Non hai eseguito l'accesso.
hilary149 ha scritto:
Lady tu l'hai fatto in 5 minuti, ma io ho perso 3/4 ore !
Vabbe ! sara cosi ! kila posso chiedere una cosa ? ma se hippo-cerva mi ha dato 8-, perche ho nella lista dei voti medii 6 ?
GRAZIE
HILA *-*
perchè i voti che ho messo io non sono la media di tutti i voti dei giudici ma i miei voti personali che ho dato ad ognuna. Cioè hippo-cerva ha dato al tuo disegno 8- e io 6 ma il mio 6 non è la media.
giglionero ha scritto:
potrei sapere come avete giudicato il mio disegno? sono mooolto curiosa^^ e naturalmente contenta di non essere stata eliminata...
devo ammettere di aver lavorato con una fretta molto innaturale per me, solitamente impiego sì e no mezza giornata per fare un disegno come si deve.
Quando ho visto il secondo tema mi sono messa a lavorare di fretta e mi é venuto uno schifo, ma ieri e oggi ho finito il disegno. metterò sia il disegno a matita che quello colorato. spero di essere fra quelle migliora la prossima volta^^
P.S.
Kila sei un pochino svera eh? *vocina dentro di me: ma smettila! che quanto la tua migliore amica ti ha chiesto di votare un disegno di Russia, uno di Romania e uno del Bad Trio hai dato un 2 spaccato a tutti e tre =.=*
Io l'ho detto che sono un pò severa v.v ma che devo fare se devo dare un giudizio di sto tipo io la prendo davvero sul serio ^^
kilari00 ha scritto:
??
Kilari...
Per poter postare un disegno devi andare su un sito di hosting (es. imgur e tinypic) e mettere l'immagine, poo prendere l'url.
Non puoi mostrarci qualcosa che sta nel uto computer!
miri2000 ha scritto:
Kilari...
![]()
Per poter postare un disegno devi andare su un sito di hosting (es. imgur e tinypic) e mettere l'immagine, poo prendere l'url.
Non puoi mostrarci qualcosa che sta nel uto computer!
si lo so :) era il link del disegno di agny e me l'ha mandato ieri. Così o provato a vedere se si vedeva sul forum e solo dopo mi sono accorta che era il link di un'immagine presa dal suo desktop ed è per questo motivo che non andava. Poi mi sono dimenticata di cancellare il messaggio che era solo una prova ^^
la mia eroina ha il potere di dominare l'acqua e con lo scettro può evocare un drago blu con cui può volare...:D!
adri:è semplicemente stupendo!
Anche se eliminata posso postare il disegno che feci prima della lista delle eliminate con la mia eroina ? Solo per farvelo vedere... ^^ GRAZIE
@adri : Magnifico,originale e uniko ! ;P
HILA *-*
hilary149 ha scritto:
Anche se eliminata posso postare il disegno che feci prima della lista delle eliminate con la mia eroina ? Solo per farvelo vedere... ^^ GRAZIE
@adri : Magnifico,originale e uniko ! ;P
HILA *-*
Certo! però o lo metti quando la seconda sfida è conclusa o evidenzia in qualche modo il fatto che il disegno è fuori concorso perchè i giudici che non seguono passo passo tutti i commenti potrebbero confondersi. Ma comunque io li avviserò tutti per far notare che il tuo disegno è fuori concorso. comunque fà come meglio credi ^^
Ok grazie mille ! ^^
HILA *.*
La mia eroina vive in un Egitto che ormai ha dimenticato le sue tradizioni...
Ecco a voi Cheops, la super-eroina che può dominare il Nilo, suo caro compagno, le sabbie del Deserto, che le raccontano ogni giorno storie nuove, e animali quali scorpioni, locuste ecc.
Ultima modifica di giglionero (2012-01-25 21:07:34)
ho creato un piccolo racconto sul mio disegno per poterlo spiegare meglio, spero che vi piaccia :)
Avete presente quelle notti buie che a un certo punto vengono illuminate da una saetta bianca, o gialla, a seconda dei punti di vista, per pochi secondi? I fulmini di cui molti bam-bini e adolescenti hanno paura? Bene, dovete ringraziare me per questo, perché sono io la causa di quel lampo di luce.
Poi, conoscete anche i tuoni vero? Boato sordo che giunge poco dopo il fulmine a secon-da della distanza del temporale, dovete ringraziare ancora me per questo.
Ok, forse, molto più semplicemente, tutti mi odiano, sono causa di terrore, paura, rabbia per i panni stesi, o un bel pomeriggio al lago finito male, vi capisco, anche io mi odio. E pensare che mia madre ha fatto questo per tutta una vita e io non me ne sono mai accor-ta!
Eppure, quando mia madre è morta mi ha contattato Zeus in persona per dirmi che avrei dovuto prendere il suo posto! Credetemi se vi dico che non ne fui entusiaste per niente, insomma, io ho i miei amici, la mia famiglia, la mia vita e questo l’ha stravolta completa-mente.
Ho opposto tutta la resistenza possibile, ma cosa si può con il dio più potente? Niente, na-turalmente.
Così mi ha consegnato alcune delle sue preziose saette e una grande frusta di cuoio. Le saette, naturalmente, sono i fulmini e la frusta, invece, facendola scoccare a terra provoca un grande e fastidioso boato, il tuono.
Già così la mia vita fa abbastanza schifo, se poi aggiungiamo che i miei bellissimi capelli neri si sono scoloriti asimmetricamente e che sono diventati metà neri e metà biondi la co-sa peggiora ancora di più.
Non sapete quante volte mi sono chiesta perché proprio a me invece che alle milioni di persone che esistono sul globo, ma purtroppo non ho trovato una risposta abbastanza convincente.
Parlarne con mio padre non se ne parla, già è scosso per la perdita di mamma, se poi gli dicessi che ha anche una figlia che controlla i temporali mi manderebbe dritta in un ospe-dale psichiatrico! No, non sono ancora pronta, aspetterà. Per adesso mi sono chiusa in camera. E sto cercando di non dormire, già, perché Zeus non è per niente contento del mio rifiuto e ogni notte entra nei miei sogni sottoforma di incubi e mi tortura con luci abba-glianti e tuoni assordanti.
Come se tutto questo non bastasse le tende della mia camera devono sempre stare chiu-se perché il cielo inizia ad avere su di me un’attrazione tale che non posso più resistergli. Ma io devo resistere, non posso mollare, questo non può essere il mio destino!
O almeno lo pensavo fino a poco tempo fa.
Perché dovete sapere che sono un pochino, ma proprio poco, sonnambula,e una notte mi sono svegliata in piedi sul cornicione della finestra, purtroppo era troppo tardi per tornare in camera, il cielo mi stava attirando a se, ero senza controllo. Quando riuscii a trovare il coraggio per aprire gli occhi rimasi senza parole, stavo fluttuando nel cielo blu e avvolgen-te. Non ci credevo! Io ho paura di volare! Non ho mai preso un aereo in vita mia! Eppure, quella sensazione di essere libera era stupenda. Così nelle mie mani comparvero le saette e la grande frusta, ero diventata la regina delle tempeste. Non avevo più scampo, il mio destino si era compiuto. Ancora oggi non so dire se per fortuna o purtroppo, però da quel momento i miei capelli mi parvero meravigliosi, gialli come i lampi e neri, come la notte e l’infinità del suono. I miei stili in fatto di vestiti dovettero cambiare drasticamente, o quasi, le regole sono fatte per essere infrante, o no? Diciamo che sempre e solo giallo e nero non mi convinceva, troppa monotonia, però i colori hanno sempre un abbinamento con tuoni e fulmini.
Ah, mi sono dimenticata di presentarmi, io sono Dalila, bella di notte, è proprio vero che al destino non si sfugge…
eynis, il tuo racconto e fantastico ! meraviglioso ! quando posterai il disegno, sono curiosa di vedere dalila ! ^^
HILA *.*
eyenis!!!piccolo?
complimenti adri89, complimenti giglionero e complimenti eynis. Sono tre disegni davvero stupendi.
Giglionero, potresri modificare il disegno? Vorrei che ci fosse la tua firma, anche se vuoi scrivere a matita leggera il tuo nome sul disegno. Sò che nel disegno sei brava e non metto in dubbio che il disegno l'abbia fatto tu, ma come regola sul disegno ci deve essere il nome della doll ovvero nel tuo caso giglionero. Se potresti fare questa piccola modifica sarebbe meglio. Grazie ^^
Eynis, bello il disegno e bella anche la storia, alcune volte anche a me succede di avere in mente una storia quando faccio un abito a tema ^^
sono felice che vi sia piaciuto
è che è stato più forte di me! adoro scrivere e disegnare, e, beh, qualche volta le due cose si miscelano...
Salve ragazze,anche se sono stata eliminata ho seguito i vostri movimenti XD comunque giglionero ha fatto la sua firma è vicino ai capelli è scritto in matita e per questo non si vede
martithebest ha scritto:
Salve ragazze,anche se sono stata eliminata ho seguito i vostri movimenti XD comunque giglionero ha fatto la sua firma è vicino ai capelli è scritto in matita e per questo non si vede
Kilari intendeva la firma con la scritta 'giglionero' il nome della doll non della persona, proprio il nome di battezimo ma il nome della doll qui su OMD ! ^^
HILA *.*
hilary149 ha scritto:
martithebest ha scritto:
Kilari intendeva la firma con la scritta 'giglionero' il nome della doll non della persona, proprio il nome di battezimo ma il nome della doll qui su OMD ! ^^
HILA *.*
Si è vero. Avevo visto che c'era quella firma ma non sapevo ancora che giglionero si chiamasse ana maria. Poi l'ho letto in una discussione sui nomi su ricreazione e ora ho capito che era lei quindi non c'è più bisogno che modifichi il disegno. Ora so che Ana è lei ^^
grazie kilari00 per aver provato a mettere il mio disegno qui sul forumm... se qualcuno volesse vedere i disegni del concorso lo troate nella sezione: l'angolo degli artisti e la mia discussione si kiama i disegi delle giocatrici..la prima è la marinaretta e fra poko metto la super-eroina..spero vi piaccia;)
-3 giorni^^ !
giglionero ha scritto:
-3 giorni^^ !
e mancano così tanti disegni!!giudici avvertiamo con un mp le partecipanti che non hanno postato!
hippo-cerva ha scritto:
giglionero ha scritto:
-3 giorni^^ !
e mancano così tanti disegni!!giudici avvertiamo con un mp le partecipanti che non hanno postato!
già fatto. Me ne sono occupata anche la settimana scorsa. Ho avvertito tutte le ragazze che dovevano ancora mettere il disegno con un messaggio privato. Ma comunque fino a sabato c'è tempo. Molte volte anche io in questi concorsi faccio tutto l'ultimo giorno