Non hai eseguito l'accesso.

#201 2012-02-09 15:02:54

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

BELLISSIMO CHOCO *ò*


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#202 2012-02-09 19:23:47

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

piace molto anche a me.

 

#203 2012-02-10 14:00:18

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Grazie a tutte love


Do I wanna know ?
 

#204 2012-02-11 19:04:09

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

questa è London Black, l'investigatrice del 1800.

http://i42.tinypic.com/97uoeh.jpg

la parte nera con i puntini dovrebbe essere pizzo. il frustino è per il cavallo, quando viene scoperta London scappa con il suo purosangue nero.
ci sono anche due pungali nella scarpa.

Ultima modifica di eynis (2012-02-11 19:15:22)


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#205 2012-02-11 20:23:03

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

eynis ha scritto:

questa è London Black, l'investigatrice del 1800.

http://i42.tinypic.com/97uoeh.jpg

la parte nera con i puntini dovrebbe essere pizzo. il frustino è per il cavallo, quando viene scoperta London scappa con il suo purosangue nero.
ci sono anche due pungali nella scarpa.

Eynis è... è... stupendo a dir poco O.O


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#206 2012-02-11 20:37:50

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

grazie mille!! speravo proprio che piacesse! io però sono curiosa di vedere il tuo! i tuoi disegni sono sempre dei capolavori!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#207 2012-02-11 21:26:22

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Ecco a voi il "RI-ELABORAMENTO" di una suora (che ho scoperto essere un lavoro quoi )

http://desmond.imageshack.us/Himg715/scaled.php?server=715&filename=scanpic0006z.jpg&res=medium

L'ho fatto a matita, ma l'ho corretto con PAINT.NET


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#208 2012-02-11 21:49:59

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

anche il tuo è bellissimo O.O complimenti davvero!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#209 2012-02-11 21:51:22

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

love  wow!! love


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#210 2012-02-11 21:52:26

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

eynis ha scritto:

anche il tuo è bellissimo O.O complimenti davvero!

:::::::::::::::::::::::::

angel97 ha scritto:

love  wow!! love

a dir la verità non mi piace molto. Insomma potevo darmi più da fare... spero di non essere eliminata. Solo che ho avuto problemi (grossi e gravi) di sbucciatura ai palmi di entrambe le mani quindi... spero solo piaccia :)

Ultima modifica di giglionero (2012-02-11 21:52:53)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#211 2012-02-12 18:57:04

Ancien joueur miri2000
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

http://i.imgur.com/K0vOk.png

Ciò dimostra che non solo gli uomini possono fare i poliziotti.

Visto che abbiamo postato tutte e 5, il turno potrebbe finire stasera ^^

Ultima modifica di miri2000 (2012-02-12 19:00:31)

 

#212 2012-02-13 12:02:34

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Come siete brave già avete consegnato tutte *.*
Ora contatto i giudici per avvisarli e appena avrò le votazioni le verrò a riferire ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#213 2012-02-14 18:01:13

stella890
Membre
Registrato: 2010-12-09
Messaggi: 11

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

voti:
adri89:10-
chocola88:10.5 bellissimo complimenti!*-*
enys:9
giglionero:10
miri2000:7


*S*
 

#214 2012-02-14 18:12:29

chocola88
Membre
da: (pg)
Registrato: 2010-07-28
Messaggi: 3301

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

10.5?!!??!? Oddio.... *___________________* Non ci posso credere!!!!!! Grazie mille love love love Quando i risultati? ouf

Ultima modifica di chocola88 (2012-02-15 13:57:15)


Do I wanna know ?
 

#215 2012-02-15 14:28:56

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

al più presto ragazze!!scusate ma siamo un po'disorganizzate:ouf: ouf
@stella890 penso che sopra al 10 non sia possibile il massimo è 10 (penso)quoi ouf

 

#216 2012-02-15 16:15:55

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

forse stella890 voleva dire 10elode

 

#217 2012-02-16 15:51:59

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

-1 giudice!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#218 2012-02-16 17:32:07

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Sto raccogliendo tutte le votazioni dei giudici e mi manca solo quella di hippo-cerva. Poi passerò per dirveli tutti, fare la media, dire le eliminate, il nuovo tema.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#219 2012-02-17 13:57:29

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

ragazze io premetto che i miei voti saranno mooolto più bassi rispetto al solito e questa volta non mi avete stupito molto con i disegni:non li ho trovati moolto originali honte ,anche perchècon questo tema potevate sbizzarrirvi ! a parer mio non erano neanche colorati molto bene(TRANNE UNO).
non ho regalato voti a nessuna di voi  rispetto al solito...non ho dato nessun 9 o 10 ma voto massimo 8.5!non hypn
vi dirò le motivazioni solo quando kilari pubblicherà i voti(che le ho appena mandato).

p.s.quante concorrenti verranno eliminate?
                                                                                          Maty

Ultima modifica di hippo-cerva (2012-02-17 13:57:46)

 

#220 2012-02-17 20:34:09

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

allora ragazze ora stavo andando a trascrivere i voti e mi sono accorta che un giudice aveva dimenticato di dare il voto ad una di voi. L'ho già contattata e appena riceverò il suo voto verrò a darvi le votazioni. La sfida questa volta è più avvincente. Ci sono alcuni voti simili ed altri molto diversi ma per ora non vi anticipo nulla. Dico solo che ci sarà una sola eliminata

Intanto non attendo oltre per darvi il nuovo tema per la sfida....udite udite:
COLOR BLOCK!!!
Una delle 10 tendenze di quest'anno, uno stile per le vere esperte di moda e che richiede un grande occhio per gli abbinamenti e per la creatività. Se non sapete cos'è il color block o color blocking ora ve lo spiego. Il color block è un look formato da capi monocolore. Ad esempio una maglietta solo celeste. Un pantalone solo rosa. Sono capi senza stampe o particolari sfarzosi. Questo tipo si look è formati da capi di un solo colore abbinati tra loro in modo particolare, insolito e originale. Bisogna sapere osare, ma ATTENZIONE a non rendere l'insieme ridicolo e improbabile! ecco alcuni esempi di color block
http://img829.imageshack.us/img829/8996/colourblockingguccispri.jpg

Come vedete sono capi di un solo colore abbinati tra loro. Troviamo dei verdi e degli arancioni che messi insieme formano un capo fantastico. Miraccomando però non copiate i colori delle foto, cercate di osare, questa è una sfida basata soprattutto sul colore!

Ultima modifica di kilari00 (2012-02-17 20:36:14)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#221 2012-02-17 21:30:01

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Ecco le votazioni date da ogni giudice

Hippo-cerva:
Adri89 7.5          chocola88 7.5          eynis 8.5          giglionero 8          miri2000 7.5

Mamy89:
Adri89 7             chocola88 7.5          eynis 8.5          giglionero 8          miri2000 6.5

Arthes:
Adri89 9             chocola88 9            eynis 8.5          giglionero 8          miri2000 7.5

Popluna:
Adri89 8.5           chocola88 10          eynis 9             giglionero 8.5       miri2000 8.5

Stella890:
Adri89 10-           chocola88 10          eynis 9             giglionero 10        miri2000 7

Kilari00:
Adri89 8              chocola88 8           eynis 9             giglionero 7.5       miri2000 6.5


Ed ecco le medie dei voti:
Adri89 8.2           chocola88 8.6         eynis 8.7           giglionero 8.4      miri2000 7.5

C'è stata una bella lotta tra le partecipanti. Tutte hanno mostrato la loro originalità nel scegliere il lavoro, ma purtroppo ci deve essere un eliminata ed è miri2000, mi dispiace. La lotta continua con le nostre quattro partecipanti. Ora i giudici possono liberamente esprimere i loro pareri sulla sfida "lavoro" appena terminata.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#222 2012-02-18 10:59:51

adri89
Membre
Registrato: 2011-09-25
Messaggi: 183

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

fiù! me la sono cavata per un soffio.questo nuovo tema mi sembra difficilino e cercherò di impegnarmi al massimo sfruttando tutto il tempo e facendo varie prove..cmq grazie ai giudici!

