Non hai eseguito l'accesso.
Allora ragazze,sono qui per dirvi una cosa importante.
Mi piace moltissimo tingere i capelli e..finalmente i miei genitori mi danno la possibilità di farlo.
Vorrei farmi qualche punta verdeacqua *.*
I problemi non sono ne i soldi ne la rovina dei capelli.
Il problema sono la paura dei giudizi.
Ho paura che la gente mi giudichi male perché porto i capelli tinti,sapete ... com'è il mondo di oggi!
Aiuto-
Nn ti spaventare di quello ke dice la gente...se a te piace fallo e non ascoltare i loro giudizi! ;)
Si ha ragione Vivitta24, poi ormai la gente giudica ogni cosa ke fai, e poi sai quante altre hanno le ciocche di un'altro colore, quindi se sei contenta tu, gli altri nn se ne dvo strafregare .-.
Da me è diventata una moda tingere i capelli ç.ç
Però scusa, se il corpo e tuo, i soldi anche, saranno cavoli tuoi come lo tratti, no?
moserthebest ha scritto:
Però scusa, se il corpo e tuo, i soldi anche, saranno cavoli tuoi come lo tratti, no?
Da me no invece..Chi se li tinge,tutti a dire che è una persona non buona,con cattive intenzioni...ma dove siamo andati a finire?
Sì,avete ragione...anche se ho paura dei giudizi,tanto.
debora24 ha scritto:
moserthebest ha scritto:
Però scusa, se il corpo e tuo, i soldi anche, saranno cavoli tuoi come lo tratti, no?Da me no invece..Chi se li tinge,tutti a dire che è una persona non buona,con cattive intenzioni...ma dove siamo andati a finire?
Sì,avete ragione...anche se ho paura dei giudizi,tanto.
Allora falla venire te questa moda;)
io i colori li ho passati tutti...rossa, nera, violetto!!! se te li vuoi colorare e i tuoi sono d'accordo prova! per iniziare magari puoi scegliere delle meches tono su tono cosi potresti avere il colore, vivacizzanndo la tua base e non avresti commenti che potrebbero infastidirti! cmq come ti hanno già detto sei libera di fare quello che preferisci e se gli altri ti daranno dei giudizi allora vuol dire che non hanno proprio di meglio o di più importante da fare che parlare di te!
Io ho passato tutti i colori possibili, anche il verde acqua e te lo consiglio perchè è un colore che tiene più degli altri dato che quando scolora non è tanto orrido dato che è su una base bionda! Beh per il giudizio fregatene, per due punte colorate, qualcuno dovrebbe pensare male di te? beh se lo fa è lui che ha qualcosa che non va! Purtroppo il giudizio degli altri ci sarà sempre, ad ogni età e con ogni colore dei capelli. Comunque ti consiglio di iniziare con poco punte o meches, per capire se ti senti a tuo agio con questi capelli! Perché se questa paura non ti passa è inutile tingerli perché non ti sentiresti bene con te stessa, e perciò faresti solo una cosa utile! Una cosa va fatta solo quando si è sicuri perciò pensaci e fai con calma =)
Facci sapere cosa decidi :D
secondo me non ti deve importare di ciò che pensanop gli altri, l'imprtante è che paicciono a te. spero il mio consiglio ti sia utile
Io vorrei tingermeli di verde,oppure fare delle menches fuxia e verdi** comunque se le vuoi fare fattele, perchè ognuno hai suoi gusti e poi la gente ti giudica per tutto
axey ha scritto:
Io vorrei tingermeli di verde,oppure fare delle menches fuxia e verdi** comunque se le vuoi fare fattele, perchè ognuno hai suoi gusti e poi la gente ti giudica per tutto
io le ho fatte e mi fanno tutti i complimenti per i capelli =)
Io ho solo brutte esperienze con due tinte colorate alla volta :S
Una volta feci blu e rosa (ciocche) e dopo la prima lavata si erano mischiati e scoloriti, avevo due violetti vomito al posto del rosa e del blu