Non hai eseguito l'accesso.
Ciao a tutte le dollz !
Prossimamente faremo uscire una nuova t'chat su OhMyDollz ! Penso che questa novità farà felice molte tra voi !
Reclutiamo delle moderatrici benevole per questa t'chat !
Le condizioni :
-avere 15 anni minimo,
-essere iscritta sul gioco da minimo 6 mesi,
-avere un buon livello d'ortografia e di stesura.
Se siete interessate, inviate la vostra candidatura tramite email all'indirizzo seguente : moderatriceOMD@gmail.com
Scrivete una lettera di motivazione per convincerci che siete fatte per moderare la t'chat.
Indicate la vostra età e il vostro nickname sul gioco.
Adesso tocca a voi !
non vedo l'ora!! spero di essere all'altezza!
Che peccato, purtroppo io ho solo 12 anni
mi piace!!! la squadra si allarga!!! yuppyyyy!! in bocca a lupo a tutte! ;D
che bisogna fare di preciso?
il mio papiro è pronto!
più o meno quando sapremo chi è "la prescelta" ?
non vedo l'ora di vedere chi ci affiancherà!!!in bocca al lupo ragazze!!!
scusate ma credo che prima che qualcuno si proponga sia opportuno stabilire quali siano i compiti delle moderatrici
deniselzz ha scritto:
scusate ma credo che prima che qualcuno si proponga sia opportuno stabilire quali siano i compiti delle moderatrici
mantenere ordine nel forum, aiutare le giocatrici , comunicare con sarah.
io lo definirei come "una raccolta differenziata" non nel senso di spazzatura, ma di divisione in argomenti precisi togliendo quelli inopportuni e ripetitivi.^^
stupendo per un'attimo mi è mancato il respiro vedendo questa notizia!! mi piacerebbe moltissimo ed è per questo che volevo chiedere se potevo partecipare anche io anche se non ho ancora compiuto 15 anni. Io compirò 15 anni tra 4 mesi e volevo sapere se era possibile candidarmi. Naturalmente penso che questa eccezione non si possa fare, ma io lo spero, davvero.... grazie
kilari00 ha scritto:
stupendo per un'attimo mi è mancato il respiro vedendo questa notizia!! mi piacerebbe moltissimo ed è per questo che volevo chiedere se potevo partecipare anche io anche se non ho ancora compiuto 15 anni. Io compirò 15 anni tra 4 mesi e volevo sapere se era possibile candidarmi. Naturalmente penso che questa eccezione non si possa fare, ma io lo spero, davvero.... grazie
kilari sono nella tua stessa situazione .. T^T
io lo farei molto volentieri... tanto sono abituata a trascorrere molto tempo sul gioco e a collegarmi sempre
angel97 ha scritto:
kilari00 ha scritto:
Non voglio fare l'egoista ma forse anche noi meritiamo questa occasione. Altrimenti, rispetto le regole e aspetterò tra qualche anno, tanto state certe che qui mi troverete
kilari00 ha scritto:
angel97 ha scritto:
kilari00 ha scritto:
Non voglio fare l'egoista ma forse anche noi meritiamo questa occasione. Altrimenti, rispetto le regole e aspetterò tra qualche anno, tanto state certe che qui mi troverete
è davvero un peccato! Ma perchè non dare un opportunità alle più piccole? Sarebbe carino nei nostri confronti! Può darsi che più avanti la Feerik faccia un 'contest' aperto a tutti!
Ma non credo che si possa fare.. Perciò credo convenga aspettare ancora un po'! Sicuramente chiederanno altri Moderatori!
lil-shake ha scritto:
kilari00 ha scritto:
angel97 ha scritto:
kilari sono nella tua stessa situazione .. T^TNon voglio fare l'egoista ma forse anche noi meritiamo questa occasione. Altrimenti, rispetto le regole e aspetterò tra qualche anno, tanto state certe che qui mi troverete
è davvero un peccato! Ma perchè non dare un opportunità alle più piccole? Sarebbe carino nei nostri confronti! Può darsi che più avanti la Feerik faccia un 'contest' aperto a tutti!
Ma non credo che si possa fare.. Perciò credo convenga aspettare ancora un po'! Sicuramente chiederanno altri Moderatori!
beh ma omd è popolato di 12,13,14enni! quindi sono sono daccordo
Ma cos'è questa t'chat? La famosa chat simile alla versione francese di cui parlano tutti?
rangikum ha scritto:
Ma cos'è questa t'chat? La famosa chat simile alla versione francese di cui parlano tutti?
Esatto
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO NON HO 15 ANNI ç_ç
Vabbè....sarà bellissimo ugualmente!!!! *_*
Ultima modifica di chocola88 (2011-11-29 19:41:09)
lil-shake ha scritto:
rangikum ha scritto:
Esatto
Grazie per la conferma! Io prima di propormi vorrei qualche dettaglio in più, spero che qualche moderatrice o Sarah ce lo possa dare!
lil-shake ha scritto:
Che peccato, purtroppo io ho solo 12 anni
quoto..... 15 anni è troppo!!!!!!!
ragazze putroppo ci sono dei lavori che richiedono un'età minima!kilari manda la candidatura perchè dal momento che compi 15 anni tra 4 mesi non si sa mai...!!!
ragazze ricordo che sceglie sarah mentre io e mamy non abbiamo voce in capitolo!
lo so, però in tutto su omd di 15enni ce ne saranno 3!!!!!
Mmmh...non sono molto d'accordo su questa cosa dei 15 anni. -Che ne sapete?- Anche io,quando mi ci metto m'impegno posso essere responsabile e so parlare italiano,faccio la 5a si,ma studio come tante altre persone.Non mi piace questa 'distinzione'.Però se Sarah ritiene opportuna questa cosa noi non possiamo fare altro che accettarla! Del resto non possiamo sempre lamentarci,so che a molte di noi dispiacerà questa cosa..purtroppo essere piccoli ha sempre i suoi svantaggi.
giuggiola45 ha scritto:
per favore non diamo i numeri ora v.v
angel97 ha scritto:
giuggiola45 ha scritto:
per favore non diamo i numeri ora v.v
E bisogna sempre ricordarsi di chi di anni ne ha anche di più di 15.... e ce ne sono...
Io non mi candido, ultimamente sono troppo poco presente.
*si dilegua per andare ad aprire la Review*