 

#223 2012-02-18 17:52:56

eynis
Membre
da: Brescia
Registrato: 2010-05-04
Messaggi: 1496
Sito web

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

wow! che voti! non me li aspettavo affatto!


Sono una creatura fatta di lettere, un personaggio disegnato da frasi, il prodotto di una fantasia scaturita dalla narrativa.
 

#224 2012-02-18 21:50:26

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Visto che mi trovo posto i miei giudizi
Adri89: L'idea era buona, il vestito originale, si vede che è un vestito fatto da te. L'unica cosa che posso dirti è solo di cercare di non fare più piccoli errori perchè qui i piccoli errori contano a questo punto della gare, e poi rendere i disegni un pò meno rigidi.
chocola88: Io ti ho dato lo stesso punteggio di Adri89 perchè ritengo che i due lavori siano sullo stesso livello. Anche il tuo disegno e ben strutturato, l'idea e il vestito sono originali e il colore è usato bene. Anche tu cerca di rendere meno rigidi i disegni. Continua sulla stessa strada cercando di migliorare quest'aspetto.
eynis: Ho premiato la creatività che hai mostrato. è un vestito fatto bene e curato nei dettagli. L'idea è originale però secondo me il pizzo confonde un pochino. Le calze diciamo bucherellate non le avrei messe. Ho visto che questo particolare dei vestiti "strappati" si può ritrovare anche in altri vestiti. è molto bello ma stai attenta a come lo usi.
giglionero: Hai scelto un lavoro originale ma che forse ti ha svantaggiato in qualche modo. Con un lavoro così non puoi esprimere a pieno l'originalità. Inoltre non si può nemmeno usare un colore diverso da quello che hai usato tu. Infatti io dico solo che forse avresti fatto a scegliere un'altro lavoro poichè con questo non ti buoi sbizzarrire tanto. Però lo trovo comunque un disegno carino, ben fatto e ben colorato, anche perchè ho notato le diverse intensità di colore che c'è. Il disegno l'hai fatto bene.
miri2000: L'originalità nella scelta del lavoro c'era. Il piccolo gioco di luci sul vestito è una cosa che mi è piaciuta, ma ti ho dato un punteggio basso perchè il vestito manca totalmente di originalità. è una cosa che conta secondo me. è una divisa da poliziotta fatta bene ma è semplice è tipica. In futuro nei tuoi disegni mettici l'originalità perchè è quella che fà di te una brava disegnatrice o stilista ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#225 2012-02-19 20:53:35

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Dunque, dunque... Come avrete notato mi sono tenuta decisamente bassa con i voti!
Sembra quasi mi sia messa d'accordo con hippo-cerva, ma in realtà non ci siamo neanche sentite! hihihi
Tuttavia, trovo interessante, come per certi versi l'abbiamo pensata allo stesso modo!
Nessuna purtroppo mi ha colpita in particolar modo...
Pensavo che questo tema potesse lasciare molto spazio alla fantasia di ognuna... sia nella scelta del mestiere, che mi sono sembrati per lo più retorici, sia -nonostante il mestiere fosse tra quelli più comuni- per la propria interpretazione personale... che poteva anche distaccarsi di più dalla realtà!
In sostanza non mi sono sbilanciata con i voti, perchè essendo la finale molto vicina, volevo incitarvi a dare il massimo!
Magari il tempo è poco e l'ispirazione si limita di conseguenza, ma non per questo bisogna sottovalutare il tema e più che altro voi stesse!

E ora passiamo alle motivazioni ed eventuali consigli per ciascuna di voi...

Adri89: Per essere la fotografa d'arte più famosa di Parigi, beh, avrei aggiunto qualche particolare che mi facesse capire, anche senza spiegazione, la tua personalità!
Il mestiere in se per sè è un ottima fonte di ispirazione… sarà perché lo adoro!
Tuttavia trovo anche gli abbinamenti un pò discordanti… Impeccabile la giacca in stile scozzese, (le dona molto…) così come la calza e lo stivaletto…
Ma perché quel pantalone corto e per di più viola!?
Perdonami se sono così schietta, ma trovo questo contrasto di stile davvero notevole… Occhio quindi ai colori! (soprattutto in vista del nuovo tema ^^ )
Nonostante ciò, è una delle creazioni che più ho apprezzato… si nota sempre il tuo impegno in tutto ciò che fai, quindi continua così… sei sulla strada giusta!

chocola88: Idea carina… anche la stesura del colore migliora a vista d'occhio! Molto brava… Solo una domanda… Dov'è la fantasia!?
Non prenderla come una critica, piuttosto come una motivazione per continuare a migliorare… Con questo mestiere, ti potevi davvero sbizzarrire, eppure sei caduta un pò nella banalità!
Ottima comunque, la scelta delle nuance… un consiglio… fai danzare anche la tua fantasia e diventerai una formidabile stilista! ^^

eynis: Sono del parere di Kilari, non tanto per il pizzo, che a me non dispiace affatto, quanto per le calze e per la tua tendenza di disegnarle strappate…
Potrebbe essere un'ottimo segno di personalità, ma non abusarne, non sempre è indispensabile! Ci tengo a precisare che il mio voto è prettamente per il disegno, e non per la storia allegata… per quest'ultima già ti ho fatto i miei complimenti… tuttavia per essere coerente anche nei confronti delle altre non l'ho presa in considerazione durante le votazioni!
Un cosiglio…. se la passione che hai nello scrivere, la mettessi anche nei disegni, non solo sarebbero splendidi, come già lo sono, ma sarebbero anche di un'originalità senza eguali! ^^

giglionero: Idea originale, tuttavia la resa è un pò piatta!
é vero che i colori erano dettati dal mestiere stesso, ma noto che c'è ben poco di tuo… (mi riferisco sempre alla scelta dei colori!)
Qualità che invece spicca, nel disegno vero e proprio… quella gonna, quelle calze e quel tacco… beh, non so perché ma nell'insieme ti rispecchiano parecchio!
Un consiglio… ho notato che stendi il colore prima in verticale poi in orizzontale (o viceversa…) hai mai provato a stenderlo per le diagonali!? Credimi il risultato sarà molto più morbido e potrai giocare di più su effetti di luci e ombre! ^^ Di per sè le diagonali tendono a dare volume e rotondità, mentre le perpendicolari appiattiscono notevolmente!

miri2000: Notevole il coloring! Effetti di chiaro-scuro ben riusciti! Eppure, ti ho dato il mio voto più basso… perché? Per quanto ben fatto, e di questo ti faccio i miei migliori complimenti…. rispecchia fin troppo la realtà quindi non trapela un filo di fantasia e creatività! Elemento che trovo essenziale per questo concorso, molto più del colore e della mano che hai nel disegnare!
Un consiglio, quindi, fa in modo che nei tuoi disegni, si legga chiaramente la tua passione, e che in ognuno di essi ci sia il tuo tocco personale! Insomma, dimostra chi sei, e non come è fatta la realtà, quella la conosciamo tutte! ;)

Scusate se mi sono dilungata così tanto... ma un'ultimissima cosa....
In bocca al lupo a tutte per il prossimo tema! Mettete voi stesse in tutto ciò che create, solo così ve ne gusterete il merito! ^^

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson