengo a fare? non sono utili alla protesta.

Come  già detto, io ho troppa necessità di stanze, non so dove mettere la roba, talmente non ci sta più niente in soffita che ho usato la cripta come magazzino (se non ci credete andate a vedere...) e sta scoppiando anche quella.

Comunqe come promesso io non spendo e non spenderò 1 solo feez, nè per questa nè per missioni future, quando finisco i $ non ne compro più!!

ora mi manca l'ultima tappa della misisoni, mi mancano pochi feez e sto cercando di prenderli gratuitamente con i video.

DA me non  riceveranno mezzo feez, nè per missioni nè per sfialte, nè per pack nè altro.
Quello che ho fatto fin'ora ormai l'ho fatto, ma è stata l'ultima cosa!

Alla fine come darti torto, anche io aspettavo questa missione da mesi, e anche io ho molti $$$ da parte e qualche fee'z rimasti da acquisti passati... è che ce l'ho così tanto con la feerik che avrei voluto insieme a tutte non giocare praticamente più ma mi rendo conto che è un pensiero assurdo e poco costruttivo per tutto il gruppo di oh my dollz, in questo modo nessuno aderirebbe e non si arriverebbe a niente...

"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode

#27 2011-12-21 13:38:51

piccolasarah
Membre

ragazze ho fatto un calcoletto io ho acquistato con soldi veri la bellezza di 8125 feez ovvero ottomilacentoventicinque feez ho speso un bordello di soldi!!! fate il calcolo che io li compro sempre tramite sms con l'offerta di 3 euro ho speso 108 euro O.O e contando che avevo intenzione di comprare altri feez per finire la missione...ma veramente? o abbassa i prezzi la feerik o perde clienti me compresa...ora compro feez x finire la missione xk ormai ho speso $$$ e sono quasi alla fine e poi basta io e la feerik spezzeremo i rapporti nrv

#28 2011-12-21 13:40:15

piccolasarah
Membre

vorrei fare una domanda alle moderatrici contando che guadagnate 7 $$$ al giorno ovvero il lavoro delle missioni come fate a completare tutte le missioni e a comprare tutte le novità dai negozi...a svaligiare tutti gli armadi ecc? da dove li prendete tutti quei soldi??

#29 2011-12-21 14:36:21

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Io posso dirti che non faccio affatto tutte le missioni (ne ho completate 3 o 4 al massimo da quando mi sono iscritta (verificate la data sotto all'avatar) e non compro mai tutte le novità nei negozi, ne svaligio gli armadi (anzi con Arthes credo di non averne mai aperti in realtà).
Anche noi come tutte le giocatrici cerchiamo di valutare come spendere i nostri soldi guadagnati con pazienza e collegandoci ogni giorno. Poi ovviamente dipende molto anche da quando ci si è registrati e quanti soldi veri sono stati spesi per l'acquisto di Fee'z.
Non pensate che siamo privilegiate, perché non è così.. Siamo come tutte le giocatrici, solo con qualche compito e responsabilità extra per il forum

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#30 2011-12-21 17:19:27

deniselzz
Membre

ragazze però quì sul gioco ufficiale se ne guadagnano tanti gratuitamente... su facebook è ancora peggio

#31 2011-12-21 18:12:17

piccolasarah
Membre

pensa che sono iscritta da meno tempo di te e poi diciamo che la mia era una domanda più diretta a mamy o marta che le vedo sempre con tutte le stanze con tutti gli accessori degli armadi e con tutte le novità...anche io come te non ho mai aperto un armadio e questa missione non la volevo nemmeno cominciare tanto l'ho fatto che ho vinto la sfilata e ho avuto 50$$$ cmq grazie :D

#32 2011-12-21 18:54:02

arthes
Membre
da: Andellen
Sito web

Mamy e Marta hanno speso anche nell'acquisto di Fee'z e comunque sono iscritte da parecchio tempo. Nel loro caso penso ci sia stata anche la fortuna di offerte particolari per recuperare stanze o il poter rigiocare le missioni (basti pensare al fatto che solo recentemente Marta ha recuperato la stanza Mille e una Notte).
Certo non vado a fargli i conti in tasca per scoprire quanti soldi veri hanno dato alla Feerik per comprare i Fee'z, ma so che le loro doll sono come le altre, senza privilegi particolari, e come tutte prendono i soldi dal lavoro e dalla conversione di Fee'z in $$$, niente di più niente di meno. E se hanno i lavori da 7$$$ è solo perchè hanno completato la missione per averli (come me a suo tempo, ho risparmiato senza spendere per quasi un mese per avere abbastanza $$$ per farla).

Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -

#33 2011-12-21 21:12:13

piccolasarah
Membre

si il fatto di poter rigiocare le missioni lo sapevo anche io in quanto appena iscritta ho completato contemporaneamente la missione a casa di sara e quella mille e una notte come marta...ma quindi non c'è un modo per guadagnare + di 7 (quel lavoro lo ho gia ne ho 4) pensavo si potesse guadagnare di piu aumentando le statistiche

#34 2011-12-21 21:21:40

madamebutterfly
Moderateur

dato che vuoi sapere da me come faccio ad avere tutto ti rispondo. I feez fino ad ora li ho semplicemente comprati! ti sei sconvolta dopo aver fatto due conti? io credimi volutamente evito il conto perchè se ti dicessi quanto fino ad ora ci ho speso ci rimarresti secca dallo shock! o pensavi che essendo moderatrici a noi i feez li regalassero? magari!!!ma no purtroppo no! come diceva arthes anche noi valutiamo bene cosa comprare e quando comprare. Gli armadi magici li ho fatti quasi tutti con gli sconti e la stanza mille e una notte l'ho presa solo recentemente, in occasione del compleanno di sarah. Se ci fai caso io non ho preso il pack con il meraviglioso vestito pavone,  il vestito autunnale con la sciarpa e le calze blu o il pack di natale! di sicuro la feerik da me non avrà più nulla! e anche se è molto difficile cercherò di limitarmi a fare le missioni solo e quando usciranno stanze. Anche perchè con 102 pagine solo di mobili il server collassa!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#35 2011-12-21 21:57:07

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

piccolasarah ha scritto:

si il fatto di poter rigiocare le missioni lo sapevo anche io in quanto appena iscritta ho completato contemporaneamente la missione a casa di sara e quella mille e una notte come marta...ma quindi non c'è un modo per guadagnare + di 7 (quel lavoro lo ho gia ne ho 4) pensavo si potesse guadagnare di piu aumentando le statistiche

Un modo per guadagnare di più c'è, anzi c'era: qualche tempo fa in una missione si guadagnava 1SSS al giorno per un anno (quella dove vinci la stanza negozio). Infatti ora guadagno 8SSS =)

#36 2011-12-22 01:47:20

virgi85
Membre

Avete ragione, ormai costano tantissimo le missioni.. Sulla doll principale riesco a farne una ogni 3-4. Alla fine ho deciso di fare le missioni giusto per sfizio a rotazione sulle doll secondarie e prendere le stanze su di loro e se una missione prevede doppio finale con doppia stanza, la completo con 2 bambole e su ognuna prendo una stanza diversa con i $$$ accumulati.. Anche se mi spiace non avere tutte le stanze su questa nrv
Poi da qualche tempo hanno aumentato la frequenza delle missioni oltre al costo, prima passava molto più tempo tra una e l'altra e c'era quindi più tempo anche per guadagnare i soldi necessari a finirle tutte.. Intervallavano con qualche conquista particolare, mi ricordo Brad Pitt, o simili, che costavano molto molto meno :)
Così invece ci vorrebbero spingere a comprare sempre più feez per avere più stanze, più bonus, ecc..

#37 2011-12-22 01:59:17

Ancien joueur
Invité

piccolasarah ha scritto:

vorrei fare una domanda alle moderatrici contando che guadagnate 7 $$$ al giorno ovvero il lavoro delle missioni come fate a completare tutte le missioni e a comprare tutte le novità dai negozi...a svaligiare tutti gli armadi ecc? da dove li prendete tutti quei soldi??

Carissima, in realtà non è carino fare queste domande e fare i conti in tasca alle altre :-)
comunque ti tolgo la curiosità:  a volte faccio ricariche dal cellulare, (devo dire 'in passato' perchè ora con la lotta contro i prezzi alti non ne spenderò più) molte altre volte invece cerco di prendermi i feez gratuiti riesco a prenderne abbastanza da recuperare i $$$ che mi mancano per finire le missioni.
Cmq non partecipando alle sfilate per me è più facile risparmiare per le missioni, perchè praticamente li spendo solo lì.
Poi come ha già detto madame sfrutto le offerte, per es. gli armadi magici li ho aperti quando costavano 20$ invece che 25$, i gettoni quando ci sono 30 gettoni al posto di 25 o quando costano la metà, e li ho comprato quando ero sicura di vincere la stanza!
E così via...

#38 2011-12-22 14:21:04

Ancien joueur
Invité

AgneseAppeal ha scritto:

quoto in pieno vincenza: risparmiando senza usare soldi veri basterà a far capire alla feerik che non vogliamo spendere soldi. non sarebbe più redditizio per loro inserire pubblicità nel sito? dopotutto ci sono molti utenti che entrano più volte al giorno!
comunque: quale sarebbe la sorpresa finale???? io ho finito la missione ma non ho visto nulla..

La sorpresa finale è un piccolo robot che ogni giorno sforna un regalino, ma non ho capito come si prende perchè me lo sono ritrovato nel loft, forse si sblocca in automatico con l'ultima tappa

#39 2011-12-22 14:23:14

virgi85
Membre

Ma si ottiene finendo entrambe le tappe o anche con solo una delle due?

