Non hai eseguito l'accesso.
Pagine: 1
Ok,apro questa discussione perchè leopardina9 mi ha appena dato un sito per poter cambiare la freccetta del mouse in modo gratuito,veloce e senza virus! ^^
La mia è troppo carina ò.ò" xD
Dovete installare il seguente programma ->wwwcursomania.com
Fate quello che vi dice ed installatelo :3 poi chiudete le pagine di google/mozilla ecc.. aperte e riapritele,trovere sotto google (o altro) una nuova casella (chiamiamola così xD) e in questa casella c'è una freccetta grigia con scritto "cursor mania" cliccateci ed attendete,vi aprirà un piccolo schermino,e potrete scegliere freccette a piacimento! :D
Ovviamente non pagate nulla,non prendete virus e ci mettete poco v.v (sarà la 9° volta che lo dico xD)
Vabbe,spero non sia spam o altro ò.ò" ciao ciao :P
Ultima modifica di francythebest (2011-11-25 19:09:37)
Sembri una pubblicitaria xD
Ciao Ciao
asal02 ha scritto:
Sembri una pubblicitaria xD
Ahahaha x°D Si hai ragione! xD
si, ma c'è anche un'altro modo dove non devi scaricare quel file che hai messo tu. Probabilmente ci sono puntatori più carini su il file da scaricare, ma se proprio i vostri genitori non vi vogliono fare scaricare il file o avete paura che possa dare problemi al vostro computer ci sono già dei puntatori diversi installati nel vostro pc. Non sno bellissimi ma se qualche volta volete cambiare... io ora sto col pc di mia sorella che ha windows 7. Cliccate su un punto qualsiasi del desktop. Cliccate tra le varie opzioni "personalizza". Nella parte sinistra della pagina che si è appena aperta trovate una scritta con "cambia puntatori del mouse". Vi esce una piccola lista, ma voi cliccate "sfoglia". Ce ne sono tantissime e potete scegliere quella che più vi piace. Non sono chi sa che ma mi pare che su gli altri windows c'è ne sono diversi è anche pù carini, tipo il coin (soldino) animato. Quando entro con il mio pc vi spiego anche come si fà con gli altri windows.
Francythebest sono davvero curiosa di scaricare il file. Quando entro con il mio pc lo scaricherò perchè vorrei assolutamente personalizzare la mia solita freccetta bianca.
Non sapevo di quell'opzione kilari o.o" ora vado a vedere che freccette ci sono :3
kilari00 ha scritto:
si, ma c'è anche un'altro modo dove non devi scaricare quel file che hai messo tu. Probabilmente ci sono puntatori più carini su il file da scaricare, ma se proprio i vostri genitori non vi vogliono fare scaricare il file o avete paura che possa dare problemi al vostro computer ci sono già dei puntatori diversi installati nel vostro pc. Non sno bellissimi ma se qualche volta volete cambiare... io ora sto col pc di mia sorella che ha windows 7. Cliccate su un punto qualsiasi del desktop. Cliccate tra le varie opzioni "personalizza". Nella parte sinistra della pagina che si è appena aperta trovate una scritta con "cambia puntatori del mouse". Vi esce una piccola lista, ma voi cliccate "sfoglia". Ce ne sono tantissime e potete scegliere quella che più vi piace. Non sono chi sa che ma mi pare che su gli altri windows c'è ne sono diversi è anche pù carini, tipo il coin (soldino) animato. Quando entro con il mio pc vi spiego anche come si fà con gli altri windows.
Francythebest sono davvero curiosa di scaricare il file. Quando entro con il mio pc lo scaricherò perchè vorrei assolutamente personalizzare la mia solita freccetta bianca.
Io non ce l'ho (Ho windows XP)
cioè, non trovo tutte le opzioni che hai nominato
Ultima modifica di asal02 (2011-11-26 12:18:17)
asal02 ha scritto:
kilari00 ha scritto:
Francythebest sono davvero curiosa di scaricare il file. Quando entro con il mio pc lo scaricherò perchè vorrei assolutamente personalizzare la mia solita freccetta bianca.Io non ce l'ho (Ho windows XP)
Io ho.. windows vista penso ò.ò" boh xDD e le ho trovate v.v
asal02 ha scritto:
kilari00 ha scritto:
Francythebest sono davvero curiosa di scaricare il file. Quando entro con il mio pc lo scaricherò perchè vorrei assolutamente personalizzare la mia solita freccetta bianca.Io non ce l'ho (Ho windows XP)
PURE IO
u.u non fidatevi di francy xD
ioshi-96 ha scritto:
u.u non fidatevi di francy xD
Ma vattene a quel paese và xD
Pagine: 1