Non hai eseguito l'accesso.
Ragazze, che ne dite di fare una sezione "record" in cui premiare tutte le giocatrici?
ci saranno varie categorie , come il messaggio più lungo del forum, chi ha + voti in generale, e ovviamente NON ci sarà la doll più bella xk non è mica miss italia questo sito e.e
che ne dite? Approvate?
Suggerite categorie e nominati =)
Copyright sull'idea ohmydollziana v.v 19:17 26/11/2011!
Approvoooooooooooooooooooooo xD
Forte *_* Approvo xD
Tu sai già che ho approvvato
Le idee della mia sorellina assassina non dovrei approvarle e_e ma approvo ugualmente xDD
bella come idea
Si, Fede tu saresti quella con + commenti visto ke ne hai 5920 O_O :D
Yen bello xD approvo u-u
Approvo :)
- Più commenti
- L'iscritta nel forum da più tempo (A parte Sarah)
- Chi a aperto più discussioni
- Chi a aperto più discussioni in una sezione
- Chi a aperto più discussioni ultimamente
- La discussione più visitata
- La discussione più commentata
- La discussione più insensata
- La più disponibile ad aiutare
moserthebest ha scritto:
- Più commenti
- L'iscritta nel forum da più tempo (A parte Sarah) -> l'iscritta da + tempo uhm. io no .. fabrina ha 1 settimana in + xD
- Chi a aperto più discussioni -> verificheremo xD
- Chi a aperto più discussioni in una sezione
- Chi a aperto più discussioni ultimamente
- La discussione più visitata -> quella delle pazze ovviamente xD!
- La discussione più commentata -> QUELLA DELLE PAZZE XD!
- La discussione più insensata -> quella delle pazze (?) ma è divertente =D
- La più disponibile ad aiutare-> arthes/mamy89/madamebutterfly,vincenzalost etc =)
Il Gdr più bello!
ahahah il mio guinnes world record è "il tipo più figaccione di ohmydollz" xD.. corretto, ragazze? ahah.. tutte cadono ai miei piedi! ahah :D
ioshi-96 ha scritto:
ahahah il mio guinnes world record è "il tipo più figaccione di ohmydollz" xD.. corretto, ragazze? ahah.. tutte cadono ai miei piedi! ahah :D
=A= ma dove??? sei maniaco e brutto e.e xD nessuno cade ai tuoi piedi v___v sogni troppo xD non avrai mai tutta la gloria che t'aspetti :'D
eheh le più disponibili ad aiutare sono diventate tutte moderatrici!!
angel97 ha scritto:
eheh le più disponibili ad aiutare sono diventate tutte moderatrici!!
Zia!
Approvo anche io :)
francythebest ha scritto:
ioshi-96 ha scritto:
=A= ma dove??? sei maniaco e brutto e.e xD nessuno cade ai tuoi piedi v___v sogni troppo xD non avrai mai tutta la gloria che t'aspetti :'D
o__O tu credi?? ahah uh.. staremo a vedere xD ahahah
Mi piaceee! Ma sarà una cosa mensile? se così fosse potremmo mettere la categoria "migliore doll in sfilata di *il mese*" così da premiare magari una che non ha vinto ma è piaicuta molto
Ci potrebbe stare anche un premio per la new entry del mese (sempre se si fa mensile)