Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Oggi il team è fiero di presentare il nuovo design di OhMyDollz !
Abbiamo voluto rendere la scheda della giocatrice più ergonomica e più chiara. Tutti gli elementi della scheda sono accessibili con un semplice click ! Per visualizzare il nuovo design, clicca su questo bottone :
Le novità : in fondo al loft potete scrivere un piccolo stato. Il link per La Fortuna Gira si trova in OhMyGames e per accedere alle seduzioni permanenti ("Seduci") bisogna andare alla pagina dei livelli ! Il link per le classifiche è adesso sotto il riquadro "Top" nella colonna di sinistra.
Per abituarvi a questo nuovo design, avete temporaneamente la possibilità di tornare al vecchio design grazie a questo piccolo bottone :
Grazie a Mathieu che ha creato tutto il design e a Nico che lo ha messo !
Buon divertimento su OhMyDollz !
ma come si fa ad mettere il nuovo designe?
viene aggiornato in automatico, ma come ci faceva notare ieri angel, hanno messo la novità ma il bel bottoncino "news" ancora non compare! Ci staranno sicuramente lavorando per adattarlo anche a noi, visto che nel sito francese è uscito qualche giorno fa... quindi giusto il tempo di risolvere eventuali bugs, e fornirci la traduzione, e verrà messo... penso anche tra non molto visto che Sarah ci ha appena fornito la novità! ;D
ma il nostro QSJ verrà cancellato???? O_O
no, verrà solo diviso in diversi menù... la presentazione in particolare, come chiedi, non verrà cancellata, ma per permetterci di non avere problemi di "pesantezza" che limitano poi la ricezione di messaggi e commenti, apparirà in un menù diverso rispetto al loft! Inoltre quando visiti le altre doll sarà più semplice guardare il profilo... anche perchè con la grafica attuale, la pagina di ciascuna è così lunga che ci si stanca anche a doverla scorrere tutta per lasciare un commento (ho fatto un esempio visto che il box per lasciare i commenti è quello che si trova a piè di pagina ^^) e avendo già provato questa novità, ti assicuro che è comodissima! ;D
ma avverrà anche su facebook?
uffi...il "bottoncino" non mi appare...speriamo finisano questi problemi...comunque pochissimi giorni fa, in alto, sopra il loft mi era apparso il bottoncino e l'ho chiacciato ma non mi è successo nulla...fose perchè non era ancora "attivato"...
emmm dov'è il bottone?
anche se vorrei avere adesso quel bottone,dobbiamo avere pazienza..dobbiamo prima risolvere questi problemi
mamy89 ha scritto:
... anche perchè con la grafica attuale, la pagina di ciascuna è così lunga che ci si stanca anche a doverla scorrere tutta per lasciare un commento (ho fatto un esempio visto che il box per lasciare i commenti è quello che si trova a piè di pagina ^^) e avendo già provato questa novità, ti assicuro che è comodissima! ;D
l'ho gia' provata anche io di la' sul sito francese e ti quoto!!!!
E' carinissima ma.. Il fatto della presentazione non mi va molto giú..
Ma mamy.. Una domanda, io sto scrivendo dall' i pad .. E questo mi penalizzerá? Poichè mi sembra che il formato è java/ adobe flash..
La apple ha una causa legale con queste aziende e non mi sarà possibile entrare da qui?
angel97 ha scritto:
E' carinissima
ma.. Il fatto della presentazione non mi va molto giú..
Ma mamy.. Una domanda, io sto scrivendo dall' i pad .. E questo mi penalizzerá? Poichè mi sembra che il formato è java/ adobe flash..
La apple ha una causa legale con queste aziende e non mi sarà possibile entrare da qui?
perdonami, ma la adobe è della apple! o meglio tutte le applicazioni che usa la apple della adobe le ha comprate.... (questo almeno sapevo della causa del 2008!) o_O quindi non ho capito la tua domanda... u_u
ah...sapete se verrà messo quì anche il gioco della fortuna??????????????
mamy89 ha scritto:
angel97 ha scritto:
E' carinissima
ma.. Il fatto della presentazione non mi va molto giú..
La apple ha una causa legale con queste aziende e non mi sarà possibile entrare da qui?perdonami, ma la adobe è della apple! o_O quindi non ho capito la tua domanda... u_u
Flash player forse (?).. Pardon v,v non lo supporta .. Non so se ho capito male dal rivenditore del negozio dell'apple store ..il programma che serve x vedere il loft e le doll della sfilata non lo supporta.. Nell'apple store quando cerco di scaricarlo dice non supportato ( e non per via dell'aggiornamento del i0s5 .. Perchè è da luglio che ci sto provando D:
@ angel:
ho fatto una piccola rettifica al mio messaggio sopra, perchè non era troppo chiaro XD
Comunque se navighi con safari o con qualsiasi altro browser, non dovresti aver problemi, perchè adobe flash player, si dovrebbe installare in automatico... questo perchè è in stretta relazione con il browser, non con il sistema operativo utilizzato!
Se fosse così, invece, inizio a piangere da ora, perchè neanche io potrei più accedere su OMD!
@deniselazzari: la nuova grafica ci sarà anche su facebook ;D ma non penso che avremo la ruota della fortuna. Come già detto infatti, per la nostra versione non è prevista la traduzione... ma chi lo sa.... aspettiamo e vedremo cosa ha in riserbo per noi la Feerik! ;D
Non mi piaceeeee!!! :( :( :(
kagura-san ha scritto:
![]()
Non mi piaceeeee!!! :( :( :(
Se il nuovo design non ti piace puoi mantenere quello vecchio!
Scusate,ma nel nuovo designe dove si può progredire le caratteristiche? Non le trovo >.<
nooooooooo volevo anche la ruota della fortuna!!!!!!!!!!!!
axey ha scritto:
Scusate,ma nel nuovo designe dove si può progredire le caratteristiche? Non le trovo >.<
nella sezione mestiere! ;D proprio la prima parte è dedicata alle caratteristiche! ^^
ok,grazie mille Mamy :)
mamy89 ha scritto:
@ angel:
ho fatto una piccola rettifica al mio messaggio sopra, perchè non era troppo chiaro XD
Comunque se navighi con safari o con qualsiasi altro browser, non dovresti aver problemi, perchè adobe flash player, si dovrebbe installare in automatico... questo perchè è in stretta relazione con il browser, non con il sistema operativo utilizzato!
Se fosse così, invece, inizio a piangere da ora, perchè neanche io potrei più accedere su OMD!![]()
@deniselazzari: la nuova grafica ci sarà anche su facebook ;D ma non penso che avremo la ruota della fortuna. Come già detto infatti, per la nostra versione non è prevista la traduzione... ma chi lo sa.... aspettiamo e vedremo cosa ha in riserbo per noi la Feerik! ;D
Stranamente i vede o_O ^,^ ma mamy.. Il programma che permette di vedere il loft come si chiama? Cosií cerco di documentarmi e vedere se è compatibile.. Perchè al momento vedo un rettangolo bianco v.v se vuoi metto una foto ^^
oddio come impatto è tragico!!!ma una volta presa la mano devo dire che è quasi piacevole la nuova grafica!
carina la grafica!
(sono sparita per un po' a causa di un sacco di problemi che non sto ad elencarvi lo so scusate!)
Ci vorrà un po' ad abituarsi ma comunque questa grafica la trovo anche più veloce e leggera per chi magari non ha una connessione velocissima!