Non hai eseguito l'accesso.
rangikum ha scritto:
giglionero ha scritto:
ho dciso di aderire.... non spenderò + nemmeno un soldo vero in feez... almeno che non ne vada realmente la pena...
Eh no o tutto o niente :P scusa ma se protestiamo dobbiamo farlo al 100%! Molte dollz stanno rinunciando nonostante siano molto tentate, perciò non è giusto dire che si protesta a metà ^^
Se non vuoi aderire non fa nulla, ma sappi che far le cose a metà non serve! ;)
intendevo che se, magari il mese prossimo, la prima tappa di una missione ho assoluto bisogno di farla, allora spenderò mooolto volentiri alcuni $$$ ma non per altro
giglionero ha scritto:
rangikum ha scritto:
giglionero ha scritto:
ho dciso di aderire.... non spenderò + nemmeno un soldo vero in feez... almeno che non ne vada realmente la pena...
Eh no o tutto o niente :P scusa ma se protestiamo dobbiamo farlo al 100%! Molte dollz stanno rinunciando nonostante siano molto tentate, perciò non è giusto dire che si protesta a metà ^^
Se non vuoi aderire non fa nulla, ma sappi che far le cose a metà non serve! ;)intendevo che se, magari il mese prossimo, la prima tappa di una missione ho assoluto bisogno di farla, allora spenderò mooolto volentiri alcuni $$$ ma non per altro
Noi parliamo di feez, perciò i soldi normali che hai già o che guadagni lavorando sono ok, ma se usi soldi veri no. Se c'è una missione che vuoi fare anche spendendo soldi veri, beh non stai più protestando, capito? xD comunque siete libere di fare come volete, ne abbiamo già discusso abbastanza!
@giglio: ma gli $$$ e i fee'z sono due cose completamente diverse..
§ gli $$$ sono soldi virtuali, si guadagnano giornalmente e non dovrebbero comportare guadagni per la feerik
§ i fee'z si comprano generalmente coi soldi veri e ciò porta un guadagno alla loro società..
se si usano soldi virtuali non penso sia un problema, anche perchè usarli o meno per i loro guadagni non fa alcuna differenza; mentre è l'acquisto dei fee'z che va bloccato, in modo da non render loro alcun guadagno..
:::::::::::
acc! rangikum mi hai preceduta XD
Ultima modifica di fancydream (2011-12-20 23:50:26)
fancydream ha scritto:
@giglio: ma gli $$$ e i fee'z sono due cose completamente diverse..
§ gli $$$ sono soldi virtuali, si guadagnano giornalmente e non dovrebbero comportare guadagni per la feerik
§ i fee'z si comprano generalmente coi soldi veri e ciò porta un guadagno alla loro società..
se si usano soldi virtuali non penso sia un problema, anche perchè usarli o meno per i loro guadagni non fa alcuna differenza; mentre è l'acquisto dei fee'z che va bloccato, in modo da non render loro alcun guadagno..
:::::::::::
acc! rangikum mi hai preceduta XD
Grazie lo stesso per l'ulteriore spiegazione ^^
lo so... mi state forse dando dell' ignorante ?
io pensavo che si parlasse anche dei $$$
giglionero ha scritto:
lo so... mi state forse dando dell' ignorante ?
io pensavo che si parlasse anche dei $$$
pardon, non era quella la mia intenzione ^^ comunque, no, stiamo parlando solo dei fee'z in quando sono quelli a portare soldi alla feerik, mentre per gli $$$... bè, quelli puoi sbizzarrirti a usarli come più ti pare :)
Da parte mia perche` non dovremmo spendere dei soldi?Scusa,non li vuoi spendere va bene ma da parte mia io li spendo,voglio addobbare la mia casa,non voglio starmene su OhMyDollz e non spendere soldi.Sul fatto della sfilata ti do` ragione,perche` non dare l'opportunita` alle vincitrici di partecipare di nuovo alle sfilate!
piiccolasognatrice ha scritto:
Da parte mia perche` non dovremmo spendere dei soldi?Scusa,non li vuoi spendere va bene ma da parte mia io li spendo,voglio addobbare la mia casa,non voglio starmene su OhMyDollz e non spendere soldi.Sul fatto della sfilata ti do` ragione,perche` non dare l'opportunita` alle vincitrici di partecipare di nuovo alle sfilate!
prima di risponderti devo capire una cosa... parli di $$$ o di fee'z tu?
Noi parliamo di FEEZ, LA MONETA REALE VIRTUALE, ovvero quella che ti danno ogni tot di EURO spesi.
Gli SSS (quelli che guadagni con il mestiere (modella, veterinaria ecc..) non c'entrano ^^
io penso che non sarebbe un grande sforzo... a me probabilmente i miei non mi faranno mai spendere dei soldi on-line... quelle che li vogliono comprare pensino che molte sono nella mia situazione(quella di non poter spendere soldi on-line), xciò potrebbero comodamente fare questo sforzo
charlotte-c ha scritto:
io penso che non sarebbe un grande sforzo... a me probabilmente i miei non mi faranno mai spendere dei soldi on-line... quelle che li vogliono comprare pensino che molte sono nella mia situazione(quella di non poter spendere soldi on-line), xciò potrebbero comodamente fare questo sforzo
Ti consiglio di guardare le date delle discussioni perché è inutile rispondere a certe vecchissime come queste ^^ copri solo le recenti che necessitano di una risposta ^^