Non hai eseguito l'accesso.
secondo me è una bella idea e non è nemmeno complicato partecipare. Devi solo stampare il disegno, se lo fai a mano, fare il vestito, farci lo sfondo, fare la foto e mandarla a quell'e-mail. Certo bisogna essere bravi nel disegno a mano o a usare le giuste tecniche con il pc, ci viole creatività, ma nel sito ho conosciuto tante ragazze a cui piace molto disegnare. Infine il premio è grosso. 500 fezz non sono pochi, e nemmeno il secondo e il terzo posto. Poi tutte le partecipanti ricevono un premio di consolazione. Scondo me quest'idea, come quella della torta, risquoterà tante partecipazioni da come posso vedere già da ora.
rotolina ha scritto:
E' che penso questo pezzo vada corretto così:
Scaricate e stampatevi questo modello di doll cliccando qui.
Va stampata, decorata e fotografata ;)
Anche secondo me si fà così!!!
ragazze, è sicuro che si fa così??
capitooooo, bastava leggere i commenti precedenti!!!!
ciaOO
si,ammetto ke i premi sono strabilianti, però.........vabbe, niente.
Scusate la confusione, ma disegnando mi sorge spontanea una domanda: possiamo modificare a nostro piacimento i lineamenti del viso della doll con il trucco?
Se disegno una folletta, posso allungargli le sopracciglia (o cambiargli direttamente forma) e farle le orecchie più a punta diminuendo il lobo?
Non so se modifiche del genere si possono fare oppure è troppo...
la base deve essere il manichino e come tale deve essere riconoscibile, quindi truccarla non lo compromette, anzi lo "decora" così come le orecchie, ma ovviamente non si possono modificare i lineamenti altrimenti cambieresti il manichino stesso...
Ah ok... Beh sì per lineamnti intendevo solo quei due che ho citato, sopracciglia e punta delle orecchie :)
Quindi potrei fargli la punta ma non modificare le sopracciglia, giusto?
EllyEly ha scritto:
Ah ok... Beh sì per lineamnti intendevo solo quei due che ho citato, sopracciglia e punta delle orecchie :)
Quindi potrei fargli la punta ma non modificare le sopracciglia, giusto?
forse sto dicendo una scemata:-) ma secondo me potresti basarti sugli accessori che trovi nei negozi, nel senso di chiederti: le orecchie a punta potrei trovarle come accessorio nel negozio? e le sopracciglia allungate? (un pò come la bocca da vampiro con i denti)..sono cose che non rovinano la fisionomia ma vengono 'apppoggiate' sopra...
io personalmente vi consiglierei di cambiare il meno possibile a rischio di non essere selezionate, cmq cercate anche voi di valutare secondo l'interpretazione che volete dargli
VincenzaLost ha scritto:
EllyEly ha scritto:
Quindi potrei fargli la punta ma non modificare le sopracciglia, giusto?forse sto dicendo una scemata:-) ma secondo me potresti basarti sugli accessori che trovi nei negozi, nel senso di chiederti: le orecchie a punta potrei trovarle come accessorio nel negozio? e le sopracciglia allungate? (un pò come la bocca da vampiro con i denti)..sono cose che non rovinano la fisionomia ma vengono 'apppoggiate' sopra...
io personalmente vi consiglierei di cambiare il meno possibile a rischio di non essere selezionate, cmq cercate anche voi di valutare secondo l'interpretazione che volete dargli
oookkappa boss!
natalizio? cavolo! dalla spiegazione in italiano ho capito ke bisognava farlo come si voleva.. sono un disatro:non:
Ragazze io ho fatto l'abito con un programma simile a paint..soltanto che io non sono in grado di farlo come quelli perfetti del gioco, come posso fare.. cioè a me sembra tanto 'finto', che programma posso utilizzare oppure effetto non so :( ??
Ultima modifica di magnific (2011-12-09 20:59:17)
usa Photoshop ;D oppure puoi farlo a mano
Grazie Sofia ma purtroppo io non ho Photoshop :(
mmmmm vediamo se conosco qualche altro programma
magnific ha scritto:
Ragazze io ho fatto l'abito con un programma simile a paint..soltanto che io non sono in grado di farlo come quelli perfetti del gioco, come posso fare.. cioè a me sembra tanto 'finto', che programma posso utilizzare oppure effetto non so :( ??
io penso che oltre al programma sia utile la tecnica. Non so consigliarti, ma se non usi photoshop conosco gimp un'altro programma grafico.
magnific ha scritto:
ci sono paint net che è una specie di gimp...
e poi gimp 2.6.
che sono gratis
Salve a tutte.....sono nuova,qui sul sito ufficiale,mentre su quello di facebook,oramai sono una veterana,mi chiedevo,come fare a postare la mia idea (un esempio di doll natalizia fatta con paint) qui,giusto x avere una vostra opinione......
Ringrazio chiunque mi risponda!! Baci.
pinkmoon ha scritto:
Salve a tutte.....sono nuova,qui sul sito ufficiale,mentre su quello di facebook,oramai sono una veterana,mi chiedevo,come fare a postare la mia idea (un esempio di doll natalizia fatta con paint) qui,giusto x avere una vostra opinione......
Ringrazio chiunque mi risponda!! Baci.![]()
INVIARE LA MIA PARTECIPAZIONE :
Inviate la vostra foto con scritto "concours Dollz de Noël" (oppure in italiano, concorso Dollz di Natale) per email a :
concours-ohmydollz@feerik.com
scrivete il vostro nome, il vostro nickname, il vostro indirizzo e-mail, la vostra età, e la versione d'OMD sulla quale giocate (francese, tedesco, facebook, studivz...).
pinkmoon ha scritto:
Ringrazio chiunque mi risponda!! Baci.![]()
l'angolo degli artisti cara ^^ quahttp://it.ohmydollz.com/forumit/viewforum.php?id=25
Grazie ad Angel97 e rangikum,
per le tempestive risposte che mi avete dato....!!! (^_^)
Ho dato uno sguardo all'angolo degli artisti,ma mi chiedo,x inserire la foto faccio un semplice copia e incolla....??
pinkmoon ha scritto:
Ho dato uno sguardo all'angolo degli artisti,ma mi chiedo,x inserire la foto faccio un semplice copia e incolla....??
scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci?a questo concorso della doll di Natale, oppure a come postare le tue creazioni?
VincenzaLost ha scritto:
pinkmoon ha scritto:
Ho dato uno sguardo all'angolo degli artisti,ma mi chiedo,x inserire la foto faccio un semplice copia e incolla....??scusami ma non ho capito a cosa ti riferisci?a questo concorso della doll di Natale, oppure a come postare le tue creazioni?
Immagino proprio, da come abbia chiesto nel suo primo post, che si riferisse a come farci vedere la sua idea del disegno che ha realizzato per il concorso, per avere un nostro parere... quindi, vincenza è un mix delle tue domande! ;D
pinkmoon ha scritto:
Ringrazio chiunque mi risponda!! Baci.
Ad ogni modo pinkmoon, per non andare off-topic, ti consiglio di leggere questa guida, che trovi nella sezione FAQ, e che spiega come inserire immagini nel forum...
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewtopic.php?id=3097
possibilmente invece di pubblicarla qui, potresti aprirti una discussione nella sezione "ricreazione" per mantenere "ordinate" le novità!?
Ho paura che pubblicando qui il tuo disegno, potrebbero farlo anche altre ragazze, e magari altre ancora, potrebbero fraintendere l'intenzione iniziale che era quella di chiedere un giudizio, e capire invece che vanno postati qui per partecipare... "meglio prevenire che curare" no!? grazie mille ^^
Sezione ricreazione
http://it.ohmydollz.com/forumit/viewforum.php?id=24
ma scusate, io ho usato un programma di grafica (paint shop pro8) e ho fatto un collage "fotografando" dei vestiti che c'erano nel negozio di ohmydollz, non so se va bene, perchè sinceramente non ci ho capito niente
forte l'idea cassie