Non hai eseguito l'accesso.

#26 2011-12-12 23:52:48

paolafashionable
Membre

Re: Sfilata Miss OMD 2012 !

grazie Rangikum love

#27 2011-12-12 23:58:35

rangikum
Moderateur
da: Sardegna

paolafashionable ha scritto:

grazie Rangikum love

Figurati ^^

#28 2011-12-13 00:07:02

EllyEly
Membre

Che invidia... Mi sto mordendo i gomiti! pleur Non ho potuto fare la missione per mancanza di fondi, ma questi regali (e anche gli altri!) sono troppo belli..! Specialmente i capelli castani con riga da un lato, tutti sbarazzini e voluminosi star
Caspiterina...

#29 2011-12-13 08:09:16

Ancien joueur
Invité

sarah pero non è valido che solamente chi ha finito la missione la puo fare.
io ci tenevo a partecipare ma non posso perchè sono arrivata solo alla 4.
e poi noi ci spendiamo pure a finire le missioni:pleur: pleur aomd_nrv aomd_nrv

Ultima modifica di ladygaga9ivory (2011-12-13 08:09:49)

#30 2011-12-13 10:14:34

paolafashionable
Membre

ladygaga9ivory ha scritto:

sarah pero non è valido che solamente chi ha finito la missione la puo fare.
io ci tenevo a partecipare ma non posso perchè sono arrivata solo alla 4.
e poi noi ci spendiamo pure a finire le missioni:pleur: pleur aomd_nrv aomd_nrv

D'ACCORDISSIMO CON TE, ma ch cavolata è questa??? adesso x iscriverci dobbiamo pure completarele missioni??? sto gioco sta facendo acqua da un po' troppe parti e se nn si sbrigano a sistemare cio' che abbiamo richiesto, immagino che avranno ben presto una bella sorpresa!!!!! stanno perendo un sacco di giocatrici grazie alla loro INCOMPETENZA!!!!!!!!!

#31 2011-12-13 11:54:23

madamebutterfly
Moderateur

si purtroppo credo che nessuno abbia capito come mai questa volta abbiano sovrapposto la sfilata al concorso...io sono sempre più confusa sui concorsi e più chiedo spiegazioni e più mi si confondono le idee...senza contare che nemmeno riesco a iscrivermi in sfilata perchè dice che apriranno presto le iscrizioni quoi

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#32 2011-12-13 12:02:02

virgi85
Membre

Il problema di avere 4 categorie di oggetti e doverne utilizzare 5 è che se usi ad esempio un vestito intero (e quindi non gonna e pantaloni) si deve per forza usare un doppione di capelli o scarpe, però non era vietato anche sovrapporre gli oggetti e nasconderli? hypn Volevo partecipare ma adesso ci penso un po', se riesco a trovare qualcosa di carino la iscrivo

#33 2011-12-13 12:25:00

Ancien joueur
Invité

madamebutterfly ha scritto:

si purtroppo credo che nessuno abbia capito come mai questa volta abbiano sovrapposto la sfilata al concorso...io sono sempre più confusa sui concorsi e più chiedo spiegazioni e più mi si confondono le idee...senza contare che nemmeno riesco a iscrivermi in sfilata perchè dice che apriranno presto le iscrizioni quoi

Marta ma  tu hai fatto la missione completa? intendo con tutti e due i finali?

#34 2011-12-13 12:30:43

elisavoguish1991
Moderateur
da: Firenze

Anche io non riesco ad iscrivermi alla sfilata!!!!aiutoooooo

Chi ha paura muore ogni giorno. (Paolo Borsellino)

#35 2011-12-13 13:43:15

Ancien joueur
Invité

Abbiamo segnalato l'anomalia di non poter iscriversi alla sfilata, appena ci dicono qualcosa vi avvisiamo.

#36 2011-12-13 14:39:49

anil
Membre

Scusate ma come ha fatto " rubino" a iscriversi ? Non ha addosso niente della missione. Si può avere qualche chiarimento in più in merito a questa sfilata?

#37 2011-12-13 14:54:36

perry
Membre

mannaggia...
io non posso partecipare!!

#38 2011-12-13 15:42:41

Ancien joueur
Invité

anil ha scritto:

Scusate ma come ha fatto " rubino" a iscriversi ? Non ha addosso niente della missione. Si può avere qualche chiarimento in più in merito a questa sfilata?

sicuramente li ha tolti dopo essersi scritta

#39 2011-12-13 18:05:58

mamy89
Membre

VincenzaLost ha scritto:

anil ha scritto:

O sicuramente si è iscritta, in quanto la sfilata si apre a chi ha completato la missione, quindi è probabile che lei l'abbia finita, ma ha deciso di non indossare nulla degli oggetti prescelti, forse perchè non ne era al corrente, o forse perchè con queste limitazioni ha pensato bene di iscriversi rivoluzionando lei stessa i requisiti.
Purtroppo però se non indossa i 5 oggetti richiesti, si è "auto-eliminata" in partenza! u_u

#40 2011-12-13 18:14:37

lil-shake
Membre
da: Fairy Tail

mamy89 ha scritto:

VincenzaLost ha scritto:

anil ha scritto:

O sicuramente si è iscritta, in quanto la sfilata si apre a chi ha completato la missione, quindi è probabile che lei l'abbia finita, ma ha deciso di non indossare nulla degli oggetti prescelti, forse perchè non ne era al corrente, o forse perchè con queste limitazioni ha pensato bene di iscriversi rivoluzionando lei stessa i requisiti.
Purtroppo però se non indossa i 5 oggetti richiesti, si è "auto-eliminata" in partenza! u_u

I 5 oggetti vengono richiesti per forza sennò non si può partecipare, Molto probabilmente li ha tolti dopo essersi iscritta ^^

#41 2011-12-13 19:17:54

rangikum
Moderateur

Sinceramente sono un po' delusa dal fatto che questa settimana la sfilata sia chiusa a chi non ha completato la missione ouf

#42 2011-12-13 21:05:02

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

mamy89 ha scritto:

VincenzaLost ha scritto:

anil ha scritto:

mamy.. non riesco a partecipare eppure ho 7 oggetti della sfilata ç_________ç

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#43 2011-12-13 21:31:34

madamebutterfly
Moderateur

tesoro hai verificato che siano tutti in vista ( o che per lo meno ne sbuchi almeno un pezzo) e che 5 rientrino tra quelli indicati nel forum? ricordati che in totale devi portare 8 oggetti!!!

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#44 2011-12-13 21:37:03

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

madamebutterfly ha scritto:

tesoro hai verificato che siano tutti in vista ( o che per lo meno ne sbuchi almeno un pezzo) e che 5 rientrino tra quelli indicati nel forum? ricordati che in totale devi portare 8 oggetti!!!

ora provo di nuovo e cambio gli accessori perchè forse uno non era di questa ^^

Grazie! incrocio le dita^.-

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#45 2011-12-13 22:31:03

rangikum
Moderateur

dollsfra ha scritto:

Bella roba che abbiamo ottenuto con la protesta, mi auguro che non tutte le sfilate siano a queste condizioni d'ora in avanti, anche perchè ricordate che la feerik mangia grazie a noi tutte, ed è penoso per non dire vergognoso quello che hanno fatto, e che per due premi cagati che loro danno alle classificate(che tra l'altro non li tocca, perchè loro non ci perdono nulla)la gente deve spendere soldi per l'avventura, nel giro di un anno questo gioco è diventato una vera cagata, e non vi prendete il mal di pancia di eliminarmi perchè vi brucia il .., ci penso da me a non giocare più.

Nessuno elimina messaggi perchè brucia il ".." anche perché le moderatrici qua non lavorano per la feerik, cerca prima di moderare il linguaggio e parlare quando sei calma, naturalmente qua nessuno è felice del risultato ottenuto, e ne stiamo discutendo in vari topic del forum! Però senza insultare nessuno o usare un linguaggio volgare ^^

#46 2011-12-14 04:41:40

Ancien joueur
Invité

@dollsfra, mi spiace per le tue parole, purtroppo i risultati non si ottengono mai subito e mai in una volta sola, e non solo qua nel gioco, e poi lo avevamo già detto fin dall'inizio che non era certo che ci avrebbero risposto, ma non per questo uno non deve provarci..ancora cmq non sappiamo che risvolti ci saranno, dobbiamo sperare..in quanto a tuto il resto del gioco, noi cerchiamo di fare tutte la nostra parte (parlo delle giocatrici+moderatrici), pur con i malcontenti e pur con le contraddizioni.

Se a te il gioco non va più bene ti capiamo e sei libera di andartene, non possiamo forzarti a rimanere, anche se a noi dispiacerebbe molto, visto tutto quello che stiamo facendo per cercare di migliorare le cose. Spero che cambierai idea e se possiamo fare fare qualcosa per convincerti faccelo sapere.

Quello che posso dirti è che comunque il bello del gioco è che siamo tutte solidali e tutte sulla stessa barca, e a prescindere dai difetti del gioco  e dal malcontento generale, siamo comunque una community dove ci si confronta, e si gioca tutte insieme.

Poi chiaro, purtroppo con la feerik è una battaglia a perta, ma non lasciamo il gioco per questo! piuttosto combattiamo con le armi del risparmio  :-)

Più che essere solidali con te e tutte non possiamo fare, vi capiamo fino in fondo.

#47 2011-12-14 07:27:16

dollsfra
Membre

Volevo sottolineare che il mio sfogo non era assolutamente rivolto alle moderatrici mi spiace solo che ne sia venuto fuori il contrario.

#48 2011-12-14 14:35:23

mamy89
Membre

dollsfra ha scritto:

Volevo sottolineare che il mio sfogo non era assolutamente rivolto alle moderatrici mi spiace solo che ne sia venuto fuori il contrario.

Tranquilla, abbiamo capito perfettamente che era uno sfogo per il malcontento che il gioco crea e che non era riferito direttamente a noi ^^
Ma proprio come diceva Vincenza, tutto ciò che vedi e che senti tu, lo sentiamo anche noi, perchè siamo giocatrici proprio come te...
Anche a noi ci amareggia il fatto di non avere una sfilata equa e di dovere spendere soldi su soldi per una missione... Ma è giusto sapere, che le missioni, vengono progettate in 2 settimane, quindi quella attuale, non è una risposta alla nostra protesta, piuttosto è la loro idea di due settimane fa, messa in atto da ieri...

Anche io mi domando per quale assurdo motivo sia stata "chiusa" la sfilata a tutte le giocatrici... in fondo il concorso poteva esser fatto separatamente come avvenuto per quello da reporter, senza bloccare così la partecipazione a chi non ha finito la missione... lo trovo assurdo! Così come trovo assurdo il fatto di partecipare ma stare lì in bella mostra... perchè in fondo la sfilata del concorso, non è una sfilata, è solo una grande vetrina, dove appare chi partecipa... e per tutto questo, trovo insensato privarne le altre... perchè è normale così creare ulteriore malcontento... e chi la missione non l'ha fatta, cosa fa?! E non solo, anche io che l'ho finita e partecipo, cosa faccio!? E perchè devo togliere un "divertimento" alle altre? Che diritto ne ho? Cos'hanno le altre in meno?

Trovo estremamente contraddittorio tutto questo, tanto quanto ingiusto!
Ma non bisogna confondere le due cose, la protesta è un conto, questi concorsi, sono tutt'altro... te lo dico perchè nelle tue parole, che non sto giudicando se giuste o sbagliate, ho trovato parecchia confusione oltre al malcontento dimostrato solo nei toni... Ma ci tenevo a precisarti questa differenza perchè temevo che avessi visto questi concorsi come una risposta alla nostra protesta!

Detto questo, è inutile ripetere, che cambiamenti immediati alla sfilata non se ne avranno solo perchè abbiamo protestato, ovvio, e più che altro spero, abbiano preso in considerazione il nostro gesto e che servirà a loro capire in che direzione pianificare le nostre future sfilate, perchè, sottolineo, così non c'è un briciolo di meritocrazia e si perde tutto il gusto nel parteciparvi!

#49 2011-12-14 21:10:12

dollsfra
Membre

mamy89 ha scritto:

dollsfra ha scritto:

Tranquilla, abbiamo capito perfettamente che era uno sfogo per il malcontento che il gioco crea e che non era riferito direttamente a noi ^^
Ma proprio come diceva Vincenza, tutto ciò che vedi e che senti tu, lo sentiamo anche noi, perchè siamo giocatrici proprio come te...
Anche a noi ci amareggia il fatto di non avere una sfilata equa e di dovere spendere soldi su soldi per una missione... Ma è giusto sapere, che le missioni, vengono progettate in 2 settimane, quindi quella attuale, non è una risposta alla nostra protesta, piuttosto è la loro idea di due settimane fa, messa in atto da ieri...

Anche io mi domando per quale assurdo motivo sia stata "chiusa" la sfilata a tutte le giocatrici... in fondo il concorso poteva esser fatto separatamente come avvenuto per quello da reporter, senza bloccare così la partecipazione a chi non ha finito la missione... lo trovo assurdo! Così come trovo assurdo il fatto di partecipare ma stare lì in bella mostra... perchè in fondo la sfilata del concorso, non è una sfilata, è solo una grande vetrina, dove appare chi partecipa... e per tutto questo, trovo insensato privarne le altre... perchè è normale così creare ulteriore malcontento... e chi la missione non l'ha fatta, cosa fa?! E non solo, anche io che l'ho finita e partecipo, cosa faccio!? E perchè devo togliere un "divertimento" alle altre? Che diritto ne ho? Cos'hanno le altre in meno?

Trovo estremamente contraddittorio tutto questo, tanto quanto ingiusto!
Ma non bisogna confondere le due cose, la protesta è un conto, questi concorsi, sono tutt'altro... te lo dico perchè nelle tue parole, che non sto giudicando se giuste o sbagliate, ho trovato parecchia confusione oltre al malcontento dimostrato solo nei toni... Ma ci tenevo a precisarti questa differenza perchè temevo che avessi visto questi concorsi come una risposta alla nostra protesta!

Detto questo, è inutile ripetere, che cambiamenti immediati alla sfilata non se ne avranno solo perchè abbiamo protestato, ovvio, e più che altro spero, abbiano preso in considerazione il nostro gesto e che servirà a loro capire in che direzione pianificare le nostre future sfilate, perchè, sottolineo, così non c'è un briciolo di meritocrazia e si perde tutto il gusto nel parteciparvi!

Ora le cose mi sono un po' più chiare, infatti credevo che era una risposta alla nostra protesta ( che tra l'altro, ho trovato sensata e per niente fuori luogo) dato che per coincidenza hanno fatto partecipare anche le vincitrici e guarda caso era una delle cose che noi chiedavamo, comunque le proteste funzionano quando tutte partecipano; ma come immaginavo le doll sono state votate lo stesso anche se in biancheria, e non possono dire che non sapevano perchè sarebbe ipocrisia, dato che immagino che si  siano chieste come mai erano tutte seminude , quindi avranno indagato sul forum i motivi di quella sfilata anomala. Comunque credo che non otterremo mai niente se nonostante le difficoltà che ci mette davanti la feerik la maggior parte di noi partecipa e continua a spenderci soldi tanto loro non ci perdono mai niente e dei malumori delle giocatrici non gliene fraga niente, se veramente tutte non parteciperebbero più alle sfilate forse si riuscirebbe a smuovere qualcosa.

#50 2011-12-14 21:35:12

Ancien joueur
Invité

dollsfra ha scritto:

Comunque credo che non otterremo mai niente se nonostante le difficoltà che ci mette davanti la feerik la maggior parte di noi partecipa e continua a spenderci soldi tanto loro non ci perdono mai niente e dei malumori delle giocatrici non gliene fraga niente, se veramente tutte non parteciperebbero più alle sfilate forse si riuscirebbe a smuovere qualcosa.

Ti dò ragione e guarda, per quello che mi riguarda sono d'accordo a non partecipare più a nessuna sfilata ne  amissioni, infatti sono giù una decina di sfilate che non iscrivo più nessuna delle mie doll, però come dici tu, dovrebbero farlo tutte altrimenti non ha senso, e bisognerebbe farlo di continuo fino a costringere ad una risposta..quanto possono stare zitti? 5 sfilate? 10, 50? non importa, prima o poi ci faranno i conti con i soldi che perdono e prima o poi sono "costretti" a prendere provvedimenti, ma non se si tratta di una sfilata singola, questo  li avrà solo fatti ridere.
perchè comincino a tremare bisogna farlgi capire che non si è trattato solo di un giochetto occasionale, ma solo dell'inizio

Footer forum