Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
In meno di una settimana sarà Natale ! E se quest'anno Babbo Natale non passasse ? Ah no ! Natale senza Babbo Natale non è un vero Natale ! Purtroppo sembra che qualcuno lo abbia rapito ! Iniziate subito questa missione : potete salvare il Natale ?
"''Mentre ero occupata a fare qualche pacco davanti alla televisione, una edizione straordinaria attira la mia attenzione : Dollz News Flash ! E' un dramma che veniamo a sapere, siamo senza notizie da parte di Babbo Natale dopo un probabile rapimento ! Orrore ! Babbo Natale starà bene ? Non sarà trattato male ?Qual'è il motivo del rapimento, e chi sono i rapitori ? Non posso lasciar correre, un Natale senzaa Babbo Natale è inconcepibile'' !"
Partecipa a questa avventura di Natale su OhMyDollz, ritrova gli elfi, Mamma Natale e Arnaud al villaggio di Babbo Natale e vinci molti regali ! Due nuove stanze e una tappa sorpresa !
Ad ogni passaggio ottieni numerosi regali !
Mano a mano che procedi nella storia, i passaggi sono più difficile, ma i regali sono più belli !
Dovrai rispondere a degli enigmi per vincere dei regali bonus !
Potrai vincere due nuove stanza esclusive : il palazzo di ghiaccio e lo chalet ! E una straordinaria sorpresa ti attende se fai la missione per intero !
Alla fine della storia, due scelte ti vengono offerte ! Per chi lo desidera, c'è la possibilità di giocare la seconda scelta per 150 fee'z !
Avete tempo fino a Lunedì 26 dicembre ore 17:00 per partecipare a questa super missione e tentare di salvare il Natale !
Buon divertimento su OhMyDollz e Buon Natale !
non mi attira molto....ma sto cercando comunque di finirla x capire in cosa consiste il premio dell'ultima tappa xD
Quanto costa?
Sempre più alto il prezzo, solo la prima costa 8SSS .__.
Mamma mia, è davvero esagerato! A cosa serve continuare ad alzare i prezzi?? Sono arrivati a delle cifre vertiginose! Non mi sembra giusto, anke perchè ci sono sempre piu persone ke non sono mai riuscite a completare neanke una missione a causa dei prezzi spropositati! ù.ù
non sono riuscita a metter freno ai miei risparmi mi dispiace
ho speso 226.. ._.
E' aumentata ulteriormente, grande!
Le ultime due immagini mi fanno venire in mente la strega di Narnia... Ma vabbè.
Penso che la salterò visto che non ho fondi e non ho voglia di spendere Fee'z ne acquistarne.
La missione è bellissima, mi piacerebbe riuscire a completarla...
Ma hanno aumentato le tappe, quindi si è alzato anche il prezzo! Accidenti..!
lilly23 ha scritto:
non sono riuscita a metter freno ai miei risparmi mi dispiace
![]()
![]()
ho speso 226.. ._.
quindi è aumentata ancora di un pò
Non dico niente perché è inutile, comunque qual è il regalo misterioso?
Boh a sto punto se anche ci fosse una stanza io rinuncio, ma perchè devo regalare i soldi alla feerik?Non esiste proprio, io dico basta anche se ci fosse la stanza me ne frego proprio!!!Protestiamo per far abbassare i prezzi senza aderire più a nessuna missione del gioco, vediamo se poi abbassano i prezzi!!!
SaviFashion ha scritto:
Boh a sto punto se anche ci fosse una stanza io rinuncio, ma perchè devo regalare i soldi alla feerik?Non esiste proprio, io dico basta anche se ci fosse la stanza me ne frego proprio!!!Protestiamo per far abbassare i prezzi senza aderire più a nessuna missione del gioco, vediamo se poi abbassano i prezzi!!!
E che ho cercato di fare io? purtroppo siamo una minoranza che la pensa così! :(
perfetta per la mia icequeen1998! grazie grazie grazie ^^
Mamma mia, non mi connetto da un bel po', e i prezzi sono aumentati tantissimo! 8$ alla prima tappa? Ma stiamo scherzando?!
