Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-10 11:28:01

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

REGOLAMENTO "LA GAZZETTA DI OH MY DOLLZ"

★ LA GAZZETTA DI OH MY DOLLZ

Che cos'è questa sezione?
La Gazzetta non è altro che la "rivista" ufficiale del sito.
E' redatto dalle nostre giornaliste, che ogni 2 mesi, ci intrattengono con le più svariate rubriche per regalarci piacevoli momenti di spensierata lettura al fine di creare uno spazio nella community di OMD per divulgare notizie e favorire un dialogo attivo, reciproco e costruttivo fra tutte le giocatrici.

REGOLE

- E' bene ricordare che in questa sezione non bisogna aprire discussioni.
Le uniche presenti sono quelle che contengono la Gazzetta stessa o eventuali contest, organizzati dalle redattrici (giornaliste). Altre, verranno eliminate senza preavviso!

- A seguito della pubblicazione della gazzetta, sono ben accetti scambi di opinioni, consigli e confronti riguardanti i temi trattati!

- Non sono ammessi insulti tra giocatrici e un linguaggio inappropriato!
In tal caso i post vengono eliminati e la ragazza bannata dal forum!

Un bacino a tutte quante e...
mi raccomando, seguiteci numerose!! ^^

 

#2 2011-12-20 21:58:02

Ancien joueur doraky
Invité

Re: REGOLAMENTO "LA GAZZETTA DI OH MY DOLLZ"

che sono gli editori quoi

 

#3 2011-12-27 16:28:51

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: REGOLAMENTO "LA GAZZETTA DI OH MY DOLLZ"

doraky ha scritto:

che sono gli editori quoi

mmm, non so dove hai letto "editori", ad ogni modo, è colui che pubblica un prodotto scritto da commercializzare, che sia esso un libro, un giornale, una rivista e quant'altro è strettamente legato al media della comunicazione scritta su carta!

Qui sopra, non so se forse ti riferivi a questo parlavo di redattrici... queste sono invece, le "creatrici" dei singoli articoli! ^^

 

#4 2011-12-27 19:33:50

Ancien joueur doraky
Invité

Re: REGOLAMENTO "LA GAZZETTA DI OH MY DOLLZ"

mamy89 ha scritto:

doraky ha scritto:

che sono gli editori quoi

mmm, non so dove hai letto "editori", ad ogni modo, è colui che pubblica un prodotto scritto da commercializzare, che sia esso un libro, un giornale, una rivista e quant'altro è strettamente legato al media della comunicazione scritta su carta!

Qui sopra, non so se forse ti riferivi a questo parlavo di redattrici... queste sono invece, le "creatrici" dei singoli articoli! ^^

No, se tu mi capisci, quello che succede è che ho un altro bambola in Ohmydollz in spagnolo, e nel forum sono "redattori" in Gazzetta, lo fanno come un mensile, ogni 1 ° di ogni mese. E qui vedo bambola con quel titolo.

 

#5 2011-12-28 13:53:32

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: REGOLAMENTO "LA GAZZETTA DI OH MY DOLLZ"

doraky ha scritto:

mamy89 ha scritto:

doraky ha scritto:

che sono gli editori quoi

mmm, non so dove hai letto "editori", ad ogni modo, è colui che pubblica un prodotto scritto da commercializzare, che sia esso un libro, un giornale, una rivista e quant'altro è strettamente legato al media della comunicazione scritta su carta!

Qui sopra, non so se forse ti riferivi a questo parlavo di redattrici... queste sono invece, le "creatrici" dei singoli articoli! ^^

No, se tu mi capisci, quello che succede è che ho un altro bambola in Ohmydollz in spagnolo, e nel forum sono "redattori" in Gazzetta, lo fanno come un mensile, ogni 1 ° di ogni mese. E qui vedo bambola con quel titolo.

hihihi.... avevo capito che ti stavi riferendo a loro ^^
Non avevo capito del fatto che volessi capire la differenza, ovvero che qui, non ci sono titoli da "redattrice" sotto le doll che ne fanno parte perchè in sostanza la impagino e la pubblico sempre io... qui a differenza dell'OMD spagnolo, esce ogni 2 mesi, in quanto chi per impegni chi per altro, non si riesce a fare mensile... Inoltre curando solo io la grafica, ci metto parecchio per farla, visto che devo dividermi anche tra gioco e moderazione ^^

Mi chiedo quindi, la tua prima domanda era forse intesa come "CHI SONO GLI EDITORI?"
Nel caso li trovi tutti nella gazzetta ^^
E sono kilari00, francythebest, magica100, dollydolly & fabrina, vincenzalost & florinduccia, rotolina, arthes, angelica97, angel97....

A breve, ci saranno delle novità al riguardo però....

 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson