Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Oggi scoprite un nuovo armadio magico su OhMyDollz : l'armadio Steampunk !
Lo sapevate? Lo steampunk è uno stile sartoriale essenzialmente ispirato alla letteratura di Giulio Verne e dello stile vittoriano della fine dell'XIX secolo. Trovate degli elementi come ingranaggi, ruote, caldaie e decorazioni d'ottone.
Per questa occasione, beneficiate di una super promozione su questo armadio : 20$$$ al posto di 25 fino a domani ore 14:00 !
Grazie a Cristina per questi magnifici vestiti !
Buon divertimento su OhMyDollz !
E' mio! Deve esserlo!
Becca farà piazza pulita dell'armadio!
E' delizioso, davvero splendido!
Bello veramente!!!grazie!
miooooo!!!!! poi essendo tutti sul marrone i vari abiti si possono mescolare benissimo tra di loro!
io adoro questo stile e ho già svaligiato l'armadio e sistemato madamebutterfly nel loft
Waaa che spettacolo!! Sono splendidi!
Stupendi *o* l'ho già aperto{purtroppo solo una volta} mandando all'aria tutti i buoni propositi di risparmiare soldi XD
Fantastici credo proprio che sperpererò il gruzzolo di qualche mia doll
Che belliii!! *_* Anche io l'ho già aperto con una doll, sono troppo belli!!
sono davvero carini...sapete a volte ho l'impressione di aver già visto questi vestiti boh magari ho dei poteri sovrannaturai...il mio preferito è l'abito lungo
Che spettacolo! sono bellissimi!
non ho resistito, ho aperto tutti gli armadi! ora non so quale mettere per primo
Il vestito che volevo è miooo!! Evvai! Evvai! Sono fantasticaa! E domani lo riapro!
Qualche notte fa ho sognato che andavo in un negozio e c'erano tutti vestiti di questo stile, e volevo a tutti i costi quei pantaloni della seconda foto a sinistra *_* ahaha mi devo preoccupare? XD
virgi85 ha scritto:
Qualche notte fa ho sognato che andavo in un negozio e c'erano tutti vestiti di questo stile, e volevo a tutti i costi quei pantaloni della seconda foto a sinistra *_* ahaha mi devo preoccupare? XD
Hai fatto una profezia allora, ah ah! sei stata accontentata!
grazie per averlo sognato eh eh.
Sono davvero stupendi, è l'armadio magico che mi piace di più dopo i segni zodiacali
bellissimissimi!!!