Ecco perchè mi sono rifiutata sempre di comprare cose per giochini: la gente cerca sempre di ottenere più soldi nei modi più strani.
rangikum ha scritto:
SaviFashion ha scritto:
E che ho cercato di fare io? purtroppo siamo una minoranza che la pensa così! :(
io sono assolutamente con voi, nn ho intenzione piu' di spendere niente fino a che nn cominciano a venirci incontro, e nn la faro' nemmeno su FB!!!!
mi auguro che in molti seguano questa "protesta" perchè continuando ad acquistare, nonostante le missioni continuino ad aumentare, significa solo FARE IL LORO GIOCO, e cosi' NON VA BENE!!!!!
paolafashionable: purtroppo se siamo poche a protestare non ci ascolteranno mai, ed è inutile farlo in una settimana senza stanze solo per non far cedere in tentazione il 70% delle dollz :(
Perciò la protesta non riuscirà mai, ahimé
Wow i prezzi sono altissimi e nelle prime tappe non c'è niente di interessante... le cose più belle si trovano alla fine dove costano di più e dove non arriverò mai!
Da quando sono iscritta non ho mai completato una missione!
io con icequeen1998 ho fatto scegliere la regina dei ghiacci e mi è costato 219 (aveva 225 $$$ e ne sono avanzati 6) comunque concordo con voi ragazze: le missioni sono davvero care! riesco a farle solo con le mie doll secondarie che metto a "risparmio" per un mesetto, per poter poi fare una missione. sarebbe impensabile farlo con la doll principale!!
Vabbè basta, a questo punto chi aderisce alla protesta/sciopero rimane con la doll nuda e si mette un bel fiocco rosso in testa, io la mia la lascerò così finchè non cambierà la sinfonia!!!!Come aveva organizzato rangikum, cara Rangikum io sono con te, cominciamo noi anche se in poche!!!!Avevo detto che non avrei mai rinunciato alle stanze ma pensandoci bene me ne frego e vado avanti con la protesta!Chi aderisce lo faccia presente e si mette un fiocco rosso qualsiasi in testa!!!
rangikum ha scritto:
paolafashionable: purtroppo se siamo poche a protestare non ci ascolteranno mai, ed è inutile farlo in una settimana senza stanze solo per non far cedere in tentazione il 70% delle dollz :(
Perciò la protesta non riuscirà mai, ahimé
L'importante sarebbe non spenderci soldi reali per comprare i fee'z per finire la missione o fare un eventuale secondo finale. Finchè si riesce a fare con i soldi risparmiati lavorando ogni giorno trovo che sia un altro discorso, in questo caso si giocherebbe senza portare soldi nelle tasche della Feerik.
arthes ha scritto:
rangikum ha scritto:
Perciò la protesta non riuscirà mai, ahiméL'importante sarebbe non spenderci soldi reali per comprare i fee'z per finire la missione o fare un eventuale secondo finale. Finchè si riesce a fare con i soldi risparmiati lavorando ogni giorno trovo che sia un altro discorso, in questo caso si giocherebbe senza portare soldi nelle tasche della Feerik.
Ci sarebbe comunque un'entrata, io non spenderò un centesimo neanche del gioco, così magari notano che c'è qualcosa che non quadra!!!
Alla fine ci perdono solo loro aumentando i prezzi perdono clienti!
Come già spiegato nella sezione idee (e nonmi semrba il caso di ripeteremi :-)), anche io sono con voi, ma visto che è stato ormai ribadito che la protesta è contro la feerik perchè abbassi i prezzi, e perciò la protesta vale per NON spendere feez, non trovo ci sia nulla di male a fare la missione con i prorpi $ risparmiati, visto che li avevo risparmiati apposta per la missione di Natale se regalavano stanze, e dal momento che i $ li ho già, che me li tengo a fare? non sono utili alla protesta.
Come già detto, io ho troppa necessità di stanze, non so dove mettere la roba, talmente non ci sta più niente in soffita che ho usato la cripta come magazzino (se non ci credete andate a vedere...) e sta scoppiando anche quella.
Comunqe come promesso io non spendo e non spenderò 1 solo feez, nè per questa nè per missioni future, quando finisco i $ non ne compro più!!
ora mi manca l'ultima tappa della misisoni, mi mancano pochi feez e sto cercando di prenderli gratuitamente con i video.
DA me non riceveranno mezzo feez, nè per missioni nè per sfialte, nè per pack nè altro.
Quello che ho fatto fin'ora ormai l'ho fatto, ma è stata l'ultima cosa!
quoto in pieno vincenza: risparmiando senza usare soldi veri basterà a far capire alla feerik che non vogliamo spendere soldi. non sarebbe più redditizio per loro inserire pubblicità nel sito? dopotutto ci sono molti utenti che entrano più volte al giorno!
comunque: quale sarebbe la sorpresa finale???? io ho finito la missione ma non ho visto nulla..