Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-12-21 19:33:03

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Umiliata. Sconfitta. Ecco come si sentiva Yennefer in questo momento, seduta con la solita espressione monotona intenta a guardando il suo regno: Arixto.Gli occhi della ragazza,nero carbone, erano stati vivacizzati da sfumature dorate:chiaro segno che era arrabbiata.
-Sciocca ragazza- ruppe il silenzio che si era creato, poi aprì le ali corvine e spiccò il volo verso il paradiso. Adesso voleva solo parlare a modo suo con quell'angelo che l'aveva mandata via dal paradiso così facilmente.


Why is a raven like a writing desk?
 

#27 2011-12-21 19:56:46

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Maddieson si sedette su una nuvola pensando a quello accaduto poco fa,Se non ci fosse stato il clone che sarebbe accaduto? E poi..che volevano da noi? tutte queste domande le frullavano nella testa.Però l'importante è che sia tutto finito..


Do I wanna know ?
 

#28 2011-12-21 20:17:55

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

La ragazza aveva rimesso piede in paradiso.
Gli occhi ancora pieni delle sfumature dorate guardavano da tutte le parti, quel posto era pieno di nuvole. Nuvole candide e soffici. Ma Yennefer sembrò ignorare la bellezza mielosa di quel posto, camminava facendo ogni tanto richiamando una piccola fiammella di fuoco con lo schiocco delle dite che subito spariva.
Si sentiva lo sguardo di tutti gli abitanti di quel posto, poi capì che non guardavano lei in generale, ma rivolgevano lo sguardo alle sue ali corvine chiuse dietro la schiena
Fece finta di niente, che le sue ali fossero un fenomeno da baraccone non gli importava. Per ora stava cercando solo una persona, quell'angioletto che le aveva cacciate da quel posto smielato.
Gli occhi carbone intravidero una ragazza seduta su una nuvola, Yennefer si fermò lì...avrebbe chiesto a qualcuno, almeno non finiva col girovagare per il paradiso in eterno. -Sai dov'è la guardiana di questo posto? - le chiese quasi in modo brusco e sbrigativo. Non voleva perdere altro minuto prezioso, a quest'ora poteva fare altre cose. Cose ben più utili che cercare un'angelo ._.


Why is a raven like a writing desk?
 

#29 2011-12-21 20:22:45

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Quella ragazza seduta su una nuvola era proprio Maddieson..inconscia di quello che stava accadendo si girò.Non l'avesse mai fatto..


Do I wanna know ?
 

#30 2011-12-21 20:38:25

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Quando l'angelo si girò la riconobbe subito. Le sfumature dorate degli occhi si fecero più intense, mentre con un movimento brusco della mano fermò il suo volere di evocare del fuoco. -Quindi sei tu quella che ci ha cacciato da questo posto,no?- camminava a passi lenti verso l'angelo. - Perché non possiamo fare una piccola visita al vostro smielato mondo?- disse accennando un sorriso malvagio - Cacciare via gli ospiti non è forse "male"?- la ragazza aveva deciso attuare la sua vendetta nel modo che preferiva: psicologicamente. Niente fuoco, niente fulmini, solo semplici parole. Ormai era vicinissima a Maddieson, la guardava negli occhi con una certa aria di sfida.


Why is a raven like a writing desk?
 

#31 2011-12-21 20:44:23

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Maddieson rimase perplessa,si alzò dalla nuvola e con calma risposte: -Sbaglio o non siete autorizzate a venire qui?Io ho solo protetto la mia gente,se i diavoli potevano venire qui perchè hanno creato l'inferno? Ci sarà un motivo.Ora ti prego di tornare da dove sei venuta,non sei la benvenuta qui.Ah,e se definisci questo mondo 'smielato' puoi tornartene nel tuo,nessuno ti trattiene.


Do I wanna know ?
 

