Non hai eseguito l'accesso.
E bene sì,ho creato questa discussione per esprimere ciò che penso sui ragazzi.Beh penso che non sanno mantenere una donna,che si comportano da idioti e da immaturi,sono dolci solo quando vogliono qualcosa e si credono chissà chi. ù.ù E qual'è la vostra opinione? Scrivete qui. :3
Secondo me dipende da ragazzo a ragazzo!Io conosco un ragazzo ke è dolcissimo ^^
Beh molti ragazzi noi definiamo "Perfetti",però quando poi cambierà qualcosa inizieremo a dire che era un stro*** u.u Ci sono passata xD
bhe... può essere! ma forse dipende..
I ragazzi sono tremendi >.<
Dipende da ragazzo a ragazzo!
Io penso ke i ragazzi sono tutti uguali, cioè stronzi e bastardi (scusate x le parole).
Possono essere tanto tanto dolci ma poi si rivelano solo e sempre degli stronzi!
vivitta24 ha scritto:
Io penso ke i ragazzi sono tutti uguali, cioè stronzi e bastardi (scusate x le parole).
Possono essere tanto tanto dolci ma poi si rivelano solo e sempre degli stronzi!
e vero e quando pensi di esserne innamorata spariscono dalla tua vita facendoti soffrire
madamerocher99 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
Possono essere tanto tanto dolci ma poi si rivelano solo e sempre degli stronzi!e vero e quando pensi di esserne innamorata spariscono dalla tua vita facendoti soffrire
Verissimo..!
E' quello ke mi sta succedendo ora..io lo voglio e lui anke xò è smp uno stronzo..e dice ke lui soffre qnd litighiamo, ma ank ioo..Soffro troppoo!! E ancora nn è scomparso dalla mia vita :((
vivitta24 ha scritto:
madamerocher99 ha scritto:
vivitta24 ha scritto:
Possono essere tanto tanto dolci ma poi si rivelano solo e sempre degli stronzi!e vero e quando pensi di esserne innamorata spariscono dalla tua vita facendoti soffrire
Verissimo..!
E' quello ke mi sta succedendo ora..io lo voglio e lui anke xò è smp uno stronzo..e dice ke lui soffre qnd litighiamo, ma ank ioo..Soffro troppoo!! E ancora nn è scomparso dalla mia vita :((
a me invece mi ha fatto vivere una bellissima storia d'amore e poi un giorno se ne e dovuto andare :'(
Io anche la odio,ma ora sono fidanzata e lo amo con tutta me stessa
secondo me invece no, perchè ritengo che non sia corretto generalizzare così.. altrimenti anche loro potrebbero dire che tutte le ragazze sono delle ragazze facili e che giocano con i loro sentimenti {o cose del genere} e noi non potremmo dire niente contro visto che farebbero lo stesso ragionamento che fate voi... comunque, tornando al discorso principale.. come ho detto non mi piace generalizzare, perchè ok che tutti abbiamo come fondo un comune istinto {es} ma poi il nostro comportamento effettivo dipende da un'altra entità della psiche {il super-io} il che è differente da persona a persona, però ammetto l'esistenza di luoghi comuni quali "il ragazzo stronzo che sa di essere bello e perciò si sente in diritto di comportarsi da stronzo" e ne conosco di ragazzi così, ma comunque conosco anche ragazzi dolci, simpatici o di vecchio stampo :)
Io fin'ora ho conosciuto solo ragazzi immaturi e infantili (apparte qualche eccezione) ma spero che un giorno incontrero' la persona giusta... possibilmente la reincarnazione di Jasper (?) x"D
avete mai pensato di non amre il ragazzo con cui vi siete fidanzate ma unicamente il fatto che vi piace ''amare''
(e una frase tratta da tra il cuore e le stelle nn la ricordo bene ma il significato e questo)
nn so se mi sono spiegata bene ma solo il fatto di pensare di ''appartenere'' ad una persona poi ci sono momenti dove potete dire no io lo amo tipo xke fa il dolce ecco fare il dolce e amare l amore
capisco cosa intendi lady-gogo :) anche a me sta capitando una situazione del genere, in cui non riesco bene a capire se mi piaccia lui o se mi piace il fatto che mi piace qualcuno {e quindi il fatto del "piacere" in sè} :)
giada91 ha scritto:
I ragazzi sono tremendi >.<
Anke noi femmine nn siamo da meno: ragionamento di un mio compagno ieri durante letteratura mi dice ke noi femmine siamo impoxibili da capire e a volte nn ci capiamo nenke noi. Così iniza a dire ke noi femmine poxiamo essere cattive con uno ke ci piace, ma lo poxiamo anke trattar bene; poxiamo exere gentili con uno o essere cattive anke se nn ci piace. Io sn rimasta di m***a xkè questo ragionamento nn me lo apettavo, soprattutto da Matteo, x ki nn lo sapexe è un'ignorante incredibile ke scrive arimetrica anzi kè aritmetica e sua madre architetto, suo padre geometra.
Noi ragazze possiamo essere anke così come dice Camillallegra impossibile da capirci!
Però noi ci comportiamo meglio rispetto ai ragazzi..specialmente quelli più grandii !!!
angel97 ha scritto:
Io odio l'amore .
A chi lo dici..D:
Per me è diverso, io nn penso che siano tutti uguali... ci sono ragazzi davvero dolci e romantici, e preciso che io sno single... =D <3
c'è un mio compagno che è simpatico,dolce,bello (per non dire stra-figo),alcuni li potrebbero definirlo il ragazzo perfetto,ma tende a voler crescere troppo in fretta e non sa prendere decisioni,voleva mettersi con una mia "amica" che non l'aveva nemmeno mai guardata e non si erano nemmeno mai guardati.Poi c'è un altro mio compagno (Gianluca) è bellissimo,ma è uno stron** ma di quelli grandi,quindi direi proprio che...nessuno è perfetto.
Forse da qualche parte nel mondo ci dovrà essere o no? Un ragazzo nn perfetto ma perfetto nelle sue inperfezioni... Nn un principe azzuro perchè quelli so noiosi ma quel ragazzo che ti colpisce grazie ai suoi occhi, al suo sorriso e al suo carattere e che quando ascolti la sua voce ti senti bene... <3
divina010 ha scritto:
Nn un principe azzuro perchè quelli so noiosi ma quel ragazzo che ti colpisce grazie ai suoi occhi, al suo sorriso e al suo carattere e che quando ascolti la sua voce ti senti bene... <3
Io qnd vedo il raga ke mi piace se lo sento parlare cn i suoi amici sto benissimo, quando mi guarda ke lo fa smp mi sembra di morire *-* è dolce ma ank stronzo qualke volta..volevo raccontarvi quelo ke succede a me xò nn andiamo troppo off-topic xD
Giadaaaa °-° Cosa volevo scrivere °-° Ma parli del Gioco ho della vita reale ? °-°
vivitta24 ha scritto:
divina010 ha scritto:
Nn un principe azzuro perchè quelli so noiosi ma quel ragazzo che ti colpisce grazie ai suoi occhi, al suo sorriso e al suo carattere e che quando ascolti la sua voce ti senti bene... <3
Io qnd vedo il raga ke mi piace se lo sento parlare cn i suoi amici sto benissimo, quando mi guarda ke lo fa smp mi sembra di morire *-* è dolce ma ank stronzo qualke volta..volevo raccontarvi quelo ke succede a me xò nn andiamo troppo off-topic xD
Qui si parla di ragazzi quindi se vuoi raccontare la tua storia noi o x lo meno io sono tutta orecchie... o dovrei scrivere tutta occhi? =D
Ultima modifica di divina010 (2011-12-13 19:24:06)