#40 2011-12-22 15:10:28

mamy89
Membre

piccolasarah ha scritto:

Io non solo non posso partecipare alle sfilate, ma non compro mai dai negozi e ho aperto pochissimi armadi perchè non mi va di spendere 25$$$ per cose che non posso neanche scegliere, proprio per poter fare le avventure, inoltre ora guadagno 8 e non 7, per una vecchia missione che se si completava veniva rimborsata completamente dando un soldo in più al giorno... quindi solo così in 15-20 giorni ho da parte dai 120 ai 160 $$$ inoltre tra fee'z gratis e alcuni comprati, si completano senza problemi u_u

Ora come ora, che siamo in protesta, non prendo fee'z da parecchio, nonostante ciò ne avevo alcuni da parte, così come i soldi.... quindi anche dopo le missioni, me ne avanzano sempre, e quelli che avanzano serviranno per aiutare a completare la successiva...

Detto questo, che è solo la strategia che uso, posso dirti che non sono l'unica a farlo.... basta solo non farsi tentare da altro ;D

#41 2011-12-22 15:12:41

mamy89
Membre

virgi85 ha scritto:

mmm, sai che non ricordo, mi spiace, ho fatto la missione di super fretta da un internet point e non ho visto ne quanto costava ne quando dava il misterioso regalo! u_u

#42 2011-12-22 15:16:26

Ancien joueur
Invité

virgi85 ha scritto:

non saprei dirtelo ma credo forse facendole e entrambe, perchè l'ho ritrovato nel loft dopo aver finito il 2° finale e non facendo neanche tappe aggiuntive, ma non facendoci caso non so se è un informazione corretta...bisognerebbe chiedere a chi ha fatto solo un finale se ce l'ha.

#43 2011-12-22 16:51:01

hiver-96
Membre

bello

Non sempre l'oscurità s'identifica col male,proprio come la luce non sempre conduce al bene.

#44 2011-12-22 17:11:18

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

sarah ha scritto che solo chi le completa entrambe ha la sorpresa.. intr

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#45 2011-12-22 17:47:12

piccolasarah
Membre

bhe ragazze scusatemi se sono stata invadente ma il mio era solamente un modo per sapere come voi riusciate ad avere tutto ciò scusatemi non volevo affatto farvi i conti in tasca...ouf più che altro volevo sapere se aumentando sempre più le statistiche anche lo stipendio aumentava ok grazie x le risposte...madame scusami anche tu...nella tua risposta sembra che tu ce l'abbia con me,se è così ti prego di dirmelo anche sei mp quoi

#46 2011-12-22 18:07:52

giglionero
Membre
da: Rivendell
Sito web

una domandina, andando OFF TOPIC, vorrei farla direttamente a lei, ma è impossibile contattarla (e talaltro non mi sembra una domanda valida da mettere nella FAQ): ma a sarah, regalo i feez e le stanzo, o come noi (poverina) deve spendersi la paghetta/stipendio per avere tutto?

"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk

#47 2011-12-22 18:50:10

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

giglionero ha scritto:

una domandina, andando OFF TOPIC, vorrei farla direttamente a lei, ma è impossibile contattarla (e talaltro non mi sembra una domanda valida da mettere nella FAQ): ma a sarah, regalo i feez e le stanzo, o come noi (poverina) deve spendersi la paghetta/stipendio per avere tutto?

Se fa parte dello staff officiale penso proprio che abbia tutto gratis ^^
Diciamo che Sarah è la dollz dimostrativa secondo me! Anche nella homepage per il log in appare il suo loft, perciò penso proprio non sia un utente normale =)

#48 2011-12-22 18:56:36

kilari00
Membre
da: Napoli <3

rangikum ha scritto:

giglionero ha scritto:

Se fa parte dello staff officiale penso proprio che abbia tutto gratis ^^
Diciamo che Sarah è la dollz dimostrativa secondo me! Anche nella homepage per il log in appare il suo loft, perciò penso proprio non sia un utente normale =)

si con questa piccola discussione si và off topic ma per togliere tutti i dubbi si può fare. no, Sarah non spende soldi per comprarsi le cose intendo soldi veri da trasformare in feez per tutte le missioni, le stanze ecc... ma si ha tutto gratis. Rangikum ha detto una cosa vera, Sarah è una doll dimostrativa ovvero in che senso. Ad esempio lei completa tutte le missioni perchè prima di mettere la novità su OMD deve testare la novità. Se c'è qualche bug e se qualcosa non và lei se ne accorge nel momento che le compra così che quando le novità arrivano a noi non ci sono problemi.

in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-

#49 2011-12-22 19:11:58

madamebutterfly
Moderateur

ti chiedo scusa, rileggendo mi sono accorta che il tono era un pò acido! è che sono giorni frenetici e a volte rispondo di corsa senza calibrare bene i toni scordandomi che non avendo davanti l'altra persona non sempre si può capire il tono!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#50 2011-12-22 20:52:45

piccolasarah
Membre

Scuse accettate...l'importante è che ci siamo chiarite :D

• Indice
  •  » Novità
  •  » Salva il Natale ! Nuova missione su OhMyDollz !

Footer forum