Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-12-20 17:31:05

Ancien joueur
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

matiiarmstrong ha scritto:

PS. Io ricevo ogni tanto messaggi con scritto: "Se tu mi voti alla sfilata io ti ricambio con un +2!" Io non volendo essere scorretta rispondo...ma non do' mica un "Sì" sicuro..;) Spero che quello che ho detto possa essere utile! :)

Sì cara, grazie. Se ti è possibile segnala la cosa nella sezione 'Abusi' oppure mandaci in privato  i nomi delle doll che te lo chiedono.

 

#27 2011-12-21 12:58:33

madamerocher99
Membre
Registrato: 2011-12-05
Messaggi: 180

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

purtroppo io ho detto che non votavo ma la mia sorella piccola e entrata (avevo lasciato per sbaglio la pag della sfilata aperta )  e non so chi ha votato come lo so perche me l'ha detto ma non si ricorda il nome delle doll P.S (secondo me reginetta99-2) si autovota perche solo lei ha 20 voti e mi sembra che ce qualcosa di strano ecco tutto :/ pero che brutta cosa vincere ma non correttamente

Ultima modifica di madamerocher99 (2011-12-21 13:11:41)


Now I'm climbing the walls. But you don't notice at all -One Direction -One Ting :3
 

#28 2011-12-21 20:34:15

Ancien joueur cassie33
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

concordo pienamente, ma non mi sembra giusto (nel massimo rispetto!!!!!) che la Feerik faccia comprare i feez per SSS, dovrebbe essere tutto gratis, dovremo tutte guadagnarcelo!!! perchè poi nelle sfilate ci sono doll con vestiti bellissimi soltanto perchè hanno feez e soldi da spendere e poi vedi doll (come la mia) con magari vestiti poveri ma adatti al tema, che non sono nemmeno in classifica. Ho sempre rispettato il tema, non è colpa mia se sono minorenne e i miei non mi lasciano spendere soldi per cazzate come questo gioco. E poi la Feerik ha alzato i prezzi e la scorsa sfilata ha fatto partecipare solo chi ha finito la missione (cosa IMPOSSIBILE per me) vorrei un pò di rispetto per chi come me, non può comprare feez per convertirli in SSS o comprarsi stanze. Che poi ho fatto centinaia di volte quello di guadagnare Feez gratis e mi sono arrivati solo 1-2 volte. pleur pleur pleur pleur pleur pleur

 

#29 2011-12-21 21:43:16

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

cassie33 ha scritto:

concordo pienamente, ma non mi sembra giusto (nel massimo rispetto!!!!!) che la Feerik faccia comprare i feez per SSS, dovrebbe essere tutto gratis, dovremo tutte guadagnarcelo!!! perchè poi nelle sfilate ci sono doll con vestiti bellissimi soltanto perchè hanno feez e soldi da spendere e poi vedi doll (come la mia) con magari vestiti poveri ma adatti al tema, che non sono nemmeno in classifica. Ho sempre rispettato il tema, non è colpa mia se sono minorenne e i miei non mi lasciano spendere soldi per cazzate come questo gioco. E poi la Feerik ha alzato i prezzi e la scorsa sfilata ha fatto partecipare solo chi ha finito la missione (cosa IMPOSSIBILE per me) vorrei un pò di rispetto per chi come me, non può comprare feez per convertirli in SSS o comprarsi stanze. Che poi ho fatto centinaia di volte quello di guadagnare Feez gratis e mi sono arrivati solo 1-2 volte. pleur pleur pleur pleur pleur pleur

Cassie il problema è che se fosse tutto gratis, come pagherebbero le persone che lavorano al gioco? Niente è gratis! Noi protestiamo solo perché vorremmo che tutto fosse più accessibile ;)
Anche io sono contraria a spendere soldi, l'ho fatto poche volte e solo perché avevo schede telefoniche non utilizzate. Ma comunque comprendo che chi sta dietro al gioco deve avere dei guadagni, e siamo già fortunate che le missioni e tutti gli abiti/mobili sono accessibili con i soldi che guadagni con il lavoro =)

 

#30 2011-12-21 21:51:06

Ancien joueur vivitta24
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

rangikum ha scritto:

cassie33 ha scritto:

concordo pienamente, ma non mi sembra giusto (nel massimo rispetto!!!!!) che la Feerik faccia comprare i feez per SSS, dovrebbe essere tutto gratis, dovremo tutte guadagnarcelo!!! perchè poi nelle sfilate ci sono doll con vestiti bellissimi soltanto perchè hanno feez e soldi da spendere e poi vedi doll (come la mia) con magari vestiti poveri ma adatti al tema, che non sono nemmeno in classifica. Ho sempre rispettato il tema, non è colpa mia se sono minorenne e i miei non mi lasciano spendere soldi per cazzate come questo gioco. E poi la Feerik ha alzato i prezzi e la scorsa sfilata ha fatto partecipare solo chi ha finito la missione (cosa IMPOSSIBILE per me) vorrei un pò di rispetto per chi come me, non può comprare feez per convertirli in SSS o comprarsi stanze. Che poi ho fatto centinaia di volte quello di guadagnare Feez gratis e mi sono arrivati solo 1-2 volte. pleur pleur pleur pleur pleur pleur

Cassie il problema è che se fosse tutto gratis, come pagherebbero le persone che lavorano al gioco? Niente è gratis! Noi protestiamo solo perché vorremmo che tutto fosse più accessibile ;)
Anche io sono contraria a spendere soldi, l'ho fatto poche volte e solo perché avevo schede telefoniche non utilizzate. Ma comunque comprendo che chi sta dietro al gioco deve avere dei guadagni, e siamo già fortunate che le missioni e tutti gli abiti/mobili sono accessibili con i soldi che guadagni con il lavoro =)

Infatti sono d'accordo con voi...Alcuni siti come Stardoll devi tutto pagare e infatti non mi piace come gioco! Meglio 1000000000 volte Ohmydollz xD ;)

 

#31 2011-12-22 14:40:39

Ancien joueur
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

cassie33 ha scritto:

concordo pienamente, ma non mi sembra giusto (nel massimo rispetto!!!!!) che la Feerik faccia comprare i feez per SSS, dovrebbe essere tutto gratis, dovremo tutte guadagnarcelo!!! perchè poi nelle sfilate ci sono doll con vestiti bellissimi soltanto perchè hanno feez e soldi da spendere e poi vedi doll (come la mia) con magari vestiti poveri ma adatti al tema, che non sono nemmeno in classifica. Ho sempre rispettato il tema, non è colpa mia se sono minorenne e i miei non mi lasciano spendere soldi per cazzate come questo gioco. E poi la Feerik ha alzato i prezzi e la scorsa sfilata ha fatto partecipare solo chi ha finito la missione (cosa IMPOSSIBILE per me) vorrei un pò di rispetto per chi come me, non può comprare feez per convertirli in SSS o comprarsi stanze. Che poi ho fatto centinaia di volte quello di guadagnare Feez gratis e mi sono arrivati solo 1-2 volte. pleur pleur pleur pleur pleur pleur

Carissima, come nn darti ragione? capisco benissimo le 'sofferenze' e il malcontento che possono nascere in chi non ha la possibilità di spendere soldi, e sembra che rimanga sfavorito. Ovviamente vedere tanti bei vestiti e mobili e missioni che fanno venire l'acquolina in bocca e non potere accedervi può essere frustrante e umiliante, per cui vi capisco benissimo.

Tuttavia mi sento di dirti che non è completamente corretto il tuo discorso (ripeto, è comunque comprensivo!), per vari motivi...

1) Primo di tutto: comunque la Feerik, come qualsiasi altra società di giochi online, seppur crea un gioco gratuito da una parte, dall'altra deve avere un'entrata per pagare i programmatori, i server, ecc...e non esiste nessun gioco gratuito che non mette degli oggetti o delle opzioni a pagamento.

**** Te ne cito qualcuno per fare degli esempi: la ZYNGA per es. anche essa ha gli Horseshoes per Frontierville, i farmcash per Farmville, ecc..
oppure il gioco Wedding Street ha gli HONEY
Sono tutti corrispondenti dei Feez, quindi moneta vera****.

Ora spetta comunque a te, ad ogni giocatrice, in qualsiasi gioco, la scelta di spendere o meno per acquistare delle cose, anche se ammetto che io sono la prima che mi lamento per i prezzi troppo alti della Feerik, perchè cmq è carissima e forse mette troppa carne al fuoco, dovrebbe acconsentire un guadagno giornaliero più alto perchè comunque  almeno il gioco principale dovrebbe mettere in grado chiunque di farlo, e lasciare a pagamento solo le cose più di lusso, magari i doppi finali, o i pack, insomma le cose esclusive come fanno le altre società, e permettere invece a chiunque di arredarsi la casa e di partecipre alla sfilata senza dover aggiungere i soldi per vestirsi come si vuole

2) Secondo discorso - non dimenticare che sono comunque dalla tua parte - seppur non ti piacerà come discorso e non lo troverai carino, purtroppo devo farti notare che questa è la vita, non solo nel gioco, putroppo nella vita c'è l'ingiustizia di chi ha di più e chi ha di meno, e chi ha meno possibilità deve imparare a non invidiare gli altri e fare quello che può, deve sapere che ci sono rinunce e sacrifici da fare, bisogna accettare il fatto di accontentarsi, così anche nel gioco.
***che brutto discorso questo! io lo odio, ma purtroppo è reale ****

3) Quando non abbiamo possibilità, cerchiamo altre alternative..è vero, tutti i discorsi fatti fin'ora contro la feerik sono assolutamente leciti, ma non dimentichiamo che ci mette anche delle possibilità diverse per guadagnare i feez gratuitamente, molte giocatrici vanno avanti così, io ho finito l'ultima missione con i feez gratuiti, e grazie ai video sono riuscita, con le mie doll secondarie, a prendere i feez necessari per avere i regali dell'Avvento che mi sono persa nei giorni precedetni per non essere riuscita a loggarmi.
(lo so, è vero che a volte non funzionao, ma tante volte sì, bisogna trovare le offerte giuste, è noioso ma se uno non può fare altrimenti..)

4) e ultimo..basta arrabbiarsi con chi spende, la maggior parte sono donne adulte che hanno un lavoro, che fanno sacrifici ogni giorno, che devono sempre fare scelte ogni giorno per cose importanti nella vita, possono almeno qui nel gioco decidere di concedersi degli sfizi e delle gioie che magari non hanno nella vita reale? a volte si ha solo questo gioco per svagarsi, e se con pochi euro possono togliersi qualche soddisfazione lasciateglielo  fare x favore, lo so che è triste per voi, ma comprendete anche loro:-)


Al di là di tutto noi vi supportiamo e stiamo davvero cercando di fare di tutto per farci sentire dalla Feerik e per accontentare tutte.

Grazie per chi ha avuto volgia di leggere tutto il mio papiro

Baci!

p.s. SPero carissima di non aver urtato la tua sensibilità, o quella di qualcun altro, cerco solo di essere un pò con i piedi per terra, seppur questi discorso toccano anche noi! sono una giocatrice anche io, e perciò vi capisco moltissimo, se possiamo far qualsiasi cosa per aiutarvi, che sia possibile per noi, lo faremo volentieri

 

#32 2011-12-22 15:32:02

Ancien joueur cassie33
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Hai ragione Vincenza, hai colpito nel pieno quello che avevo bisogno di sentirmi dire, quando diventerò 18enne magari, potrò avverare il sogno di avere anche io dei Feez, per ora tento di guadagnarmeli! Ne ho gia 100 aomd_bravo aomd_bravo  me ne mancano 50 e riuscirò a comprarmi una stanza perchè non ci sta piu niente.  Per il discorso degli altri giochi che fanno pagare, concordo, perchè io tanto tempo fa mi ero iscritta a Stardoll (e lo sono ancora) e ho capito che fanno spendere una marea e non si può comprare NIENTE se non si è SuperStar. Che ingiustizia.

Ora ti potrà sembrare strano che prima "offendo" (tra mille virgolette) la Feerik e poi la ringrazio, ma non me n'ero accorta di quanti vantaggi ci da.

 

#33 2011-12-22 15:51:35

Ancien joueur
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Figurati, è normale a volte fissarsi su certi aspetti sulle cose e non vederne altre, siamo un pò tutte così,è vero? :-)
questa parole hanno fatto bene anche a me, così anche io cerco di essere più obiettiva ogni tanto, quando si vedono solo certi aspetti poi si rischia  di vedere solo tutto nero:aomd_smile:

Speriamo comunque in miglioramenti, sono sicura che è Natale anche per la Feerik!
hanno già dato segnali in passato di ascoltare le nostre richieste, chissà che piano piano non si aprano di più.

Bisogna solo insistere a domandare e prima o poi qualcosa succede!

 

#34 2011-12-22 20:24:35

vannascene
Membre
Registrato: 2011-10-04
Messaggi: 215

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Ho una domanda : se una doll dice a mezza omd di votarla alla sfilata ma senza minaccie e niente ve lo devo riferire o no ?


"Se poi si sbaglia... basta chiedere scusa."
- Near -
 

#35 2011-12-22 21:14:10

Ancien joueur
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

vannascene ha scritto:

Ho una domanda : se una doll dice a mezza omd di votarla alla sfilata ma senza minaccie e niente ve lo devo riferire o no ?

Sarebbe sempre meglio dircelo, perchè al di là della minaccia, che comunque è peggio, non è mai onesto chiedere voti, se tutta mezza omd gli dicesse si e l avota rimane sempre lo stesso discorso di disequilibrio già detto!
sarebbe più sensato iscriversi e basta sperando di piacere.


Vi possiamo dare un consiglio? se qualcuno ve lo chiede, anche gentilmente, rispondete educatamente che il regolamento vieta la richiesta di voti, e che voi per rispettare il regolamento votate solo chi trovate in tema e vi piace.

Magari non lo fa con malizia, allora aiutateci anche voi a fare capire la situazione!
se tutte rispondono così può darsi che diminuisca l'abitudine di chiedere voti

Se invece dovessero insistere e/o minacciarvi allora è d'obbligo segnalarlo!

 

#36 2011-12-22 21:47:34

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

VincenzaLost ha scritto:

vannascene ha scritto:

Ho una domanda : se una doll dice a mezza omd di votarla alla sfilata ma senza minaccie e niente ve lo devo riferire o no ?

Sarebbe sempre meglio dircelo, perchè al di là della minaccia, che comunque è peggio, non è mai onesto chiedere voti, se tutta mezza omd gli dicesse si e l avota rimane sempre lo stesso discorso di disequilibrio già detto!
sarebbe più sensato iscriversi e basta sperando di piacere.


Vi possiamo dare un consiglio? se qualcuno ve lo chiede, anche gentilmente, rispondete educatamente che il regolamento vieta la richiesta di voti, e che voi per rispettare il regolamento votate solo chi trovate in tema e vi piace.

Magari non lo fa con malizia, allora aiutateci anche voi a fare capire la situazione!
se tutte rispondono così può darsi che diminuisca l'abitudine di chiedere voti

Se invece dovessero insistere e/o minacciarvi allora è d'obbligo segnalarlo!

Prima di leggere questo ho ricevuto proprio un messaggio del tipo "mi voti"? potete vederlo nel commenti! Io ho pensato purtroppo prima alla protesta e le ho spiegato che non votavo in principio per via di essa, perdonatemi appena posso re inserire un commento le spiego anche che non si può chiedere di votare =)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson