Non hai eseguito l'accesso.
Io resto comunque felice per l'apertura della chat xP
giuggiola45 ha scritto:
lo so, però in tutto su omd di 15enni ce ne saranno 3!!!!!
io che ne ho 18 allora sono un caso da studiare :O
Comunque è giusto così, si tratta di moderare una chat in cui potrebbe entrare anche gente con intenzioni idiote o da troll, ed è meglio che sia una persona un po' più grande ad occuparsene!
Nessuno sta dicendo che al di sotto dei 15 anni si è poco esperti, stupidi o altro.. però insomma l'età conta! Comunque se l'ha deciso Sarah avrà avuto i suoi motivi, io comunque ci provo :O
asal02 ha scritto:
Io resto comunque felice per l'apertura della chat xP
Concordo con Assy! *^* o con 13 anni,o con 15 e con un titolo di mod la chat ci sarà :3
Io ci ho provato, speriamo bene Anche se effettivamente era da un po' che non entravo perché il mio pc si era rotto D: Vabbè, incrociamo le dita
Ultima modifica di thebestgirl (2011-11-29 21:36:48)
Wow che bella opportunità! *-*
Mi piacerebbe davvero molto partecipare, peccato che con gli impegni di studio e quant'altro non sarei presente come dovrei... Chissà, magari se in futuro se ne riparlerà parteciperò molto volentieri! :)
*Apre il topic*
*O*
*legge le condizioni*
D: Ma ma ma ç_ç io ho solo tredici anni çAç *si butta da un ponte (?)*
Ma comunque sono felice per questa novità! *V*
Ultima modifica di haru-chan (2011-11-29 21:57:14)
ke peccato, io ho sl 12 anni... nn importa, devo avere pazienza! n vedo l'ora di avere 15 anni...
Uff, io ho dodici anni. =_="
Comunque sono felice, l'aspettavo da tanto la chat ^^
Questo topic mi fa sentire vecchia!
Sono felice per la chat che era tanto desiderata :) Non sono abbastanza presente da sfruttarla, ma so che farà contente molte di voi, quindi bene!
Buona fortuna alle moderatrici!
cio io ho 15 anni e mi sono candidata.
spero essere presa
madamebutterfly ha scritto:
ragazze putroppo ci sono dei lavori che richiedono un'età minima!kilari manda la candidatura perchè dal momento che compi 15 anni tra 4 mesi non si sa mai...!!!
ragazze ricordo che sceglie sarah mentre io e mamy non abbiamo voce in capitolo!
grazie per il tuo consiglio, ho mandato l'iscrizione e intanto spero. Ma penso comunque che chiunque sia la vincitrice, sarà un'ottima moderatrice della chat. Sul sito Francese, sono andata a sbirciare la loro chat. è molto bella ed è comoda per parlare in tempo reale con più persone.
no, non è giusto!!!!!!!!!!
Io ho 11 anni e sono molto brava a computer. (senza vantarmi )
------------------------------------------------------------------------
E' vero ce ne saranno solo 3 di 15 anni!
---------------------------------------------------------------------------
E' ingiustooooooooo!!
ragazze putroppo ci sono dei lavori che richiedono un'età minima!kilari manda la candidatura perchè dal momento che compi 15 anni tra 4 mesi non si sa mai...!!!
ragazze ricordo che sceglie sarah mentre io e mamy non abbiamo voce in capitolo!
Ma le ragazzine più piccole potrebbero fare dei lavori specifici!!! :(
o no?
sofy-love ha scritto:
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
no, non è giusto!!!!!!!!!!
Io ho 11 anni e sono molto brava a computer. (senza vantarmi)
------------------------------------------------------------------------
E' vero ce ne saranno solo 3 di 15 anni!![]()
---------------------------------------------------------------------------
E' ingiustooooooooo!!
no io penso che ce ne siano di ragazze dai 15 anni in su. Forse tra la popolazione di omd ci sono ragazze con età inferiore e forse le più grandi hanno più da fare, tra compiti e impegni personali, da non poter stare tanto tempo su omd. Non che le ragazze più piccole non ce ne abbiano. Fare la moderatrice non è uno scherzo e devi sapere come ti devi comportare nelle diverse situazioni. Non bisogna essere bravi a computer ma devi avere le caratteristiche sopra indicate da Sarah. E se ha messo 15 anni ci sarà un motivo.
scusate ma come fa sarah a sapere quanti anni di hanno ? cio'e magari ci sono doll di 13 anni che pero vanno sulla t'chat no ? p.s era solo un esempio
reginetta99 ha scritto:
scusate ma come fa sarah a sapere quanti anni di hanno ?
cio'e magari ci sono doll di 13 anni che pero vanno sulla t'chat no ? p.s era solo un esempio
sulla chat possono andare tutte le ragazze di tutte le età. I 15 anni sono richiesti per essere moderatrice. La moderatrice è una ragazza che ha il compito di controllare se nella chat tutto va bene e di segnalare eventuali abusi. Perchè nella chat, come nel gioco, non bisogna usare un linguaggio scorretto, per non parlare delle doll che dicono di mettere feez. La moderatrice individua questi elementi e li segnala Sarah che poi provvederà alla loro eliminazione. Penso che in seguito verranno detti alla nuova moderatrice i compiti che dovrà seguire.
Francy,mica centra con lo studio xD
che peccato! i quindici anni ancora non ce li ho! spero questa cosa si riproponga tra almeno 4 anni cosi' potro' propormi... comunque non vedo l'ora che arrivi la chat! e comunque in bocca al lupo a tutte le candidate!!!
Ragazze non crucciatevi, vi dico quella che probbilmente è la reale motivazione :)
Qua non si tratta di sarah o della Feerik, qua si tratta di legge.
Ve la faccio facile.
Per la legge italiana (e penso anche quella francese) sotto i 15 anni non si hanno responsabilità civili.
Cosa vuol dire?
Che qualunque atto facciate, la responsabilità è sempre e solo dei genitori (o tutori).
Capite quindi che OMD non può affidarvi un compito di responsabilità, che sia anche solo una moderazione di una chat. Questo perché un moderatore ha delle responsabilità particolari (vietare l'accesso alla chat, oscurare termini scurrili, fare da rappresentante per la Feerik, ecc...)
Non avendo legalmente responsabilità per le vostre azioni, purtroppo non possono darvi compiti che ne prevedano.
Tutto qui :)
Godetevi questi anni di libertà!
kilari00 ha scritto:
reginetta99 ha scritto:
scusate ma come fa sarah a sapere quanti anni di hanno ?
cio'e magari ci sono doll di 13 anni che pero vanno sulla t'chat no ? p.s era solo un esempio
sulla chat possono andare tutte le ragazze di tutte le età. I 15 anni sono richiesti per essere moderatrice. La moderatrice è una ragazza che ha il compito di controllare se nella chat tutto va bene e di segnalare eventuali abusi. Perchè nella chat, come nel gioco, non bisogna usare un linguaggio scorretto, per non parlare delle doll che dicono di mettere feez. La moderatrice individua questi elementi e li segnala Sarah che poi provvederà alla loro eliminazione. Penso che in seguito verranno detti alla nuova moderatrice i compiti che dovrà seguire.
ah grazie ora ho capito ^^
L'essere moderatrici non è un gioco e bisogna avere requisiti che delle ragazze di 11-12-13 anni non hanno! Come per esempio la responsabilità di gestire un'intera community! Prima di tutto ci vuole un accurata conoscenza della lingua italiana e,cosa non meno importante,non usare l'sms style (cosa che molte ragazze undicenni usano,magari per fretta o per rendere più facilitata la scrittura).
Avendo dodici-tredici anni,io non posso fare la moderatrice,dato che mi sembra un lavoro molto complicato! Poi,come dice rotolina,non si possono dare responsabilità a persone di minore età,al di sotto dei 15 anni!
-----
Sono così felice della chat,viva questa community!
rotolina ha espresso chiaramente il punto!!!rotolina ma tu non ti vorresti candidare??saresti perfette!!!
!rotolina ma tu non ti vorresti candidare??saresti perfette!!!
concordo u.u
rotolina ha espresso chiaramente il punto!!!rotolina ma tu non ti vorresti candidare??saresti perfette!!!
Madame, grazie mille, mi fa tanto piacere che lo pensiate!
Purtroppo io mi collego normalmente dall'ufficio, non avrei proprio il tempo e la costanza di seguire una chat, non riuscirei a fare 'il mio dovere'
Un conto è scrivere qualcosina nel forum, e a volte ci metto dieci minuti a fare un post, un conto è una chat, è molto impegnativa da seguire!
Beh...in ogni modo spero che non ci sia solo una moderatrice,così da gestire quasi tutto il giorno la chat.Mi spiego,una persona sola non può stare sempre sul pc,perciò più sono meglio è !
P.S.:Rotolina,spero ti convincerai