Non hai eseguito l'accesso.
Ripropongo qui,i miei disegni dei vari concorsi.....mi allenerò per farne sempre di migliori.........
Cappuccetto Rosso.........la versione povera,hahaha!!
Ultima modifica di pinkmoon (2013-02-23 12:52:24)
bello ! brava ! ^^
Non è molto male, anzi sono davvero bellissimi :D Ma ti consiglio di dare un po' di ombre ai vestiti, sennò sembrano piatti poi
Comunque sono veramente molto belli!
Per me devi partecipare al concorso!
che carine che siete.......grazie ragazze,queste sono delle prove,quella che mi viene meglio la faccio partecipare al concorso.....un bacio a tutte. domani ne pubblico altre!!!
pinkmoon ha scritto:
che carine che siete.......grazie ragazze,queste sono delle prove,quella che mi viene meglio la faccio partecipare al concorso.....un bacio a tutte. domani ne pubblico altre!!!
ENTRO IL 26 PERò ^^ Comunque sono bellissimi! il rosso e il bianco dovranno essere i colori dominanti del vestito del concorso =)
belli ma su cosa li hai fatti ????
(rispondo a piccolastilosa)
Per modificare la doll x il concorso,ho usato paint,se tu vai su start in basso a sinistra,metti programmi e cerchi paint,li puoi poi,modificare le immagini e disegnarle come vuoi tu.Se non riesci dimmi pure....così se posso esserti di aiuto!!! Intanto un bacio....!!!
Questa doll.......l'ho vestita un po' di fretta.......!!!! Ha ha ha..!!!!
E vorrei aggiungere anche tanti soldi da spendere......ha ha ha!!!! (Virtuali si capisce...!)
tu sai disegnare benissimo!!! tutti i tuoi disegni sn magnifici!!! bravissima!!!
Migliori sempre di piu' !!!!! Brava ! ^^
Grazie ragazze.....(per tutti i complimenti.....)....so di non essere perfetta,però sto migliorando (^_^)
QUESTA E' LA DOLL CHE HO SPEDITO X IL CONCORSO NATALIZIO!!
pinkmoon ha scritto:
http://i42.tinypic.com/5jwmlg.png
Grazie ragazze.....(per tutti i complimenti.....)....so di non essere perfetta,però sto migliorando (^_^)
Oddio che bello che è questo *^*
bellissimi,sopratutto il sesto e l'ottavo :)
vorrei, oltre a fare tantissimi complimenti alla nostra stilista, chiederle come fa a disegnare così bene su Paint. Le linee sono pulite, lisce, praticamente perfette, come se fosse una penna. Anch'io una volta ho usato Paint, ma il risultato è stato molto diverso... mi spieghi come fai?
Bacioni, e ancora complimenti ;)
solo una parola
WOW