Non hai eseguito l'accesso.

• Indice
  •  » Novità
  •  » Grande concorso OhMyDollz : le Dollz di Natale !

#1 2011-12-02 12:42:03

sarah
Administrateur

Grande concorso OhMyDollz : le Dollz di Natale !

Ciao a tutte le dollz !

Fra poco è Natale ! Per questa occasione, Sarah e il suo team organizzano un grande concorso : le Dollz di Natale !

Scaricate ed imprimetevi questo modello di doll cliccando qui.

Decoratela, vestitela e mettete la foto in un'atmosfera di Natale originale ! Abbiate immaginazione e rivelate il vostro talento artistico ! Il team di OhMyDollz sceglierà la sua foto preferita !

Avete tempo fino al 26 dicembre 2011 per inviate la vostra foto.

Le vincite : la prima classificata vincerà 500 fee'z , la seconda 300 fee'z e la terza 150 fee'z !

Tutte le partecipanti ricevranno un regalo stile OhMyDollz esclusivo !

Trovate tutte le informazioni sul concorso  su questa pagina.

http://www.ohmydollz.com/design/concours/concoursnoel_it.png

Buon divertimento su OhMyDollz !

http://blog.feerik.com/images/concoursnoel0212.jpg

#2 2011-12-02 12:57:39

anil
Membre

Re: Grande concorso OhMyDollz : le Dollz di Natale !

Domanda: Se ho due dolls valide, posso partecipare con entrambi? E da quanto tempo devo essere iscritta x poter partecipare? Partecipano anche dolls vincitrici di sfilate?

Ultima modifica di anil (2011-12-02 12:59:25)

#3 2011-12-02 13:47:59

paolafashionable
Membre

Non riesco a capire una cosa pero', nella spiegazione del concorso dice di utilizzare una doll (praticamente è un disegno in bianco e nero) è quella che dobbiamo "addobbare" oppure la nostra doll? aiuto nn riesco a capire quoi

#4 2011-12-02 13:49:49

debora24
Membre

paolafashionable ha scritto:

Non riesco a capire una cosa pero', nella spiegazione del concorso dice di utilizzare una doll (praticamente è un disegno in bianco e nero) è quella che dobbiamo "addobbare" oppure la nostra doll? aiuto nn riesco a capire quoi

Quoto quoi

Dimmi Nana,anche se le persone si feriscono a vicenda più e più volte...amare non è mai una cosa inutile,vero?

#5 2011-12-02 13:57:34

Ancien joueur 4ever-together
Invité

Appunto! anch'io come le altre non sono riuscita a capire come si può fare!! insomma, abbiamo il disegno della doll.... ma poi cosa dobbiamo fare??? dobbiamo noi DISEGNARE un vestito sopra di essa???   applau  aomd_noel

#6 2011-12-02 14:06:50

chocola88
Membre
da: (pg)

Noi su Gimp,su Paint,su Photoshop;(dove volete) dobbiamo vestire quella dollz in ambito natalizio! O almeno credo intr

Do I wanna know ?

#7 2011-12-02 14:10:06

paolafashionable
Membre

e come si fa???????????????????????? intr intr intr

#8 2011-12-02 14:14:10

angel97
Membre
da: New York City
Sito web

e come si fa???????????????????????? intr intr intr

dovremmo crearle dei vestiti che siano originali e "propozionati a quella doll "

si fa sulla doll che è nel link del download, non sulle nostre ^_^

Ultima modifica di angel97 (2011-12-02 14:14:58)

Difficile est longum subito deponere amorem.
2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#9 2011-12-02 14:30:04

rotolina
Membre

E' che penso questo pezzo vada corretto così:

Scaricate e stampatevi questo modello di doll cliccando qui.

Va stampata, decorata e fotografata ;)

Rotolando verso sud...
Generatore di cornici (cadres)

#10 2011-12-02 14:37:11

EllyEly
Membre

Sinceramente anche io non ho capito come bisogna vestirla...
Quando dice di inviare una foto potrebbe essere l'idea di rotolina, anche se non so quanto sia probabile, perchè potrebbe anche riferirsi ad uno stamp!

Prendendo quello dalla versione francese e traducendolo, viene fuori questo (scusa l'italiano poco corretto ma mi sono affidata al traduttore di google! xD):

"Scarica e stampa questa bambola modello cliccando qui. Decorare esso, vestito e prendere come immagine di un Natale tanto originale quanto possibile! Per esempio, la bambola sotto l'albero, la bambola in un ambiente che hai fatto, ecc ...
Potete decorare la bambola con pennarelli, pastelli a cera, tessuto, texture diverse, o anche un programma come Photoshop, è come si vuole!
Usate la vostra immaginazione e rivelare il vostro talento artistico! La squadra Ohmydollz scegliere il loro foto preferita!
Attenzione: è necessario inviare una foto della tua bambola (in un Natale) e non la stessa bambola.
Hai tempo fino al 26 dicembre 2011 per inviarci la tua foto (solo mail)"

Ultima modifica di EllyEly (2011-12-02 14:43:37)

#11 2011-12-02 14:48:22

Ancien joueur
Invité

Infatti rotolina credo che sia così, bisogna scaricarla, stamparla e vestirla/decorarla;
poi bisognerà mettere il disegno stampato e decorato sopra un ambiante (credo una stanza o dove volete) che sia decorato per natale, per es. sotto un albero di natale, in un presepe, per starda o qualsiasi altra decorazione vi suggerisca la vostra fantasia...fate la foto e la inviate tramite email all'indirizzo che viene suggerito nell'articolo. (un pò come il concorso della torta)
Potete leggere i dettagli nel link suggerito da Sarah nella frase "Trovate tutte le informazioni sul concorso  su questa pagina."
Chiederò comunque conferma.

#12 2011-12-02 14:50:32

angel97
Membre
Sito web

VincenzaLost ha scritto:

Infatti rotolina credo che sia così, bisogna scaricarla, stamparla e vestirla/decorarla;
poi bisognerà mettere il disegno stampato e decorato sopra un ambiante (credo una stanza o dove volete) che sia decorato per natale, per es. sotto un albero di natale, in un presepe, per starda o qualsiasi altra decorazione vi suggerisca la vostra fantasia...fate la foto e la inviate tramite email all'indirizzo che viene suggerito nell'articolo. (un pò come il concorso della torta)
Potete leggere i dettagli nel link suggerito da Sarah nella frase "Trovate tutte le informazioni sul concorso  su questa pagina."
Chiederò comunque conferma.

secondo me è così ^^

2-09-2012 IDAY Bologna/ 5-06-13  Green Day in Rome 5.8.14 *_* .♥ credits to Fairykisses (US)

#13 2011-12-02 14:58:54

mamy89
Membre

si tranquille ragazze, è come un normale concorso (eh eh bella la parola normale, quando sulla nostra versione non vengono mai fatti sad )

Comunque, si va usato il disegno della doll che viene fornito da Sarah (solo ed esclusivamente quello! NON ACCETTANO ALTRI MANICHINI, QUINDI NEANCHE LA NOSTRA DOLL VA BENE!)
Ovviamente va scaricato il file e stampato per chi lo decora a mano; per chi volesse invece decorarla con qualche programma, va stampata subito dopo!
Vi ricordo che il vestito, accessori e quant'altro devono essere progettati da voi stesse, quindi non sono ammessi fotomontaggi di nessun tipo, nè decorazioni fatte su altri siti (tipo blingee!)
A fine lavoro, dovrete includere anche uno sfondo natalizio, e poi inviare una foto del vostro lavoro, così come è stato fatto per il concorso della torta, all'indirizzo lasciato dalla feerik!
Ricordandovi di includere tutti i vostri dati, come il nome della doll, versione in cui giocate, l'e-mail, proprio come richiesto da Sarah nel bando del concorso! ^^

#14 2011-12-02 15:00:50

mamy89
Membre

anil ha scritto:

Domanda: Se ho due dolls valide, posso partecipare con entrambi? E da quanto tempo devo essere iscritta x poter partecipare? Partecipano anche dolls vincitrici di sfilate?

no, la quantità di doll che possiedi non c'entra nulla! tu, quante persone sei!?! una, e allora parteciperai solo tu! ;D

#15 2011-12-02 15:01:21

angel97
Membre
Sito web

mamy89 ha scritto:

si tranquille ragazze, è come un normale concorso (eh eh bella la parola normale, quando sulla nostra versione non vengono mai fatti sad )

Comunque, si va usato il disegno della doll che viene fornito da Sarah (solo ed esclusivamente quello! NON ACCETTANO ALTRI MANICHINI, QUINDI NEANCHE LA NOSTRA DOLL VA BENE!)
Ovviamente va scaricato il file e stampato per chi lo decora a mano; per chi volesse invece decorarla con qualche programma, va stampata subito dopo!
Vi ricordo che il vestito, accessori e quant'altro devono essere progettati da voi stesse, quindi non sono ammessi fotomontaggi di nessun tipo, nè decorazioni fatte su altri siti (tipo blingee!)
A fine lavoro, dovrete includere anche uno sfondo natalizio, e poi inviare una foto del vostro lavoro, così come è stato fatto per il concorso della torta, all'indirizzo lasciato dalla feerik!

INVIARE LA MIA PARTECIPAZIONE :

Inviate la vostra foto con scritto "concours Dollz de Noël" (oppure in italiano, concorso Dollz di Natale) per email a :

concours-ohmydollz@feerik.com

scrivete il vostro nome, il vostro nickname, il vostro indirizzo e-mail, la vostra età, e la versione d'OMD sulla quale giocate (francese, tedesco, facebook, studivz...).

mamy, qui dice per e-mail  se poi è l'indirizzo non me lo ricordo più v.v

#16 2011-12-02 15:02:09

mamy89
Membre

si disegnandole sopra un vestito natalizio mano, o con un programma!

#17 2011-12-02 15:07:20

mamy89
Membre

angel97 ha scritto:

mamy89 ha scritto:

INVIARE LA MIA PARTECIPAZIONE :

Inviate la vostra foto con scritto "concours Dollz de Noël" (oppure in italiano, concorso Dollz di Natale) per email a :

concours-ohmydollz@feerik.com

scrivete il vostro nome, il vostro nickname, il vostro indirizzo e-mail, la vostra età, e la versione d'OMD sulla quale giocate (francese, tedesco, facebook, studivz...).

mamy, qui dice per e-mail  se poi è l'indirizzo non me lo ricordo più v.v

perchè l'e-mail non è un indirizzo!? o_O scusate, se non sono stata chiara u_u intendevo indirizzo e-mail!

#18 2011-12-02 15:08:54

angel97
Membre
Sito web

Ops  xD *si nasconde imbarazzata *  mdr

#19 2011-12-02 15:09:05

mamy89
Membre

ah, ho capito, ora...

con la frase "così come è stato fatto per il concorso della torta" mi riferivo al fatto di fare una foto al nostro lavoro! ;D
forse è questo che ti ha tratta in inganno... pensando che con quella frase mi stessi riferendo all'indirizzo dove inviare il lavoro (che nel caso del concorso della torta era l'indirizzo della sede della feerik!)

#20 2011-12-02 15:14:02

Ancien joueur
Invité

Grazie Mamy89 per le precisazioni, direi che ora è tutto chiaro!
Allora Buona fortuna e "Che vinca la migliore"!

#21 2011-12-02 15:16:47

madamebutterfly
Moderateur

scusate lo so che sono dura...ma avrei bisogno di un chiarimento ulteriore! se stampo la dollz posso incollare sopra dei ritagli di giornale per farle il vestito?o i capelli? o cosi vado fuori dalle regole?

La vita imita l'arte più di quanto l'arte non imiti la vita.
-oscar wilde-

#22 2011-12-02 15:16:56

EllyEly
Membre

Scusate la domanda stupida, ma si può fare qualsiasi genere di vestito? Dall'abito elegante da sera al disegnare una folletta?

#23 2011-12-02 15:19:12

mamy89
Membre

EllyEly ha scritto:

Scusate la domanda stupida, ma si può fare qualsiasi genere di vestito? Dall'abito elegante da sera al disegnare una folletta?

si, basta che è in tema natalizio! ed in entrambe i casi lo sono! ;D

#24 2011-12-02 15:20:14

angel97
Membre
Sito web

madamebutterfly ha scritto:

scusate lo so che sono dura...ma avrei bisogno di un chiarimento ulteriore! se stampo la dollz posso incollare sopra dei ritagli di giornale per farle il vestito?o i capelli? o cosi vado fuori dalle regole?

Madame, secondo quanto c'è scritto non sarebbe possibile "incollarli interamente" ma fare un collage con i colori dei giornali sarebbe anche originale ^_^

#25 2011-12-02 15:20:35

EllyEly
Membre

mamy89 ha scritto:

EllyEly ha scritto:

si, basta che è in tema natalizio! ed in entrambe i casi lo sono! ;D

Ok cara grazie mille! :D

• Indice
  •  » Novità
  •  » Grande concorso OhMyDollz : le Dollz di Natale !

Footer forum