Non hai eseguito l'accesso.
Sei una brillante giornalista ma questo non basta, sogni la gloria ed il riconoscimento ! Ci sono delle voci sul prossimo concordo di Miss OMD, un complotto è in atto. Prendi al volo l'oppurtunità, potrebbe essere lo scoop che farà decollare la tua carriera ! La tua indagine ti porterà a partecipare al concordo Miss OMD anche se non fa per te. Riuscirai a sventare il complotto e a vincere il concorso ?
"E' innegabile, ho del talento ! L'unico problema è che ho l'impressione che solo la mia famiglia e i miei amici se ne rendano conto ! Quando ho finito la scuola di giornalismo, ed ho ricevuto il premio di miglior reporter dell'anno, pensavo che la gloria sarebbe arrivata per il mio talento... Oggi sono stata ricevuta dai miei coetanei come buona giornalista, ma niente di più ! Io sogno la gloria, dei viaggi e degli scandali ! Il mio lavoro mi ossessiona talmente tanto che quasi mi obbliga a non prendermi cura di me stessa. E dire che sono una fashionista nell'anima... Mi domando quando è stata l'ultima volta che mi sono truccata..."
Partecipa a questa nuova avventura su OhMyDollz e ottieni numerosi regali ! Da vincere : la possibilità di partecipare al concorso della miglior giornalista o al concorso della Miss OMD 2012 !
Ad ogni passaggio ottieni numerosi regali !
Mano a mano che procedi nella storia, i passaggi sono più difficili, ma i regali sono più belli !
Dovrai rispondere a degli enigmi per vincere dei regali bonus !
Al passaggio 5 e al passaggio 7 della missione dovrai fare una scelta*! Alla fine della missione, per 150 fee'z, chi lo desiderà potrà rigiocare la seconda scelta della tappa 5 e della tappa 7. Si paga 150 fee'z una sola volta.
Se fai la prima scelta, potrai partecipare al concorso della Miss OMD 2012 ; e se fai la seconda scelta, al concorso della Miglior Giornalista ! Se fai tutte e due le scelte, potrai partecipare ad entrambi i concorsi. Puoi così vincere due mestieri esclusivi : Miss Dollzland o Reporter, ottenendo 7$$$ al giorno !
Avete tempo fino a lunedì 12 dicembre, ore 14:00, per partecipare a questa missione e indagine sul favoloso mondo delle Miss !
(*Info: La scelta che farai al passaggio 5 non determinerà la scelta del passaggio 7, il passaggio 6 resterà lo stesso in entrambi i casi.)
Il concorso della Miss OMD 2012 : immagina un vestito originale con gli elementi ottenuti nella missione e partecipa alla sfilata del 13 dicembre. La vincitrice della sfilata sarà la Miss OMD 2012 !
Da vincere :
- Per la Miss OMD : accesso per un anno ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 30 voti quotidiani supplementari, 200$$$, ed un diadema di miss !
- Per la prima classificata : accesso per 9 mesi ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 15 voti quotidiani supplementari, 150$$$.
- Per la seconda classificata : accesso per 6 mesi ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 10 voti quotidiani supplementari, 100$$$.
- Dalla terza alla nona classificata : accesso per 2 mesi ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 5 voti quotidiani supplementari, 50$$$.
Il concorso della Miglior Giornalista : realizza un montaggio foto su OMD. Selezioneremo i 10 migliori montaggi.
Da vincere :
- Per il primo posto : accesso per un anno ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 30 voti quotidiani supplementari, 200$$$, la possibilità di intervistare Sarah e il suo team (l'articolo sarà pubblicato sul forum e sul blog di Sarah) e una borsa da giornalista !
- Per il secondo posto : accesso per 9 mesi ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 15 voti quotidiani supplementari, 150$$$.
- Per il terzo posto : accesso per 6 mesi ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 10 voti quotidiani supplementari, 100$$$.
- Dal quarto al decimo posto : accesso per 2 mesi ai negozi stagionali (chiusi alle altre giocatrici), 5 voti quotidiani supplementari, 50$$$.
Buon divertimento su OhMyDollz !
bellissimo, stupendo, formidabile!! mi piacerebbe molto fare il finale di miss dollzland così posso partecipare al concorso
Fantastico! Vorrei tanto provare il concorso da giornalista, qualcuno sa dirmi quanto costa la missione? dato che il lavoro non mi interessa deciderò solo in base alla spesa spero non sia aumentata come la scorsa missione .__.
io sono arrivata già al passaggio 6 su 7! :)
avevo messo da parte tanti bei soldini...hihihihi!
ma mamy, madame o kiunque altro, potreste spiegarmi un pò meglio in cosa consisterà il concorso (uno dei 2)?? grazie!
io come ho già detto sono arrivata al passaggio 6 su 7 e finora ho speso solo 78ss.
Ma ho notato ke il 7mo livello costa 34 ss.
quindi 112....(circa!)
mariagaia98 ha scritto:
io come ho già detto sono arrivata al passaggio 6 su 7 e finora ho speso solo 78ss.
Ma ho notato ke il 7mo livello costa 34 ss.
quindi 112....(circa!)
stai facendo modella o giornalista? comunque grazie mille per le info, gentilissima =)
Per il concorso ho capito che per le modelle si avrà l'opportunità di partecipare ad una sfilata in tema con la missione, e per le giornaliste, di fare un montaggio penso di foto di dollz?? Questo mi è meno chiaro perciò aspetto chiarimenti! Io preferirei fosse qualcosa di scritto :O
Ultima modifica di rangikum (2011-12-05 18:45:30)
Che brutto che solo chi finisce la missione può partecipare >.<
la scelta al livello 5 è fra una località di mare e una di montagna, io ho scelto quella di montagna, e nn ho la più pallida idea se scegliere modella o reporter.....
preferisco reporter ma i premi mi fanno venire l'imbarazzo della scelta! tu quindi giornalista??
vero -.-, ma dato ke fa parte dei premi.....
Mariagaia98: Invece di mettere due o più messaggi conseguivi, usa il tasto modifica in basso a destra del messaggio prima;)
mariagaia98 ha scritto:
la scelta al livello 5 è fra una località di mare e una di montagna, io ho scelto quella di montagna, e nn ho la più pallida idea se scegliere modella o reporter.....
preferisco reporter ma i premi mi fanno venire l'imbarazzo della scelta! tu quindi giornalista??
Io preferirei il concorso di giornalista perciò sarò reporter, anche se il lavoro da 7SSS l'ho già e lo adoro! Certo che, se spiegassero bene in cosa consistono questi concorsi! mmm :/
comunque scegli i vestiti ed accessori che più ti piacciono, al contest pensaci in secondo, non dico che non vinci, però se dovesse accadere almeno non ti penti della scelta =)
moserthebest ha scritto:
Mariagaia98: Invece di mettere due o più messaggi conseguivi, usa il tasto modifica in basso a destra del messaggio prima;)
thanks! sono un pò distratta, quindi nn ci avevo pensato.... :)
comunque grazie al consiglio di rangikum, ho deciso x la miss omd 2012...nn so, mi ispira di più!
rangikum ha scritto:
Fantastico! Vorrei tanto provare il concorso da giornalista, qualcuno sa dirmi quanto costa la missione? dato che il lavoro non mi interessa deciderò solo in base alla spesa
spero non sia aumentata come la scorsa missione .__.
la missione questa volta costa di più se si completano i doppi finali (sempre al costo 150 fee'z!) si aggira intorno ai 300 $$$... 290 $$$ per la precisione! ma ne vale la pena, i premi sono stupendi!
mariagaia98 ha scritto:
io sono arrivata già al passaggio 6 su 7! :)
avevo messo da parte tanti bei soldini...hihihihi!
ma mamy, madame o kiunque altro, potreste spiegarmi un pò meglio in cosa consisterà il concorso (uno dei 2)?? grazie!
dunque come spiegato da sarah, per il primo concorso ci sarà una sfilata il 13 dicembre e dovrete vestire la vostra doll con solo i premi ricevuti nella missione ^^
per l'altro, bisogna realizzare un fotomontaggio.... ma mi chiedo... di cosa!? con la doll!? e cosa c'entra con l'essere report!? boh.... ad ogni modo, già ho lasciato un mucchio di domande a sarah per maggiori informazioni quindi domani mattina potrò essere più precisa!
Intanto lasciate scritti i dubbi che vi sorgono, così, sempre domani, chiedo a Sarah! ;D
Aspetto le risposte di Sarah prima di decidere cosa completare, dato che ho 270SSS circa e non posso fare entrambe! Grazie Mamy :D
.. Comunque i conti non tornano, se tutte e due costano 290SSS (una missione intera con entrambi i finali) come mai a Mariagaia 112 circa senza la doppia tappa?
Ultima modifica di rangikum (2011-12-05 19:34:42)
grazie mille mamy! :)
rangikum ha scritto:
Aspetto le risposte di Sarah prima di decidere cosa completare, dato che ho 270SSS circa e non posso fare entrambe! Grazie Mamy :D
.. Comunque i conti non tornano, se tutte e due costano 290SSS (una missione intera con entrambi i finali) come mai a Mariagaia 112 circa senza la doppia tappa?![]()
strano io senza doppio finale ne ho spesi circa 210.... non è che si è dimenticata un centinaio di soldi!?
mamy89 ha scritto:
rangikum ha scritto:
.. Comunque i conti non tornano, se tutte e due costano 290SSS (una missione intera con entrambi i finali) come mai a Mariagaia 112 circa senza la doppia tappa?![]()
strano io senza doppio finale ne ho spesi circa 210.... non è che si è dimenticata un centinaio di soldi!?
Azz mi sembrava troppo bello! xD eh si penso abbia scritto male!
io fino alla prima tappa in cui dovevi fare la scelta ho speso un pò più di 100$$ e mi mancano ancora 2-3 tappe quindi ci si arriva a 200$$$
Evvaii :3 da troppo sognavo il lavoro per avere i 7$$ xD dopo tanta fatica ci sono riuscita *^*
Io dovrei farmi bastare quei soldini per un bel po'.. ricevo 8SSS al giorno.. devo anche fare l'albero.. eh no missà che lascerò stare, certo che però è ingiusto aumentare le missioni, prima costavano 199 mi pare, ed era già tanto
Ma è fantastico!! Spero di riuscire a completare tutti 2 i finali!
Io ho finito la missione in tutte e due le opzioni (giornalista e quell'altra) devo dire che questa mi è piaciuta più delle altre! i regali sono fantastici, peccato che non abbia dato alcun tipo di stanza e la maggior parte degli oggetti finiscano in soffitta come quelli delle altre missioni >__<
Sigh... Me indecisissima!
Non ho molti soldi da parte, ma almeno qualche tappa dovrei riuscire a farla... I regali sono meravigliosi, neanche a dirlo! Però tra poco ci sarà sicuramente la missione di Natale, e quella mi piacerebbe farla!
Senza contare che a causa dei miei problemi di rete non sono riuscita a fare la missione il cui regalo finale era il Duplex, quindi non saprei proprio dove ficcare questi nuovi regali!
Certo che il premio per la sfilata del 13 è molto allettante...
Uffy non so che fare!
Credo che deciderò all'ultimo minuto, come sempre...!
questo sarebbe il 2° miss ohmydollz che fanno vero? xD
ma chi finisce entrambe le missioni partecipa o solo chi ne fa 1 ?
e se una è già stata miss omd può partecipare a questa sfilata?