Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-12-21 13:38:35

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Posso partecipare?Se si, qual'è il tema del disegno?E...i disegni posso farli in bianco e nero non avendo il tempo necessario per colorarli?

 

#27 2011-12-21 13:46:07

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

lady-gaia ha scritto:

Posso partecipare?Se si, qual'è il tema del disegno?E...i disegni posso farli in bianco e nero non avendo il tempo necessario per colorarli?

allora il concorso avrà più fasi quindi ci  saranno più disegni da fare e non uno solo a seconda di quando vieni eliminata. I disegni li puoi fare come vuoi anche in bianco e nero ma alla fine forse ti potrà penalizzare e saranno i giudici a decidere il punteggio e non colorandolo potresti avere un punteggio più basso. Comunque hai due settimane di tempo per fare il disegno, colorarlo e metterlo qui. Puoi benissimo partecipare tanto ci sono posti liberi, prima leggi quello che ti ho scritto sopra e dammi una conferma, ok??


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#28 2011-12-21 14:03:01

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Ok, quindi si inizierà a decidere il 1° tema quando saremo tutte?Comunque penso che se mi penalizzerà meglio farlo a colori ouf
Grazie per le risposte immediate,
Baci mdr

 

#29 2011-12-21 14:49:37

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

allora ti inserisco ^^ non ci vorrà molto per scoprire il tema ^^


M.B.  ragazze nel primo commento ho aggiunto le regole per le partecipanti e per i giudici e vi invito a leggerle prima che il concorso inizi, grazie

Ultima modifica di kilari00 (2011-12-21 15:05:15)


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#30 2011-12-23 20:04:03

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

mancano 4 partecipanti ! pleur
nn possiamo iniziare ?   ouf

e che nn vedo l'ora ! ihih ! ouf ouf ouf ouf

baci HILA ^^

 

#31 2011-12-24 09:09:02

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Scusate ma ho una brutta notizietta T_T
Non posso consegnare il primo abito in tempo a meno che la scadenza sia oltre il 7 gennaio perch io vado in montagna in vacanza per Natale (parto a S.Stefano) e tornerò il 7 gennaio e il pc non mi si connette bene in montagna, cioè hai un tot ore al mese T_T Quindi se potreste lasciare tempo per metterlo fino al 9 gennaio io lo metto perchè il disegno lo faccio a mano!Quindi Kilari, mi serve urgentemente risposta perchè domani non penso che mi connetterò visto che farò festa!
Grazie!Potete fare questa piccola cosetta perchè ci tengo tantissimo a partecipare!Il disegno però io lo faccio, oggi inizio appunto:creo la corporatura intanto, poi quando supervelocemente direte il tema...Io inizierò!Forse anche lo faccio a computer così non lo scannerizzo e vediamo se riesco a metterlo in 5 minuti qui sul Forum!Che ne dite di un'idea per il tema?Io avrei pensato tipo: Angel & Devil!

 

#32 2011-12-24 10:19:41

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

lady-gaia ha scritto:

Scusate ma ho una brutta notizietta T_T
Non posso consegnare il primo abito in tempo a meno che la scadenza sia oltre il 7 gennaio perch io vado in montagna in vacanza per Natale (parto a S.Stefano) e tornerò il 7 gennaio e il pc non mi si connette bene in montagna, cioè hai un tot ore al mese T_T Quindi se potreste lasciare tempo per metterlo fino al 9 gennaio io lo metto perchè il disegno lo faccio a mano!Quindi Kilari, mi serve urgentemente risposta perchè domani non penso che mi connetterò visto che farò festa!
Grazie!Potete fare questa piccola cosetta perchè ci tengo tantissimo a partecipare!Il disegno però io lo faccio, oggi inizio appunto:creo la corporatura intanto, poi quando supervelocemente direte il tema...Io inizierò!Forse anche lo faccio a computer così non lo scannerizzo e vediamo se riesco a metterlo in 5 minuti qui sul Forum!Che ne dite di un'idea per il tema?Io avrei pensato tipo: Angel & Devil!

grazie per l'idea del tema la terremo in considerazione ma i temi in teoria dovevamo sceglierli noi giudici quindi chiederò alle altre .
per il tuo problemino non penso che ci siano problemi anche perchè appena ci saranno 15 partecipanti (e siamo solo a 11)vi diremo quale sarà il primo tema ,che è gia stato scelto,e avrete 2 settimane per creare il vostro vestito quindi penso che avrai tempo!!!


                                                                    grazie per l'idea    maty   

 

#33 2011-12-24 12:49:35

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

hippo-cerva ha scritto:

lady-gaia ha scritto:

Scusate ma ho una brutta notizietta T_T
Non posso consegnare il primo abito in tempo a meno che la scadenza sia oltre il 7 gennaio perch io vado in montagna in vacanza per Natale (parto a S.Stefano) e tornerò il 7 gennaio e il pc non mi si connette bene in montagna, cioè hai un tot ore al mese T_T Quindi se potreste lasciare tempo per metterlo fino al 9 gennaio io lo metto perchè il disegno lo faccio a mano!Quindi Kilari, mi serve urgentemente risposta perchè domani non penso che mi connetterò visto che farò festa!
Grazie!Potete fare questa piccola cosetta perchè ci tengo tantissimo a partecipare!Il disegno però io lo faccio, oggi inizio appunto:creo la corporatura intanto, poi quando supervelocemente direte il tema...Io inizierò!Forse anche lo faccio a computer così non lo scannerizzo e vediamo se riesco a metterlo in 5 minuti qui sul Forum!Che ne dite di un'idea per il tema?Io avrei pensato tipo: Angel & Devil!

grazie per l'idea del tema la terremo in considerazione ma i temi in teoria dovevamo sceglierli noi giudici quindi chiederò alle altre .
per il tuo problemino non penso che ci siano problemi anche perchè appena ci saranno 15 partecipanti (e siamo solo a 11)vi diremo quale sarà il primo tema ,che è gia stato scelto,e avrete 2 settimane per creare il vostro vestito quindi penso che avrai tempo!!!


                                                                    grazie per l'idea    maty   

Sisi concordo nel fatto ch eil tema lo debbano scegliere i giudici, è solo che mi era vnuta così e mi sembrava carina perchè tirava fuori la fantasia!

 

#34 2011-12-24 14:38:55

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

grazie hippo-cerva. lady-gaia lei ti ha risposto alla perfezione. Nella scorsa edizione erano le partecipanti a scegliere il tema a turno e questo le poteva avvantaggiare ma lla fine tutte avevano questa opportunità. Questa volte volevo che i giudici o anche solo io ed hippo-cerva sceglievamo i temi per tenere più alta la sospance (nn so se si scrive così). Il tema è molto carino, ma per ora non posso approvarlo. Magari andando più il la nella sfida potrei inserirlo. Si vedrà poi. In quanto al tuo problema delle vacanze, non c'è problema. Il concorso aspetta altre 4 partecipanti e poi come ho già detto per fare il disegno e metterlo nel forum si hanno due settimane quindi se il concorso iniziasse oggi, cosa molto improbabile, il termine sarebbe il 7 ovvero il giorno del tuo rientro. Quindi pui stare tranquilla. Magari durante le vacanze connettiti qualche volta per vedere se ci sono news nel tema o nel giorno di inizio ma ti assicuro di stare tranquilla e di goderti queste vacanze ^^


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#35 2011-12-24 17:46:51

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Scusate ma il tema intanto non potete già metterlo?

 

#36 2011-12-24 17:51:16

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

quoto lady-gaia ! ouf

 

#37 2011-12-24 17:55:08

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

no lady per evitare problemi ad esempio chi si iscrive adesso,se avessimo già pubblicato il tema,avrebe meno tempo rispetto a chi si era iscritto prima ...ouf ouf

GODITI LE TUE VACANZE

 

#38 2011-12-25 09:09:12

Ancien joueur lady-gaia
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Grazie altrettano Maty!
Buon Natale e Felice anno nuovo
Merry Christmas and Happy new year

 

#39 2011-12-26 13:08:05

martithebest
Membre
da: MartinaLandia
Registrato: 2011-08-11
Messaggi: 198

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

ragazze quando deciderete il tema del concorso potreste inviarmi un messaggino? Grazie in anticipo fete


La scuola è esercitarsi per il futuro e l'esercizio rende perfetti.Ma nessuno è perfetto allora perchè esercitarsi?
.Billie Joe Armstrong.
Mi trovate anche qui--->http://heavenandhellgdr.forumfree.it/
 

#40 2011-12-26 13:30:41

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

martithebest ha scritto:

ragazze quando deciderete il tema del concorso potreste inviarmi un messaggino? Grazie in anticipo fete

non ti preoccupare lo scriverò nel primo messaggio e invierò un messaggio privato a tutte le partecipanti per avvisarle dell'inizio del concorso. POi con l'avanzare delle sfide già dalla seconda, nn avviserò più con un messaggio ma sarete voi che dovrete vedere il nuovo tema.
NEWS: in questa edizione il concorso inizierà di sabato. Non so ancora il giorno ma inizierà di sabato. Naturalemnte il sabato è compreso nelle due settimane e perciò vale fino alle 23.59 . Per quell'ora i disegni dovranno essere postati qui. Lo stesso giorno di mattina o di primo pomeriggio verrà comunicato il nuovo tema. La domenica verranno dette le eliminate il tempo di questa notizia dipende da quando i giudici mi mandano i voti.  Come la scorsa edizione posterò tutti i voti dati ad ogni singla partecipante e la o le eliminate riceveranno un consiglio sul proprio disegno.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#41 2011-12-26 14:21:14

Ancien joueur miri2000
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Non ho capito niente della tua "spiegazione"

 

#42 2011-12-26 18:57:15

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

se intendi le piccole news forse ti saranno più chiare con le date. Ho detto che ogni sfida inizierà sempre di sabato e finirà sempre di sabato. Inoltre i temi di ogni sfida verranno comunicati di sabato. La domenica viene detto chi viene eliminato.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#43 2011-12-26 20:09:46

Ancien joueur miri2000
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

Non era più semplice dire così? Comunque ok xD

 

#44 2011-12-27 21:06:14

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

ragazze passate parola o non inizieremo mai!!!(kila avvertimi se non va bene!)scrivete pure questo messaggio:
hei!ciao...
fraquenti il forum?
ti piace la moda?
ami creare vestiti?
iscriviti alla sfilata nel settore"concorso grafico fra giocatrici" nel forum....!!!sbrigati ci mancano solo 4 concorrenti!!!

 

#45 2011-12-27 22:23:11

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

si infatti se avete delle amiche sul sito a cui piace disegnare e che le potrebbe interessare questo concoso invitatela pure.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#46 2011-12-29 21:23:45

Ancien joueur hilary149
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

ragazze mi sa che nn inizieremo se stiamo ad aspettare altre concorrenti...
e da un po' che nn chiede qualcuno di partecipare... nn per essere scortese ma nn possiamo iniziare... ?  poi se nn si puo aspetteremo ma voglio solo sapere... ouf

GRAZIE

baci...

HILA ^-^

 

#47 2011-12-29 22:04:11

Ancien joueur ciaooooooooooo
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

partecipo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!mi manda ladygaga9ivory.

adoro disegnare

 

#48 2011-12-30 13:20:27

Ancien joueur hippo-cerva
Invité

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

perfetto ti aggiungiamo!!!grazie a ladygaga9ivory

 

#49 2012-01-02 15:55:11

popluna
Membre
Registrato: 2010-07-06
Messaggi: 395

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

non so se posso partecipare anche perchè a mano libera non ho tempo e al computer non sono capace!! ma x farla al computer si deve scaricare qual'cosa??

 

#50 2012-01-02 15:58:54

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: -seconda edizione- Concorso per Stiliste

popluna ha scritto:

non so se posso partecipare anche perchè a mano libera non ho tempo e al computer non sono capace!! ma x farla al computer si deve scaricare qual'cosa??

lo puoi fare con il programma che vuoi tu, anche paint. Poi ci sono altri programmi come gimp o photoshop che li devi scaricare da internet. Comunque hai due settimane di empo per fare il disegno e come ho già detto la modellina può essere anche scaricata da internet o un'immagine già fatta. I vestiti invece devono essere fatti da te.


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson