Non hai eseguito l'accesso.
VincenzaLost ha scritto:
dollsfra ha scritto:
Comunque credo che non otterremo mai niente se nonostante le difficoltà che ci mette davanti la feerik la maggior parte di noi partecipa e continua a spenderci soldi tanto loro non ci perdono mai niente e dei malumori delle giocatrici non gliene fraga niente, se veramente tutte non parteciperebbero più alle sfilate forse si riuscirebbe a smuovere qualcosa.
Ti dò ragione e guarda, per quello che mi riguarda sono d'accordo a non partecipare più a nessuna sfilata ne amissioni, infatti sono giù una decina di sfilate che non iscrivo più nessuna delle mie doll, però come dici tu, dovrebbero farlo tutte altrimenti non ha senso, e bisognerebbe farlo di continuo fino a costringere ad una risposta..quanto possono stare zitti? 5 sfilate? 10, 50? non importa, prima o poi ci faranno i conti con i soldi che perdono e prima o poi sono "costretti" a prendere provvedimenti, ma non se si tratta di una sfilata singola, questo li avrà solo fatti ridere.
perchè comincino a tremare bisogna farlgi capire che non si è trattato solo di un giochetto occasionale, ma solo dell'inizio
Quello che dicevo io...proporrei se qualcuna di voi è d'accordo, di non partecipare più a nessuna sfilata dalla prossima dopo quella attuale, io non ho problemi ad aderire, ci priveremo di un pò di divertimento sul momento, ma poi quando dovranno per forza assecondarci credo che ci divertiremo il doppio!Magari avremo delle sfilate corrette e vincitrici in tema!Abbiamo avvisato con la sfilata in biancheria, direi di cominciare a fare sul serio dalla prossima in poi senza iscrizioni fino a quando non ci daranno ascolto, loro senza di noi sono niente, se il gioco va avanti è grazie a noi, abbiamo il coltello dalla parte del manico volendo...
Posso dire la mia?
Per me non serve a nulla non aderire alle sfilate per il semplice motivo che sono gratuite.
L'unica cosa da fare sarebbe non dare più soldi, perciò non prendere più feez per un determinato periodo, e non completare le missioni! Penso sia l'unico modo per farci notare purtroppo .__.
Ma che stai dicendo,guarda che le sfilate non sono gratuite, perchè ogni settimana centinaia di ragazze ricaricano di feez e spendono soldi per comprare vestiti.
rangikum ha scritto:
Posso dire la mia?
Per me non serve a nulla non aderire alle sfilate per il semplice motivo che sono gratuite.
L'unica cosa da fare sarebbe non dare più soldi, perciò non prendere più feez per un determinato periodo, e non completare le missioni! Penso sia l'unico modo per farci notare purtroppo .__.
D'accordissimo! Infatti non spendere soldi veri è l'unico modo x farsi notare e non c'entrano le sfilate xchè si può aderire con cose che già si hanno, e sicuramente alla feerik non importa nulla se sfiliamo nude o non sfiliamo affatto.
anil ha scritto:
non c'entrano le sfilate xchè si può aderire con cose che già si hanno, e sicuramente alla feerik non importa nulla se sfiliamo nude o non sfiliamo affatto.
guarda che per ogni sfilata ci vuole un bel gruzzoletto di $ per preparare la doll come si deve e ci sono molte persone che attingono alla banca anche per questo, che significa poi sfilare con quello che si ha? magari nn c'entra nulla con il tema della sfilata e siamo di nuovo punto e a capo con il fatto delle dollz fuori tema.... O_o
A volte si può sfilare con abiti che si hanno già, non è sempre che bisogna comprarne di nuovi, almeno per me (anche per il fatto che costano molto )
Volevo solo esprimere la mia opinione, ovvero che per me, non partecipare alle sfilate cambierà poco o nulla, perché non c'è l'obbligo di spendere soldi, mentre per le missioni sì!
Ma nemmeno per le missioni c'è l'obbligo di spendere soldi, c'è chi li spende perchè ci sono regali o stanze esclusive, per me invece è piu' interessante una sfilata di una missione e io personalmente spenderei piu' soldi per cercare di preparare la doll piu' a tema possibile piuttosto che riempirmi di mobili inutili che mi portano via spazio.....è la stessa cosa, sia per le missioni che per le sfilate......
paolafashionable ha scritto:
Ma nemmeno per le missioni c'è l'obbligo di spendere soldi, c'è chi li spende perchè ci sono regali o stanze esclusive, per me invece è piu' interessante una sfilata di una missione e io personalmente spenderei piu' soldi per cercare di preparare la doll piu' a tema possibile piuttosto che riempirmi di mobili inutili che mi portano via spazio.....è la stessa cosa, sia per le missioni che per le sfilate......
Per le missioni ci vogliono minimo 7SSS (per la prima tappa) e come già detto la sfilata non è OBBLIGO di spendere, se non si ha un certo tipo di abbigliamento e si deve comprare è un altra storia. Comunque ognuno è libero di far quel che vuole e di pensarla in modi diversi!
Ma forse non siamo chiare: NESSUNO TI OBBLIGA A FARE LA MISSIONE!
Come dice paolafashionable (che tra l'altro è sempre stupenda è in tema), e come dico io, ci vuole un bel gruzzolo per le sfilate perchè ogni tema ha sempre bisogno di qualcosina che non si ha, e il tuo modo di dire, cioè che le sfilate si fanno con quello che si ha, fa pensare di te che fai parte di quelle che non sono mai in tema, ma che partecipano tanto per fare, come molte che ogni volta aggiungono solo una cosa del negozio richiesto e si iscrivono settimana dopo settimana sempre nel modo in cui erano quella precedente, indipendentemente dal tema.
Non ho mai speso e finché certe cose vanno avanti così non spenderò mai dei soldi veri per questo gioco. Non faccio mai le missioni perché non mi piace avere un sacco di roba che hanno tanti altri e un sacco di roba che non voglio. Non ho stanze, il loft non mi interessa. Faccio solo la sfilata, credo di riuscire abbastanza bene ogni settimana sia con Evadiva che Yariza con i soldi che si guadagna ogni giorno e con la roba che ho già. Cerco sempre essere in tema e non nascondo oggetti richiesti. Quando compro qualcosa 80% delle volta è qualcosa che può essere riusato in tanti modi. Per me è una questione di organizzazione.
Siamo noi che ci condizioniamo. Tutto è possibile.
Per quanto riguarda il suggerimento di non sfilare - ci sarà sempre qualcuno che fa la sfilata. Abbiamo visto che pure persone che si sono dichiarate così per dire "d'accordo" con la protesta si sono iscritte vestite lo stesso, e poi si sono lamentate delle dollz che protestavano, purtroppo questo è una ipocrisia che spesso si vede nella società in cui viviamo.
Mi sembra una buona idea non comprare i feez, e in più vedrete che con la roba che avete riuscite lo stesso a fare sfilate... Mi sembra una mossa che non conviene alla feerik - una, perché guadagnano meno e due, ovviamente è meglio per loro se tante credono che 'bisogna' comprare feez.
Anch'io sono rimasta molto male vedendo le 'regole' della sfilata attuale e anch'io mi sono chiesta - è questa la risposta alla nostra protesta? Sono andata subito nelle versioni americana e francese e mi sono tranquillizzata - loro non hanno fatto la protesta e pure la sfilata è uguale lì.
è una sfilata con poco senso perché senz'altro le dollz si assomigliano molto. Non mi sembra una sfilata degna di vincitrici che hanno vinto per le loro creatività. Mi dispiace più che altro per loro - finalmente possono far sfilare la loro doll di nuovo però i vestiti sono già 'scelti'.
Spero di essermi spiegata bene sono un po' strabica stamane dopo una notte terribile con il piccolo che rimetteva. Sono una zombi
Ultima modifica di evadiva (2011-12-16 08:39:14)
Gioco su "oh my dollz" da quando è uscito in Italia e non ho MAI cacciato un soldo reale. Semplicemente entro ogni giorno anche solo un minuto x lavorare e così guadagno circa 50 SSS a settimana che mi permettono di vestire le mie dolls in tema ogni settimana x le sfilate (cmq cerco sempre di sfruttare ciò che ho già negli armadi) e credo di poter dire che usare tanta fantasia ti permette di fare belle dolls senza dover spendere un capitale .Facendo sfilare le mie dolls a turno conservo così con alcune anche i SSS x poter accedere di tanto in tanto a qualche missione. Con MILA e Gennariana ( le mie due dolls della sfilata attuale) ad esempio , così facendo ho potuto partecipare alla sfilata attuale(avevo infatti accumulato un bel pò di SSS e ho comprato la missione) e credo di aver creato dolls carine e anche un pò diverse pur usando oggetti richiesti, ma semplicemente aggiungendo un abito vecchio x essere un pò diversa( in fondo erano ammessi altri oggetti o abiti, quindi non credo di essere fuori tema).Tornando al discorso FEERIK credo che l' unico modo x protestare sia non comprare con soldi veri( solo questo può danneggiarli) xchè non sfilare a loro non importa nulla( tanto guadagnano lo stesso con chi usa i soldi veri x comprare stanze o missioni o giocare su my games). Non sfilare significa solo toglierci da sole un divertimento forse il più carino di questo gioco. Lavorate ogni giorno , usate la fantasia e potete sfilare tutte senza usare vero denaro. Buona giornata a tutte !
Io sono disponibile per ogni tipo di protesta o sciopero si voglia fare in qualsiasi campo, sinceramente parlando sono contro la feerik quasi in tutto, quindi se si organizza tutte insieme di non fare più le missioni ci sarò sicuramente...però qui si parla di sfilata..la protesta dell'altra settimana era per ottenere una sfilata più corretta..in ogni senso.Contro il bullismo, contro le fuori tema ecc ecc quindi dicevo semplicemente che se vogliamo farci ascoltare realmente uno sciopero non sarebbe male.Veramente credete che la feerik non ha il suo tornaconto con la sfilata?!???Secondo me si ce l'ha...la feerik non fa niente a caso e non lascia nulla se non c'è un certo tipo di guadagno, e se la sfilata c'è evidentemente gli rientra più di qualcosa...!Io non ho mai speso soldi reali per le mie doll secondarie, ma per Savifashion si, e quando potevo ancora partecipare alla sfilata ogni settimana spendevo circa 60/80 $$$ pur riciclando qualcosa, quel poco che avevo all'inizio, e se ancora avessi potuto partecipare state certe che avrei speso soldi con lei... questo è un gioco...e credo che in molte abbiano voglia di giocare per davvero...non tutte sono organizzate come Evadiva o Mila, ci sono molte ragazze giovani che vengono tentate continuamente con ogni tipo di mezzo!!!Vengo tentata anche io come credo chiunque di noi!!!Comunque il discorso è che io sono d'accordo con tutte alla fine perchè tutte diciamo un fondo di verità, quello che vorrei io è che ci unissimo in un mega sciopero collettivo sia sulla sfilata che sulle missioni, ovviamente non tutte aderiranno, ma sentiranno la differenza sulle entrate e ci daranno indubbiamente ascolto!!!Anzi se mai si farà una cosa del genere contate su di me per inviare messaggi e avvisare quante più doll possibili!!! Buona giornata a tutte :)
Ragazze io però sono un po' perplessa dai vostri discorsi, solo per un punto.
Che questa sfilata sarebbe stata chiusa a chi aveva finito la missione, era detto chiaramente nel testo della missione e del concorso legato.
Il concorso della Miss OMD 2012 : immagina un vestito originale con gli elementi ottenuti nella missione e partecipa alla sfilata del 13 dicembre. La vincitrice della sfilata sarà la Miss OMD 2012 !
Infatti io non mi sono stupita quando ho letto il regolamento.
Poi il resto è tutto legittimo, e quoto Mila quando parla di soldi. Perfino i Feez con un po' di pazienza si possono prendere gratuitamente con gli sponsor :)
Se davvero volete protestare cominciate a non comprare il pack di Natale ad esempio! (scusate se lo scrivo qui , ma mi sembrava un proseguimento del discorso)
Ultima modifica di cicici (2011-12-16 14:55:29)
dollsfra ha scritto:
Ma forse non siamo chiare: NESSUNO TI OBBLIGA A FARE LA MISSIONE!
Come dice paolafashionable (che tra l'altro è sempre stupenda è in tema), e come dico io, ci vuole un bel gruzzolo per le sfilate perchè ogni tema ha sempre bisogno di qualcosina che non si ha, e il tuo modo di dire, cioè che le sfilate si fanno con quello che si ha, fa pensare di te che fai parte di quelle che non sono mai in tema, ma che partecipano tanto per fare, come molte che ogni volta aggiungono solo una cosa del negozio richiesto e si iscrivono settimana dopo settimana sempre nel modo in cui erano quella precedente, indipendentemente dal tema.
Mi dispiace ma io non le faccio tanto per fare, anzi spendo molto per essere in tema ed una volta sono arrivata seconda, ed ho fatto 4 sfilate da quando sono iscritta D: Io sto solo dicendo che, la sfilata non è sempre sinonimo di spendere. Se ci fosse una settimana che ne so.. IN ROSSO, e tu hai tanti accessori ed abiti rossi, che vai a spendere soldi per altri? D: questo intendo. Invece le missioni sono da comprare se le vuoi, non hai alternativa.
Infine questo discorso era solo per farvi capire che non sfilare non serve a nulla, dato che non tutte ogni settimana hanno bisogno di comprare tante cose per sfilare, c'è chi ha comprato già tanti abiti e si può permettere di sfilare con quello che ha già!
Se ci sarà un altra protesta solo a sfilata io non parteciperò dato che ormai è inutile, ho aderito alla prima perché contro anche al bullismo che dilaga nel gioco, ma ora stop, è inutile proseguire se poi si comprano pacchi natale, missioni, gettoni, regali, feez e qualsiasi altra cosa.
Mi ripeto...la feerik ha sempre il suo guadagno e guadagna anche sulla sfilata...quindi secondo me ogni tipo di sciopero è buono, quello della sfilata per quanto riguarda le ingiustizie della sfilata e per tutti gli altri malcontenti uno sciopero con le missioni...comunque a prescindere da tutto credo che effettivamente stiamo facendo un pò di confusione, innanzitutto siamo un tantino fuori topic io in primis, perchè è verissimo che la sfilata attuale è legittima per tutte quelle che hanno comprato la missione, io infatti non dico niente su questa sfilata, inoltre vorrei dire che è inutile che discutiamo troppo tra di noi, abbiamo ragione tutte quante alla fine e dobbiamo essere unite, inoltre apprezzo tutte voi in sfilata che siete tutte bravissime e in tema e ricordo sempre di rangikum che è bravissima e segue le regole!!!Comunque che sia la sfilata o le missioni, il succo della questione è che se ci uniamo veramente e ci accordiamo per ottenere qualcosa lo possiamo fare ma sopratutto ottenere, certo che se nessuna aderisce mai sarà più complicato...
SaviFashion ha scritto:
Mi ripeto...la feerik ha sempre il suo guadagno e guadagna anche sulla sfilata...quindi secondo me ogni tipo di sciopero è buono, quello della sfilata per quanto riguarda le ingiustizie della sfilata e per tutti gli altri malcontenti uno sciopero con le missioni...comunque a prescindere da tutto credo che effettivamente stiamo facendo un pò di confusione, innanzitutto siamo un tantino fuori topic io in primis, perchè è verissimo che la sfilata attuale è legittima per tutte quelle che hanno comprato la missione, io infatti non dico niente su questa sfilata, inoltre vorrei dire che è inutile che discutiamo troppo tra di noi, abbiamo ragione tutte quante alla fine e dobbiamo essere unite, inoltre apprezzo tutte voi in sfilata che siete tutte bravissime e in tema e ricordo sempre di rangikum che è bravissima e segue le regole!!!Comunque che sia la sfilata o le missioni, il succo della questione è che se ci uniamo veramente e ci accordiamo per ottenere qualcosa lo possiamo fare ma sopratutto ottenere, certo che se nessuna aderisce mai sarà più complicato...
Sì mi scuso dell'OF ho rimediato appena mi sono resa conto che la situazione dilagava, ho aperto un topic su "IDEE", speriamo tutti lo notino ^^
come ho già detto non capisco la necessità di focalizzare una intera sfilata legata al concorso però c'è anche da dire, per essere onesti fino in fondo che per la prima volta hanno attuato due delle richieste che spesso e volentieri abbiamo proposto.
La prima è di aprire la sfilata anche a chi ha già vinto e la seconda, e più importante, avere degli oggetti indicati dall'alto da mettersi o da non mettersi come nella versione francese.
Che poi come al solito abbiano portato avanti le richieste come meglio li tornava è un altro paio di maniche ma almeno qualche risultato, in risposta ai nostri sforzi, mi sembra di vederlo!
belllo !!!!
O
non vedo l'ora!!!!!spero soltanto di poter partecipare
Ultima modifica di evanescence993 (2011-12-17 19:50:49)
Ciao! invito tutte a leggere questo post, per chi non l'avesse ancora fatto:http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=4279