Non hai eseguito l'accesso.
Se sono ancora in tempo mi iscrivo. Il disegno arriverà domani o dopodomani, in fin dei conti il limite è il 14!
miri aggiunta !
grazie 1000 ad hilary per i complimenti!è la prima volta che partecipo ad un concorso e sono contenta che il mio disegno ti piaccia.
COMMENTARE I DISEGNI :
per angel :
Fede il tuo disegno e' magnifico ! rispetta bene il tema ed i colori sono perfetti ! e' davvero originale, allegro e creativo ! la tecnica usata mi piace molto e una cosa ... perche' sei triste, dopo come mostrano le emoticon del commento cn il disegno ?
cmq il disegno e' davvero bello..... invernaleee !!!!!!!
complimenti ! ^^ ! BRAVISSIMA !!!
ATTENZIONE !
i disegni mancanti vanno riportati entro domani ! attenteeee !!!!!!!!!!! ^^
hilary149 ha scritto:
COMMENTARE I DISEGNI :
per angel :
Fede il tuo disegno e' magnifico ! rispetta bene il tema ed i colori sono perfetti ! e' davvero originale, allegro e creativo ! la tecnica usata mi piace molto e una cosa ... perche' sei triste, dopo come mostrano le emoticon del commento cn il disegno ?
cmq il disegno e' davvero bello..... invernaleee !!!!!!!
complimenti ! ^^ ! BRAVISSIMA !!!
ehehe perchè dovevo metterlo 2 giorni fa e pensavo di esser eliminata xD
Se ho capito bene;in questa sfida verranno eliminate molte concorrenti? Speriamo in bene Comunque quello di Eynis non mi sembra che rispecchi il tema
Ultima modifica di chocola88 (2011-12-13 14:47:25)
;D si choco verranno eliminate molte concorrenti in questa sfida ! ^^
... ! ebbene vedrai se il disegno di eynis rispecchia il tema ! ^^
credo di eleggere i vincitori oggi ! ... domani nn credo di avere tempo !
ecco la lista delle eliminate :
le prime 2 sn eliminate perche' nn hanno spostato il disegno , le ultime 2 sn eliminate perche' nn in tema ....
-lil-shake , ero sicura di vedere un'opera creata da un'artista, ma il disegno nn e' stato pubblicato, sfortuntamente !
-miri2000 , anche da te mi aspettavo un bel disegno ! ma purtroppo il disegno nn e' stato riportato !
-eynis, mi dispiace ma il disegno nn era tanto in tema !
-martithebest, potrei dire la stessa cosa che ho detto a eynis, eri un po' fuori tema !
ecco le eliminate !
aspetto i disegni della seconda sfida !
a presto
baci HILA
Dopo aver letto questo sono rimasta sconvolta, dato che stavo preparando il mio vestito al maglio, e avevo pensato anche di postarlo questa notte. Vabbè se sapevo che oggi eleggevi i vincitori avrei fatto in tempo a postarlo.
Ultima modifica di lil-shake (2011-12-13 19:59:55)
diamo il via al secondo round? xD
oh ... lil
no, nn posso farti questo male, sei ammessa !
scs ! e che pensavo che ti eri dimenticata del concorso, mi dipiace una vita, scs !
posso consolarti dicendoti che ... ci sei ancora se sposti il tuo disegno questa notte per domani, nn puoi assolutamente mancare !
un bacio HILA
Ultima modifica di hilary149 (2011-12-13 20:42:23)
e' vero ! era doamni la scadenza ! *o* ! e poi stamattina lo sapevo poi pero' nn so perche' mi e' venuto un'attacco e mi e' sembrato fosse oggi il 14 ! k scema ! potete postare ancora i disegni se nn l'avete gia' fatto ! lil, scs , sn davvero mortificata per averti sconvolta ! scs !
baci HILA ^^
inizia il secondo round ! ;D
Io, come lil-shake, avevo pensato di riportare il mio vestito questa notte, perchè è ancora il 14, il round doveva iniziare domani!
Vabbè, anche se non potrò partecipare al 2° round, posto lo stesso.
Mi sono ispirata a qualcosa di caldo, come la lana molto usata in questo periodo, difatti qui alcune parti somigliano a quello che intendo, e alla candide neve, e le nuvole che d'inverno sono molto presenti nel cielo, visto le piogge.
I colori ho cercato di farli somiglianti al cielo e alla neve, che in inverno è molto presente, e sono pure i colori che più amo.
Spero vi piaccia lo stesso, scusatemi per il "ritardo", dovevo postare prima... pazienza.
Sono più delusa io, perchè pensavo iniziasse domani il 2° round e di aver temp ostasera...
mi dispiace miri ! anche se il disegno e' molto bello, ormai le vincitrici sono scelte !
lil l'ho riamessa perche' lei e' dal 1 giorno che voleva iscriversi...... ! mi disp !
Beh, grazie lo stesso anche se è una totale ingiustizia. Avevi detto che l'ultimo giorno di tempo era oggi, invece era ieri.
Grazie lo stesso eh. Molto giusta.
*spunta fuori dal nulla* Scusate se mi intrometto eh, ma ho seguito il concorso fin dall'inizo e mi sembra giusto far notare una cosa a hila v.v
Nel messaggio principale del topic hai scritto che i disegni vanno riportati entro mercoledi' 14 dicembre, che se non erro e' oggi quindi le partecipanti hanno tempo per postare i loro disegni entro la mezzanotte di oggi .__.
Se tu hai voluto eleggere gli eliminati e dichiarare la prima fase del concorso chiusa ieri perche' oggi non avevi tempo e' un'altro discorso.
Inoltre non mi sembra giusto riamettere lil e non miri...
Scusa ancora se mi sono intromessa ^^"
bhe' ho detto "entro" il 14..... nn "fino" al 14 ... no ?
ke dire , ..... ò.ò se a miri dispiace tanto quanto e' dispiaciuto a lil la riammetto ! u.u
e magari cosi' e' tt risolto ! -.- !
ok vabbene siete riammesse sia lil che miri ... e chiedo scusa !
o colete che elimini lil e riammetta solo miri ? .-. nn e' ke ci sto capendo molto perche' anche se era una parola quel "fino" importava ! O.O
... nn so che dire ..... cmq riammessa miri e lil !
nn voglio essere scontrosa ma una opinione ' ? ' nn si puo' esprimere ?
e ora iniziamo il 2 round ! sul serio, senza litigi !
Ultima modifica di hilary149 (2011-12-14 20:09:25)
Grazie, ma volevo dire solo che i tempi dovrebbero essere rispettati, non mi stavo lamentando, e sì, desidero veramente partecipare al concorso.
Comunque dov'è il disegno di Lil-shake?
Qual'è il limite del round?
Sto già preparando il disegno, comunque :3.
e' vero ! il disegno di lil ! si dice che e' tanto occupata che nn risponde quasi mai.....ora vedremo se lo postera' ! altrimenti..... .-.
Fede:
poi le rimaste fanno un'altro disegno sull'inverno ma che nn sia un vestito o qualcosa da vestire, che sia un paessaggio invernale !