Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-17 21:52:17

Ancien joueur
Invité

RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Vi avvisiamo che sappiamo benissimo che c'è qualcuno che alla sfilata sta falsando i voti alla grande, chi con autovoti e chi con accordi, non è possibile che c'è qualche doll che dopo la protesta abbia ancora il coraggio di usare trucchetti e furberie varie per salire la classifica...
e poi credete che la gente non si accorga che c'è qualcosa sotto se voi in pochi minuti salite vertiginosamente di voti mentre le altre sono ferme sempre allo stesso punto?

ebbene, siccome stupide non siamo, e stiamo registrando la situazione perchè noi possiamo vedere chi si autovota e sappiamo benissimo chi sta imbrogliando nella sfilata, vi avvertiamo di smetterla imemdiatamente e di dare uguali possibilità alle latre, perchè altrimenti le doll che continuano a falsare i risultati della sfilata verranno screditate nel forum in modo che tutte le giocatrici vengano a sapare chi sono, e vengano svergognate davanti a tutte.

Dal momento che questo giochetto non è la prima volta che viene fatto,sempre dalle stesse doll, e ci siamo stufate di stare a guardare e non dire nulla, e dal momento che troviamo vergognoso che si vinca in questo modo a dispetto di chi ha speso soldi ed è onesto, davvero questo è un avviso che se non verrà rispettato avrà delle conseguenze anche drastiche ne confronti di queste doll, che potrebbero portare anche all'eliminazione dopo essere state pubblicamente smascherate.

..e poi ci chiediamo e vi chiediamo... ma che soddisfazione avete ad aver vinto il titolo se siete state voi stesse a votarvi? avreste il coraggio anche di prendervi i complimenti delle altre? Ebbene se dovesse vincere una di queste doll a cui ci riferiamo, (e chi  fa sa benissimo che parliamo di loro!) noi moderatrici scriveremo nel forum: "Auguri cara! ti facciamo i complimenti per la vittoria che ti sei meritata imbrogliando e autovotandoti. Brava!"

 

#2 2011-12-17 22:23:49

Ancien joueur
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Per quello che può servire vorrei chiedere scusa per essermi iscritta alla sfilata a tutte le doll che non hanno potuto partecipare non potendo terminare la missione.

Anche se oramai mi sono iscritta (non potendo mai partecipare è stata una grossa tentazione poterlo rifare almeno una volta sola) mi dissocio completamente da questa sfilata, e se potessi mi eliminerei, perchè non trovo giusto nè che partecipi solo chi si è potuta permettere la missione, nè che si sfili in questo modo dove chiunque con l'imbroglio e la falsità salga ai primi posti della classifica.

So che le parole non possono nulla ma è il mio unico modo per dimostrare solidarietà  a chi sta vivendo queste ingiustizie e per quello che vale vi dico che fichè non cambierà niente nessuna delle mie doll parteciperà più alla sfilata se non in mutande  in segno di continua protesta, verso tutte le ragazze disoneste e verso i soggetti responsabili di tutto questo...

 

#3 2011-12-17 22:24:31

kissrita
Membre
da: Da Pazzolandia xDD
Registrato: 2011-02-21
Messaggi: 775

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Bravissima Vincenza!! gai


♥♡♥{Avrei Tante Cose Da Dirti,Ma In Questo Momento E' Il Silenzio A Far Da Padrone,Un Silenzio Strano,Un Silenzio Che Urla Tutto Il Mio Amore}♡♥♡
 

#4 2011-12-17 22:38:30

francythebest
Membre
da: Hogwarts
Registrato: 2010-03-27
Messaggi: 5667

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Ho finito la missione per un unico motivo: Il lavoro da 7$$$.
Essendo diventata una delle molte miss dollzlandia (o come si scrive) ho preferito non partecipare alla sfilata per due motivi:

1- Le iscritte sarebbero state poche,sarebbe stata una vittoria facile per tutte le iscritte autovotarsi.. e sarebbe stato scorretto.
2- Non volevo ritrovarmi prima o ultima avendo davanti o dietro me doll migliori o peggiori..

Detto questo,sono abbastanza daccordo con te Vincenza.. Ho notato moltissime doll che si auto-votano tenendo sotto controllo la sfilata,e l'ho anche fatto notare ad una doll di cui non faccio nome,anche se lei nega sono iper sicura del fatto che dall'ultimo posto ora sia al 2-3.. .___." Ed effettivamente lo trovo scorretto,perchè poi,sotto i primi 3 posti chi trovo? doll che meritano veramente la vittoria.. .__."
Sono daccordo sul fatto che le doll che ci fanno capire di auto-votarsi debbano essere eliminate D: ;)


Posso resisterti, o fuggire, o fare del mio meglio per non ricambiarti, ma non fa alcuna differenza. Ti innamori di me, e io di te.
[Kate Lauren - Fallen]
 

#5 2011-12-17 23:09:39

SaviFashion
Membre
Registrato: 2011-04-04
Messaggi: 244

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Vincenza io aderisco alla tua protesta e continuerò a sfilare in biancheria intima dalla prossima in poi fino a quando non cambieranno le cose!Me ne frego se sarò l'unica.


"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode
 

#6 2011-12-17 23:19:49

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Io ne so qualcosa ma sto zitta ouf

Comunque non capisco perché certa gente deva corrompere altra per farsi votare, davvero! Capisco chi ha confidenza con una dollz e le scrive "sto partecipando alla sfilata" , ma da qui a fare accordi (non ho capito bene di che tipo ma immagino con scambi di regali o voti -.-)..

Comunque ho deciso di astenermi dalla sfilata e così sarà, non guardo neanche chi sono queste furbone ;)

 

#7 2011-12-18 01:24:54

Ancien joueur
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Invece carissime, sarebbe opportuno che voi ci  segnalaste queste cose, che parliate di tutto quello che sapete, ...non dovete tacere perchè altrimenti, anche se non è la vostra intenzione, vi rendete complici di queste situazioni.

Ma non vorreste anche voi fare pulizia e sapere che potete sperare in un gioco più giusto è corretto? non vi farebbe piacere?

noi moderatrici contiamo molto su di voi, ci dareste una grande mano.

 

#8 2011-12-18 03:41:25

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Concordo, anche io sono decisamente schifata da questa buffonata!
Barare, copiare, insultare, pretendere, vincere...
conoscete altri verbi oltre a questi!? Mi sta venendo il forte dubbio... di quanto potete essere ipocrite, subdole e meschine... già il gioco di per sè ha un mare di problemi, ci mancavate proprio voi!!! E non capisco con che coraggio queste giocatrici si lamentano del gioco se sono loro stesse a rovinarlo..... senza parole! O meglio che non ne aggiunga altre, sarebbero così offensive che potrei benissimo auto-bannarmi dal forum! nrv

 

#9 2011-12-18 08:48:33

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Concordo tutto ciò che ha detto la nostra bellissima moderatrice Vincenza, concordo soprattutto sul fatto che delle doll che non avendo soldi non hanno potuto finire la sfilata e...non possono purtroppo partecipare!Sei stata bravissima ad esprimere tutto!
Baci Gaia

 

#10 2011-12-18 09:07:57

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Brava Vincenza! Menomale che qualcuno ha detto qualcosa! Ero veramente schifata da una certa persona che non era neanche in classifica e nel giro di un'oretta è salita di circa 40-50 voti arrivando al primo posto! è c'è anche qualcun altro che sale da sola! Ma dai! Siate un po' più furbe al meno!!! Non credete che vi vediamo? è guarda a caso mi ricordo casi come questo circa 6 mesi fa...
e non venire a dire il solito "se così tante ragazze mi votano non è mica colpa mia!" Quando c'era un voto a testa al giorno avevamo visto che le persone che votano non sono così tante...
E devo aggiungere, mi dispiace ma non vi voterò

Sono molto contenta di vedere voti più 'normali' sta mattina!

Ultima modifica di evadiva (2011-12-18 09:53:22)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#11 2011-12-18 11:00:20

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

sono assolutamente d'accordo con quanto detto sopra da voi! dire che la situazione è vergognosa è dire davvero poco! mi chiedo il rispetto per voi stesse dove va a finire e se riuscite davvero a stare bene con voi stesse dopo aver barato! noi moderatrici siamo davvero senza parole, e come detto da vincenza ci pentiamo amaramente per aver aderito al concorso. In primo luogo per aver tolto preziose opportunità (ma si sa che la sfilata è uno degli elementi più divertenti del gioco!) e soprattutto perchè in questo modo, senza nemmeno rendercene conto, abbiamo avvallato questa buffonata!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#12 2011-12-18 14:51:33

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Premetto che non partecipo con Arthes perchè non ho fatto la missione (anche per questioni di fondi mancanti), ma anche per la limitazione di creatività portata dagli oggetti obbligatori, davvero pochi e non semplici da abbinare, quindi limitativi a meno di usare il trucco del nascondere le cose.

Devo aggiungere che mi sono completamente astenuta anche dal votare quando ho visto che avevano tolto la limitazione del voto giornaliero per doll in base all'indirizzo IP. Perché? Semplicemente per quanto già detto fino ad ora: ha reso la sfilata una buffonata buona solo per le amanti degli imbrogli. Ok, ci saranno sicuramente doll supportate da tante amiche, ma comunque c'è un limite al tempo che una persona può passare davanti alla sfilata, è assurdo pensare che per 5 giorni di fila si riesca a passare l'intera giornata a votare e far salire in 5-10 minuti di 8 o 10 voti una doll (e sono sempre solo alcune ad avere questa rapida scalata)... e questo durante l'arco di tutta la giornata! Mi spiace dirlo, ma sa davvero di doll secondarie che votano... Oltre ad accordi (se tu mi voti alla sfilata io ti do un +20 al giorno per tutta la settimana).

Ancora una cosa...  capisco benissimo chi ha partecipato, soprattutto tra le passate vincitrici di sfilata (come Vincenza o Madamebutterfly). Come si può rinunciare all'occasione di partecipare ad una sfilata con la doll in cui ci si identifica, quando normalmente non si può perchè già state elette? Certo si sperava in un comportamento più maturo, soprattutto dopo la sfilata di protesta che ha avuto tante adesioni. Ora mi viene da pensare che molte abbiano aderito alla protesta solo per non essere additate come "menefreghiste" o "opportuniste". Fatevi un esamino di coscienza e riflettete se avete rispettato i principi per cui alla passata sfilata vi siete iscritte in mutande.
In questa avete votato una delle tre anche solo per veder sfilare altre tre doll?
Avete fatto preferenze per una doll perchè è vostra amica anche se non la trovavate davvero meritevole?
Avete evitato di votare una doll che si è dimostrata creativa nel look (oltre ad essere in tema) perchè vi sta antipatica?
Avete usato doll secondarie per votare la vostra principale?
Avete chiesto aiuto (o magari minacciato) per essere votate e finire in classifica?
Se anche a solo una di queste domande avete risposto "si" sono profondamente delusa, soprattutto se avete partecipato alla protesta e vi dite contrarie a bullismo e vittoria senza reale merito alla sfilata. Non mi interessa sapere chi ha compiuto una sola di queste cose, sinceramente non hanno importanza i nomi per me, preferisco sperare che siate persone intelligenti e che smettiate con tale comportamento, almeno negli ultimi giorni di sfilata.
Votate le doll che meritano indipendentemente dal nome, perchè hanno creato un look che si differenzia dalle altre per stile e creatività e non solo perchè in tema. Riferiteci i nomi di chi vi minaccia di segnalazione (o altro) pur di essere votata, che sia per la sfilata o di voti doll/loft. Aiutateci a rendere veramente le sfilate più corrette, perchè se non ci impegnamo SERIAMENTE noi giocatrici, è difficile anche ottenere qualcosa dalla Feerik. Siate coerenti con voi stesse, o pro o contro, non a seconda di cosa potete guadagnarci.

Un'ultima cosa e concludo il papiro. L'idea di questa sfilata aperta a tutti (anche se limitata a chi aveva finito la missione) era davvero buona, peccato sia stata organizzata un po' male. Non parlo di Sarah, ma degli ideatori alle sue spalle ovvero la Feerik in generale, che una volta di più ha deluso le aspettative. Hanno proposto una bella cosa, ma mal gestita e le giocatrici ne risentono... di nuovo. sad

Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggere tutto e se volete commentare fatelo per il soggetto della discussione o per quello che ho scritto, non per dire che avete letto il mio papiro


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#13 2011-12-18 16:49:10

Ancien joueur matiiarmstrong
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Dovrei proprio dire che sono d'accordo...qua di "spazzatura" che non rispetta le regole c'è ne ben troppa.Mamy,Arthes,Vincenza,Sarah e Madamebutterfly stanno facendo di tutto perchè venga rispettata la regola,ma certe persone continuano a non rispettarla...tutte noi vorremo un sito migliore,perchè continuare a infrangere la regola?! BASTA!

 

#14 2011-12-18 17:22:46

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

anche io sono d'accordissimo con tutto quello che avete detto prima di me....è vero si vedono salire vertiginosamente in classifica persone che in realtà non si meriterebbero la vittoria....io sono felice di avere i miei voti e di non essere tra le vincitrici, perchè so che i voti che ho sono veri....mi dispiace solo che alcune persone si comportino in modo sbagliato....ragazze in fondo è solo un gioco, non perdiamo di vista questa cosa!!! dovrebbe essere un modo per stare insieme e divertirsi....invece facendo questi raggiri diventa solo una presa in giro!!!!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#15 2011-12-18 18:22:27

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

VincenzaLost ha scritto:

Invece carissime, sarebbe opportuno che voi ci  segnalaste queste cose, che parliate di tutto quello che sapete, ...non dovete tacere perchè altrimenti, anche se non è la vostra intenzione, vi rendete complici di queste situazioni.

Ma non vorreste anche voi fare pulizia e sapere che potete sperare in un gioco più giusto è corretto? non vi farebbe piacere?

noi moderatrici contiamo molto su di voi, ci dareste una grande mano.

Quando ero ancora una novellina nel gioco, alla mia prima sfilata avevo ricevuto un messaggio privato da una dollz che mi diceva "votami o non vincerai mai" ehm ora non lo trovo più perciò non vengo neanche a denunciare l'accaduto, poi ammetto che al tempo queste cose le trovavo solo minacce infondate perché non pensavo che sulle sfilate ci fosse una tale mafia x'D fatto sta che nelle sfilate successive stranamente quando recuperavo, dopo poco mi trovavo dietro altre dollz che prendevano velocemente tanti voti x'D boh ora mi viene il sospetto di stare seriamente antipatica a qualcuno e di essermelo messo contro ma chi se ne frega, sinceramente!

Penso che così si dia solo troppa importanza, soprattutto se queste persone frequentano il forum!
Chissà come si sentiranno importanti ora che si parla così tanto di loro x'D (comunque vi capisco, io mi sono vista anche raggiungere di 15 voti in un ora nella sfilata di vampiri/licantropi ò.ò)

 

#16 2011-12-18 19:58:43

Ancien joueur matiiarmstrong
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

VincenzaLost ha scritto:

Invece carissime, sarebbe opportuno che voi ci  segnalaste queste cose, che parliate di tutto quello che sapete, ...non dovete tacere perchè altrimenti, anche se non è la vostra intenzione, vi rendete complici di queste situazioni.

Ma non vorreste anche voi fare pulizia e sapere che potete sperare in un gioco più giusto è corretto? non vi farebbe piacere?

noi moderatrici contiamo molto su di voi, ci dareste una grande mano.

Una mano? Certo...se le ragazze rispettano le regole...:) Vincenza e le altre moderatrici (Compresa Sarah {L'amministratrice}) Ci stanno rendendo felici ogni giorno...noi dovremmo ricambiare questo grande favore andandole incontro...Per favore anche voi date una mano a tutto il sito!

 

#17 2011-12-18 20:00:33

martithebest
Membre
da: MartinaLandia
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 198

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Sono davvero schifata! Ci sono un mare di doll che barano alla sfilata,per cosa poi? Per ricevere quei pochi soldi,ma non sarebbe più soddisfacente vincere per essere piaciute agli altri e aver partecipato regolarmente? Dobbiamo davvero porre fine a queste ingiustizie smascherando queste "furbone",mi sono davvero rotta! nrv


La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/
 

#18 2011-12-18 20:15:11

SaviFashion
Membre
Registrato: 2011-04-04
Messaggi: 244

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Non ho mai ricevuto minacce da altre giocatrici, ma messaggi nella quale mi chiedevano di votarle in sfilata si, io rispondo sempre che io voto chi mi piace ed è in tema sopratutto, perchè spesso ricevevo questi messaggi da doll fuori tema.. non so se mi sono fatta qualche nemica nel gioco ma a volte ho avuto il sospetto...


"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode
 

#19 2011-12-18 22:12:25

Ancien joueur
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Ragazze, se riuscite cercate sempre di dirci anche i nomi di chi vi chiede e/o  minaccia x avere voti, perchè come ben sapete è previsto dal Regolamento l'eliminazione delle doll che per un motivo o per un altro non lo rispetta o ha comportamenti scorretti nei confronti del gioco, delle giocatrici e della società.

State tranquille perchè non faremo mai i nomi di chi fa segnalazioni private per rispettare la privacy e non mettervi in difficoltà.

Ovviamente saranno controllati i messaggi e le doll segnalate, anche se noi ormai sappiamo bene chi fa il gioco sporco, e aspettimao solo l'occasione giusta perchè prima o poi ce la daranno...come questa sfilata, perchè anche se le doll oggetto di questa discussione cercano di allontanare i sospetti in vario modo, noi ormai sappiamo bene cosa e chi c'è dietro, e lo ripetiamo, a fine sfilata se non smettono di controllare la sfilata, verranno svergognate e con grossa probabilità verranno eliminate.

 

#20 2011-12-18 23:04:58

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

ho letto tutta la discussione e proprio oggi ne parlavamo anche noi nel nostro gruppo di FB, è una cosa VERGOOGNOSA!!!! ci siamo stancate di questi imbrogli, ci siamo stancate di vedere dollz che non usano nè fantasia e originalità sempre in pole position e con un distacco di voti troppo evidente!!!! è una cosa ASSURDA!!!!! e che la piantino di dire cavolate del tipo "SONO CONTENTA CHE LE ALTRE MI VOTINO"!!!!  si votano da sole con altri profili e ci passano anche la notte attaccate al PC perchè dalla sera alla mattina i voti salgono vertiginosamente!!!! ho sempre amato partecipare alle sfilate e ammirare le dollz piu' creative e originali, mi piace votare una doll che si merita di essere votata e se devo salire sul podio allora ci voglio salire perchè alle altre piace l'abbinamento di abiti che ho creato, non perchè mi autovoto!!!! dire che sono disgustata è dire poco, è una sfilata che non ha senso, c'è un dstacco di 100 voti all'interno della top 15 su FB, RIDICOLO!!!!!!! come cavolo si fa a eleggere MISS OH MY DOLLZ 2012 una che non se lo merita affatto???? spero che queste dollz vengano smascherate, sia qua che su FB!!!! nrv nrv nrv

 

#21 2011-12-19 01:07:41

SaviFashion
Membre
Registrato: 2011-04-04
Messaggi: 244

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Che bello notare come sia cambiata la classifica dal giorno che Vincenza ha pubblicato questo intervento ( nonostante ancora c'è chi fa la furba ) !!!Ragazze piantatela!!!Ma mi domando no...ma non avete un minimo di pudore o vergogna?La gente non è stupida, e anche io ho capito chi è che fa questi meschini trucchetti!!!Non è così difficile da capire, e anche se non ho conferma e non posso avere la certezza assoluta, potrei ( ma ovviamente non lo faccio ) mettere in lista tutti i nomi delle doll che si credono di essere tanto furbe, pensate come siete ridicole ai nostri occhi!!!!Vergognatevi e ritiratevi che fate più bella figura!!!Poi ho curiosato su fb....lasciamo perdere...ho visto la sfilata è da mettersi le mani nei capelli....mi dispiace per Paolafashionable e per tutte le doll oneste che come lei giocano a quella versione...che tristezza....

Ultima modifica di SaviFashion (2011-12-19 01:08:05)


"Words are very unnecessary, they can only do harm

Enjoy the silence..."                           Depeche Mode
 

#22 2011-12-19 11:31:21

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze
Registrato: 2011-08-28
Messaggi: 563

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

SaviFashion ha scritto:

Che bello notare come sia cambiata la classifica dal giorno che Vincenza ha pubblicato questo intervento ( nonostante ancora c'è chi fa la furba ) !!!Ragazze piantatela!!!Ma mi domando no...ma non avete un minimo di pudore o vergogna?La gente non è stupida, e anche io ho capito chi è che fa questi meschini trucchetti!!!Non è così difficile da capire, e anche se non ho conferma e non posso avere la certezza assoluta, potrei ( ma ovviamente non lo faccio ) mettere in lista tutti i nomi delle doll che si credono di essere tanto furbe, pensate come siete ridicole ai nostri occhi!!!!Vergognatevi e ritiratevi che fate più bella figura!!!Poi ho curiosato su fb....lasciamo perdere...ho visto la sfilata è da mettersi le mani nei capelli....mi dispiace per Paolafashionable e per tutte le doll oneste che come lei giocano a quella versione...che tristezza....

anche io ho notato come sia cambiata improvvisamente la classifica!!!!mah....che tristezza fanno certe persone!!


Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)
 

#23 2011-12-19 15:13:28

EllyEly
Membre
Registrato: 2011-05-24
Messaggi: 255

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Non posso aggiungere altro a quello che avete scritto, sarebbe solo una ripetizione di cose buone e giuste già dette.
Posso solo aggiungere il mio sdegno per una tale situazione, in cui ci sono perone che anche per un giochino sono pronte a far di tutto pur di vincere! Quoto Savi: che tristezza...

Personalmente non ho mai ricevuto minacce, solo un "mi voti alla sfilata??" ogni tanto, ed ho sempre risposto che l'avrei fatto se la doll in questione fosse stata in tema con la sfilata e mi fosse piciuta.

Posso dire che mi sto stufando proprio, che la situazione mi ha procurato "noia", perchè anche se uno si impegna e ci spende soldi sopra, ci sono sempre queste bimbette che vanificano tutto. Solo la Review ed il vostro parere contano per me, nient'altro, anche perchè non arrivo nemmeno mai in classifica tra l prima 15 (solo in quella delle mutande in cui non dovevo esserci c'ero sempre, ed ho finito con l'essere tra le prime 10!), o se appena ci metto piede c'è sempre qualcuna che supera il distacco di una 10ina di punti, come avete sottileato anche voi.
Sto sinceramente pensando di non iscrivermi più a nessuna sfilata, al limite mi preparo e mi faccio vedere da voi qui sul forum per avere pareri e consigli.

Appena mi si presenta l'opportunità di riceve una minaccia o simile, ve lo farò sapere immediatamente!!

 

#24 2011-12-19 23:57:40

Ancien joueur
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Grazie EllyEly, e grazie a tute le ragazze che ci stanno segnalando le minacce, le richieste di voto, e le scorrettezze!

 

#25 2011-12-20 17:01:44

Ancien joueur matiiarmstrong
Invité

Re: RAGAZZE ADESSO BASTA IMBROGLIARE ALLA SFILATA!

Avete notato?
Tutte le ragazze che spesso frequentano il forum,rispettano le regole della sfilata...le altre invece,fanno di testa loro...voglio dire che sarebbe opportuno guardare il Forum per seguire le sfilate...

Oppure se proprio non vi piace il Tema (Che in genere sono sempre belli) basta non iscriversi...così non si creano confusioni e lotte continue.

PS. Io ricevo ogni tanto messaggi con scritto: "Se tu mi voti alla sfilata io ti ricambio con un +2!" Io non volendo essere scorretta rispondo...ma non do' mica un "Sì" sicuro..;) Spero che quello che ho detto possa essere utile! :)

Ultima modifica di matiiarmstrong (2011-12-20 17:06:51)

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson