Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte !
Alla fine della settimana prossima ci saranno dei nuovi oggetti da vincere in Oh My Jackpot e una nuova collezione alla Oh My Boutique su Oh My Games !
Se non avete ancora ottenuto tutti gli oggetti del jackpot o se volete acquistare altri articoli al negozio, fate presto o sarà troppo tardi ! La nuova collezione arriva venerdì 23 dicembre e rimpiazzerà definitivamente la collezione attuale !
Buon divertimento su OhMyDollz !
Sono un pò disorientata...!
Di cosa si tratta?
Non vedo l'ora!!!!!!!!!
sofy-love ha scritto:
![]()
Di cosa si tratta?![]()
Negli "oh my games", i premi che si vincono al gioco "oh my jackpot" e quelli che si acquistano con i punti del gioco, nella "oh my boutique" cambiano ogni 2 mesi... e sarah ci ha appena avvertite, che il 23 ci sarà la "nuova collezione" di oggetti da vincere e/o comprare! ;D
Evvivaaaa! Speriamo anche in qualche gettone :P
Aww! Che bello! Chissa che bei mobiletti e vestitini ci saranno! *-*
Già che bello!
Yeahh Buddy!
Spero in qualche gettone anche io o magari offerte per l'acquisto dei gettoni!
lo spero anch'io, visto che solitamente sono molto tirchi :)
Una domanda:ma i punteggi vengono azzerati?
elisavoguish1991 ha scritto:
Se parli dei punti in classifica vengono azzerati ogni lunedì, se invece parli di quelli che poi vengono utilizzati per comprare.. non penso o Sarah l'avrebbe detto! Aspettiamo una conferma, io intanto prego, dato che ne ho conservati parecchio D:
mamy89 ha scritto:
sofy-love ha scritto:
![]()
Di cosa si tratta?![]()
Negli "oh my games", i premi che si vincono al gioco "oh my jackpot" e quelli che si acquistano con i punti del gioco, nella "oh my boutique" cambiano ogni 2 mesi... e sarah ci ha appena avvertite, che il 23 ci sarà la "nuova collezione" di oggetti da vincere e/o comprare! ;D
Ti ringrazio Mamy di essere sempre così disponibile!! :D
rangikum ha scritto:
Se parli dei punti in classifica vengono azzerati ogni lunedì, se invece parli di quelli che poi vengono utilizzati per comprare.. non penso o Sarah l'avrebbe detto! Aspettiamo una conferma, io intanto prego, dato che ne ho conservati parecchio D:
Non penso vengano azzerati, intendo i punti-soldi (oddio scusatemi non so mai come chiamarli!), comunque intendo quelli per acquistare nella oh my boutique, non avrebbe senso altrimenti, mettono oggetti nuovi e ci tolgono i punti per comprarli!? mmm, non mi sembra fattibile... ad ogni modo, chiedo per sicurezza ;D
mamy89 ha scritto:
rangikum ha scritto:
Non penso vengano azzerati, intendo i punti-soldi (oddio scusatemi non so mai come chiamarli!), comunque intendo quelli per acquistare nella oh my boutique, non avrebbe senso altrimenti, mettono oggetti nuovi e ci tolgono i punti per comprarli!? mmm, non mi sembra fattibile... ad ogni modo, chiedo per sicurezza ;D
si intendevo quelli mamy!!!!! anche io non so mai come chiamarli!!!!
bello,spero ci siano dei mobili carini
Suggerirei di chiamare "punti" quelli relativi alla classifica dei giochi e "crediti" quelli per acquistare gli oggetti nella boutique, tanto per avere le cose più comprensibili ^^
Comunque non vedo l'ora di vedere le nuove collezioni *__*
Ho sia crediti che gettoni fermi da un po' in attesa di questo aggiornamento
Non so se è il luogo adatto per porvi questa domanda, o se dovrei aprire un topic nella sezione oh my doll...più che una domanda, è un consiglio...ho 25 gettoni da parte e non ho mai completato il jackpot attuale, secondo voi li utilizzo prima che scade questa collezione o li tengo da parte per la prossima?
Quindi il tutto vicino a Natale
Magari farete uscire anch eabiti natalizi come nel Mercato di Natale
@ Savi:tienili!
Ultima modifica di lady-gaia (2011-12-19 16:23:29)
io invece li userei... ci sono cose molto belle al jackpot attuale... speriamo sia così anche al prossimo e speriamo che ci sia presto
mmmm ... oggi è il 23 ma .... non mi va la boutique ...
idem....
probabilmente è perchè stanno facendo il cambio.. se clicchi su oh my games e quando ti si apre la schermata lasci il cursore sull'intestazione ti esce entro quanto avverà il cambio.. probabilmente ora non la apre proprio perchè stanno cambiando gli oggetti :)
speriamo che siano belli... credete che ci saranno dei gettoni?
Allora non sono l'unica che si è precipitata alla boutique ^^" io spero che ci siano offerte in gettoni, anche se ho idea che, se ci fossero, le avrebbero già segnalate, anche prima del cambio degli articoli......
mi sono persa ^^" intendete il comprare vestiti coi gettoni o comprare gettoni coi "crediti"?