Non hai eseguito l'accesso.

#1 2011-12-03 20:24:28

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

la sfilata - norme da seguire

Ragazze ultimamente abbiamo ricevuto delle segnalazioni che non ci sono per niente piaciute...e quindi è il caso di ripassare insieme le regole della sfilata.
A parte il fatto che è consigliabile votare soltanto dollz in tema non sono in nessun modo tollerati episodi di bullismo, o minacce più o meno velate che possono influenzare direttamente o indirettamente le votazioni.
Non è consentito nella manierà più assoluta insultare, deridere o denigrare le dollz in gara in modo da influenzare il voto. E questo vale sia per il forum, sia per le schede personali sia per i commenti lasciati sulle schede tra altre giocatrici.  Questa è mancanza di rispetto non solo delle regole del gioco ma anche della persona stessa che deve subire questi atteggiamenti che giudico oltremodo immaturi!
Se non avete nulla da dire di positivo cominciate a prendere esempio da chi commenta alla fine della sfilata per non influenzare le votazioni ma soprattutto prendete esempio, nel caso troviate dollz che non vi colpiscono, da chi quando non ha niente da dire preferisce tacere. Il silenzio è oro e non è offensivo!
E riflettete sulla conseguenza delle vostre azioni perchè prima o poi le parti potrebbero invertirsi e potreste essere voi quelle a cui si manca di rispetto.
Vi faccio presente che ultimamente si sta dando un giro di vite alle regole che tengono in piedi omd e chi dovesse violarle, anche in modo lieve, si troverà ad affrontare conseguenze poco piacevoli. Questa, badate bene non è una minaccia ma un avvertimento, un consiglio che ognuno farebbe bene a tenere a mente.
Detto questo, confido nella maturità e nell'impegno di ognuno perchè ogni giocatrice possa  rilassarsi e vivere esperienze serene su omd.
Vi auguro buona serata mie carissime dollz!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#2 2011-12-03 20:37:05

Ancien joueur
Invité

Re: la sfilata - norme da seguire

Ben detto Madamebutterfly!!
Fare pressione per far vincere le proprie doll o per far perdere le altre, o denigrare le altre doll per non farle votare, è davvero ingiusto, oltre che orribile.
Il bullismo è odioso, e anche se uno lo fa con leggerezza deve sapere che dietro allo scherzo ci sono degli effetti spiacevoli per chi la subisce, è brutto trovarsi presi di mira, provate voi a mettervi al suo posto... oltretutto significa che non si sa perdere, e che non si ama fare le cose in modo equilibrate e con giustizia.

Ma che merito ci si  sente a vincere con questi trucchetti? ma davvero ci si ritiene soddisfatte?

Io spero davvero che ci sia più maturità d'ora in poi anche perchè in questo modo il gioco  diventerà sempre più serio e più bello, le vincite sono più meritate e le sfide sono più avvincenti.

Ragazze, ve lo dico con il cuore, non siate invidiose  imparate anche a perdere, fa parte non solo del gioco ma anche della vita!! piuttosto siate creative, sfidatevi, chiedete consigli e pareri, confrontatevi, così imparate a crescere e maturare in maniera più adulta. I comportamenti scorretti fanno male solo a chi li fa perchè vi rende cattivelle e chiuse.

Inoltre sappiate che noi veniamo a sapere tutto!

 

#3 2011-12-03 20:42:01

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: la sfilata - norme da seguire

Ben detto madame!
Mi auguro per voi, non solo che prendiate atto di quanto detto, ma che non incontriate mai il giorno in cui verrete "beccate" a violare le regole!

La feerik sta adottando provvedimenti molto più severi, quindi, inutile che vi scriviate chi far salire nella classifica, state rischiando solo di essere eliminate e di pagarne i danni, verso chi ingiustamente, avete fatto ritirare per le vostre bravate!
Non so voi, ma io ci penserei due volte!

 

#4 2011-12-03 20:49:25

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: la sfilata - norme da seguire

sapete, stavo per aprire una discussione su quanto mi è successo...se non vi dispiace vorrei raccontarvi tutto:)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#5 2011-12-03 20:57:14

Ancien joueur
Invité

Re: la sfilata - norme da seguire

Certo, voi dovete sempre segnalare tutto! siamo qui proprio per questo!

 

#6 2011-12-03 21:05:40

giglionero
Membre
da: Rivendell
Registrato: 2011-09-11
Messaggi: 3256
Sito web

Re: la sfilata - norme da seguire

Beh, non è proprio una segnalazione… Allora: è strano, ma questo pomeriggio ho votato una doll alla sfilata, e subito dopo mi è arrivato un suo messaggio che diceva se ricordo bene: “Giuro che se non mi voti ti segnalo” o comunque qualcosa del genere. Ho spiegato a questa ragazza che l’avevo appena votata, ma lei mi ha inviato un altro messaggi minacciatorio, che però non mi sono degnata di leggere e ho bloccato questa doll. Peccato che io abbia avuto una giornata impegnativa, e non mi ricordo il nome della doll. Pensavo di aprire una discussione sulle minacce, ma voi mi avete preceduta :)


"Where there is desire there is gonna be a flame
Where there is a flame someone’s bound to get burned
But just because it burns doesn’t mean you’re gonna die
You’ve gotta get up and try try try"
- Try, P!nk
 

#7 2011-12-03 21:37:02

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: la sfilata - norme da seguire

Spero che queste doll non siano in classifica, io non capisco perché minacciare quando non penso che sia tanto screditante chiedere gentilmente! Mah saranno dei troll che si credono simpatici quoi

 

#8 2011-12-03 22:10:23

kilari00
Membre
da: Napoli <3
Registrato: 2010-07-07
Messaggi: 1519

Re: la sfilata - norme da seguire

certa gente farebe di tutto per vincere e non solo nella vita reale. Io sono qui per passare dei momenti sereni e per staccare un pò la spina dalla scuola!! Fortunatamente a me non sono mai capitate delle minacce simili, solo una volta una ragazza mi ha detto che se la votavo lei mi dava un +2. Io naturalemnte le ho detto che andava contro le regole e che se non avesse smesso io l'avrei segnalata e lei avrebbe avuto una "punizione". Lei fortunatamente mi ha detto che non sapeva che andava contro le regole e che non l'avrebbe fatto mai più. Ogni volta avverto le doll che fanno questo genere di cose, ma se loro iniziano ad insultarmi o continuano a farlo allora si che le segnalo. Comunque sono d'accordissimo su quello che ha detto madamebutterfly questi sono veri e propri atti di bullismo contro persone innocenti. Ultimamente OMD è pieno di novità ed inizia a sorprendemi sempre di più , in senso positivo ovvio. omd


in live, i think...you can still have two dreams...you only live once.
-Jackson Wang (GOT7)-
 

#9 2011-12-03 23:45:28

Ancien joueur
Invité

Re: la sfilata - norme da seguire

giglionero ha scritto:

Beh, non è proprio una segnalazione… Allora: è strano, ma questo pomeriggio ho votato una doll alla sfilata, e subito dopo mi è arrivato un suo messaggio che diceva se ricordo bene: “Giuro che se non mi voti ti segnalo” o comunque qualcosa del genere. Ho spiegato a questa ragazza che l’avevo appena votata, ma lei mi ha inviato un altro messaggi minacciatorio, che però non mi sono degnata di leggere e ho bloccato questa doll. Peccato che io abbia avuto una giornata impegnativa, e non mi ricordo il nome della doll. Pensavo di aprire una discussione sulle minacce, ma voi mi avete preceduta :)

lo diciamo a tutte, in questo caso segnalatelo subito! se vi fanno richieste di questo tipo, o vi insultano o vi minacciano, dovete dircelo immediatamente, altrimenti non vi si può proteggere. Questi comportamenti ora non sono più tollerati, e come ha detto mamy89  le regole stanno diventando più dure e i provvedimenti più seri.

Noi vi avvisiamo, sia nel caso che vi comportiate male, sia se siete le vittime di un abuso qualsiasi che rovina lo spirito del gioco!

 

#10 2011-12-04 14:47:45

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: la sfilata - norme da seguire

Purtroppo su FB è ancora peggio, in sfilata ci sono piu' dollz fuori tema che altre,e tra l'altro sempre piu' spesso, nella top 15 o addirittura sul podio, ci sono doll che nn c'entrano nulla con il tema proposto appunto!!! Ci sono ragazze che, pur di nn far vincere le dollz piu' fantasiose e creative, votano quelle piu' "brutte",inoltre usano un sacco di trucchetti x poter votare piu' volte!! noi abbiamo un gruppo italiano su FB dove discutiamo del gioco e prossimamente avevamo intenzione di "protestare" 1- perchè nn è possibile vedere una sfilata in cui ci sono dollz tutte uguali, con lo stesso vestito vinto nell'avventura o altro e senza un minimo di fantasia,insomma assolutamente fuori tema. Credo sarebbe utile inserire sulla schermata della pagina della sfilata il tema settimanale. 2- perchè nn ci sembra giusto che le dollz vinvitrici debbano essere "tagliate fuori", senza avere piu' la possibilita' di partecipare dando cosi' libero sfogo alla propria fantasia, a questo punto bisogna augurarsi di non vincere? perchè se si vince ti viene bloccata la doll, quindi meglio evitare di salire sul podio.....e nn è una cosa giusta, per cui abbiamo deciso appunto che prossimamente tutto il nostro gruppo italiano e gran parte delle francesi, sfileranno solo in biancheria intima, chissa'  se la Feerik si sveglia un po' e decide di fare qualcosa!!!!
vi auguro una buona domenica e vi abbraccio

 

#11 2011-12-04 17:38:36

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: la sfilata - norme da seguire

geniale l'idea di sfilare in biancheria, come forma di protesta! Eh si, devo ammettere che il gioco su fb non mi è mai piaciuto sebbene abbia iniziato a giocare proprio lì, ma purtroppo essendo un'applicazione aggiuntiva del network, viene curato meno, del sito vero e proprio... anche se a mio avviso, è una sciocchezza, dal momento in cui, facebook è molto più "popolato" del gioco! (parlo in termini di utenti!) e lo trovo insensato sottovalutarlo, quando è grazie a lui che il gioco si è fatto conoscere ad un più vasto pubblico! boh, certe cose non le capisco proprio! intr
E come ben sai, è difficile ottenere anche qui il famoso "sistema alla francese" che lascia in sfilata le doll che realmente meritano, evitando sia questo bullismo, che le doll fuori-tema, figuriamoci quanto sia più arduo su facebook.... sad
sfortuna per loro, che da brava mod sono parecchio testarda e cocciuta, e li stresserò fino alla nausea per ottenere ciò che è giusto, e con madame, vincenza e arthes, sono sicura che non avranno vita facile, se continueranno a ignorare i nostri problemi!

 

#12 2011-12-04 18:40:19

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: la sfilata - norme da seguire

mamy89 ha scritto:

sfortuna per loro, che da brava mod sono parecchio testarda e cocciuta, e li stresserò fino alla nausea per ottenere ciò che è giusto, e con madame, vincenza e arthes, sono sicura che non avranno vita facile, se continueranno a ignorare i nostri problemi!

grande Mamy, adoro la tua cocciutaggine, che fa anche parte di me heeheheheh :P, ti abbraccio gioia :*

 

#13 2011-12-04 19:00:17

Ancien joueur
Invité

Re: la sfilata - norme da seguire

Bellissima l'idea delle doll in biancheria! io personalmente, parlando stavolta da giocatrice, la approvo in pieno e se la fate vi perteciperò con tutte le mie doll secondarie, in nome della libertà di partecipazione e del rispetto che meritano le doll che si impegnano.
Idea geniale.

 

#14 2011-12-04 19:05:46

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: la sfilata - norme da seguire

bellissima idea!!! good gai


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#15 2011-12-04 20:05:48

deniselzz
Membre
Registrato: 2011-10-17
Messaggi: 187

Re: la sfilata - norme da seguire

io appoggerò paolafashionable

 

#16 2011-12-04 20:10:53

paolafashionable
Membre
Registrato: 2011-07-25
Messaggi: 90

Re: la sfilata - norme da seguire

grazie ragazze love , abbiamo deciso che la faremo questa settimana su FB, sarebbe bello se si facesse anche qui e, come ha detto Vincenza "in nome della libertà di partecipazione e del rispetto che meritano le doll che si impegnano" buona serata bamboline

 

#17 2011-12-04 20:59:15

madamebutterfly
Moderateur
Registrato: 2010-03-05
Messaggi: 1299

Re: la sfilata - norme da seguire

mi piace talmente tanto questa forma di protesta che parteciperò con le mie dollz secondarie!!!e  metterò un annuncio nella mia pagina!!


La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-
 

#18 2011-12-04 21:52:18

mamy89
Membre
Registrato: 1970-01-01
Messaggi: 1957

Re: la sfilata - norme da seguire

quoto! ho parecchie doll secondarie che farebbero numero e che appoggerebbero l'idea!  ;D

 

#19 2011-12-04 22:00:06

rangikum
Moderateur
da: Sardegna
Registrato: 2011-06-05
Messaggi: 2078

Re: la sfilata - norme da seguire

Anche io sostengo la vostra iniziativa, ma che dite di creare per tutte una frase o un disegno fatto con qualche programma di grafica per avere tutte/i lo stesso slogan o comunque le stesse parole? quoi

 

#20 2011-12-04 22:42:16

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: la sfilata - norme da seguire

wow che idea! ci sono anch'io con evadiva, yariza e 2 altre doll che non ho mai fatto sfilare! brava Paola :D


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 

#21 2011-12-04 22:50:44

fancydream
Membre
da: TARDIS
Registrato: 2011-04-07
Messaggi: 5016

Re: la sfilata - norme da seguire

bellissima idea :D arriva la guastafeste/quella che capisce solo metà delle cose.. come si risolverebbe però il problema del dover indossare 8 oggetti? *forse ci è arrivata* le mettiamo gli accessori vari ma senza abbigliamento? {scusate, in questi giorni nn ci sto molto con la testa XD}

cmq parteciperei anchio cn le mie doll cn e-mail convalidata ^^


A Dream into the Darkness / Il BiancoSpino / anche su Facebook!
Aiutateci a crescere cliccando mi piace ;)
 

#22 2011-12-04 23:20:43

angel97
Membre
da: New York City
Registrato: 2009-07-27
Messaggi: 8395
Sito web

Re: la sfilata - norme da seguire

fancydream ha scritto:

bellissima idea :D arriva la guastafeste/quella che capisce solo metà delle cose.. come si risolverebbe però il problema del dover indossare 8 oggetti? *forse ci è arrivata* le mettiamo gli accessori vari ma senza abbigliamento? {scusate, in questi giorni nn ci sto molto con la testa XD}

cmq parteciperei anchio cn le mie doll cn e-mail convalidata ^^

li mettiamo come per quando nascondiamo i mobili (?) xD


Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)
 

#23 2011-12-04 23:24:02

arthes
Membre
da: Andellen
Registrato: 2011-04-03
Messaggi: 3139
Sito web

Re: la sfilata - norme da seguire

Parteciperò anche io con la mia schiera di secondarie ^^
E sarà pure pubblicizzata sulla review  =3

Cassie oltre ad eventuali bracciali, collane o magari scarpe molto poco visibili (e ce ne sono) si può sempre indossare solo otto parrucche, magari tutte uguali xD *ripensa a quelle vinte con il jackpot*
o solo accessori per capelli. In caso penso che sia possibile anche usare realmente i completi di biancheria intima che ci sono nei negozi, ma trovare il modo di far sfilare la doll il più nuda possibile (e con nuda intendo come appena creata) sarebbe molto meglio. Ancora più d'impatto se riusciamo a usare tutte gli stessi accessori, con meno differenze possibile. Un vero inno alla mancanza di impegno.


Essere originali è un pregio, volerlo essere è un difetto. (A. Chauvilliers)
- Restyle della dollz in corso -
 

#24 2011-12-05 00:59:12

Ancien joueur
Invité

Re: la sfilata - norme da seguire

arthes ha scritto:

Parteciperò anche io con la mia schiera di secondarie ^^
E sarà pure pubblicizzata sulla review  =3

Cassie oltre ad eventuali bracciali, collane o magari scarpe molto poco visibili (e ce ne sono) si può sempre indossare solo otto parrucche, magari tutte uguali xD *ripensa a quelle vinte con il jackpot*
o solo accessori per capelli. In caso penso che sia possibile anche usare realmente i completi di biancheria intima che ci sono nei negozi, ma trovare il modo di far sfilare la doll il più nuda possibile (e con nuda intendo come appena creata) sarebbe molto meglio. Ancora più d'impatto se riusciamo a usare tutte gli stessi accessori, con meno differenze possibile. Un vero inno alla mancanza di impegno.

Ah ah hai avuto la mia stessa idea, pensavo anch'io a 8 parrucche tutte uguali (o anche diverse se nessuno ce l'ha) una sull'altra, anche se una dev'essere per forze presa dal negozio di turno..però ci si può mettere d'accordo nel comprare tutte la stessa parrucca da mettere su per ultima

 

#25 2011-12-05 09:36:14

evadiva
Membre
da: NeverNever Land
Registrato: 2011-03-22
Messaggi: 1216

Re: la sfilata - norme da seguire

Suggerisco di nascondere 7 oggetti sotto la parrucca! Scegliamo una parrucca sotto la quale si possono nascondere braccialetti, collana, cosine piccoline. Arthes potrebbe pubblicare la parrucca da usare nel review forse?
Ho fatto un esempio preparando evadiva con una parrucca bianca del negozio autunnale pagina 14, costa solo 2$$$ e sono riuscita a nascondere gli oggetti sotto

Ultima modifica di evadiva (2011-12-05 09:37:06)


Ricordate la regola: Se usate una doll sul forum che non è la tua doll principale dovete firmare con il nome della doll principale!!!!
Possiamo scegliere quello che vogliamo seminare, ma siamo obbligati a mietere quello che abbiamo piantato (proverbio cinese)
 
 

Footer forum

Powered by PunBB
© Copyright 2002–2005 Rickard Andersson