#32 2011-12-21 21:16:27

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Yennefer rimase sorpresa dalla risposta, ma le sfumature oro non volevano ancora andarsene. -"ho solo protetto la mia gente", ma noi non avevamo ancora fatto niente di male, non c'era motivo per cacciarci- la ragazza si guardò intorno e posò gli occhi su una casa - Se bruciassi quella casa avresti un ottimo motivo per cacciarmi, no? Per ora ti sto solo parlando e non credo che parlare sia un male- la ragazza accompagnata dal suo sorrisetto malvagio ri-cominciò a guardare l'angelo negli occhi. -l'inferno è nato come casa per i demoni, non come prigione, non sono una condannata come le altre anime dell'inferno - la voce fredda nascondeva una nota di divertimento. -In più non perché questo mondo è smielato tiro le tende- Yennefer presa dalla pura noia spiccò il volo e si sedette su una nuvola più alta di dove si trovava Maddieson - Vorrei vedere come funzionano le cose qui, se non ti dispiace - così la ragazza si mise a guardare le anime del paradiso. Non che volesse vedere la vita di quel luogo, voleva solo vedere che cosa faceva Maddieson dopo questo, tutto qui.


Why is a raven like a writing desk?
 

#33 2011-12-21 21:22:25

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Vero,non avete fatto niente.O per lo meno tu e le altre,non avete fatto niente.Quella demone la voleva prelevare del sangue angelico.Fortuna era un clone,noi viviamo qua su e voi dovete vivere dove è bene che stiate,torna in dietro. *Spinse Yennefer giù dalla nuvola*


Do I wanna know ?
 

#34 2011-12-21 21:53:09

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Yennefer fu presa alla sprovvista, aprì le ali più nere più che poteva in cerca di equilibrio, ma non lo ottenne in tempo perché cadde sulla soffice nuvola molto più sotto di Maddieson. Ora per guardarla doveva rivolgere lo sguardo verso l'alto. Spiccò nuovamente il volo ritrovandosi faccia a faccia a Maddieson, cercando di rimanere in aria per non essere di nuovo spintonata. Qualcosa era andato storto durante la caduta, perché Yennefer sentiva una fitta di dolore attraversale le ali e finire,aumentando il dolore, nella schiena. Le sfumature dorate si erano chiarite, anche se ancora ben visibili. -Non è molto saggio spifferare tutto a un diavolo, non trovi? - trovò lo stesso la forza per sorridere, quel sorriso malvagio che per tutta la discussione si era portata dietro -Comunque non so a che serva il tuo sangue a "quel demone"- non disse il suo nome apposta - Comunque,ritornando all'argomento di prima, se è un tuo clone alla porta, adesso sei la vera tu o è un'altro clone? ._. -


Why is a raven like a writing desk?
 

#35 2011-12-21 21:56:27

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Sta a te decidere se sono la vera Maddieson o no.


Do I wanna know ?
 

#36 2011-12-22 12:05:54

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Torno nei miei panni vendicativi e.e xD
:::::::::::::

Puoi essere chiunque.. anche perché non mi importa chi è la vera.. siete entrambe delle ragazzine di 10 anni con un cervello poco sviluppato. Disse Francy salendo in paradiso dall'inferno.. E poi comunque.. state tutto il giorno a volare per le nuvole bianche senza divertirvi.. spiegatemi un po dov'è il vero divertimento.. perché io non ci trovo niente di divertente! Noi all'inferno invece stiamo molto meglio di voi.. possiamo punire chi fà brutte opere facendogli scontare anni di pene o a volte anche ucciderli da quassù..E voi? Nulla! rimanete a dormire o volare per le nuvole senza nessun tipo di problema.


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#37 2011-12-22 13:59:29

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

PARTECIPO!
nome: marika
età: 14 anni
potere: fulmine & fuoco
angelo o diavolo:diavoletta
carattere:antipatica a chi le sta antipatica e quando si arrabbia un po' sembra davvero un diavoletto;nonostante ciò ha un cuore d'oro ed è sempre disposta ad aiutare chi ritiene sia sua amica.
foto:
http://www.animemanga.fan-club.it/animemanga/pagine/anime1.gif
guardiana o cittadina:guardiana
guardiana del paradiso,purgatorio o inferno: inferno
nome dello stato:

 

#38 2011-12-22 14:04:54

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

marika si addormentò;ad un certo punto apri gli occhi e si trovo di fronde il diavolo e con esso fece un patto:in cambio di essere sua "socia" le donò i poteri del fuoco & fulmine, gli unici poteri che possedeva lui.adesso marika era molto potente, ma ben presto si accorse che non era l'unica, perchè altre 7 ragazze, tra i quali 4 angeli e 3 diavoli, avevano dei poteri sovrumani ed erano potenti come lei.all'inferno incontrò altre ragazze e scoprì che erano proprio loro che avevano questi poteri che lei percepiva.pensò che qualcosa di strano stava succedendo e ancora adesso sta cercando di scoprirlo.quando lo scoprì rimase sbalordita:rano state scelte 8 ragazze tra cui lei a qui erano stati dati poteri sovrumani!

nno so se questo pezzo di storia vada bene perchè ho letto solo la trama !

 

#39 2011-12-22 14:05:07

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

lady-gaia ha scritto:

PARTECIPO!
nome: marika
età: 14 anni
potere: fulmine & fuoco
angelo o diavolo:diavoletta
carattere:antipatica a chi le sta antipatica e quando si arrabbia un po' sembra davvero un diavoletto;nonostante ciò ha un cuore d'oro ed è sempre disposta ad aiutare chi ritiene sia sua amica.
foto:
http://www.animemanga.fan-club.it/anime … anime1.gif
guardiana o cittadina:guardiana
guardiana del paradiso,purgatorio o inferno: inferno
nome dello stato:

Se non sbaglio i posti per partecipare sono già tutti occupati ^^"

 

#40 2011-12-22 14:37:15

Ancien joueur francy63
Invité

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

kecca andò dalle sue amiche'
kecca: ragazze che cosa è successo mentre ero giù per sorvegliare gli umani?  Ho visto i diavoli parlare di noi .Sono per caso entrati nel nostro regno? (se è così li ammazzo ,no scherzo)
nessuno al rispondeva così andò sulle nuvole da maddieson
kecca: ehi, nessuno mi parla non mi vogliono dare una risposta ,ma forse ho capito sono voluti entrare nel nostro regno.
poi si accorse di fronte  a lei c'èra un diavolo che dubitava della sua amica.
aveva capito cosa le era successo così nel frattempo che il diavolo era dispalle portò al sua amica dietro una nuvola. Dovevano escogiatare un piano.

 

#41 2011-12-22 14:43:54

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

non lo so, non c'è scritto nela trama!

 

#42 2011-12-22 14:51:06

Ancien joueur haru-chan
Invité

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

lady-gaia ha scritto:

non lo so, non c'è scritto nela trama!

C'è scritto che ci sono solo otto ragazze, e gli otto posti sono già tutti occupati...

 

#43 2011-12-22 14:56:33

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

non nella trama, sotto sai che c'è come nel gdr di choco scritto partecipanti:--------------------elementi:------- e qui nn c'è scritto ci partecipa

 

#44 2011-12-22 14:59:14

Ancien joueur francy63
Invité

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

però dopo che mi sono iscritta io l'autrice del  gdr ha scritto : ok siamo al completo possiamo iniziare

 

#45 2011-12-22 16:33:01

Ancien joueur misteriosa98
Invité

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Stavo per tornare ad Avalon, quando vidi che due dei demoni di prima erano tornati: le loro ali corvine erano inconfondibili.
Cambiai rotta e mi avvicinai a loro, giusto in tempo per sentire una delle due che dubitava dell'importanza di noi angeli.
- Forse noi angeli non andiamo a rivelare i nostri poteri ai quattro venti come fate voi, non ci hai mai pensato? E comunque vedo che siete ritornate... Il clone di Maddie non e' stato abbastanza chiaro la scorsa volta?-.

 

#46 2011-12-22 18:56:30

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Boh, non importa!Sarà per la prossima volta!

 

#47 2012-01-05 16:23:03

pinkmiss
Membre
da: boh u.u
Registrato: 2011-08-26
Messaggi: 1269

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

aprendo le ali nere più velocemente possibile, ruby si alzò nel cielo nero dell'inferno e salì verso la luce del paradiso, dove incontrò maddieson e si avvicinò a lei urlando:
"come hai osato ragazza, forse sapresti che i cloni qui non sono ammessi" disse con una voce spettrale.
maddieson si alzò e gridò anch'essa: "qui tutto è possibile nell'aldilà e i cloni possono essere dovunque"
ruby sbarrò gli occhi, stupita, poi....sul suo volto nacque un espressione malefica che fece gelare il sangue nelle vene.
"dunque....tutto è possibile?" chiese ruby astutamente.
"si!" rispose maddieson decisa.
"allora.....anche questo è possibile!!!!" così dicendo si moltiplicò in tantissimi cloni che circondavano maddieson e non si riusciva a capire dove fosse ruby.
in quell'attimo.....una nube nera invase il paradiso.....e maddieson spaventata cercò di moltiplicarsi, ma i cloni di ruby aumentavano sempre di più. Era impossibile fermarla.
per un attimo, uno stormo di corvi avvolse maddieson........e gli altri demoni salirono davanti al portale.
maddieson, con una voce triste si rivolse a ruby: "sorella mia....perchè l'hai fatto?"
ruby...si senti morire da quelle parole...ma continuò imperterrita a distruggere il paradiso.

Ultima modifica di pinkmiss (2012-01-05 16:32:42)


Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]
 

#48 2012-01-06 14:33:43

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

Ero anche io in paradiso con Yennifer .. Anche se chiunque vedendoci avrebbe capito che in realtà stavamo pianificando qualcosa.
Gli angeli sono troppo buoni.. Non possiamo nemmeno considerarli rivali.. sarebbe una stupida guerra fra bambini. Dissi con voce annoiata a Yennifer .. E comunque,penso sia stupido conquistare il paradiso.. questo stupido freddo .. tutto questo azzurro del cielo e bianco delle nuvole.. la pace è veramente noiosa.


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#49 2012-01-06 14:57:53

dolce77
Membre
da: Tardis di Cassie u_u
Registrato: 2011-05-20
Messaggi: 1179

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

...Ascoltai pensosa quello che diceva Francy -Sì,ma...- dissi interrompendomi, non riuscivo a non guardare lo spettacolo che mi si parava davanti. - Non credi che sia troppo per lei? - Per un po' faticavo a dire che quella ero io. Che è? mi ero rammollita di colpo? in fondo era solo un angelo, niente di più. E si meritava quello, visto che mi aveva ricoperta di umiliazione.... credo. -Non so, adesso mi sembra una piccola creatura spaventata- dissi infine. Anche adesso mi sembravo un'altra persona.
Che fosse compassione?
Ancora prima di chiedermelo ero volata verso di loro, maledicendo il male all'ala destra. Presi Maddieson per il polso e la portai via da quello scontro immotivato.
Ma perché l'avevo fatto?


Why is a raven like a writing desk?
 

#50 2012-01-06 15:17:01

pinkmiss
Membre
da: boh u.u
Registrato: 2011-08-26
Messaggi: 1269

Re: GDR: inferno purgatorio & paradiso

ruby, guardando con un sorriso malefico il paradiso ormai avvolto da una nube nera....
"presto questo regno sarà distrutto" pensò....
per un attimo,  solo  per un attimo......ruby sentì un fitto dolore al cuore, anche se non capiva perchè.....
prese un fulmine in mano, pronta a colpire la prima cosa che vedeva......ma i suoi occhi diventarono azzurri, e significava solo una cosa: era triste.
I suoi occhi non erano più rosso vivo, ma azzurro scuro, gonfiò le grandi ali e si sedette su una nuvola nera.... sconsolata vide i demoni che stavano conquistando il paradiso....una guerra da angeli e demoni, e le forze oscure continuavano a vincere.
incendi e disgrazie.
tutto quello a causa sua.
una cosa fenomenale accadde a ruby....abbassò la testa e si mise a piangere.

Ultima modifica di pinkmiss (2012-01-06 15:19:55)


Non ho bisogno di essere circondata da persone false...
[Marty]
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson